LA PORCHERIA VIII EDIZIONE - 4/5 FEBBRAIO

Rispondi
Avatar utente
Macchiori
Utente Registrato
Messaggi: 45
Iscritto il: dom dic 15, 2013 9:29 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: - Stelvio NTX 1200 8V 2016,
ex California EV 2002 Gino
Località: Cagliari - Casteddu

Re: LA PORCHERIA VIII EDIZIONE - 4/5 FEBBRAIO

Messaggio da Macchiori »

nettuno61 ha scritto:x quelli che passano da giù :rolleyes: ( come dice qualcuno i sudici)
io se sono in moto farò la campuomu ;) ,chi è in macchina non mi frega un c....o
direi di vederci alle 9,30 a quartucciu , passando dalla 554 il primo bar a sinistra entrando in paese, caffe due stronzate e si parte :cali:
come al solito vale la regola che chi arriva ultimo paga x tutti :asd: :asd: , doveva essere anche x i nuovi ma lascio perdere, chi è d'accordo si palesi cosi sappiamo chi dobbiamo aspettare e chi no :ok: :ok:
Come già accordati l'altra sera, ci vediamo li al Caffè Serena in Parigi ( quartucciu ) ore 9.30 :ok:
Ajò! dimonios!
Avanti forza paris !
Avatar utente
S558
Socio Tesserato 2024
Messaggi: 2443
Iscritto il: sab ago 11, 2007 3:19 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: V11 SCURA 558
V35III
Località: Rovigo

Re: LA PORCHERIA VIII EDIZIONE - 4/5 FEBBRAIO

Messaggio da S558 »

Porcheria iniziata a Ozieri ...

https://youtu.be/wYEba2SJkOE

A domani
Tatian's family
Avatar utente
vanni
Utente Registrato
Messaggi: 484
Iscritto il: dom lug 22, 2007 3:17 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: nuovo falcone 500 militare, monster 1000, fantic 200, california 1100 special, le mans III
Località: Sassari

Re: LA PORCHERIA VIII EDIZIONE - 4/5 FEBBRAIO

Messaggio da vanni »

Domani ci saro' anche io insieme a Tore Pinna un mio amico e compaesano di Sorso. Lui arrivera' in sella alla sua potentissima LML Star 125cc (allestimento deluxe plus) .
A domani! :celebrate: :celebrate: :celebrate: :celebrate:
Noli me tollere
nettuno61
Utente Registrato
Messaggi: 1150
Iscritto il: mar ott 25, 2005 7:08 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: 850t3cali
cali2
stone2001
Località: cagliari

Re: LA PORCHERIA VIII EDIZIONE - 4/5 FEBBRAIO

Messaggio da nettuno61 »

:ok: Simone, siamo in pochi.......ma buoni :hehe: :hehe: :hehe:
850t3 cali
cali II
honda revere
V85TT
Avatar utente
Dottor Spock
Utente Registrato
Messaggi: 53
Iscritto il: dom apr 14, 2013 11:02 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Guzzona T5 del 1987 (Nonna Tina)
Honda Deauville 2007 (DEA)
Località: Cagliari

Re: LA PORCHERIA VIII EDIZIONE - 4/5 FEBBRAIO

Messaggio da Dottor Spock »

:ok: Ok, io arriverò alle 6 per non pagare la colazione... :D :D
nettuno61
Utente Registrato
Messaggi: 1150
Iscritto il: mar ott 25, 2005 7:08 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: 850t3cali
cali2
stone2001
Località: cagliari

Re: LA PORCHERIA VIII EDIZIONE - 4/5 FEBBRAIO

Messaggio da nettuno61 »

Dottor Spock ha scritto::ok: Ok, io arriverò alle 6 per non pagare la colazione... :D :D
:crying: :crying: :crying: :crying: immaginavo qualcosa di simile ;) ;) ;)
ma alle 6 freghi tutti :wall: :wall: :wall:
ok vado a lavorare in moto ......alle 7 sono li :asd: :asd: :asd:
850t3 cali
cali II
honda revere
V85TT
Avatar utente
rotondo
Utente Registrato
Messaggi: 3866
Iscritto il: mar giu 26, 2007 9:22 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: V9 ROAMER - california 1100 I.E. - nevada
Località: GUSPINI

Re: LA PORCHERIA VIII EDIZIONE - 4/5 FEBBRAIO

Messaggio da rotondo »

archiviata anche questa :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
ottime nuove conoscenze: l'autista della panda (perdonami ma con i nomi litigo sempre), xhide, tore pinna e gli amici di nettuno dei quali non ricordo i nomi :oops: :oops: :oops: :oops:
superlativo rivedere alcuni desapacidos: !Elbarto e quaglia veloce
impagabile la presenza degli affecionados (continentali compresi) :ok: :ok: :ok:
menzione speciale a chi ha trasformato l'evento nella PRIMA EDIZIONE DELLA PORCHERIA FIKI FIKI :rollin :rollin :rollin :rollin :rollin
In un mondo pieno di "furbi". . . . . preferisco essere guzzista!!!
*Professionista della forchetta*
Avatar utente
S558
Socio Tesserato 2024
Messaggi: 2443
Iscritto il: sab ago 11, 2007 3:19 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: V11 SCURA 558
V35III
Località: Rovigo

