Banner Anima Guzzista Banner Anima Guzzista Banner Noleggiomoto.rent

Giri week end zona Varese

Per organizzare incontri, segnalare appuntamenti, organizzare la vacanza o la gitarella fuori porta...

Re: Giri week end zona Varese

Messaggioda ilmitico » gio mag 22, 2014 11:22 am

Io se riesco vorrei stare in giro tutto il giorno, però possiamo fare qualcosa la mattina e io poi proseguo :-)
ilmitico
Moderatore

La/le tua/e Moto Guzzi: guzzista esodato, suo malgrado

Messaggioda Renato » ven mag 23, 2014 12:47 am

Facciamo così: fai una proposta su quello che vuoi fare, se riesco a gestirla mi ci aggrego. :ok:
"quando vedo il Renato vuol dire che ci sono tutti" (Elk)
Renato
Socio Tesserato 2019

La/le tua/e Moto Guzzi: Norge 1200, 2010; ex V65 Florida, 1987; 2006-2019 13 anni bicilindrici a V

Messaggioda ilmitico » ven mag 23, 2014 9:01 am

L'idea potrebbe essere quella di andare a fare la panoramica zegna. Però non so ancora :-)
ilmitico
Moderatore

Messaggioda Renato » ven mag 23, 2014 1:17 pm

ilmitico ha scritto:L'idea potrebbe essere quella di andare a fare la panoramica zegna. Però non so ancora :-)

Per me che devo rientrare verrebbe fuori una roba tipo questa:

http://goo.gl/maps/jvhPq

Partendo sul presto, per me ci può stare :D
Renato
Socio Tesserato 2019

La/le tua/e Moto Guzzi: Norge 1200, 2010; ex V65 Florida, 1987; 2006-2019 13 anni bicilindrici a V

Messaggioda ilmitico » ven mag 23, 2014 8:06 pm

Sto mandando in giro un po' di SMS e di PM, vediamo se qualcun altro può essere interessato :-)
ilmitico
Moderatore

Messaggioda AleCafè » sab mag 24, 2014 12:43 am

io ci sono, per me va bene anche stare in giro tutto il giorno.

Te come vieni vestito? io metterei anche la tuta... però fa caldo e tanto sulla panoramica Zegna bisogna andare adagio...
Ah ha ha! ... Ever get the feeling you've been cheated? Good night!
AleCafè
Utente Registrato

La/le tua/e Moto Guzzi: V11 Sport Scura
750 S3
850 T5

Messaggioda antocave » sab mag 24, 2014 8:41 am

Se riesco a sganciarmi da un impegno familiare potrei esserci.....
Antonio Cavenaghi
Gran Baccelliere della Minchitudo©.
antocave
Socio Tesserato 2019

La/le tua/e Moto Guzzi: California 75° Anniversario
V35 Imola

Messaggioda ilmitico » sab mag 24, 2014 12:08 pm

Eccomi qua, la proposta potrebbe essere questa:

https://www.google.com/maps/dir/45.6150 ... c3!1m0!3e0

Come idea di massima, direi :-)

Ho scritto un po' in giro anche a comaschi e novaresi, io le zone le conosco poco.
Per cui se si aggregheranno anche, mettiamo, i novaresi magari sapranno dove fermarsi a mangiare, se non c'è niente di bello e conviene al sacco, ecc ecc :D
ilmitico
Moderatore

Messaggioda Renato » sab mag 24, 2014 12:38 pm

Potrò essere dei vostri fino a Borgosesia, poi devo rientrare :D .
Aspetto gli orari.
Renato
Socio Tesserato 2019

Messaggioda Backstreets » sab mag 24, 2014 1:27 pm

Io sono tentato assai (grazie Mitico per l'SMS :celebrate: ) ma purtroppo lo potrò decidere davvero all'ultimisssssimo momento.
Della serie: se mi vedete alla partenza è perché ci sono, altrimenti no.... :look: :rolleyes: :help :wall:

Bel giro, fatto in direzione opposta prima dell'inverno. C'eravamo anche fermati in un buon ristorantino/agriturismo, devo vedere se riesco a recuperare l'indirizzo.

