Sto cercando delle informazioni sulla mia moto: una Guzzi Custom125cc. Le sole informazioni che ho sono quelle che si trovano sul volantino originale del 1986...
la moto è immatricolata nel 1988 però penso che la prosuzione sia iniziata nell'85 o poco prima....
Riuscireste a darmi una mano ad "acculturarmi"?
Un grazie a tutti
lamps*_*
stef
Guzzi Custom 125cc (Benelli)
125 C
Stef,
la tua moto non venne mai prodotta in Guzzi ma totalmente a Pesaro, presso la Benelli che a quell'epoca era associata alla Guzzi, nel gruppo De Tomaso.
Il motore venne progettato nel 1983, la produzione partì nel 1985 e si protrasse per un paio d'anni.
Il motore er anato per sostituire il vecchio, adottando pure quelle soluzioni quali l'aspirazione a lamelle, la lubrificazione separata, il raffreddamento a liquido e il controalbero antivibrazioni.
L'estetica richiama quella delle sorelle maggiori, così pure i colori.
Al momento del lancio costava 3.097.500 lire.
La moto era fornita di serie di parabrezza e borse posteriori.
Qui puoi vederne una foto http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/vbette ... pg&.src=ph
Il motore 2 tempi aveva alesaggio 56 e corsa 50 mm per una cilindrata di 123,15 cc. con 16.5 cv a 7000 giri.
il carburatore è un dell'orto PHBL 25 BS, il cambio a 6 velocità, il peso 110 kg e la velocità massima di 115 km ora
Ciao
Vanni
la tua moto non venne mai prodotta in Guzzi ma totalmente a Pesaro, presso la Benelli che a quell'epoca era associata alla Guzzi, nel gruppo De Tomaso.
Il motore venne progettato nel 1983, la produzione partì nel 1985 e si protrasse per un paio d'anni.
Il motore er anato per sostituire il vecchio, adottando pure quelle soluzioni quali l'aspirazione a lamelle, la lubrificazione separata, il raffreddamento a liquido e il controalbero antivibrazioni.
L'estetica richiama quella delle sorelle maggiori, così pure i colori.
Al momento del lancio costava 3.097.500 lire.
La moto era fornita di serie di parabrezza e borse posteriori.
Qui puoi vederne una foto http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/vbette ... pg&.src=ph
Il motore 2 tempi aveva alesaggio 56 e corsa 50 mm per una cilindrata di 123,15 cc. con 16.5 cv a 7000 giri.
il carburatore è un dell'orto PHBL 25 BS, il cambio a 6 velocità, il peso 110 kg e la velocità massima di 115 km ora
Ciao
Vanni
grazie Vanni,
sei sempre gentilissimo. posso fare un'altra domanda? tutte queste cose che sai, sono tutte sulla sua memoria o hai un'archivio dati per rinfrescare la memoria?
Grazie ancora per le informazioni date, importanti e utili, in quanto possiedo quella moto ma non avevo nessuna informazione in merito...
Ciao e grazie.
stefano
sei sempre gentilissimo. posso fare un'altra domanda? tutte queste cose che sai, sono tutte sulla sua memoria o hai un'archivio dati per rinfrescare la memoria?
Grazie ancora per le informazioni date, importanti e utili, in quanto possiedo quella moto ma non avevo nessuna informazione in merito...
Ciao e grazie.
stefano
archivio
Stefano
Ho un archivio vario, comprendente una collezione di Motociclismo d'epoca, Legend Bike , la Manovella e altri giornali.All'occorrenza chiedo a conoscenti pensionati Guzzi o addirittura in Guzzi.
Ciao
Vanni
Ho un archivio vario, comprendente una collezione di Motociclismo d'epoca, Legend Bike , la Manovella e altri giornali.All'occorrenza chiedo a conoscenti pensionati Guzzi o addirittura in Guzzi.
Ciao
Vanni