29° Calincontro: quintEridico, 1-2-3 Luglio Foto pag. 1

Rispondi
Avatar utente
Geofano
Utente Registrato
Messaggi: 265
Iscritto il: mar mar 26, 2013 7:11 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: California ev touring "Olimpia"
V50 "Ulisse"
Località: Lombardia - Como -

Re: 29° Calincontro: quintEridico, 1-2-3 Luglio Foto pag. 1

Messaggio da Geofano »

Avatar utente
Tonirag
Utente Registrato
Messaggi: 5580
Iscritto il: gio mar 17, 2005 4:55 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Bellagio 1^ serie "Iwa"
Località: Roma

Re: 29° Calincontro: quintEridico, 1-2-3 Luglio Foto pag. 1

Messaggio da Tonirag »

Ciao bellissimi,

i "gemelli" :D Bellagisti di Roma sono rientrati domenica sera moooooooooooooolto stanchi e

ancor più accaldati.

Viaggio veloce fino a Siena, poi sosta pranzo riposante e poi a seguire la Cassia con le bellissime

colline del Chianti, solo che così facendo siamo andati più lentamente.

Bello tutto come sempre, bello rivedervi e ritrovarci per l'n-esima volta tutti insieme a passeggiare

in quella stupenda zona... se potessi ci tornerei di nuovo a breve.

Ancora grazie a chi si è prodigato per l'organizzazione.....

:love: :love: :love: :love: :love:



Toni
PIEGARE__BELLAGIUM__EST.
De guzzibus disputandum non est.
Avatar utente
califoggiano
Utente Registrato
Messaggi: 8254
Iscritto il: gio ott 19, 2006 10:05 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: Califoggia '02, Florida '90, Honda CB125 '80, Nuovo Falcone Civ. '74, Lodola 235GT '59, Galletto 192 '57
Località: bergamo provincia

Re: 29° Calincontro: quintEridico, 1-2-3 Luglio Foto pag. 1

Messaggio da califoggiano »

Grazie a Miriam e Geofano per la condivisione, ho raggruppato i link in prima pagina come al solito!! ;)
Ma tutti gli altri fotografi??? :rolleyes:
*Professionista della Forchetta*
Avatar utente
Tonirag
Utente Registrato
Messaggi: 5580
Iscritto il: gio mar 17, 2005 4:55 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Bellagio 1^ serie "Iwa"
Località: Roma

Re: 29° Calincontro: quintEridico, 1-2-3 Luglio Foto pag. 1

Messaggio da Tonirag »

califoggiano ha scritto:Grazie a Miriam e Geofano per la condivisione, ho raggruppato i link in prima pagina come al solito!! ;)
Ma tutti gli altri fotografi??? :rolleyes:
Eccomi,

buongiorno bella gente, ;) :ok:

ho caricato delle foto su FB nel gruppo Calincontro durante lo svolgimento dell'incontro.


Mi scusino i detrattori di FB, ma col cellulare ci metto un attimo a fare le foto e condividerle on line....

Toni
Ultima modifica di Tonirag il gio lug 07, 2016 12:26 pm, modificato 2 volte in totale.
PIEGARE__BELLAGIUM__EST.
De guzzibus disputandum non est.
Avatar utente
califoggiano
Utente Registrato
Messaggi: 8254
Iscritto il: gio ott 19, 2006 10:05 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: Califoggia '02, Florida '90, Honda CB125 '80, Nuovo Falcone Civ. '74, Lodola 235GT '59, Galletto 192 '57
Località: bergamo provincia

Re: 29° Calincontro: quintEridico, 1-2-3 Luglio Foto pag. 1

Messaggio da califoggiano »

Dunque.. finalmente ho un po di tranquillità per tirare le somme sul Calincontro Eridico!

Parto con i ringraziamenti:
-Molamai, Romeo722runner (e cambialo sto nick :rolleyes: ), Carthago e Pradu per quanto riguarda la gestione del gruppo lungo la strada
-Isa e Tattybrum, gli ormai noti Calicontabili che anche stavolta hanno reso un gran servigio, facendo quadrare tutti i conti!
-Cayo ed il Marchese per il lavoro dietro le quinte (uno come grafico, l'altro con i prospetti)
-tutti i partecipanti, facce note e new entry che hanno contribuito a rendere piacevole il weekend :volemose:
-il meteo, che contro ogni previsione, ci ha risparmiato facendoci vivere una delle poche edizioni con 3 giorni asciutti :clap:
-Il camping Pilù, il ristorante La Boa, il Chiosco di Riva di Solto e il Ristorante Paradise per averci ben accolto e sfamati con gusto
-Le strade, i monti ed i laghi :love:

Alla fine i partecipanti sono stati più di 60, un bel numero in assoluto ed un record per l'eridico :ok: e per la prima volta in assoluto i campeggiatori sono stati più di quelli che hanno scelto i bungalow :clap: :clap: :clap:
Per la prima volta ci sono anche ben 3 under 14 :ok:
Altro record: la moto più anziana che abbia mai partecipato, ovvero la mia Lodola del 59 :love:
E' stato un bel debutto per il monocilindrico che si è comportato molto bene per tutto il weekend: sono molto contento, qualcuno conosce la storia sfortunata legata a questa moto e poter finalmente scacciare via i brutti ricordi per sostituirli con piacevoli girate in compagnia è un secondo inizio :D
Ora sto procedendo alla sostituzione del cerchio posteriore ed alla revisione degli ammortizzatori: stavo ancora dondolando fino a qualche giorno fa :asd: :asd: :asd:


Per i pochi che non si sono lasciati spaventare, il venerdì è partito all'insegna della Passerella sul Lago d'Iseo.
E mentre si parcheggiavano le moto ecco la prima sorpresa: Goffredo e Francesca con una coppia di amici che ammiravano il Lodola :asd: Una coincidenza che ad organizzarla non ce l'avremmo mai fatta :smokin
Quindi tolti i panni motociclistici ed armati di pazienza ci incamminiamo verso il centro di Sulzano per metterci in coda.
Fa caldo, le nuvole hanno lasciato spazio al sole e l'attesa in piazza per fortuna non è così lunga come prospettato: dopo un'oretta siamo anche noi a passeggiare sull'acqua e finalmente metto piede a Montisola.
Vivo qui da annissimi ma non c'ero mai stato.. Avevo sempre detto "ci andrò quando faranno il ponte" e così stavolta non ho potuto esimermi.
Certo io intendevo qualcosa che la rendesse raggiungibile in moto.. ma vabbè, ormai mi ero fregato da solo :asd:


Per me che il Lago ormai lo conosco bene la passeggiata sull'oper galleggiante di Christo è un'occasione per vedere nuovi scorci, scoprire nuove prospettive.
C'è un sacco di gente ed il termometro continua a salire: Isa e Pradu decidono di rientrare e così restiamo solo io, Enrico, Miriam e Nello.
Rientriamo sulla terra ferma verso le 16 e prendiamo la navetta per tornare al parcheggio, chè affrontare la salita a piedi col caldo è impensabile :aaah:
Arrivati al parcheggio togliamo il telo con cui avevamo coperto le moto e prendiamo il necessario per approfittare delle docce degli spogliatoi presenti nel parcheggio: solo la possibilità della doccia vale bene i 10 euro del biglietto del parcheggio, un vero toccasana!
Proprio mentre ci stiamo preparando a partire arriva la chiamata di Cayo, che nonostante sia partito in ritardo ha deciso di raggiungerci ugualmente a Sulzano per dare un'occhiata alla passerella almeno dall'alto!!
Ripartiamo e appena raggiunta una quota decente mi fermo per una birretta defaticante al fresco.. ce n'era davvero bisogno!
Proseguiamo lungo una delle mie strade preferite e prima delle 19 siamo al Pilù dove troviamo un bel gruppetto già in fase di aperitivo al bar: saluto Pandora, Lorenzo, Bicilinder, GabrieleBig, Carthago, Rotondo, Rugi, Leozan, Poppi & family, Tattybrum & family, Artack, Toni, Susi, Beppe, Macchiori Lino Lino... Insomma c'è già un sacco di gente, ma ci sarà tempo per il cazzeggio, ora voglio scaricare la moto e montare la tenda!
La zona delle tende è già piena di Guzzi, compreso il California di uno svizzero capitato lì per caso :ok:
Siamo proprio sulle rive del Lago, fantastico.
Liberatomi dei doveri di campeggiatore, torno al bar dagli altri per alleviare la fatica appena fatta con una birra.

