Colori e Allestimenti V35-50-65, Custom, SP, GT
A memoria mi pare fossero uguali, però devo controllare e non so se sono documentato.
Vedo adesso la richiesta di twin 56 relativa a un guzzino 65, mi è sfuggita ad aprile e me ne scuso con twin.
Però questo è il topic delle 65 con motore a V, non della 65 Motoleggera ovvero il Guzzino!
Avendo la C davanti potrbbe essere un modello C, però sarebbe bene visionare una foto.
Ciao
Vanni
Vedo adesso la richiesta di twin 56 relativa a un guzzino 65, mi è sfuggita ad aprile e me ne scuso con twin.
Però questo è il topic delle 65 con motore a V, non della 65 Motoleggera ovvero il Guzzino!
Avendo la C davanti potrbbe essere un modello C, però sarebbe bene visionare una foto.
Ciao
Vanni
guzzi v65sp update
Salve,
solo un informazione semplice...
visto che si parla di v65 mi inserisco anche se la mia è una sp.
fra cupolini distrutti e voglia di restyle devo modificare la mia v65sp rossa dell'83 in v65.
la domanda: i supporti faro cromati, che misura devono avere in diametro e lunghezza?sono diversi da quelli di una v35 giusto?
il faro tondo, di che misura è? 19 cm, 20cm?
E' proprio così difficile da trovare il parafanago posteriore in plastica con stop integrato?o si può applicare quello in ferro?
vorrei riverniciarla, un amico me la fa per poco, ma il colore dove si trova?
poi solo un consiglio estetico, che modello di frecce (ant e post) consigliate?
grazie Gianni
solo un informazione semplice...
visto che si parla di v65 mi inserisco anche se la mia è una sp.
fra cupolini distrutti e voglia di restyle devo modificare la mia v65sp rossa dell'83 in v65.
la domanda: i supporti faro cromati, che misura devono avere in diametro e lunghezza?sono diversi da quelli di una v35 giusto?
il faro tondo, di che misura è? 19 cm, 20cm?
E' proprio così difficile da trovare il parafanago posteriore in plastica con stop integrato?o si può applicare quello in ferro?
vorrei riverniciarla, un amico me la fa per poco, ma il colore dove si trova?
poi solo un consiglio estetico, che modello di frecce (ant e post) consigliate?
grazie Gianni
Re: Moto Guzzi v65 c 1984
Banano, innanzitutto ti do il benvenuto sul forum di AG!!!
Per quanto riguarda i quesiti che proponi, non sono documentato per poterti aiutare in quella che non dovrebbe essere un operazione difficilissima, si tratterebbe di confrontare i cataloghi delle 2 moto, tutto ciò che ha lo stesso codice è identico.Forse se posti nel forum generale potresti avere risposte + esaurienti.
Ciao
Vanni
Per quanto riguarda i quesiti che proponi, non sono documentato per poterti aiutare in quella che non dovrebbe essere un operazione difficilissima, si tratterebbe di confrontare i cataloghi delle 2 moto, tutto ciò che ha lo stesso codice è identico.Forse se posti nel forum generale potresti avere risposte + esaurienti.
Ciao
Vanni
Re: V35-50-65, Custom, SP, GT
All,
ho acquistato la V 35 C del 1984 BIANCA e la vorrei riverniciare ma non riesco a capire qualìè il codice colore Lechler .
Grazie 1000
Max
ho acquistato la V 35 C del 1984 BIANCA e la vorrei riverniciare ma non riesco a capire qualìè il codice colore Lechler .
Grazie 1000
Max
Re: V35-50-65, Custom, SP, GT
Si usava il Guzzi 410. Con questo numero lo puoi ordinare a Lechler, fa parte delle tinte storiche dell'ufficio System della Lechler stessa.
A suo tempo veniva prodotto per la Guzzi a Mandello da IAM-FOR con codice 3182-212 e per Benelli a Pesaro da Valtramigna con codice 114.601.410.
La tua moto fu verniciata a Pesaro.
Ciao
Vanni
A suo tempo veniva prodotto per la Guzzi a Mandello da IAM-FOR con codice 3182-212 e per Benelli a Pesaro da Valtramigna con codice 114.601.410.
