Banner Anima Guzzista Banner Anima Guzzista Banner Noleggiomoto.rent

Raduno Aquile Roma

Per organizzare incontri, segnalare appuntamenti, organizzare la vacanza o la gitarella fuori porta...

Re: Raduno Aquile Roma

Messaggioda maxcassia » mer ott 16, 2019 3:53 pm

[quote="maxcassia"]:smokin Di ritorno dal Distinguished,
maxcassia
Socio Tesserato 2019

Messaggioda dooan » gio ott 31, 2019 3:15 pm

Ciao Max, ti rispondo io, ora vedo questo post... in zona Roma e dintorni ultimamente s'è un po ammosciata ma un gruppo di Anime c'è ed è vivo, ogni tanto ci trova (se cerchi ci sono due post nella bacheca incontri) sul post Romani e Dintorni o su quello degli Abruzzesi...
per uscite più impegnative c'è il consueto Incontro di Primavera di Anima Guzzista che si svolge ogni anno da 20 anni a questa parte (il prossimo sarà il 21°) a cavallo del 2 Giugno, lo scorso anno 100 Anime provenienti da tutta Italia e spesso anche oltre confine, si sono ritrovate a scorrazzare in Sardegna (Gallura).... per il prossimo anno ci stiamo organizzando... abreve ci saranno info!! Poi ci sono gruppi più o meno nutriti che organizzano altri giri dal Calincontro al quale ho partecipato anche io all'ultimo (4-5-6 Ottobre), Giro sul Delta del Po, ecc... in giro per l'Italia si fanno tante cose... Nell'ultimo Calincontro siamo arrivati nelle Langhe Piemontesi ... (io da Latina 2000km in tre gg!)... quindi ci sono le occasioni per girellare in compagnia... sulle varie pagine facebook se ci sei, ci sono vari gruppi (anche guzzisti romani)...Stay Tuned!
dooan 1200 Sport "Furia" , Califfa 1100 EV
dooan
Utente Registrato

La/le tua/e Moto Guzzi: Furia 1200 Sport, La Califfa 1100 EV

Messaggioda tattybrum » gio ott 31, 2019 5:59 pm

dooan ha scritto:Ciao Max, ti rispondo io, ora vedo questo post... in zona Roma e dintorni ultimamente s'è un po ammosciata ma un gruppo di Anime c'è ed è vivo, ogni tanto ci trova (se cerchi ci sono due post nella bacheca incontri) sul post Romani e Dintorni o su quello degli Abruzzesi...
per uscite più impegnative c'è il consueto Incontro di Primavera di Anima Guzzista che si svolge ogni anno da 20 anni a questa parte (il prossimo sarà il 21°) a cavallo del 2 Giugno, lo scorso anno 100 Anime provenienti da tutta Italia e spesso anche oltre confine, si sono ritrovate a scorrazzare in Sardegna (Gallura).... per il prossimo anno ci stiamo organizzando... abreve ci saranno info!! Poi ci sono gruppi più o meno nutriti che organizzano altri giri dal Calincontro al quale ho partecipato anche io all'ultimo (4-5-6 Ottobre), Giro sul Delta del Po, ecc... in giro per l'Italia si fanno tante cose... Nell'ultimo Calincontro siamo arrivati nelle Langhe Piemontesi ... (io da Latina 2000km in tre gg!)... quindi ci sono le occasioni per girellare in compagnia... sulle varie pagine facebook se ci sei, ci sono vari gruppi (anche guzzisti romani)...Stay Tuned!

il contabile ce l'hai :rollin :rollin :rollin :rollin
CALIFORNIA1100Ivespa125pxeVESPA503Mdingo4mNUOVOFALCONEdingo3m35GT
tattybrum
Utente Registrato

La/le tua/e Moto Guzzi: CALIFORNIA 1100 I X VESPA 125 PXE (1983) VESPA 50 3M (1968)
DINGO GT (1971) DINGO 3 MARCE NUOVO FALCONE MILITARE 74

Messaggioda maxcassia » sab nov 16, 2019 11:54 am

Ciao,
lo so che gli incontri ci sono, ma io prevedevo Roma citta' e dintorni...
Cmq grazie della risposta e a presto :ok:
maxcassia
Socio Tesserato 2019

Precedente

Torna a Bacheca Incontri