Re: LA PORCHERIA VIII EDIZIONE - 4/5 FEBBRAIO

Messaggio da S558 »

Sbarcati a Livorno adesso .... Fantastica edizione un grazie a tutti e un altro grazie a chi si è sbattuto ... :clap: :clap: :clap:

.... Unico neo ...... Sarà peggio della prossima :scimmietta: :scimmietta:


Più avanti commenti ....
Tatian's family
Avatar utente
Scheggia750
Utente Registrato
Messaggi: 29
Iscritto il: mar set 29, 2015 11:08 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: Breva750ie
Località: Escalaplano (Sardegna)

Re: LA PORCHERIA VIII EDIZIONE - 4/5 FEBBRAIO

Messaggio da Scheggia750 »

rotondo ha scritto:archiviata anche questa :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
ottime nuove conoscenze: l'autista della panda (perdonami ma con i nomi litigo sempre), xhide, tore pinna e gli amici di nettuno dei quali non ricordo i nomi :oops: :oops: :oops: :oops:
superlativo rivedere alcuni desapacidos: !Elbarto e quaglia veloce
impagabile la presenza degli affecionados (continentali compresi) :ok: :ok: :ok:
menzione speciale a chi ha trasformato l'evento nella PRIMA EDIZIONE DELLA PORCHERIA FIKI FIKI :rollin :rollin :rollin :rollin :rollin


Quindi rotondo non ti ricordi il nome di scheggina o il nome del copilota di scheggina ciò Maria :asd:
Avatar utente
orsobruno
Socio Tesserato 2024
Messaggi: 2283
Iscritto il: gio gen 13, 2005 5:31 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Nevada Classic 2005 sidecar
Bellagio aquila nera 2013
Nuovo Falcone Militare 1974
Località: Escalaplano (Sardinia)

Re: LA PORCHERIA VIII EDIZIONE - 4/5 FEBBRAIO

Messaggio da orsobruno »

Per me è stata una delle edizioni migliori della porcheria, sarà che l'ogliastra da sempre qualcosa in più, ma sarà che il merito è dei partecipanti :ok: :celebrate: :celebrate: :celebrate:

Un grazie a tutti per essere venuti, è sempre bello vedervi, benvenuto a x-hide, che se non si è traumatizzato dalle nostre persone spero parteciperà ad altri eventi, un grazie particolare al mio Amico Maurizio, che non è motociclista ma si è occupato della parte "burocratica" e delle comunicazioni col sindaco.

P. S. Dalla mente contorta di Vanni è nato il catorcio falcon challenge, un'idea folle :help , ma quando sei in sella la competizione prende il sopravvento :rollin , spero sia solo la prima edizione, manca ancora da fare la cronoscalata :asd:
oso pardo
Avatar utente
orsobruno
Socio Tesserato 2024
Messaggi: 2283
Iscritto il: gio gen 13, 2005 5:31 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Nevada Classic 2005 sidecar
Bellagio aquila nera 2013
Nuovo Falcone Militare 1974
Località: Escalaplano (Sardinia)

Re: LA PORCHERIA VIII EDIZIONE - 4/5 FEBBRAIO

Messaggio da orsobruno »

Dimenticavo, grande Salvatore che è arrivato col suo LML :celebrate:
oso pardo
Avatar utente
!Elbarto!
Socio Tesserato 2024
Messaggi: 533
Iscritto il: mar gen 17, 2012 4:41 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Nevada 750, v1000 idroconvert "milly", nevada 650 "The Modern Prometheus"
Località: Olbia

Re: LA PORCHERIA VIII EDIZIONE - 4/5 FEBBRAIO

Messaggio da !Elbarto! »

:clap: la porheria è la porcheria.