La tua moto fu verniciata a Pesaro.
Ciao
Vanni
Re: V35-50-65, Custom, SP, GT
Vanni,
GRAZIE,sempre supergentile (ricordo che grazie alla tua preziosa consulenza ho potuto restaurare la mia 750 S nera/rosso) , sei il sapere della nostra infinita passione .
Maurizio
GRAZIE,sempre supergentile (ricordo che grazie alla tua preziosa consulenza ho potuto restaurare la mia 750 S nera/rosso) , sei il sapere della nostra infinita passione .
Maurizio
Re: V35-50-65, Custom, SP, GT
ah vedo che è stato recuperato.........
ma non c'era il pdf che soddisfaceva i requisiti?
grande vanni, parentesi mia.
ma non c'era il pdf che soddisfaceva i requisiti?
grande vanni, parentesi mia.
- lofra68
- Utente Registrato
- Messaggi: 54
- Iscritto il: mer mag 23, 2007 4:41 pm
- La/le tua/e Moto Guzzi:: CALIFORNIA STONE TOURING "ERIC"
V50 MONZA "ALKADIA"
1100 SPORT "LA CELTICA"
V65 LARIO "BF1" trofeomotoguzzi
NTX750 POLIZIA "TITANIC" trofeomotoguzzi
v35 working progress.....forse scrambler??? - Località: ancona
- Contatta:
Re: V35-50-65, Custom, SP, GT
salve Sig. Vanni, ho presentato domanda di iscrizione al registro storico FMI della mia v35c e mi è stata richiesta, cito testualmente: FORNIRE CHIARIMENTI DOCUMENTATI SULL'ORIGINALITA' DEI TUBI PARA-MOTORE, OPPURE RIFARE LE FOTOGRAFIE SENZA DI ESSI.
certo rifare le foto senza paramotore è + semplice, però vorrei sapere se posso ricercare dei documenti, foto o qualche riferimento circa l'originalità dell'accessorio.
la ringrazio anticipatamente.
francesco longo
certo rifare le foto senza paramotore è + semplice, però vorrei sapere se posso ricercare dei documenti, foto o qualche riferimento circa l'originalità dell'accessorio.
la ringrazio anticipatamente.
francesco longo
CALIFORNIA STONE TOURING "ERIC"
V50 MONZA "ALKADIA"
EX NEVADA 750 TOURING ROSSA "BLUES EAGLE"
THE PRESIDENT.... AQUILE DEL CONERO
GUZZISTI SI E'.... NON SI DIVENTA......
V50 MONZA "ALKADIA"
EX NEVADA 750 TOURING ROSSA "BLUES EAGLE"
THE PRESIDENT.... AQUILE DEL CONERO
GUZZISTI SI E'.... NON SI DIVENTA......
Re: V35-50-65, Custom, SP, GT
Conviene fotografare la moto senza paramotore.Non posseggo documentazioni idonee e non mi pare fossero montati di serie.
Ciao
Vanni
Ciao
Vanni
- lofra68
- Utente Registrato
- Messaggi: 54
- Iscritto il: mer mag 23, 2007 4:41 pm
- La/le tua/e Moto Guzzi:: CALIFORNIA STONE TOURING "ERIC"
V50 MONZA "ALKADIA"
1100 SPORT "LA CELTICA"
V65 LARIO "BF1" trofeomotoguzzi
NTX750 POLIZIA "TITANIC" trofeomotoguzzi
v35 working progress.....forse scrambler??? - Località: ancona
- Contatta:
Re: V35-50-65, Custom, SP, GT
grazie mille Sig.Vanni sempre molto disponibile, un abbraccio.
CALIFORNIA STONE TOURING "ERIC"
V50 MONZA "ALKADIA"
EX NEVADA 750 TOURING ROSSA "BLUES EAGLE"
THE PRESIDENT.... AQUILE DEL CONERO
GUZZISTI SI E'.... NON SI DIVENTA......
V50 MONZA "ALKADIA"
EX NEVADA 750 TOURING ROSSA "BLUES EAGLE"
THE PRESIDENT.... AQUILE DEL CONERO
GUZZISTI SI E'.... NON SI DIVENTA......
