
da yukio62 » gio gen 27, 2011 9:08 am
da gtv47 » gio gen 27, 2011 9:50 am
da potean » mer feb 09, 2011 11:55 am
da gtv47 » gio feb 10, 2011 9:24 am
da potean » gio feb 10, 2011 11:05 am
da Arcjak » ven feb 11, 2011 2:50 pm
da yukio62 » ven feb 11, 2011 3:04 pm
da Arcjak » ven feb 11, 2011 4:29 pm
da yukio62 » ven feb 11, 2011 4:44 pm
da Arcjak » ven feb 11, 2011 5:19 pm
da yukio62 » ven feb 11, 2011 5:37 pm
da Arcjak » ven feb 11, 2011 6:44 pm
da yukio62 » lun feb 14, 2011 9:04 am
da Arcjak » lun feb 14, 2011 10:59 am
da Arcjak » lun feb 21, 2011 11:36 am
da yukio62 » lun feb 21, 2011 11:50 am
da max centauro » mar feb 22, 2011 10:26 am
Arcjak ha scritto:Ciao
Innanzitutto bella moto![]()
Vado a memoria perchè è passato un po di tempo da che ho aperto il motore.
Si il selettore va in una determinata posizione con il cambio in prima. Potresti usare altri riferimenti ma questi sono quelli che da il manuale. Se riesco te li mando con PM.
Il tendicatena è inserito nelle fessure del nottolino (uno sopra e uno sotto).
Per estrarli smolla completamente il registro e vengono via agevolmente.
Il comando chiavi se uguale al mio ha una ghiera all'interno del faro e va svitata.
Buon restauro
Giacomo
da yukio62 » mar feb 22, 2011 10:41 am
da Arcjak » mar feb 22, 2011 1:02 pm
da max centauro » mar feb 22, 2011 4:04 pm