UINTERPARTI 2017

L'unico, autentico, inimitabile....
Rispondi
Avatar utente
Nessunik1964
Socio Tesserato 2024
Messaggi: 97
Iscritto il: gio giu 04, 2015 10:43 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: Le Mans II
Nevada
California Stone 1100

California Touring 1400
Località: Saint Vincent (AO)

Re: UINTERPARTI 2017

Messaggio da Nessunik1964 »

Elk ha scritto:
Nessunik1964 ha scritto:Toc toc, ci sarebbe ancora un posticcino? awais
Oh... com’è andata? Sei arrivato alle pendici delle montagne (svizzere)?
Ciao, si si arrivato tra una pompatina e l'altra! Tutto bene!!!
Montagnes Valdotaine!!!
Viva la gnocca e chi la paciocca
Avatar utente
Elk
Utente Registrato
Messaggi: 5043
Iscritto il: gio ago 20, 2009 3:16 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: V100 rotta... - SP '80 - Falcone '59 - Stelvio 1200 NTX 2011 - V7 700 polizia (creola bianca) '77 - V10 Centauro '97 - Stornello Sport America '66 - (ex) California EV '98 - (ex) 1100 T3 California '95 (esiste, fidati) -
(ex) SP 1000 VG '83 (la Baghera) - (ex) 850 T3 California '77 - (ex) Nuovo Falcone ‘72
Località: Svizzera
Contatta:

Re: UINTERPARTI 2017

Messaggio da Elk »

Nessunik1964 ha scritto: Ciao, si si arrivato tra una pompatina e l'altra! Tutto bene!!!
Montagnes Valdotaine!!!
Menomale!! :ok: :ok:


Svizzere, d’altronde le Alpi sono Svizzere eh... lo insegnano a scuola! :asd:
Avatar utente
apemaia
Utente Registrato
Messaggi: 3426
Iscritto il: dom feb 02, 2014 8:45 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Furia G&B
Località: Treviso

Re: UINTERPARTI 2017

Messaggio da apemaia »

Nessunik1964 ha scritto:
Elk ha scritto:
Oh... com’è andata? Sei arrivato alle pendici delle montagne (svizzere)?
Ciao, si si arrivato tra una pompatina e l'altra! Tutto bene!!!
Montagnes Valdotaine!!!
:ok: Bene, meno male che alla fine è andato tutto bene.
Avatar utente
Ticcio93
Utente Registrato
Messaggi: 6940
Iscritto il: gio nov 12, 2009 7:12 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Stelvio 1200 bersagliera
Località: MASSA MARITTIMA (Maremma Toscana)

Re: UINTERPARTI 2017

Messaggio da Ticcio93 »

...ticcio basito...cioè basato...si insomma, alla base via
Avatar utente
Cane
Socio Tesserato 2024
Messaggi: 52433
Iscritto il: dom giu 04, 2006 10:06 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: ....... V7-850-Arancio
Ex California 1000
Ex Nevada
Località: Cecina LI

Re: UINTERPARTI 2017

Messaggio da Cane »

Officina/Ristorante "AL VERDE"..... :rollin

Immagine
Paolo
Avatar utente
Elk
Utente Registrato
Messaggi: 5043
Iscritto il: gio ago 20, 2009 3:16 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: V100 rotta... - SP '80 - Falcone '59 - Stelvio 1200 NTX 2011 - V7 700 polizia (creola bianca) '77 - V10 Centauro '97 - Stornello Sport America '66 - (ex) California EV '98 - (ex) 1100 T3 California '95 (esiste, fidati) -
(ex) SP 1000 VG '83 (la Baghera) - (ex) 850 T3 California '77 - (ex) Nuovo Falcone ‘72
Località: Svizzera
Contatta:

Re: UINTERPARTI 2017

Messaggio da Elk »

Cane ha scritto:Officina/Ristorante "AL VERDE"..... :rollin

Immagine
...occhioalfianchetttooooo!!! :arrabbiato:
Avatar utente
TATOoine
Socio Tesserato 2024
Messaggi: 794
Iscritto il: ven lug 08, 2011 11:28 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: Centauro 1997
Località: Magreglio Co

Re: UINTERPARTI 2017

Messaggio da TATOoine »

Spettacolo
un abbraccio a tutti :volemose:
vedo le aquile della Grigna volare
e vago su
Centauro 1997
Avatar utente
pirriaturi
Utente Registrato
Messaggi: 475
Iscritto il: dom ago 08, 2010 6:01 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: ex KTM 125 (motore Sachs): soddisfatto
ex BMW f650: mediamente soddisfatto
ora, BREVA V1100 ABS: FORTEMENTE SODDISFATTO! *♥*
Località: Merano, Alto Adige

