PORCHERIA 7 EDIZIONE - 6/7 FEBBRAIO

Rispondi
Avatar utente
Scheggia750
Utente Registrato
Messaggi: 29
Iscritto il: mar set 29, 2015 11:08 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: Breva750ie
Località: Escalaplano (Sardegna)

Re: PORCHERIA 7 EDIZIONE - 6/7 FEBBRAIO

Messaggio da Scheggia750 »

M.A.U.I. ha scritto:
Scheggia750 ha scritto::rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: ma scusate andate alla PORCHERIA con la preoccupazione di dormire ?????????? ma secondo voi con tutto quello che berremo sentiremo freddo? potremo morire assiderati :trinca: :trinca: :trinca: :trinca: :trinca: :trinca: :trinca: :trinca: :trinca: e si morirà felici e ubriachi questa volta voglio vittime e MAUJ nn fare il solito anziano che ha i dolori di artrosi :scimmietta: :scimmietta: :scimmietta: :help :help :help
Scheggia guarda che io ho la bellezza di 36 anni sulle palle...iiih sulle spalle...sono anzianooo...col collo rotto e schiena pure...cmq non so se abbia fatto più male a ge conoscere Orso o viceversa. ...siete due brutti ceffi alcolizzati :celebrate: :celebrate: :celebrate: :volemose: :clap:

nn siamo due brutti ceffi!!!!!! :arrabbiato: :arrabbiato: :arrabbiato: siamo due ottimi vicini che amano festeggiare insieme i fini settimana noiosi :celebrate: :celebrate: :celebrate: :celebrate: :celebrate: :celebrate: :celebrate: :celebrate:
Avatar utente
Gonares
Utente Registrato
Messaggi: 3086
Iscritto il: mar feb 24, 2009 7:25 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: California 1100 carb. (Wolfango)
Stornello da rinnovare (Rondello)
Nevada (Niada)
1 jappa storica
Località: NUORO - SARDEGNA

Re: PORCHERIA 7 EDIZIONE - 6/7 FEBBRAIO

Messaggio da Gonares »

Scheggia750 ha scritto::rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: ma scusate andate alla PORCHERIA con la preoccupazione di dormire ?????????? ma secondo voi con tutto quello che berremo sentiremo freddo? potremo morire assiderati :trinca: :trinca: :trinca: :trinca: :trinca: :trinca: :trinca: :trinca: :trinca: e si morirà felici e ubriachi questa volta voglio vittime e MAUJ nn fare il solito anziano che ha i dolori di artrosi :scimmietta: :scimmietta: :scimmietta: :help :help :help
Sei sicuro Scheggia? Al calincontro non ricordo di averti visto fra gli ultimissimi ad andar via :asd: :asd: :asd:

E non parlare male degli anziani eh? Sempre li ce n'era uno con me che ha più del doppio dei tuoi anni eppure é andato via per ultimo entrambe le notti
e non é che non abbia bevuto eh? Roba pesante :rollin :rollin :rollin :rollin :rollin :rollin :rollin :rollin :rollin :rollin
Wolfango e Niada guzzano
Rondello riposa
la japp nulla fa
Avatar utente
rotondo
Utente Registrato
Messaggi: 3866
Iscritto il: mar giu 26, 2007 9:22 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: V9 ROAMER - california 1100 I.E. - nevada
Località: GUSPINI

Re: PORCHERIA 7 EDIZIONE - 6/7 FEBBRAIO

Messaggio da rotondo »

Riccardo Bartolini ha scritto:
rotondo ha scritto:essendo ora l'elemento in questione diventato nuovamente riconoscibile è diventato (anche) nuovamente prevedibile :asd: :asd: :asd: :asd:

ergo: totalmente innoquo
Ormai non sbircio più tanto spesso sul forum ma, quando lo faccio, noto sempre delle novità: per esempio il buon Rotondo che è tornato sui banchi di sQuola per mantenere incontaminato il suo italiano... :asd: :asd: :asd: :asd:
e potevi continuare ad ignorarlo!!!!!

