da gtv47 » ven mar 19, 2010 12:18 pm
da adrianomol » dom apr 04, 2010 8:14 am
da gtv47 » lun apr 05, 2010 10:38 am
da adrianomol » lun apr 05, 2010 8:08 pm
gtv47 ha scritto:Anch'io avevo avuto problrmi simili col mio gtv.
Avevo poi montato un carburatore moderno e la moto andava veramente bene, solo che era uno schifo a vedersi!!
Ho quindi incamiciato con un tubo di bronzo il pistone ( valvola ) del vecchio carburatore e ho cercato di uniformare il cilindro di scorrimento, cioè ho ricreato un accoppiamento preciso tra valvola e corpo del carburatore.
Ho curato anche la chiusura del coperchio, poi l'ho rimontatoe le cose sono andate molto meglio, però col carburatore del nevada andava di + e meglio!!
Ciao
Vanni
da moderntalking » lun apr 05, 2010 8:39 pm
da litoluciani » ven mag 07, 2010 11:52 pm
da gtv47 » ven mag 14, 2010 10:11 pm
da Gio_A » lun mag 17, 2010 9:27 pm
da Gio_A » gio mag 20, 2010 12:01 pm
da gtv47 » ven mag 21, 2010 7:20 pm
da tuccio » dom giu 13, 2010 4:13 pm
da Nello » gio giu 17, 2010 12:40 pm
tuccio ha scritto:come posso capire se riesco a ritargare un airone 250 ex militare
la moto è senza documenti e prima di iniziare il restauro vorrei capire se è possibile rimetterla in strada
non so quante versioni militare abbiano fatto..
è di colore verde scuro e ha delle righette rosse a bordo dei parafanghi se non sbaglio
il motore è un 4 marce
da sfabio1982 » lun giu 28, 2010 7:31 pm
da gtv47 » lun giu 28, 2010 10:00 pm
da sfabio1982 » mar giu 29, 2010 1:59 pm
da gtv47 » gio lug 01, 2010 7:55 am
da sfabio1982 » mar lug 06, 2010 2:11 pm
sfabio1982 ha scritto:Quindi è normale che abbia gli ammortizzatori posteriori a compasso e la forcella anteriore telescopica?
Ho sentito il proprietario e dice che secondo lui è un airone stampato al quale è stato sostituito l'avantreno...
Fabio
da gtv47 » mar lug 06, 2010 7:35 pm
da litoluciani » mar ago 24, 2010 2:00 pm