Re: UINTERPARTI 2017

Messaggio da pirriaturi »

Arrivato (ovviamente ieri pom.). Dopo Bergamo un po’ di nebbia, niente pioggia.
Buona settimana a tutti
Zebedeo: come fai fai, sempre cocuzza è
Breva V1100 ABS, UlivoSaraceno
LucaF
Utente Registrato
Messaggi: 4579
Iscritto il: lun ott 27, 2003 2:10 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: quasi abbastanza (NF civile, 1100 sport ie., Cali 1100 i. 75esimo)
Località: Rosenheim, Germania

Re: UINTERPARTI 2017

Messaggio da LucaF »

arrivato anch'io!
dopo bressanone un po' di neve,
ma stavo in auto :-P
alla prossima!
L
Voglio una Guzzi ibrida!
Badude
Utente Registrato
Messaggi: 282
Iscritto il: mar dic 07, 2010 10:17 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: Nevada 750 anno 2003, California jackal 2001, Stelvio 1200 8v
Località: carpi (MO)

Re: UINTERPARTI 2017

Messaggio da Badude »

Cane ha scritto:Officina/Ristorante "AL VERDE"..... :rollin

Immagine

Non riuscite a non stare con le mani sporche d'olio, nemmeno a cena... :clap: :clap:

ALTRO CHE I MIRACOLI DI BATTISTI... :rollin
BADUDE - NON PIU' Stelvio 1200 - domani? YAMAHA XT 550, un altro mito
Avatar utente
giancarloessezeta
Utente Registrato
Messaggi: 9595
Iscritto il: lun nov 03, 2003 4:06 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: SP1000 the Walrus (Tricheco)
V35-II Bienaimée
Tango 250 Rieju che da grande vorrebbe diventare un Griso
Località: tra MB e LC

Re: UINTERPARTI 2017

Messaggio da giancarloessezeta »

Comunque, noto che le cime (dei monti) di Anima sono "imbiancate" assai....
E come disse Lui:"prendete, e guidatene tutti!"SP1000 Walrus
Avatar utente
Govoz
Socio Tesserato 2024
Messaggi: 351
Iscritto il: lun giu 18, 2012 9:59 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Griso 8V 1200
Località: Rovigo

Re: UINTERPARTI 2017

Messaggio da Govoz »

giancarloessezeta ha scritto:Comunque, noto che le cime (dei monti) di Anima sono "imbiancate" assai....
beati coloro che hanno le "cime bianche".... io ho una steppa arida.... :rollin
Tatian's family
Avatar utente
Elk
Utente Registrato
Messaggi: 5043
Iscritto il: gio ago 20, 2009 3:16 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: V100 rotta... - SP '80 - Falcone '59 - Stelvio 1200 NTX 2011 - V7 700 polizia (creola bianca) '77 - V10 Centauro '97 - Stornello Sport America '66 - (ex) California EV '98 - (ex) 1100 T3 California '95 (esiste, fidati) -
(ex) SP 1000 VG '83 (la Baghera) - (ex) 850 T3 California '77 - (ex) Nuovo Falcone ‘72
Località: Svizzera
Contatta:

Re: UINTERPARTI 2017

Messaggio da Elk »

Govoz ha scritto:
giancarloessezeta ha scritto:Comunque, noto che le cime (dei monti) di Anima sono "imbiancate" assai....
beati coloro che hanno le "cime bianche".... io ho una steppa arida.... :rollin
...il deserto! Vedi che quelli di Guzzi stanno sul pezzo? Proraso per un target e cammelli per l’altro... :asd:
Avatar utente
Pask73
Socio Tesserato 2024
Messaggi: 5967
Iscritto il: lun ott 27, 2003 1:21 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: v10 Centauro - Crazy Diamond
ex Norge 1200 GTL - 'o sputerone
ex v35III - Eclipse
Località: alle falde del Vesuvio...

Re: UINTERPARTI 2017

Messaggio da Pask73 »

:rollin :rollin :rollin :rollin :rollin

PAsk
v10Centauro - CrazyDiamond
Avatar utente
Roxxana
Moderatore
Messaggi: 1835
Iscritto il: mar ago 12, 2014 4:35 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Breva 750 + una jap, ma piccola piccola + V85TT Travel (io)
Le Mans 850 I + Ducati 950 Supersport S (mio marito)
Località: somewhere, over the rainbow

Re: UINTERPARTI 2017

Messaggio da Roxxana »