cmq . . . . con questa bella uscita ti sei guadagnato un succulento pranzetto a base di . . . . tonno e piselli in scatola :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
In un mondo pieno di "furbi". . . . . preferisco essere guzzista!!!
*Professionista della forchetta*
Avatar utente
rotondo
Utente Registrato
Messaggi: 3866
Iscritto il: mar giu 26, 2007 9:22 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: V9 ROAMER - california 1100 I.E. - nevada
Località: GUSPINI

Re: PORCHERIA 7 EDIZIONE - 6/7 FEBBRAIO

Messaggio da rotondo »

cridit ha scritto:Evvai!!! :rollin non può davvero iniziare l'anno senza la Porcheriaaaa!!!!!! :celebrate: :clap:
Dalle Valdera con furore al grido di "T’amo pio maiale" io parteciperei di moooooolto volentieri...
tenda c`è, sacco a pelo c`è, moto :love: c`è... beh gomme un po` meno... devo solo vedere come sono messo con il lavoro :wall:
spero di darvi notizie certe in tempo ragionevoli... :inchino:
Scheggia750 ha scritto:E vai x la PORCHERIA ci saremo anche noi scheggia :rollin - scheggina :foryou: e mia sorella :spy:
M.A.U.I. ha scritto:
orsobruno ha scritto:Io c'è!!! :celebrate: :celebrate: :celebrate: :scimmietta: :scimmietta: :scimmietta:

Ciao a tutti anche io c'è. ..e salgo in motooo :celebrate:

Ora vedo per la notte...non vorrei scendere in paese ubriaco ma neanche morire di freddo in tenda...devo pensarci
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

beh dopo tanto silenzio . . . qualcosa inizia a muoversi :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

ho altri 4 partecipanti in forse (2 coppie) ma non li segno per scaramanzia :asd: :asd: :asd: :asd:
In un mondo pieno di "furbi". . . . . preferisco essere guzzista!!!
*Professionista della forchetta*
Avatar utente
orsobruno
Socio Tesserato 2024
Messaggi: 2285
Iscritto il: gio gen 13, 2005 5:31 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Nevada Classic 2005 sidecar
Bellagio aquila nera 2013
Nuovo Falcone Militare 1974
Località: Escalaplano (Sardinia)

Re: PORCHERIA 7 EDIZIONE - 6/7 FEBBRAIO

Messaggio da orsobruno »

M.A.U.I. ha scritto:cmq non so se abbia fatto più male a te conoscere Orso o viceversa. ...siete due brutti ceffi alcolizzati :celebrate: :celebrate: :celebrate: :volemose: :clap:
Sono io la vittima!! :help :rollin :rollin :rollin :celebrate: :celebrate: :celebrate:
Gonares ha scritto:
Sei sicuro Scheggia? Al calincontro non ricordo di averti visto fra gli ultimissimi ad andar via :asd: :asd: :asd:

E non parlare male degli anziani eh? Sempre li ce n'era uno con me che ha più del doppio dei tuoi anni eppure é andato via per ultimo entrambe le notti
e non é che non abbia bevuto eh? Roba pesante :rollin :rollin :rollin :rollin :rollin :rollin :rollin :rollin :rollin :rollin
La recluta si sta allenando :fiesta:
oso pardo
Avatar utente
Riccardo Bartolini
Utente Registrato
Messaggi: 662
Iscritto il: mer ago 26, 2009 7:04 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: California II Concept
V11 Rosso Mandello
Stelvio NTX
Località: Villaspeciosa (Atlantide del Sud)

Re: PORCHERIA 7 EDIZIONE - 6/7 FEBBRAIO

Messaggio da Riccardo Bartolini »

rotondo ha scritto:
Riccardo Bartolini ha scritto:
rotondo ha scritto:essendo ora l'elemento in questione diventato nuovamente riconoscibile è diventato (anche) nuovamente prevedibile :asd: :asd: :asd: :asd:

ergo: totalmente innoquo
Ormai non sbircio più tanto spesso sul forum ma, quando lo faccio, noto sempre delle novità: per esempio il buon Rotondo che è tornato sui banchi di sQuola per mantenere incontaminato il suo italiano... :asd: :asd: :asd: :asd:
e potevi continuare ad ignorarlo!!!!!

cmq . . . . con questa bella uscita ti sei guadagnato un succulento pranzetto a base di . . . . tonno e piselli in scatola :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
AZZ!!!...