Menzione d'onore a Salvatore che con suo LML ha macinato chilometri inesorabile come le manovre finanziarie del governo, affrontando di petto il vento e l'acqua, armato di benzina e birre :celebrate:
De Guzzibus disputandum non est
Avatar utente
vanni
Utente Registrato
Messaggi: 484
Iscritto il: dom lug 22, 2007 3:17 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: nuovo falcone 500 militare, monster 1000, fantic 200, california 1100 special, le mans III
Località: Sassari

Re: LA PORCHERIA VIII EDIZIONE - 4/5 FEBBRAIO

Messaggio da vanni »

Che dire ragazzi.......Grazie grazie a tutti. Ho ancora negli occhi la bellezza dei vostri volti . Nelle orecchie rimbomba il suono caldo delle vostre voci mentre nella testa ancora gira il cerchio rotante di una colossale bevuta fatta insieme. Viva tutti voi. Grazie a Rotondo e Riccardo e Orso e Enrico e Califoggiano Skeggia e la fidanzata di Skeggia e Maui e i Tatiani , Bradipone , Nettuno e dotto Spok. Grazie al mio amico Quaglia che quando canto o dico fesserie lui ride e mi fa sentire un figo perche' per me un sorriso o una risata sono il piu' gran complimento che qualcuno possa farmi. Grazie a chi e' venuto in macchina e ha organizzato e cucinato. Grazie a chi e venuto in moto e ha preso vento, freddo e pioggia a zoccu mannu . Freddo come quello preso da Giovanni da Olbia alias Elbardo (al quale ho anche tirato una palla di neve presa dal bordo strada dopo la galleria del correboi). Grazie all' amico di Vicenza venuto con il California del quale ora purtroppo non ricordo il nome ma del quale ricordo benissimo il modo di fare onesto e sincero e i discorsi sul veneto e sulla sua citta' . Grazie a chi mi ha offerto da mangiare a chi mi ha servito da bere. Grazie al mio amico Tore Pinna di Sorso che ha voluto vivere una avventura randagia con me come facevamo da ragazzi . Sulla via del rientro si e' fermata prima l' LML ....e poi il Falcone ma con un accendino sulla candela e qualche imprecazione son ripartite entrambe (sotto l'acqua). Grazie agli amici piloti califoggiano e orso che hanno gareggiato con me. Grazie al mio team i "Tatiani" che con una telemetria accurata e il supporto logistico di una ombrellina professionale hanno permesso di ottenere una vittoria sofferta ma meritata. Una vittoria importante perche' e' la prima per me giovane promessa del motorandagismo sportivo italiano . Non dimentichero' facilmente quegli attimi ......le urla del pubblico in delirio quando sono arrivato per primo davanti a due grandi avversari di caratura internazionale . Grazie a fabio Califoggiano perche' suona e canta benissimo e con passione ma soprattutto sopporta con eleganza il martellare insistente della mia voce alcolica spesso fuori tono . Grazie a orso e enrico che sono sempre squisiti e che ora mi rispettano di piu' come sardo di Sooooorso.
Grazie al mio nuovo Falcone ex militare che solo da Sabato ho cominciato ad amare in modo viscerale. Quella moto vecchia e pesante mi ha fatto stare bene e non mi ha tradito portandomi bello felice a casa . Grazie all'Ogliastra che ogni volta sa stupirmi e farmi sentire fiero di essere sardo. Grazie anche ad Animaguzzista che unisce e non divide che condivide e non tiene per se ........che ci insegna a conoscere e voler bene chi ama le moto guzzi.
Noli me tollere
X-hide
Utente Registrato
Messaggi: 892
Iscritto il: lun gen 22, 2007 11:14 am

Re: LA PORCHERIA VIII EDIZIONE - 4/5 FEBBRAIO

Messaggio da X-hide »

Un sentito ringraziamento anche da parte mia per la calorosa accoglienza, anche se sono dovuto scappare via sabato notte ho avuto modo e piacere di conoscervi di persona. Preannuncio che qualche nome o nick mi scapperà quindi abbiate pazienza ma, a parte quello, ricordo tutti.

Mi auguro di poter rivedere tutti quanto prima.

:celebrate:
Avatar utente
rugi56
Socio Tesserato 2024
Messaggi: 6838
Iscritto il: sab nov 06, 2004 9:43 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: california ev del 1998 "la giuseppa"
breva 1100 del 2007 " la rossa "
LE MANS III DEL 82 "la fenice"
Località: vicenza (prov.)

Re: LA PORCHERIA VIII EDIZIONE - 4/5 FEBBRAIO

Messaggio da rugi56 »

ciao ragazzi, eccomi quà
arrivato alle 12 a casa, presa acqua e freddo, ma va bene lo stesso
e dopo aver lavato ben bene l'uomo
(che dopo 4 giorno di docce mancate si stava inselvatichendo)
riposto tutto l'andarabam,
ed ovvimente lavata la moto
posso dire 4 puttan---- hemmmm 4 cose

LA PORCHERIA E ESEMPRE UNA COSA A SE,
ottima la location,
compagnia sempre goliardica,
ogni anno aumentano le cibarie,
un risaluto a tutti nuovi e vecchi partecipanti con qualsiasi mezzo siano arrivati
una coccola alla mascotte (la cagnolina)

quì però chiedo venia
:wall: :wall: :wall: :wall: :moderator:
:moderator: :moderator: :moderator: :moderator: :moderator:
era il COMPLEANNO DI ORSOBRUNO, E NON TI HO FATTO GLI AUGURI
AUGURIIIIIIIIIIIIIII

P.S.
ho una richiesta da fare agli autoctoni, e per questi ci vediamo sul tipic SCROTONURAGGICO
se le cose vanno male il corpo non deve soffrire
Avatar utente
rugi56
Socio Tesserato 2024
Messaggi: 6838
Iscritto il: sab nov 06, 2004 9:43 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: california ev del 1998 "la giuseppa"
breva 1100 del 2007 " la rossa "
LE MANS III DEL 82 "la fenice"
Località: vicenza (prov.)

