Pietro e Mario Ghersi Serie Piccola: PA, Militari

Avatar utente
adambr
Utente Registrato
Messaggi: 396
Iscritto il: mar giu 13, 2006 12:11 am
Località: San Giovanni Rotondo

Messaggio da adambr »

In effetto ho pensato anch'io la stessa cosa, anche se presumo siano state "civilizzate" dalla casa madre, in quanto la carena, che peraltro non è per niente uguale ad altri modelli destinati alla P.A., per gli esemplari che ho potuto vedere, oltre ad essere dello stesso colore del resto della moto, presenta anche la stessa livrea. Chissà se si trovano ancora come pezzi di ricambio.

Ancora grazie per la rapidissima risposta.

Ciao. Antonio
Due guzzi in garage e l'aquila nel cuore.
armandom
Utente Registrato
Messaggi: 424
Iscritto il: sab apr 11, 2009 9:58 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Calfornia III del 1989 - 850 t5 Polizia del 1997 - California 1400 T 2017, Airone
Località: Genova

V35III e V75 carene

Messaggio da armandom »

Salve ho posseduto a suo tempo un V35III portato a 500 e dotato di una semicarena che avevo comprato da Scola ( mi sembra) esisteva anche la possibilità di acquistare una carena intera che esteticamente non era male. Poi dopo a molta distanza è venuto il v75 sp
Avatar utente
adambr
Utente Registrato
Messaggi: 396
Iscritto il: mar giu 13, 2006 12:11 am
Località: San Giovanni Rotondo

Messaggio da adambr »

Da quello che ho potuto appurare le carene erano di due tipi, una con i cassetti laterali (tipo 850 T5) ed una senza, con qualche variante relativa alla presenza della parte inferiore. La carena è di vetroresina, per cui oltre ad essere una piccola serie per P.A. potrebbe essere anche essere stata commercializzata come ricambio. Avresti qualche foto? Grazie e auguri di Buona Pasqua.
Due guzzi in garage e l'aquila nel cuore.
armandom
Utente Registrato
Messaggi: 424
Iscritto il: sab apr 11, 2009 9:58 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Calfornia III del 1989 - 850 t5 Polizia del 1997 - California 1400 T 2017, Airone
Località: Genova

v35III e V75 carene

Messaggio da armandom »

no purtroppo :cry: mi piange il cuore a ripensarci avevo messo cilindri pistone, primaria ed albero motore de 500 oltre ad un albero a camme di scola andava che era una bellezza
Avatar utente
Nello
Utente Registrato
Messaggi: 4425
Iscritto il: lun ott 27, 2003 11:04 am
Contatta:

Re: Serie Piccola: PA, Militari

Messaggio da Nello »

prova
Nello
scenico
Utente Registrato
Messaggi: 7
Iscritto il: ven giu 08, 2007 10:40 am
Località: TERAMO

Re: Serie Piccola: PA, Militari

Messaggio da scenico »

Salve, ho una V50 PA e vorrei risistemarla come originale. Mi sorge però un dubbio, io la vorrei fare con i colori della polizia stradale ( tipo T5 ), ma non ho la certezza che questa moto sia stata prodotta con quei colori, in caso affermativo, quali sono i codici colore da utilizzare? Grazie a tutti :-) :-) :-)
Bloccato

Torna a “Consigli d'epoca”