Non sapevo che fossi messo così male..... Sia in ItaGLIAno che in cucina. :rotfl:
Chi non ha il fisico può pretendere, ma non ottiene!
Avatar utente
M.A.U.I.
Utente Registrato
Messaggi: 68
Iscritto il: sab ott 25, 2008 7:59 pm
Località: Lanusei (Sardegna)

Re: PORCHERIA 7 EDIZIONE - 6/7 FEBBRAIO

Messaggio da M.A.U.I. »

rotondo ha scritto:
cridit ha scritto:Evvai!!! :rollin non può davvero iniziare l'anno senza la Porcheriaaaa!!!!!! :celebrate: :clap:
Dalle Valdera con furore al grido di "T’amo pio maiale" io parteciperei di moooooolto volentieri...
tenda c`è, sacco a pelo c`è, moto :love: c`è... beh gomme un po` meno... devo solo vedere come sono messo con il lavoro :wall:
spero di darvi notizie certe in tempo ragionevoli... :inchino:
Scheggia750 ha scritto:E vai x la PORCHERIA ci saremo anche noi scheggia :rollin - scheggina :foryou: e mia sorella :spy:
M.A.U.I. ha scritto:
orsobruno ha scritto:Io c'è!!! :celebrate: :celebrate: :celebrate: :scimmietta: :scimmietta: :scimmietta:

Ciao a tutti anche io c'è. ..e salgo in motooo :celebrate:

Ora vedo per la notte...non vorrei scendere in paese ubriaco ma neanche morire di freddo in tenda...devo pensarci
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

beh dopo tanto silenzio . . . qualcosa inizia a muoversi :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

:volemose: :celebrate: :volemose:

ho altri 4 partecipanti in forse (2 coppie) ma non li segno per scaramanzia :asd: :asd: :asd: :asd:
maaui tikitiki

fragolina è la più bella
Avatar utente
M.A.U.I.
Utente Registrato
Messaggi: 68
Iscritto il: sab ott 25, 2008 7:59 pm
Località: Lanusei (Sardegna)

Re: PORCHERIA 7 EDIZIONE - 6/7 FEBBRAIO

Messaggio da M.A.U.I. »

orsobruno ha scritto:
M.A.U.I. ha scritto:cmq non so se abbia fatto più male a te conoscere Orso o viceversa. ...siete due brutti ceffi alcolizzati :celebrate: :celebrate: :celebrate: :volemose: :clap:
Sono io la vittima!! :help :rollin :rollin :rollin :celebrate: :celebrate: :celebrate:
Gonares ha scritto:
Sei sicuro Scheggia? Al calincontro non ricordo di averti visto fra gli ultimissimi ad andar via :asd: :asd: :asd:

E non parlare male degli anziani eh? Sempre li ce n'era uno con me che ha più del doppio dei tuoi anni eppure é andato via per ultimo entrambe le notti
e non é che non abbia bevuto eh? Roba pesante :rollin :rollin :rollin :rollin :rollin :rollin :rollin :rollin :rollin :rollin
La recluta si sta allenando :fiesta:
povera vittima :rollin
maaui tikitiki

fragolina è la più bella
Avatar utente
Scheggia750
Utente Registrato
Messaggi: 29
Iscritto il: mar set 29, 2015 11:08 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: Breva750ie
Località: Escalaplano (Sardegna)

Re: PORCHERIA 7 EDIZIONE - 6/7 FEBBRAIO

Messaggio da Scheggia750 »

orsobruno ha scritto:
M.A.U.I. ha scritto:cmq non so se abbia fatto più male a te conoscere Orso o viceversa. ...siete due brutti ceffi alcolizzati :celebrate: :celebrate: :celebrate: :volemose: :clap:
Sono io la vittima!! :help :rollin :rollin :rollin :celebrate: :celebrate: :celebrate:
Gonares ha scritto:
Sei sicuro Scheggia? Al calincontro non ricordo di averti visto fra gli ultimissimi ad andar via :asd: :asd: :asd:

