guzzi lodola 235

Bloccato
Davide99
Utente Registrato
Messaggi: 1
Iscritto il: lun mar 14, 2016 7:06 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: lodola 235 gt

guzzi lodola 235

Messaggio da Davide99 »

Premetto, non sono tanto esperto in materia e sto cercando di imparare, quindi scusatemi se certe volte non capisco alcune parole ok? Ciao, io sono in possesso di una guzzi lodola 235 del 59 mi sembra, che è stata ferma per trent'anni. Volevo sapere se la moto si poteva accendere anche senza batteria, perchè ho letto da qualche parte che senza batteria non si poteva accendere, e ho anche provato a metterla in moto ma non va.
E, se invece funziona senza batteria quale potrebbe essere il problema per cui la moto non si accende?
Ah, volevo sapere se potevo scrivere questo argomento sul forum generale o bisogna che vada nella parte dei consigli d'epoca? Perchè quando ho provato ad inserire un nuovo topic me lo dava bloccato.
Grazie in anticipo per la risposta.
Avatar utente
juanele
Utente Registrato
Messaggi: 59
Iscritto il: lun ott 27, 2008 4:08 am

Re: guzzi lodola 235

Messaggio da juanele »

Senza Battería non accende, è necessario batteria a 6 volt, completamente carica.

Salute & lire.


juan
mostronovecento
Utente Registrato
Messaggi: 2672
Iscritto il: lun mar 31, 2008 11:12 pm
Località: Mandello basso

Re: guzzi lodola 235

Messaggio da mostronovecento »

Considerando che è stata ferma 30 anni, prima di mettere in moto io una guardata a cilindro e pistone la darei...così per sfizio, eh? E non oso immaginare cosa ci possa essere nel carburatore :?

Ciauz ;)
Bloccato

Torna a “Consigli d'epoca”