da nortonxx » mar nov 18, 2008 9:07 am
da nortonxx » mar nov 18, 2008 9:10 am
da Beppe_24s » mar nov 18, 2008 9:40 am
da gtv47 » mar nov 18, 2008 5:13 pm
da PIGNIDO » lun ott 19, 2009 9:45 pm
da PIGNIDO » lun ott 19, 2009 9:56 pm
da gtv47 » mar ott 20, 2009 11:28 am
da Nello » mar ott 20, 2009 12:05 pm
da gtv47 » mar ott 20, 2009 12:33 pm
da mar54 » mer ott 21, 2009 6:41 pm
Goffredo ha scritto:Vanni e gli altri guru di moto d'epoca:
Che ne pensate di questa:
http://www.memorylaneracing.com/guzzi/
Il proprietario la descrive come una PLS del 1938 ma non mi torna.
Secondo lui si tratta di una moto inviata in libia, scampata alla Guerra nelle vetrine del conce di Tripoli e poi ripresa dalla Guzzi per il suo museo, restaurata in Guzzi ed infine venduta negli anni 80 ad un ex veterano americano divenuto concessioanrio Guzzi a Chicago.
Che ne pensate?
Grazie a tutti
G.
da pessimoelemento » ven mar 05, 2010 8:33 pm
gtv47 ha scritto:Mi devo affidare al Colombo, pag.179.
PLS, versione sportiva della PL prodotta in 744 unità aveva gomme da 3.00 19", pesava 105 Kg, era verniciata in rosso con parafanghi neri con filetti rossi, serbatoio in nero e rosso con filetti oro.
Nel 1939/40 venne sostituita dalla Egretta meglio rifinita e con parti cromate.Quest'ultima costava 4300 lire e ne vennero costruiti 784 esemplari.
Purtroppo non ho sottomano una fotoghrafia originale, devo provare a cercare e se ne trovassi una ti riscrivo.
Ciao
Vanni
da edobandit » dom apr 04, 2010 10:08 am
da gtv47 » dom apr 04, 2010 8:59 pm
da Andrea83 » gio set 23, 2010 3:56 pm
da gtv47 » ven set 24, 2010 5:40 pm
da Andrea83 » mar apr 10, 2012 11:19 pm