da Gatto4 » lun apr 25, 2011 6:41 pm
da GUZZIV65 » lun apr 25, 2011 9:00 pm
da Nello » mar apr 26, 2011 9:40 am
fnarcisi ha scritto:Adesso aspetto l'inverno, quindi rivernicio i componenti non ancora a posto (Plastiche in genere, parafanghi e gambali), quindi rimonto tutto.
La moto è tutta originale, e ne sono fiero.
da fnarcisi » mar apr 26, 2011 3:17 pm
Nello ha scritto:Bella.
Dalle foto non mi sembra messa male, se è solo un po vissuta la lascerei così.
da fnarcisi » mar apr 26, 2011 6:04 pm
da fnarcisi » mar apr 26, 2011 6:05 pm
da max centauro » mar apr 26, 2011 6:33 pm
da GUZZIV65 » mar apr 26, 2011 9:21 pm
da Facciadaguzz » lun mag 23, 2011 9:29 pm
da fnarcisi » mer giu 15, 2011 11:22 am
da fnarcisi » lun gen 09, 2012 10:53 pm
da Facciadaguzz » mar gen 10, 2012 8:32 am
da Nello » mar gen 10, 2012 10:41 am
Facciadaguzz ha scritto:Buon di le misure del telaio della Imola 1 '84 ..sono le stesse delle altre Serie piccola?
Vorrei montarle ..per la prox estate un paio di borse ..con i telaietti della V35 PA ..che ne dite possono essere montati sul frame dell'imola 1 ? Grazie mille
da Facciadaguzz » mar gen 10, 2012 10:56 am
Nello ha scritto:Facciadaguzz ha scritto:Buon di le misure del telaio della Imola 1 '84 ..sono le stesse delle altre Serie piccola?
Vorrei montarle ..per la prox estate un paio di borse ..con i telaietti della V35 PA ..che ne dite possono essere montati sul frame dell'imola 1 ? Grazie mille
In genere differisco solo per il canotto e le staffe porta sella, rialzati nella serie custom dal Florida in poi
I telaietti con paracolpi ? ... orribili sull'Imola![]()
Le PA non hanno le pedane posteriori, usano delle staffe prolunga per ancorare i telaietti e gli scarichi.
L'ancoraggio posteriore invece dovrebbe concidere col fissaggio della sella
da Nello » mar gen 10, 2012 4:31 pm
Facciadaguzz ha scritto:Nello ha scritto:Facciadaguzz ha scritto:Buon di le misure del telaio della Imola 1 '84 ..sono le stesse delle altre Serie piccola?
In genere differisco solo per il canotto e le staffe porta sella, rialzati nella serie custom dal Florida in poi
I telaietti con paracolpi ? ... orribili sull'Imola![]()
Le PA non hanno le pedane posteriori, usano delle staffe prolunga per ancorare i telaietti e gli scarichi.
L'ancoraggio posteriore invece dovrebbe concidere col fissaggio della sella
orribili si,... non posso dire di no ma ci vorrei fare un po di turismo (..mo mi cacciate sa AG ahahah) con il 350 (c'ha solo 19.000 km ed e' la moto Migliore che ho) per cui prenderei quelle PA con borse ..forse PA ( orrore ahaha) ... .. i telaietti PA li vorrei ancorare a / e al posto di : 1 ) al posto delle pedane posteriori 2 ) ....regisella (?) e 3) frecce posteriori ...Nello che dici ci possono stare? ..GRAZIE MILLE
da Facciadaguzz » mar gen 10, 2012 5:52 pm
da Nello » gio gen 12, 2012 11:09 am
Facciadaguzz ha scritto:vicino all'ammortizzatore (?) ....ma c'e' l'attacco vicino l'ammo per infilare un braccio del telaio ?? (scusami tanto ma non ho l'imoletta a portata di mano ..anzi l'imoletta e' a 2000km da me ..Nello ...potresti dirmi se nell'imola c'e' la piastrina vicino l'attacco dell'ammo?
GRAZIE MILLE