Però avrei una domanda: 235 km., occhei. Maaaa....nel caso, al pomeriggio che si farebbe? :b :iko:

Lamps
Backstreets
Utente Registrato

Messaggioda FlavioT3 » sab mag 24, 2014 1:52 pm

potrei essere dei vostri anch'io, o meglio, vorrei, se la mia caxxo di discopatia (non c'entra coi freni a disco, nè con i vinili :wall: ) mi desse un po' di tregua.
Un suggerimento rispetto al giro postato da Diego, invece di passare da gravellona toce, che in fondo è tutta zona industriale e strada dritta, consiglierei di fare la statale delle due riviere, cioè la strada che da stresa va a orta, è piuttosto divertente e generalmente meno trafficata, anzi, io suggerirei di evitare proprio il lago e fare l'alto vergante, una cosa così insomma, http://goo.gl/maps/25nSz , poi vedete voi.
ah, il pezzo che va da Oropa, graglia verso la VdA è piuttosto stretto, così come il pezzo della Rosazza, voi intutati con profusione di cavalleria potreste soffrire :asd:
Per la sbobba credo si magni benino un po' ovunque, c'è la locanda a Bocchetto Sessera, se no anche sulla salita della Rosazza c'è l'ospizio san giovanni o una locanda subito prima della galleria, se no scendendo verso biella si trova qualche ristorante pizzeria....
comunque indicativamente, ritrovo dove verso che ora?
FlavioT3
Socio Tesserato 2019

Messaggioda mauldinamica » sab mag 24, 2014 2:33 pm

se vi fermate al microbirrificio Jeb, durante la salita della panoramica Zegna lo trovate su un tornante a destra con un bello spiazzo piano per posteggiare le moto, bevete una rossa anche per noi. Anche il formaggio e gli affettati non sono male.
E' molto piccolo, una porticina e quattro panche di legno fuori ma la birra merita veramente. Ditemi cosa ne pensate anche della birra speziata.

E se per caso siete alla ricerca di capi tecnici per moto, già che passate vicino a Borgofranco d'Ivrea, fate un salto da Motoinferno, via Mazzini 3.
E' aperto <Domenica pomeriggio dalle 15 alle 19, facendo la panoramica Zegna ci arrivate per una poco trafficata veloce e bella strada tenuta anche bene, la SP 500
E' l' importatore ufficiale dell' abbigliamento Jofama-Halvarrsson-Lindstrand, capi Svedesi semplicemente eccezionali.
Snobbate le solite Harley che stazionano li fuori e magari potreste uscire con un SPII, ne hanno rimesso a nuovo uno che è un piacere solo a guardarlo. Magari è ancora li. A marzo e aprile c'era.
Una V35 pressata nel deserto fa rumore?
mauldinamica
Utente Registrato

La/le tua/e Moto Guzzi: v11 sport 2000 prima serie, Griso 8V 2008 prima serie, Stelvio 2017 ultima serie
"Mi sento come una vecchissima Guzzi, senza di lei ora non esisterebbero le Breva, Norge ecc "
Kunta Kinte

Messaggioda ilmitico » sab mag 24, 2014 2:50 pm

Per me va bene, quindi in sostanza una cosa del genere:

https://www.google.com/maps/dir/45.6150 ... 44!1m0!3e0

Io quasi quasi però farei anche un po' di autostrada, perchè tanto quantomeno fino a castelletto ticino l'alternativa sarebbe fare il sempione ...
che insomma ...

Poi per il resto, sono zone che io non conosco tanto, per cui se tu sai ti verremmo dietro senza problemi.

Per il ritrovo, se facciamo l'autostrada, a fare castellanza-castelletto ticino ci vogliono 20 minuti.

Per cui noi ci si potrebbe trovare a castellanza verso le 9 (la mia mappa parte dal benzinaio meno caro in zona), essere a castelletto ticino per le 9 e mezza e lì incontrarci con Renato poi eventualmente trovare linolemans e sword (che ho contattato) a omegna.

Adesso io devo fare dei lavori in giardino e guarderò il PC prima di cena. Fatemi sapere :D
ilmitico
Moderatore

Messaggioda AleCafè » sab mag 24, 2014 8:39 pm

Mi limito a dire una cosa, ma solo per dirla.

