ARTACK ha scritto:DOMANI SI PARTEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Confermo

da Tonirag » mar giu 28, 2016 12:38 pm
ARTACK ha scritto:DOMANI SI PARTEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da califoggiano » mar giu 28, 2016 12:57 pm
Miriam M.M. ha scritto:ciao Fabio!
io il venerdì mattina passo dal campeggio, scarico bagagli e poi riparto. Penso di arrivare in campeggio per le 9.00/9.30 e quindi massimo per le 10.30 parto x Sulzano, dovrei farcela per le 12.00ok? Il campeggio è aperto?
Invece, c'è qualcuno che parte il venerdì mattina dal campeggio per andare alla passerella?
ciao
a presto
Miriam
da califoggiano » mar giu 28, 2016 12:59 pm
Tonirag ha scritto:ARTACK ha scritto:DOMANI SI PARTEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Confermo![]()
da rugi56 » mar giu 28, 2016 1:43 pm
califoggiano ha scritto:
Io alla fine devo lavorare 14/23 giovedì![]()
![]()
da Fulvio Zanda » mar giu 28, 2016 1:57 pm
da Geofano » mar giu 28, 2016 2:02 pm
Fulvio Zanda ha scritto:Fabio, fai la madre di tutte le verifiche
La Boa, sabato sera ore 21, che abbia la tv, che l'antenna sia apposto, buona ricezione senza disturbi,
Tavolo vista Tv e ...sperem....la superstizione impone il silenzio assoluto.
Che non venga in mente a nessuno di tirar fuori bandiere che menano una sfiga infinita.
Stiamo schisci .
ciao
da Carthago » mar giu 28, 2016 3:24 pm
da Galimba79 » mar giu 28, 2016 5:12 pm
da Nello » mar giu 28, 2016 6:00 pm
califoggiano ha scritto:L'appuntamento è alle 12 al parcheggio moto di Sulzano.
Lo trovi all'uscita di Sulzano, venendo da Iseo appena dentro la rampa di uscita c'è da fare una curva di 180°, se si arriva da Darfo/Pisogne, si fa il sottopasso e poi si gira subito a destra
da Nello » mar giu 28, 2016 6:03 pm
Miriam M.M. ha scritto:ciao Fabio!
Invece, c'è qualcuno che parte il venerdì mattina dal campeggio per andare alla passerella?
da gpbertch » mar giu 28, 2016 6:55 pm
da leozan » mar giu 28, 2016 7:34 pm
da GuzziTopo » mar giu 28, 2016 9:49 pm
Tonirag ha scritto:ARTACK ha scritto:DOMANI SI PARTEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Confermo![]()
da califoggiano » mer giu 29, 2016 6:34 am
Nello ha scritto:califoggiano ha scritto:L'appuntamento è alle 12 al parcheggio moto di Sulzano.
Lo trovi all'uscita di Sulzano, venendo da Iseo appena dentro la rampa di uscita c'è da fare una curva di 180°, se si arriva da Darfo/Pisogne, si fa il sottopasso e poi si gira subito a destra
questo ? https://goo.gl/maps/bZbJGvcBtgB2
o questo https://goo.gl/maps/KcyYbGg1M3S2
Nello
da califoggiano » mer giu 29, 2016 6:47 am
Fulvio Zanda ha scritto:Fabio, fai la madre di tutte le verifiche
La Boa, sabato sera ore 21, che abbia la tv, che l'antenna sia apposto, buona ricezione senza disturbi,
Tavolo vista Tv e ...sperem....la superstizione impone il silenzio assoluto.
da califoggiano » mer giu 29, 2016 6:55 am
gpbertch ha scritto:Dunque vedo con immenso piacere di essere stato iscritto d'ufficio dal nostro buon Fabio e questo mi riempie i gioia ... comunque...
Ho appena appreso dal mio capo (quello del lavoro) che probabilmente dovrò lavorare sabato mattina ma penso i poter niziare alle 6 e liberarmi per le 11... se tutto va secondo i piani potrei partire e essere per le 13/13:15 a riva di solto .... affamato ma pronto per ripartire di gan carriera per il giro di ritorno.
Ho gia smesso di andare in bagno e sto beveno due litri di acqua al giorn solo in previsione del rio della pipì nel lago col califoggia...![]()
Comunque ci si vede![]()
![]()
da califoggiano » mer giu 29, 2016 7:05 am
da Geofano » mer giu 29, 2016 8:29 am
leozan ha scritto:il sabato a mezzogiorno non ci fermiamo a pranzo andiamo a vedere il castello di breno
da leozan » mer giu 29, 2016 8:22 pm
Geofano ha scritto:leozan ha scritto:il sabato a mezzogiorno non ci fermiamo a pranzo andiamo a vedere il castello di breno
Ciao! Anche noi non ci si ferma sabato a pranzo. Visita veloce alle piramidi di Zone e poi castello di Brenno, salendo dalla parte dalla sponda di Sulzano! Rientriamo in carovana finito il pranzo
da Nello » mer giu 29, 2016 8:40 pm
califoggiano ha scritto:Nello ha scritto:califoggiano ha scritto:
Nessuno dei due, il paese è tutto ZTL. Il parcheggio è questo:
https://goo.gl/maps/kBRPgTqp6ZC2