E non parlare male degli anziani eh? Sempre li ce n'era uno con me che ha più del doppio dei tuoi anni eppure é andato via per ultimo entrambe le notti
e non é che non abbia bevuto eh? Roba pesante :rollin :rollin :rollin :rollin :rollin :rollin :rollin :rollin :rollin :rollin
La recluta si sta allenando :fiesta:

MAUJ tranquillo che io e ORSO stiamo solo testando la nostra voglia di festeggiare . :celebrate: :celebrate:





GONARIO tranquillo che questa volta sarò tra gli ultimi :angel: :angel: :angel: :trinca: :trinca: :trinca:
Avatar utente
Dottor Spock
Utente Registrato
Messaggi: 53
Iscritto il: dom apr 14, 2013 11:02 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Guzzona T5 del 1987 (Nonna Tina)
Honda Deauville 2007 (DEA)
Località: Cagliari

Re: PORCHERIA 7 EDIZIONE - 6/7 FEBBRAIO

Messaggio da Dottor Spock »

Io ci sarò, se riesco dal sabato....
:ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
Avatar utente
rotondo
Utente Registrato
Messaggi: 3866
Iscritto il: mar giu 26, 2007 9:22 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: V9 ROAMER - california 1100 I.E. - nevada
Località: GUSPINI

Re: PORCHERIA 7 EDIZIONE - 6/7 FEBBRAIO

Messaggio da rotondo »

Dottor Spock ha scritto:Io ci sarò, se riesco dal sabato....
:ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
MARRANU :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
In un mondo pieno di "furbi". . . . . preferisco essere guzzista!!!
*Professionista della forchetta*
nettuno61
Utente Registrato
Messaggi: 1151
Iscritto il: mar ott 25, 2005 7:08 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: 850t3cali
cali2
stone2001
Località: cagliari

Re: PORCHERIA 7 EDIZIONE - 6/7 FEBBRAIO

Messaggio da nettuno61 »

rotondo ha scritto:
Dottor Spock ha scritto:Io ci sarò, se riesco dal sabato....
:ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
MARRANU :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
non ci credo :nono: :nono: :nono: , all'ultimo dovrai portare fuori il cane :asd: :asd: :asd:
850t3 cali
cali II
honda revere
V85TT
Avatar utente
Gonares
Utente Registrato
Messaggi: 3086
Iscritto il: mar feb 24, 2009 7:25 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: California 1100 carb. (Wolfango)
Stornello da rinnovare (Rondello)
Nevada (Niada)
1 jappa storica
Località: NUORO - SARDEGNA

Re: PORCHERIA 7 EDIZIONE - 6/7 FEBBRAIO

Messaggio da Gonares »

nettuno61 ha scritto:
rotondo ha scritto:
Dottor Spock ha scritto:Io ci sarò, se riesco dal sabato....
:ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
MARRANU :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
non ci credo :nono: :nono: :nono: , all'ultimo dovrai portare fuori il cane :asd: :asd: :asd:
Cos'é piscia il cane quando glie lo escono e glie lo scendono? :rollin :rollin :rollin
Wolfango e Niada guzzano
Rondello riposa
la japp nulla fa
Pandoro
Socio Tesserato 2024
Messaggi: 43
Iscritto il: mar mag 27, 2008 10:35 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: V85 TT
Località: Riccione

Re: PORCHERIA 7 EDIZIONE - 6/7 FEBBRAIO

Messaggio da Pandoro »

Purtroppo non riuscirò a partecipare alla Porcheria quest'anno. :crying: :crying: :crying:
Mi dispiace immensamente ma a causa del lavoro sono costretto a fare delle rinunce.
Spero di riuscire a farmi vedere nuovamente il prima possibile nelle terre di Atlantide: luoghi e persone a cui sono più che mai affezionato. :volemose:


