da SS 250 » lun giu 11, 2007 1:18 pm
da gtv47 » mar giu 12, 2007 4:59 pm
da Nello » lun ott 22, 2007 9:18 am
da gtv47 » lun ott 22, 2007 2:05 pm
da Goffredo » ven nov 30, 2007 3:40 pm
da Pietro » ven nov 30, 2007 6:02 pm
da gtv47 » ven nov 30, 2007 6:18 pm
da gtv47 » sab dic 01, 2007 8:16 am
da Goffredo » sab dic 01, 2007 9:31 am
GTV47 ha scritto:Ho riguardato le foto con più attenzione.
Deduco si tratti di un 3 marce dal fatto che manca il preselettore,la leva a bilanciere anzichè quella a serbatoio ribassata fa supporre si tratti di uno degli ultimi esemplari, fine 38 inizio 39.
Il telaio in tubi è tipico della serie PE, il PL era in parte di lamiera.Non è moto sportiva per via del portapacchi anzichè il sellino inclinato per potersi sdraiare in corsa.
Quindi,anche per esclusione, si tratta di una 250 PE.
Potrebbe il filtro essere stato adottato per l'impiego in zone non asfaltate o addirittura desertiche,però non lo conosco e non so se sia stato applicato direttamente in Guzzi.
Ho qualche dubbio sui comandi manubrio, le numerosissime foto colgono scorci suggestivi ma poco significativi.
Ciao
Vanni
da gtv47 » sab dic 01, 2007 3:53 pm
da Beppe_24s » mar ott 07, 2008 1:42 pm
da gtv47 » mer ott 08, 2008 7:32 am
da Beppe_24s » mer ott 08, 2008 9:24 am
da gtv47 » gio ott 09, 2008 8:41 am
da Beppe_24s » gio ott 09, 2008 3:30 pm
da gg1 » lun nov 17, 2008 12:24 pm
da Beppe_24s » lun nov 17, 2008 2:55 pm
da nortonxx » lun nov 17, 2008 5:33 pm
da nortonxx » lun nov 17, 2008 5:50 pm
da Beppe_24s » mar nov 18, 2008 8:20 am