Io ne avevo una del 1994.
Che dire se non che era un mulo?
Ho avuto solo qualche piccolo problema con un rele sotto la sella quando è stata trasformata da FA a civile, ma per il resto era sempre pronta.
Meccanicamente è un serie piccola 750, come dice il Grande Vanni praticamente una Nevada a carburatori.
Solo che le sovrastrutture erano diverse.
Il solo problema che aveva in marcia era il cupolone, che proteggeva da Dio, ma sugli 80-90 tendeva a far oscillare l'avantreno, per via dell'aria che ci passava sopra.
Poi sempre perfetto fino a 170 all'ora.
Io la mia l'ho anche sottoposta a una profonda trasformazione e ne è venuta fuori una specialina niente male.
http://home.dei.polimi.it/pontogli/index.php?dir=foto%2FTrovata%2F
Qui ci sono le foto di quando l'ho acquistata.
Probabilmente quelle del 1996/2001 hanno il cupolone che integrava sirene e fari.
E così è come è diventata.
Poi l'ho venduta per un V11 VL, ma un pò la rimpiango, la maneggevolezza che aveva era imbattibile.
Se serve altro chiedete pure,
Claudio