Falcone

Avatar utente
matte73
Utente Registrato
Messaggi: 1486
Iscritto il: mar lug 06, 2010 3:28 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: V11scura - V11tel.rosso - Daytona 1000 - 1100 sport corsa - PE 250 - Falcone sport - Airone sport - Super Alce - RGV 250 - Ducati 858 EVO - HD Fat Boy
Località: Piacenza

Re: Falcone

Messaggio da matte73 »

Ciao a tutti,

Scusandomi per l'intromissione vi pongo il mio problema:

Possiedo un Falcone 500 sport del 1948 con restauro totale tirato a nuovo,ne sono indubbiamente innamorato ma la scorsa settimana,dopo essermi stata proposta una folgorante GTV500 del 48 non avrei mai pensato di rassegnare il tradimento.

E'stata una cotta a prima vista ma non essendo intenditore e mancando delle basi necessarie ad un buon collezionista ho paura di inciampare in errori.Infatti persone mi hanno avvertito che il Falcone sport in mio possesso,a livelli collezionistici è più ambito del GTV 500.Probabile che esistano anche di quest'ultima,versioni che possano valere di più rispetto ad altre? per esempio il modello propostomi ha il doppio tubo ma non so dire di più,oltre ad una cifra richiesta pari a 18.000 euri.......Infine secondo voi quanto potrei realizzare del falcone sport?

Grazie....
Siamo Tutti Mortali Fino al Primo Guzzi e al secondo Bicchiere di Vino
Avatar utente
bigpaul
Utente Registrato
Messaggi: 3
Iscritto il: mar mag 31, 2011 4:55 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Moto Guzzi Falcone 500 Turismo con Sidecar
Località: Gioia Tauro

Re: Falcone

Messaggio da bigpaul »

Salve avrei bisogno di una mano! Giorni fa mi accorgo che sotto il mio Falcone persisteva una pozzanghera di olio, premetto che ho lasciato per 2 giorni la chiusa Dell olio aperta e che dopo un indottrinamento rapido ho capito cosa e meglio chiudere dopo l uso della vecchietta! Cmq anche oggi dopo 2 giorni che ho chiuso il tutto ,dietro il volano persiste un gocciolamento di olio sdraiandomi ho visto che l olio proviene da un foro nel carter ( che sia lo sfogo del livello Max?)cmq la moto gocciola imperterrita perdendo quasi tutto l olio cosa devo fare???? Che olio comprare ???? E normale tutto ciò?
La ragione rende l'uomo un piccolo Dio
Bloccato

Torna a “Consigli d'epoca”