Ma cosa sarebbe la Moto Guzzi se non potessi associarle pensieri, persone, gesti, gusti, pasti, suoni, musiche, incontri che fanno incontrare tornanti che fanno tornare? Sarebbe una moto qualunque.
Bello esserci!
De Guzzibus et motoribus non disputacchiandum est
-Baffo52 uno di noi.
Avatar utente
Roxxana
Moderatore
Messaggi: 1835
Iscritto il: mar ago 12, 2014 4:35 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Breva 750 + una jap, ma piccola piccola + V85TT Travel (io)
Le Mans 850 I + Ducati 950 Supersport S (mio marito)
Località: somewhere, over the rainbow

Re: UINTERPARTI 2017

Messaggio da Roxxana »

GiorgioEV80 ha scritto: E poi GiorgioEV80 e Sara confermano di esserci entrambi x cena e pernottamento... :ok:
Sono felicissima di aver anche conosciuto Sara, ora però Giorgio sappi che vi tampino vi stalkerizzo vi ossessiono per vedere Sara in sella, alla guida della sua Guzzi! :foryou:
De Guzzibus et motoribus non disputacchiandum est
-Baffo52 uno di noi.
Avatar utente
miki70
Utente Registrato
Messaggi: 374
Iscritto il: gio giu 28, 2012 2:34 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: California Aluminium special sport 2002
California Custom 1400
Località: Mason Vicentino

Re: UINTERPARTI 2017

Messaggio da miki70 »

Ieri in A4, appiccicato ad un telonato rumeno che mi tagliava l'aria frizzantina, sogghignavo sotto il casco. [..chiave da 14..attento al fianchetto.. Bio Parco..Svizzeri, Valdostani ..risate]
Grazie a tutti per la giornata in compagnia. Rivedervi è sempre un piacere !! alla prossima :ok:
Avatar utente
GiorgioEV80
Utente Registrato
Messaggi: 281
Iscritto il: ven giu 23, 2017 10:11 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Ora ho una California EV80.
Ho avuto per 15 anni un Florida V65.
La mia prima "vera" moto è stata una Cagiva 125 SST.

Re: UINTERPARTI 2017

Messaggio da GiorgioEV80 »

Roxxana ha scritto:
GiorgioEV80 ha scritto: E poi GiorgioEV80 e Sara confermano di esserci entrambi x cena e pernottamento... :ok:
Sono felicissima di aver anche conosciuto Sara, ora però Giorgio sappi che vi tampino vi stalkerizzo vi ossessiono per vedere Sara in sella, alla guida della sua Guzzi! :foryou:
Grazie cara, e grazie a tutti :volemose:

Eh...però...Rox la vedo durissima...azz...te lo dico...lei è innamorata di un altra bicilindrica....la Bonneville della Triumph...e, come sai, al cuor non si comanda :crying:
Avatar utente
Vladimiro
Amministratore
Messaggi: 1457
Iscritto il: ven giu 04, 2004 3:26 pm
Località: Zagarolo

Re: UINTERPARTI 2017

Messaggio da Vladimiro »

Grazie a tutti, Per esserci stati. Per aver reso queste due giornate così piacevoli. Per aver condiviso, a sera tarda, un po' di Amore Cosmico.

Sono stati, per me, due giorni "belli pieni". Dalla cena con Todero all'appuntamento col sindaco, dal chiarimento col Califoggiano (che gli voglio tanto bene) al dover "tener duro" alla sfiga del furto del furgone a Walter che non ha potuto essere con noi.

Ad un certo punto ero veramente esausto. Pensavo di rilassarmi almeno durante la serata ma tra il concerto della GLBB saltato e la macchina da piega, che abbiamo scoperto essere refrattaria a moto extracomunitarie anche se col telaio Tonti, mi avevano sfiancato del tutto. Grazie a voi, pian pianino mi sono un po' ripreso e il finale di serata, tra pochi intimi, con Silvano che si scioglieva un po', Gianluca che cantava e un paio di aspirine che mi hanno rinfrancato... ho potuto addirittura cantare Sweet Home Chicago, onorando la GLBB anche se in versione minimal con un po' di Amore Cosmico.

Un grande grazie a Silvano Steib e ricordiamoci che per farlo suonare meglio bisogna sempre ungerlo con un po' di grappa e Capitan Pipa prima di prendere la chitarra in mano. Grande Silvano! :volemose:
...e menomale che c'era Gianluca Maelganis che ha cantato! Fosse toccato a me saremmo dovuti ricorrere al repertorio di Barry White... :asd:
Un ringraziamento speciale ad Apemaia per l'aiuto e la disponibilità e... Antone', coi tacchi alti fai un figurone! (che ve sete persi! :asd: )
Un pensiero alla moto di Elk, gentilmente prestata per la macchina da piega, ed in particolare al suo fianchetto. Però ha fatto la sua porca figura per tutta la serata al centro della sala... e non ha più perso nemmeno una goccia d'olio! :asd:

Bisogna ammettere che eravamo pochini (ma buoni!) e forse è colpa mia che ho "lanciato" lo Uinterparti troppo tardi... cercherò di starci più attento.

