un po' d'ordine:
Le nervature di rinforzo furono introdotte sulla V7 special a produzione già avviata, per cui è possibile trovare Special sia con le nervature orizzontali che senza.
Di fatto all'introduzione di questa modifica fu unificato il carter anche per la produzione del 700 che sopravviveva per uso militare.
Anche i 100 esemplari di V700 rossi prodotti fuori tempo avevano il carter rinforzato.In sostanza, a parte la cilindrata, la differenza visibile tra 850 e 750 è la sigla.
gentilissimo vanni , sono domenico da catania , ti scrivo qui perche non sono riuscito a trovare nessuna risposta alla mia domanda , che è la seguente , ho visto parecchie publicità del v7 special che veniva esportato in america con il nome di v7 ambassador , è nelle foto vengono riportate tre colorazioni , tutto bianco con perfili rossi , tutto nero con perfili bianchi , e terza quella che interessa me , serbatoio fianchetti e tasche in rosso con perfili bianchi e parafanghi bianchi con perfilo rosso , non sono riuscito a trovare i codici di questi due colori , da una vecchia foto che ho trovato su un sito sembra che il rosso sia leggermente metallizzato . visto che vorrei replicare questo modello , potresti indicarmi i codici del bianco e del rosso , dalle foto non capisco se sono uguali a le altre colorazioni del v7 700 sempre per esportazione e raffigurato nelle publicità dell'epoca sempre in bianco , nero , e rosso .
grazie