Come funziona questa sezione

Rispondi
Avatar utente
Nello
Utente Registrato
Messaggi: 4425
Iscritto il: lun ott 27, 2003 11:04 am
Contatta:

Come funziona questa sezione

Messaggio da Nello »

Questa sezione del forum è dedicata a risolvere quesiti e dubbi sulla iscrizione delle moto storiche alla Federazione Motociclistica Italiana
Crediamo sia un servizio utile a tutti: teniamo comunque presente che il parere espresso non deve essere considerato vincolante.
Siete liberi di aprire topic dedicati alle vostre richieste cercando di essere il più chiari possibili sin dal titolo, in modo da poter comunque evitare di chiedere delucidazioni su argomenti già presenti (in sostanza valgono anche qui le regole di chiarezza e ordine del forum generale): verificate sempre se c'è già in qualche topic la risposta di cui avete bisogno, e naturalmente date tempo a Jonathan di rispondere compatibilmente con i propri impegni personali.
Nello
Silvia92
Utente Registrato
Messaggi: 1
Iscritto il: ven giu 16, 2017 8:10 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Moto Guzzi stornello 125

Aiutooo

Messaggio da Silvia92 »

Salve a tutti!! Ho ritrovato circa un mese fa un vecchio stornello rosso con telaio N CM64 .. sono andata dalla motorizzazione... Al ora... Alla polizia e persino dai carabinieri... Ma nessuno sa darmi una mano... Questa moto ha un enorme valore affettivo per me perché era del nonno... Volevo risistemarla ma ho solo il telaio... Nessun numero di targa né documento ... I carabinieri mi hanno detto che al ora nn hanno nulla come se è stato tutto cancellato o la moto nn è mai stata censita... Come devo procedere? Possibile che devo arrendersi così è lasciarla per sempre in garage? Mi sembra strano e triste che un oggetto di famiglia non possa essere conservato come merita! Se qualcuno può aiutarmi ne sarei molto grata
Avatar utente
Luigi58
Utente Registrato
Messaggi: 193
Iscritto il: gio dic 12, 2013 1:02 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: California EV del 98 (Ciuchino)
Località: Montasola (RI)

Re: Come funziona questa sezione

Messaggio da Luigi58 »

Ho sbagliato a postare, scusate.
Rispondi

Torna a “FMI e burocrazia”