Buon divertimento a tutti i partecipanti e viva la Guzzi! :celebrate:
"Senza Guzzi non mi guzzi"
Avatar utente
orsobruno
Socio Tesserato 2024
Messaggi: 2285
Iscritto il: gio gen 13, 2005 5:31 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Nevada Classic 2005 sidecar
Bellagio aquila nera 2013
Nuovo Falcone Militare 1974
Località: Escalaplano (Sardinia)

Re: PORCHERIA 7 EDIZIONE - 6/7 FEBBRAIO

Messaggio da orsobruno »

Pandoro ha scritto:Purtroppo non riuscirò a partecipare alla Porcheria quest'anno. :crying: :crying: :crying:
Mi dispiace immensamente ma a causa del lavoro sono costretto a fare delle rinunce.
Spero di riuscire a farmi vedere nuovamente il prima possibile nelle terre di Atlantide: luoghi e persone a cui sono più che mai affezionato. :volemose:


Buon divertimento a tutti i partecipanti e viva la Guzzi! :celebrate:
:-(
oso pardo
Avatar utente
califoggiano
Utente Registrato
Messaggi: 8254
Iscritto il: gio ott 19, 2006 10:05 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: Califoggia '02, Florida '90, Honda CB125 '80, Nuovo Falcone Civ. '74, Lodola 235GT '59, Galletto 192 '57
Località: bergamo provincia

Re: PORCHERIA 7 EDIZIONE - 6/7 FEBBRAIO

Messaggio da califoggiano »

SVEGLIAAAAAAAAAA !!! :moderator: :moderator:

Trattasi di Porcheria, non di Mosceria!!! :rollin

Mi è arrivato il turno di Febbraio e posso quindi annunciarvi che sbarco in Sardegna Venerdì mattina e prendo il traghetto per rientrare il Lunedì sera :scimmietta: :scimmietta: :scimmietta:
Manca poco ormai.. non vedo l'ora awais awais
*Professionista della Forchetta*
Avatar utente
L'Affettatore
Utente Registrato
Messaggi: 320
Iscritto il: ven apr 11, 2014 9:05 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Breva v1100
Ntx 750 XPA
Località: milano

Re: PORCHERIA 7 EDIZIONE - 6/7 FEBBRAIO

Messaggio da L'Affettatore »

Sissignore signor Capitano. Siamo tutti sveglissimi. Agli ordini signor Capitano!
se sei incerto tieni aperto
nedo
Utente Registrato
Messaggi: 5464
Iscritto il: mer set 08, 2004 8:51 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: motorevole motonauta

Re: PORCHERIA 7 EDIZIONE - 6/7 FEBBRAIO

Messaggio da nedo »

se c'è la suocera di MAUI vengo anch'io!
r a m a g u s s i
https://www.youtube.com/watch?v=Qi75P9_lGN0
Avatar utente
L'Affettatore
Utente Registrato
Messaggi: 320
Iscritto il: ven apr 11, 2014 9:05 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Breva v1100
Ntx 750 XPA
Località: milano

Re: PORCHERIA 7 EDIZIONE - 6/7 FEBBRAIO

Messaggio da L'Affettatore »

nedo ha scritto:se c'è la suocera di MAUI vengo anch'io!
Non c'è, ma vieni lo stesso. Non fare il bischero. Tanto ci si scalda. A voglia che ci si scalda :scimmietta: :scimmietta: :scimmietta:
se sei incerto tieni aperto
Avatar utente
orsobruno
Socio Tesserato 2024
Messaggi: 2285
Iscritto il: gio gen 13, 2005 5:31 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Nevada Classic 2005 sidecar
Bellagio aquila nera 2013
Nuovo Falcone Militare 1974
Località: Escalaplano (Sardinia)

Re: PORCHERIA 7 EDIZIONE - 6/7 FEBBRAIO

Messaggio da orsobruno »

come non c'è? certo che c'è!! :rollin
oso pardo
Rispondi

Torna a “Febbraio 2016”