da minuscolo » mar nov 08, 2005 11:47 am
da gtv47 » mer nov 16, 2005 3:53 pm
da minuscolo » mer nov 16, 2005 9:07 pm
GTV47 ha scritto:Mino,
Non esistono grosse differenze tra la meccanica della 850 GT e la 850 T.
La distribuzione a catena era già stata inserita sul GT, sulle ultime T venne poi modificata la coppa dell'olio.
Le differenze tra i vari modelli sono soprattutto nel telaio e nelle sovrastrutture.
La T adotta il telaio della V7 sport, cambia la forcella e pure le ruote. Viene adottato un disco freno anteriore singolo mentre sulla T3 compariranno 3 dischi con la frenata integrale.
I colori della T sono , rosso salmone ( guzzi 132 )Verde scuro ( guzzi 259 commercializzato all'epoca come blu Ghia ) e marrone metallizzato ( guzzi 370 ).
Il T3 vede eliminato il marrone ma si aggiungono il grigio argento ( lo stesso del dingo GT ) e il nero lucido ( guzzi 532 oppure RAL 9005 ).
Nel 79 vengono approntate 2 versioni, una color rosso ( guzzi 100 oppure Moto 9a) e blu peageant ( guzzi 203 ).
Infine la T4 commercializzata in rosso madeira ( guzzi 146 oppure Moto 9e .)
Sperando di esserti stato utile ti saluto
Vanni
da Macio » mer nov 23, 2005 9:23 am
minuscolo ha scritto:un'ultima domanda, ma la T il cambio c'è l'ha a destra o a sinistra?
tutte quelle che ho visto ce lhanno a sx, tranne una che ce cl'aveva destra.
questa cosa mi lascia un pò perplesso!
da alfonso » lun nov 28, 2005 2:04 pm
da fra850gt » mer nov 30, 2005 2:24 pm
da gtv47 » mer nov 30, 2005 3:03 pm
da alfonso » mer nov 30, 2005 3:12 pm
da Macio » ven feb 10, 2006 1:59 pm
da gtv47 » lun feb 13, 2006 6:38 pm
da Macio » mar feb 14, 2006 4:02 pm
da gtv47 » mer feb 15, 2006 11:26 am
da masai » mar giu 13, 2006 5:09 pm
da gtv47 » mar giu 13, 2006 9:30 pm
da Nello » lun ott 15, 2007 9:36 am
da gtv47 » lun ott 15, 2007 12:03 pm
da Motopesantista » lun ott 15, 2007 1:43 pm
da gtv47 » mer ott 17, 2007 12:40 pm
da Motopesantista » mer ott 17, 2007 5:16 pm