Al ritorno meglio fare l'autostrada. quel tratto in pianura, in mezzo ai campi e alle risaie, col sole, gli insetti che viaggiano a nuvole e lunghi pezzi di dritto... niente o quasi da vedere... Già fatto parecchie volte... du palle...
Cioè, a quel punto meglio l'autostrada.

Poi ripeto: lo dico solo per dirlo, se tornando volete passare di lì non sono quello che farà storie.
Ah ha ha! ... Ever get the feeling you've been cheated? Good night!
AleCafè
Utente Registrato

La/le tua/e Moto Guzzi: V11 Sport Scura
750 S3
850 T5

Messaggioda antocave » sab mag 24, 2014 8:57 pm

Il mio tentativo di sganciamento dagli impegni familiari è miseramente fallito, :cry:
questa volta non potrò essere della compagnia...
Antonio Cavenaghi
Gran Baccelliere della Minchitudo©.
antocave
Socio Tesserato 2019

La/le tua/e Moto Guzzi: California 75° Anniversario
V35 Imola

Messaggioda FlavioT3 » sab mag 24, 2014 9:07 pm

AleCafè ha scritto:.............
Al ritorno meglio fare l'autostrada. quel tratto in pianura, in mezzo ai campi e alle risaie,.........

giusto, anche se l'atmosfera sarebbe bucolica e quindi adatta ad una banda di busoni; se no si potrebbe ridiscendere su lago di viverone, gelatino, saluti e tutti in A4 a santhià, verrebbe comodo anche per me, più che altro magari si accompagnava per un pezzo gli intervenuti che tornano verso nord, la val d'ossola, i cantoni svizzeri, la mittle-europa....
per l'appuntamento ....io se ci sarò, ed ora come ora mi metto presente al 49%, mi farò trovare alle 9 alla rotonda grancasa/ingresso A8 a castellanza, modalità chi c'è c'è, se non ci sono tirate dritto, vuol dire che non son riuscito a scendere dal letto.
bye.
FlavioT3
Socio Tesserato 2019

Messaggioda ilmitico » sab mag 24, 2014 9:13 pm

Allora, con ale abbiamo concordato il ritrovo alle 08.30 a castellanza alla grancasa nel parcheggio del planet sport.

cioè qui:

https://maps.google.it/maps?q=grancasa+ ... 63,,0,1.37

che è praticamente a 1 metro dall'uscita di castellanza provendiendo da milano

Tra l'altro oggi il giro d'italia ha fatto praticamente il giro che andremo a fare domani, si spera quindi di trovare ben asfaltato :D

Con renato potremmo trovarci attorno alle 09.00-09.15 nel parcheggio dell'esselunga di castelletto ticino, perchè purtroppo uscendo lì dall'autostrada non ci sono molti posti per fermarsi (anzi... non ce ne sono proprio :D )
ilmitico
Moderatore

Messaggioda ilmitico » sab mag 24, 2014 9:17 pm

Per me potremmo anche posticipare il ritrovo alle 09.00 qui a castellanza.

A questo punto arriveremo a castelletto ticino per le 09.45 circa. Se a renato va bene si puà fare così.
Io non ho assolutamente pregiudizi sul giro da fare, solo non posso più andare in svizzera perchè per loro io guido senza patente.
ilmitico
Moderatore

Messaggioda Backstreets » sab mag 24, 2014 9:53 pm

Per me va bene, fatto salvo che pure io sto in modalità "c'è quel che c'è" :climb:

Nel caso mi faccio trovare a Castelletto -e se vengo ma buco il rendezvous mando SMS e vi inseguo. ;)

Lamps
Backstreets
Utente Registrato

Messaggioda ilmitico » sab mag 24, 2014 10:00 pm

Allora, comunicazioni definitive !!!

Appuntamento ORE 09.00 al parcheggio del planet sport alla grancasa di Castellanza (uscita A8- Castellanza, provenendo da milano)
Appuntamento BIS ore 09.45 al parcheggio dell'esselunga di castelletto ticino.

Per sword e linolemans, se decidete di venire anche voi, potremmo trovarci a Omegna, fate un attimino i conti dell'ora a cui potremmo essere lì e sentiamoci per SMS.
ilmitico
Moderatore

PrecedenteProssimo

Torna a Bacheca Incontri