Re: LA PORCHERIA VIII EDIZIONE - 4/5 FEBBRAIO

Messaggio da rugi56 »

X-hide ha scritto:Un sentito ringraziamento anche da parte mia per la calorosa accoglienza, anche se sono dovuto scappare via sabato notte ho avuto modo e piacere di conoscervi di persona. Preannuncio che qualche nome o nick mi scapperà quindi abbiate pazienza ma, a parte quello, ricordo tutti.

Mi auguro di poter rivedere tutti quanto prima.

:celebrate:
normale
tu credi che dopo 4 porcherie e qualche calincontro, io mi ricordi i nik o i nomi di tutti
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
se le cose vanno male il corpo non deve soffrire
X-hide
Utente Registrato
Messaggi: 892
Iscritto il: lun gen 22, 2007 11:14 am

Re: LA PORCHERIA VIII EDIZIONE - 4/5 FEBBRAIO

Messaggio da X-hide »

rugi56 ha scritto:
X-hide ha scritto:Un sentito ringraziamento anche da parte mia per la calorosa accoglienza, anche se sono dovuto scappare via sabato notte ho avuto modo e piacere di conoscervi di persona. Preannuncio che qualche nome o nick mi scapperà quindi abbiate pazienza ma, a parte quello, ricordo tutti.

Mi auguro di poter rivedere tutti quanto prima.

:celebrate:
normale
tu credi che dopo 4 porcherie e qualche calincontro, io mi ricordi i nik o i nomi di tutti
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Diciamo che i primi arrivati li ricordo (nome e nick), sugli ultimi potrei avere qualche problema ad associare :rolleyes:
Tutto bene il viaggio?

P.S. non sapevo manco iofosse il compleanno di Orso, cavolo: auguroni Orso!
P.P.S. ma il mirto alla fine ve lo siete bevuto domenica o la bottiglia è andata come premio di presenza a qualcuno? Spero fosse buono, di quell'annata non ricordo se lo avevo assaggiato dopo fatto
Avatar utente
S558
Socio Tesserato 2024
Messaggi: 2443
Iscritto il: sab ago 11, 2007 3:19 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: V11 SCURA 558
V35III
Località: Rovigo

Re: LA PORCHERIA VIII EDIZIONE - 4/5 FEBBRAIO

Messaggio da S558 »

Tatian's family
Avatar utente
califoggiano
Socio Tesserato 2023
Messaggi: 8249
Iscritto il: gio ott 19, 2006 10:05 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: Califoggia '02, Florida '90, Honda CB125 '80, Nuovo Falcone Civ. '74, Lodola 235GT '59, Galletto 192 '57
Località: bergamo provincia

Re: LA PORCHERIA VIII EDIZIONE - 4/5 FEBBRAIO

Messaggio da califoggiano »

Che figata di edizione.. A mio avviso la più divertente a cui abbia partecipato! :celebrate:
Ringrazio tutti gli amici presenti per il contributo di allegria e spensieratezza che hanno saputo portare!
La location era davvero bella e il mix di personaggi presenti ha reso il weekend memorabile.
Unica nota dolente, le scorrettezze in gara del pilota Vanni, ora sotto osservazione della DORNA che sta vagliando le immagini satellitari per chiarire meglio le dinamiche di gara!
Goditi questi momenti di gloria, ci vediamo alla seconda edizione con la cronoscalata :asd:
Ringrazio tutti tutti tutti..
Cucurucucuuuuu palomaaa..
:rollin :rollin :rollin
*Professionista della Forchetta*
Avatar utente
vanni
Utente Registrato
Messaggi: 484
Iscritto il: dom lug 22, 2007 3:17 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: nuovo falcone 500 militare, monster 1000, fantic 200, california 1100 special, le mans III
Località: Sassari

Re: LA PORCHERIA VIII EDIZIONE - 4/5 FEBBRAIO

Messaggio da vanni »

Un grazie grande va anche al simpatico amico di Orso bruno Maurizio che la mattina ci ha fatto trovare un grande vassoio di paste fresche per fare colazione.
Bellissimo gesto apprezzato da tutti! Sei un grande!
Noli me tollere
Rispondi

Torna a “Febbraio 2017”