Però, nonostante le difficoltà, sono state due belle giornate "fruttuose" e divertenti. Dal dopo cena nel garage di Todero a toccare i pezzi originali dell'8 cilindri, a vedere i pezzi speciali del reparto corse, a sentire storie ed aneddoti che fanno parte della sua storia. Meraviglioso. Da trovare spunti e consensi sulle future attività di Anima Guzzista a rivedere quelle "brutte facce" che AG mi ha permesso di conoscere e di cui non saprei più fare a meno.

:volemose:
WhatsApp Image 2017-11-10 at 23.58.57.jpeg
WhatsApp Image 2017-11-11 at 07.32.20.jpeg
WhatsApp Image 2017-11-12 at 19.54.44.jpeg
GLBB in versione minimal!
GLBB in versione minimal!

...e le altre foto? Antonellaaaaaaa....
Vladimiro - GVFBP
Vldmr - Guzzi Vecchia Fa Buone Pieghe
Avatar utente
S558
Socio Tesserato 2024
Messaggi: 2443
Iscritto il: sab ago 11, 2007 3:19 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: V11 SCURA 558
V35III
Località: Rovigo

Re: UINTERPARTI 2017

Messaggio da S558 »

Vladimiro ha scritto:Grazie a tutti, Per esserci stati. Per aver reso queste due giornate così piacevoli. Per aver condiviso, a sera tarda, un po' di Amore Cosmico.

Sono stati, per me, due giorni "belli pieni". Dalla cena con Todero all'appuntamento col sindaco, dal chiarimento col Califoggiano (che gli voglio tanto bene) al dover "tener duro" alla sfiga del furto del furgone a Walter che non ha potuto essere con noi.

Ad un certo punto ero veramente esausto. Pensavo di rilassarmi almeno durante la serata ma tra il concerto della GLBB saltato e la macchina da piega, che abbiamo scoperto essere refrattaria a moto extracomunitarie anche se col telaio Tonti, mi avevano sfiancato del tutto. Grazie a voi, pian pianino mi sono un po' ripreso e il finale di serata, tra pochi intimi, con Silvano che si scioglieva un po', Gianluca che cantava e un paio di aspirine che mi hanno rinfrancato... ho potuto addirittura cantare Sweet Home Chicago, onorando la GLBB anche se in versione minimal con un po' di Amore Cosmico.

Un grande grazie a Silvano Steib e ricordiamoci che per farlo suonare meglio bisogna sempre ungerlo con un po' di grappa e Capitan Pipa prima di prendere la chitarra in mano. Grande Silvano! :volemose:
...e menomale che c'era Gianluca Maelganis che ha cantato! Fosse toccato a me saremmo dovuti ricorrere al repertorio di Barry White... :asd:
Un ringraziamento speciale ad Apemaia per l'aiuto e la disponibilità e... Antone', coi tacchi alti fai un figurone! (che ve sete persi! :asd: )
Un pensiero alla moto di Elk, gentilmente prestata per la macchina da piega, ed in particolare al suo fianchetto. Però ha fatto la sua porca figura per tutta la serata al centro della sala... e non ha più perso nemmeno una goccia d'olio! :asd:

Bisogna ammettere che eravamo pochini (ma buoni!) e forse è colpa mia che ho "lanciato" lo Uinterparti troppo tardi... cercherò di starci più attento.

Però, nonostante le difficoltà, sono state due belle giornate "fruttuose" e divertenti. Dal dopo cena nel garage di Todero a toccare i pezzi originali dell'8 cilindri, a vedere i pezzi speciali del reparto corse, a sentire storie ed aneddoti che fanno parte della sua storia. Meraviglioso. Da trovare spunti e consensi sulle future attività di Anima Guzzista a rivedere quelle "brutte facce" che AG mi ha permesso di conoscere e di cui non saprei più fare a meno.

:volemose:
WhatsApp Image 2017-11-10 at 23.58.57.jpeg
WhatsApp Image 2017-11-11 at 07.32.20.jpeg
WhatsApp Image 2017-11-12 at 19.54.44.jpeg
WhatsApp Image 2017-11-12 at 20.03.21.jpeg

...e le altre foto? Antonellaaaaaaa....

... Tittiiii ... che bella moto che hai preso!! ..... :arrabbiato: :arrabbiato: invidiaaaaaa
Tatian's family
Rispondi

Torna a “Forum Generale”