Decalco e Filetti

Avatar utente
Ticcio93
Utente Registrato
Messaggi: 6940
Iscritto il: gio nov 12, 2009 7:12 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Stelvio 1200 bersagliera
Località: MASSA MARITTIMA (Maremma Toscana)

Re: filetti Guzzi 250 PL 1934

Messaggio da Ticcio93 »

Ivana ha scritto:Ciao a tutti! è da moltissimo tempo che non passavo di qua... mi concedete un aiuto? Devo fare i filetti su una Guzzi 250 PL del '34, ma sia io che il proprietario siamo incerti su quantità, colori e distanze e le foto sulle riviste che mi ha portato non ci aiutano, anzi... Non posso postare foto della moto perché non ne ho. L'unico aiuto che posso dare è che il colore di fondo è amaranto e le specchiature laterali del serbatoio sono ovali.
C'è qualcuno che mi può dare una mano?

...ciao,
...come fai a dire che quello che vedi è il colore del fondo?...l'amaranto (rosso ossido), è inusuale come preparazione...non è che è il colore dello smalto "esaurito"?...potresti lucidarlo delicatamente e fare una lettura spettrofotometrica...no eh?! :?
Ivana
Utente Registrato
Messaggi: 13
Iscritto il: ven gen 18, 2008 1:43 pm
Località: Prov. di Udine

Re: Decalco e Filetti

Messaggio da Ivana »

...mi sono spiegata male! Con colore di fondo intendo il colore di base che è l'amaranto. I pezzi della moto mi sono stati portati già riverniciati e io devo solo fare i filetti. Scusate...
Ivana
Utente Registrato
Messaggi: 13
Iscritto il: ven gen 18, 2008 1:43 pm
Località: Prov. di Udine

Re: Decalco e Filetti

Messaggio da Ivana »

...io non sono la proprietaria della moto (...non ho nessuna moto...), sono una filettatrice. Forse dovevo essere più chiara anche su questo...
Avatar utente
Nello
Utente Registrato
Messaggi: 4423
Iscritto il: lun ott 27, 2003 11:04 am
Contatta:

Re: filetti Guzzi 250 PL 1934

Messaggio da Nello »

Ivana ha scritto:Ciao a tutti! è da moltissimo tempo che non passavo di qua... mi concedete un aiuto? Devo fare i filetti su una Guzzi 250 PL del '34, ma sia io che il proprietario siamo incerti su quantità, colori e distanze e le foto sulle riviste che mi ha portato non ci aiutano, anzi... Non posso postare foto della moto perché non ne ho. L'unico aiuto che posso dare è che il colore di fondo è amaranto e le specchiature laterali del serbatoio sono ovali.
C'è qualcuno che mi può dare una mano?
Ciao Ivana, bentornata

Il Vanni è assente da forum, forse ritorna più avanti.

Sarà difficile trovare qualcuno che ha info per quello che chiedi ... hai provato a chiedere a Stucchi ?
Nello
Ivana
Utente Registrato
Messaggi: 13
Iscritto il: ven gen 18, 2008 1:43 pm
Località: Prov. di Udine

Re: Decalco e Filetti

Messaggio da Ivana »

Ciao Nello! E grazie....finalmente qualcuno che mi dà un aiuto... Come posso contattare Stucchi?

Ivana
Avatar utente
marcom78
Utente Registrato
Messaggi: 2678
Iscritto il: mer mar 23, 2005 5:36 pm
Località: Caponago (MI)

Re: Decalco e Filetti

Messaggio da marcom78 »

Ivana ha scritto:Ciao Nello! E grazie....finalmente qualcuno che mi dà un aiuto... Come posso contattare Stucchi?

Ivana

STUCCHI LUIGI s.r.l. accessori ricambi verniciature e restauri moto
Strada per Maggiana, 24 - 23826 Mandello del Lario (LECCO) - Italy
Tel. Shop vendita: +39 0341 731344
Tel. Uffici amministrativi: +39 0341 700139
Fax. +39 0341 733801

www.stucchiluigi.it
Email Uff. Commerciale: info@stucchiluigi.it
Email Uff. Tecnico: tech@stucchiluigi.it
Email Uff. Amministrativo: accounting@stucchiluigi.it
Moto Guzzi V85TT Rosso Kalahari '19
Moto Guzzi Galletto 192cc '55
usantini
Utente Registrato
Messaggi: 2
Iscritto il: ven mar 09, 2012 10:32 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: Airone 250 Biposto Militare
Moto Guzzi Galletto 160

Re: Decalco e Filetti

Messaggio da usantini »

Riguardo ai filetti un Airone militare del 1951 era filettato allo stesso modo e con gli stessi colori della versione civile? Un sentito ringraziamento a chi sarà in grado di darmi una risposta.
usantini
Bloccato

Torna a “Consigli d'epoca”