Nel frattempo continuano gli arrivi.. Ma lo stomaco comincia a lamentarsi ed è ora di mettersi a tavola.
Facciamo a piedi i 200 metri che ci dividono dalla Boa e siamo pronti per la cena!!
Tra i ritardatari ed i ritardi nel fare la pizza per tutti, finiamo di mangiare che è quasi mezzanotte.. ma si resta seduti al tavolo a consumare le bottiglie che nel frattempo ognuno ha tirato fuori dalle borse :celebrate:
All'una e mezza ci spostiamo dai tavoli della Boa alle panchine in riva al lago: siamo un bel gruppetto, compresi le new entry Geofano e Francesca ed il giovane Nicolacristo..
Si va avanti tra cazzate, brindisi e risate fino alle 4, poi un po barcollanti si va tutti a nanna...

continua..
*Professionista della Forchetta*
Avatar utente
susi
Utente Registrato
Messaggi: 665
Iscritto il: mar apr 03, 2012 1:11 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: V9 BOBBER
Località: La Spezia

Re: 29° Calincontro: quintEridico, 1-2-3 Luglio Foto pag. 1

Messaggio da susi »

:clap: : :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

ragazzi che spettacolo!!!!

ora che trovo il tempo di scrivere mi accorgo che mi mancano le parole :asd: :asd:
una fra tutte quella che mi preme dirvi è....

grazieeeeeee

grazie a tutti a chi organizza, ovvio, :inchino: a chi aiuta, staffette contabili guide scope, a chi partecipa, a chi porta da bere, a chi porta buon umore, a chi viene in macchina, a chi viene con la famiglia, a chi mi ha ospitato nel suo bungalow, a chi mi ha rapezzato col nastro americano, a chi c'era e a chi non c'era ma c'era lo stesso, con un messaggio un saluto, a chi c'è stato per un attimo, a chi si è fatto tutto il weekend, a chi ha proseguito oltre, e a chi sta già pensando al prossimo!!!!!! :scimmietta: :scimmietta: :scimmietta:

in questo periodo un po' .... :rolleyes: emmmm... sottotono siete davvero la mia isola che non c'è :hehe:

doveroso grazie pure al mio meccanico, guzzista che non è altro, al quale ho portato la moto e mi ha restituito LA MIA MOTO! :foryou:

che altro dire son stati solo 850km ma son stati godutissssssimi :celebrate: :celebrate:
vi lovvo tutti :volemose: :volemose: :volemose: :love:
il vento spinge i viaggiatori
tattybrum
Utente Registrato
Messaggi: 452
Iscritto il: mar set 25, 2007 8:28 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: V85TT CALIFORNIA 1100 I X VESPA 125 PXE (1983) VESPA 50 3M (1968)
DINGO GT (1971) DINGO 3 MARCE NUOVO FALCONE MILITARE 74 35GT stelvio
Località: ROMA - ORIGINALE -

Re: 29° Calincontro: quintEridico, 1-2-3 Luglio Foto pag. 1

Messaggio da tattybrum »

eccomi tornato doo una lunghetta vacanzetta.....bello tutto anche se nn sono venuto a fare i giri con voi.
vista la passarella, visto questo famigerato lago idro ( finalmente) , bel posto davvero ci tornerò.
belli voi vecchi e nuovi ma tanto si ss al calincontro è sempre festa.
i conti tornano sempre , anzi devo dire che un altro paio di calincontri e posso ordinare la moto nuova .................ahaahahahah...
bhe un saluto a tutti ed a presto..........FABIO muoviti dicci il prossimo ....................
CALIFORNIA1100Ivespa125pxeVESPA503Mdingo4mNUOVOFALCONEdingo3m35GT
Avatar utente
Nello
Utente Registrato
Messaggi: 4425
Iscritto il: lun ott 27, 2003 11:04 am
Contatta:

Re: 29° Calincontro: quintEridico, 1-2-3 Luglio Foto pag. 1

Messaggio da Nello »

califoggiano ha scritto:Dunque.. finalmente ho un po di tranquillità per tirare le somme sul Calincontro Eridico!


continua..
Dajje ! 'nnamo !
Nello
Avatar utente
califoggiano
Utente Registrato
Messaggi: 8254
Iscritto il: gio ott 19, 2006 10:05 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: Califoggia '02, Florida '90, Honda CB125 '80, Nuovo Falcone Civ. '74, Lodola 235GT '59, Galletto 192 '57
Località: bergamo provincia

Re: 29° Calincontro: quintEridico, 1-2-3 Luglio Foto pag. 1

Messaggio da califoggiano »

Porta pazienza, appena possibile proseguo :help
*Professionista della Forchetta*
Avatar utente
Tonirag
Utente Registrato
Messaggi: 5580
Iscritto il: gio mar 17, 2005 4:55 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Bellagio 1^ serie "Iwa"
Località: Roma

Re: 29° Calincontro: quintEridico, 1-2-3 Luglio Foto pag. 1

Messaggio da Tonirag »

califoggiano ha scritto:Porta pazienza, appena possibile proseguo :help
E 'nnamo, che se volemo fa du' risate..... :rollin :rollin :rollin :rollin
PIEGARE__BELLAGIUM__EST.
De guzzibus disputandum non est.
Rispondi

Torna a “Luglio 2016”