- Facciadaguzz
- Utente Registrato
- Messaggi: 428
- Iscritto il: sab feb 21, 2004 11:34 am
- La/le tua/e Moto Guzzi:: T5 Ex Polizia '87(sidecar da truffatore beneventano e meccanico Vocca aperta!!) - SP 1000 '78 -Special - Imola 350 1a '84 (venduta) - V7 Special '72 (quasi venduta)
- Località: L'A - qui - la ...insomma un po qua un po la!
Re: V35-50-65, Custom, SP, GT
Che codice è la mia Guzzi Sp 1000 del '78 che io vedo come marrone - Oro ( vacci a capire come descrivere un colore ...) ma si diciamo che il mio Sp è un bel Lingottone d'oro !!!? GRAZIE
T5 + Sp 1000
de ste guzzi e di meccanici incapaci ne ho pieni i..
de ste guzzi e di meccanici incapaci ne ho pieni i..
Re: V35-50-65, Custom, SP, GT
Si tratta dell'oro longchamps, una tinta di derivazione De Tomaso ( il modello Longghamps era un modello della De Tomaso )
La vernice era fornita dalla Italver con codice 2783178 oppure dalla Glasurit con codice SI 183/800.
Eventualmente viene replicata da Lechler , in tal caso bisogna contattare l'ufficio System di ponte chiasso richiedendo tra le tinte storiche l'oro guzzi 040.
Prima di dare il colore bisogna applicare un sottosmalto cangiante e finire dopo l'oro con una mano di trasparente incolore.
Ciao
Vanni
La vernice era fornita dalla Italver con codice 2783178 oppure dalla Glasurit con codice SI 183/800.
Eventualmente viene replicata da Lechler , in tal caso bisogna contattare l'ufficio System di ponte chiasso richiedendo tra le tinte storiche l'oro guzzi 040.
Prima di dare il colore bisogna applicare un sottosmalto cangiante e finire dopo l'oro con una mano di trasparente incolore.
Ciao
Vanni
- Facciadaguzz
- Utente Registrato
- Messaggi: 428
- Iscritto il: sab feb 21, 2004 11:34 am
- La/le tua/e Moto Guzzi:: T5 Ex Polizia '87(sidecar da truffatore beneventano e meccanico Vocca aperta!!) - SP 1000 '78 -Special - Imola 350 1a '84 (venduta) - V7 Special '72 (quasi venduta)
- Località: L'A - qui - la ...insomma un po qua un po la!
Re: V35-50-65, Custom, SP, GT
Grazie mille veramente enciclopedico - ... ma mi resta una curiosità ... vorrei vedere una foto del De tomaso visto che ha inciso così tanto addirittura nella scelta dei colori !!! !!! Foto in giro non mi sembra ce ne siano moltegtv47 ha scritto:Si tratta dell'oro longchamps, una tinta di derivazione De Tomaso ( il modello Longghamps era un modello della De Tomaso )
La vernice era fornita dalla Italver con codice 2783178 oppure dalla Glasurit con codice SI 183/800.
Eventualmente viene replicata da Lechler , in tal caso bisogna contattare l'ufficio System di ponte chiasso richiedendo tra le tinte storiche l'oro guzzi 040.
Prima di dare il colore bisogna applicare un sottosmalto cangiante e finire dopo l'oro con una mano di trasparente incolore.
Ciao
Vanni
T5 + Sp 1000
de ste guzzi e di meccanici incapaci ne ho pieni i..
de ste guzzi e di meccanici incapaci ne ho pieni i..
Re: V35-50-65, Custom, SP, GT
Di De Tomaso Alejandro??
Prova a digitare con google, qualcosa troverai senz'altro.
Quando una serie auto finiva, le vernici avanzate si riciclavano in Guzzi, vedi rosso madeira Maserati ( biturbo/Guzzi T5 ) Dark smokey quartz ( Biturbo/T5 ) e appunto l'oro longchamps.
Ciao
Vanni
Prova a digitare con google, qualcosa troverai senz'altro.
Quando una serie auto finiva, le vernici avanzate si riciclavano in Guzzi, vedi rosso madeira Maserati ( biturbo/Guzzi T5 ) Dark smokey quartz ( Biturbo/T5 ) e appunto l'oro longchamps.
Ciao
Vanni