Banner Anima Guzzista Banner Anima Guzzista Banner Anima Guzzista Banner Anima Guzzista

Come funziona questa rubrica

Il mitico Vanni Bettega cerca di dare a tutti informazioni preziose su verniciature, tecnica e storia di tantissimi modelli prodotti dalla Guzzi. Basta chiedere... prima però consultate l'archivio qui sotto, magari quello che cercate già c'è!

Come funziona questa rubrica

Messaggioda Fange » gio apr 28, 2005 7:49 pm

Come si usa il forum.
Scegiete il topic per argomento e modello di motociclo, aggiungete la vostra domanda selezionando il tasto "Rispondi" in alto.

Se volete aprire un topic per un nuovo modello di moto, non presente nel forum, mandatemi un "pm"

Nello

Qui dentro potete lasciare le vostre richieste di informazioni riguardanti soprattutto i restauri, quindi gli allestimenti dei vari modelli (cioè cosa c'era montato su ogni modello o se quel tal componente è originale di quel determinato modello) e soprattutto le vernici usate e le procedure per applicarle. Vanni cercherà di accontentare tutti nei modi e nei tempi che gli saranno possibili.
Le informazioni che Vanni possiede non coprono tutti i modelli Guzzi e soprattutto non coprono la produzione dopo il '94, per cui non ci rimanete male se qualche informazione non vi verrà data (ma penso sia difficile che Vanni manchi una risposta).
Comunque per rendere la vita più facile a tutti cercate di seguire queste tre regolette semplici semplici:

- Vanni ci mette tanta buona volontà nel cercare di accontentare tutti, ma non ci lamentiamo se aspettiamo qualche giorno per avere una risposta o se la risposta arriva incompleta o non arriva proprio, nessuno lo paga e nessuno lo obbliga, lo fa solo per passione quindi non chiediamogli l'impossibile.

Mi pare tutto molto semplice.
E ora buon divertimento a tutti e a Vanni in primis :D
Ultima modifica di Fange il lun mag 02, 2005 1:34 pm, modificato 8 volte in totale.
Fange
Staff

La/le tua/e Moto Guzzi: Le Mans I -- California II -- V10 Centauro -- 850 T -- Airone 250 -- Fangespecial (solo pista) --

Messaggioda Calidreaming » gio apr 28, 2005 10:35 pm

Nulla da chiedere .... per ora ;) .... solo un plauso all'iniziativa che mi pare veramente lodevole :D
Ciauz
Guzzista!
Calidreaming
Socio Tesserato 2017

La/le tua/e Moto Guzzi: Moto Guzzi Breva 1100 abs 2006

Messaggioda Dogwalker » gio apr 28, 2005 10:48 pm

:clap: :clap: :clap:

DogW
Attività Neurali Avanzate ®
Dogwalker
Socio Tesserato 2017

Messaggioda fra850gt » ven apr 29, 2005 12:00 pm

grande Vanni!!!!!
Fra850gt
fra850gt
Utente Registrato

Re: Come funziona questa rubrica

Messaggioda Goffredo » ven apr 29, 2005 3:18 pm

Fange ha scritto:
- Vanni ci mette tanta buona volontà nel cercare di accontentare tutti, (...)
E ora buon divertimento a tutti e a Vanni in primis :D

V
Fange

Un grande grazie a Vanni che ha accettato l'iniziativa e un bravo a chi l'ha pensata!

Bravi, bravi!

G.
Goffredo
Staff

Messaggioda Tatuato » ven apr 29, 2005 5:04 pm

Anonymous ha scritto:Grazie Vanni
Grazie Fange

Ero io
Andrea. La vita è varia e molteplice. Il piacere e' piacere, da dove arriva, arriva.
Tatuato
Staff

Grazie!

Messaggioda gtv47 » sab apr 30, 2005 1:43 pm

Voglio ringrazioare Fange per questo spazio e tutti per l'immeritato apprezzamento.
Ciao
Vanni
gtv47
Socio Tesserato 2017

complimenti.

Messaggioda JulianCountrywoman » lun mag 16, 2005 11:37 am

il buon Vanni è una miniera d'oro di informazioni ...
certo...nulla sostituisce il piacere di chiaccherarci dal vivo, ma
è splendido il fatto che ora tutte queste informazioni vengano messe a disposizione di tutti e rimangano catalogate.
JulianCountrywoman
Utente Registrato

Giuliano!

Messaggioda gtv47 » lun mag 16, 2005 9:17 pm

Ciao Giuliano!
E' veramente un piacere sentirti!
Vanni
gtv47
Socio Tesserato 2017

Messaggioda guido » mer mag 25, 2005 7:42 pm

mi associo: grazie per le informazioni, sempre preziose e mai banali. è anche per questo che, con le mie due piccole v50 e v35-II mi sento un signore (e orgoglioso di essere guzzista) anche se le mie terga poggiano su poche centinaia di euro di valore! 8-)

/guido

(abbiate pazienza: il post sui codici colori della v50 e 35-II è mio... peccato che il mio browser tenga poco i cookie e sia per questo risultato Ospite)
guido sintoni
V 50 - 1979
V 35 II - 1980
V 75 PA - 1996
(più qualche alfa romeo, me è un'altra storia, una jap a due tempi, uno spùter taiwanese e una nordwest viola che porta sfiga solo a vederla parcheggiata!)
guido
Utente Registrato

Messaggioda Twin-Twin » sab giu 04, 2005 9:33 am

complimenti a chi ha avuto l'idea di questa rubrica ed al signor Vanni, che ho conosciuto alla cena a Trevignano lo scorso anno e che ringrazio per avermi istruito sulle origini del verde Legnano della mia V11 sport.

guzzisti: un patrimonio di storie, conoscenze e passioni da trasmettere
Twin-Twin
Utente Registrato

Torna a La rubrica di Vanni