TOPIC UFFICIALE V11...E FOTO!
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Re: TOPIC UFFICIALE V11...E FOTO!
Vabè pazienza, vorrà dire che mi studierò ben bene il passaggio dei raccordi.
Per il resto, la vedo dura, non riesco proprio ad organizzarmi in questo periodo e poi io non lascio mai lo sport da nessuna parte, sai com'è il lavoro nelle officine...immagina cosa succede se al ritiro trovo un graffio da qualche parte...prevenire è meglio che "curare"...
Vorrà dire che mi organizzerò per farmeli da solo.
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Re: TOPIC UFFICIALE V11...E FOTO!
Ciaochiaucese ha scritto: ci stà anche il fatto che ho cambiato il potenziometro e ora sembra un'altra moto. Mille tentativi per risolvere in 10 minuti...
Vorrei sapere dove hai comprato il potenziometro e se costa tanto.
Dopo tanti smadonnamenti tra allineamento e pulizia corpi farfallati no ho ancora risolto il problema degli scoppiettii che si ripresentano in modo abbastanza casuale.
Grazie
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Re: TOPIC UFFICIALE V11...E FOTO!
Mi sono spiegato male
Il problema sono gli strattonamenti intorno ai 2500-3000 giri a gas costante, insomma il solito problema del V11.
Avevo risolto regolando il potenziometro e pulendo e allineando i corpi farfallati. ma dopo 2000 km ha ricominciato.
Il problema sono gli strattonamenti intorno ai 2500-3000 giri a gas costante, insomma il solito problema del V11.
Avevo risolto regolando il potenziometro e pulendo e allineando i corpi farfallati. ma dopo 2000 km ha ricominciato.
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Re: TOPIC UFFICIALE V11...E FOTO!
Davidesport ha scritto:Fossi in te darei una bella controllata alla valvola regolatrice di pressione dell'olio...peter77 ha scritto:Per misurare quanto olio motore è presente , il tappo/asta va avvitato o basta inserira l asta senza avvitare? Mi è sorto questo dubbio perchè mi sembra un po macchinosa avvitare ogni volta a fondo fare rabbocchi e riavvitare svitare di nuovo... Secondo perche ultimamente quando effettuo rapide accelerazioni ogni tanto si accende la spia della pressione olio.. Se vado a misurare a tappo avvitato il livello è sulla seconda tacca quindi ok... naturalmente a tappo appoggiato è a circa metà tra le due tacche.. Sapete qualcosa in merito? Effettuo la misurazione a moto dritta...
Grazie milleRed27 ha scritto:Avvitato!
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Re: TOPIC UFFICIALE V11...E FOTO!
Ho comprato questa astina
http://stucchiluigi.it/product.php?id_product=8011
ed ho risolto ogni problema
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Re: TOPIC UFFICIALE V11...E FOTO!
Il problema dell'irregolarità fra i 2500 giri/min e 3500 giri/min, come anche il problema degli scoppi in rilascio, un mio ex collega possessore di un V11 Le Mans Rosso Corsa lo risolse facendo rimappare la centralina...FINE DEI PROBLEMI.mgperformance ha scritto:...Il problema sono gli strattonamenti intorno ai 2500-3000 giri a gas costante, insomma il solito problema del V11.
Avevo risolto regolando il potenziometro e pulendo e allineando i corpi farfallati. ma dopo 2000 km ha ricominciato...
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Re: TOPIC UFFICIALE V11...E FOTO!
Ovvio, gli scoppi sono dovuti a smagrimento...rimappando si va principalmente ad arricchire e si risolve il problema alla base.
In effetti, sulle moto Euro1 e Euro2 (e un pò anche nelle auto) il problema delle emissioni è stato affrontato principalmente smagrendo le carburazioni perchè è un intervento poco costoso.
In effetti, sulle moto Euro1 e Euro2 (e un pò anche nelle auto) il problema delle emissioni è stato affrontato principalmente smagrendo le carburazioni perchè è un intervento poco costoso.
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Re: TOPIC UFFICIALE V11...E FOTO!
soluzione - il sensore dell aria che hai dentro il coperchio della scatola filtro lo metti fuori ,lo puoi attaccare alla trave del telaio con una fascetta , cosa succede? succede che misura aria piu' fresca ed andra ad arricchire il giusto per eliminare il problema dei 2500 3000 giri ( avevo lo stesso problema )mgperformance ha scritto:Mi sono spiegato male
Il problema sono gli strattonamenti intorno ai 2500-3000 giri a gas costante, insomma il solito problema del V11.
Avevo risolto regolando il potenziometro e pulendo e allineando i corpi farfallati. ma dopo 2000 km ha ricominciato.
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Re: TOPIC UFFICIALE V11...E FOTO!
soluzione - il sensore dell aria che hai dentro il coperchio della scatola filtro lo metti fuori ,lo puoi attaccare alla trave del telaio con una fascetta , cosa succede? succede che misura aria piu' fresca ed andra ad arricchire il giusto per eliminare il problema dei 2500 3000 giri ( avevo lo stesso problema )[/quote]
Questo l'ho gia fatto lo scorso anno in occasione dell'allineamento , a meno che non sia andato il sensore......
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Re: TOPIC UFFICIALE V11...E FOTO!
Avevo risolto regolando il potenziometro e pulendo e allineando i corpi farfallati. ma dopo 2000 km ha ricominciato...[/quote]
Il problema dell'irregolarità fra i 2500 giri/min e 3500 giri/min, come anche il problema degli scoppi in rilascio, un mio ex collega possessore di un V11 Le Mans Rosso Corsa lo risolse facendo rimappare la centralina...FINE DEI PROBLEMI.
Avevo pensato anche a questo ma bisogna mandare la centralina (a chi? accetto consigli) o bisogna portare tutta la moto?
Quando va bene viaggia che è una meraviglia, ma quando fa le bizze mi viene un fegato così......
Il problema dell'irregolarità fra i 2500 giri/min e 3500 giri/min, come anche il problema degli scoppi in rilascio, un mio ex collega possessore di un V11 Le Mans Rosso Corsa lo risolse facendo rimappare la centralina...FINE DEI PROBLEMI.
Avevo pensato anche a questo ma bisogna mandare la centralina (a chi? accetto consigli) o bisogna portare tutta la moto?
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Re: TOPIC UFFICIALE V11...E FOTO!
prova a farti un giro senza il coperchio della scatola filtro , il filtro di carta lo fissi con una cornice di nastro americano
ti fai un giro e vedi cosa succede ,forse non c è abbastanza flusso di aria
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Re: TOPIC UFFICIALE V11...E FOTO!
Il problema dell'irregolarità fra i 2500 giri/min e 3500 giri/min, come anche il problema degli scoppi in rilascio, un mio ex collega possessore di un V11 Le Mans Rosso Corsa lo risolse facendo rimappare la centralina...FINE DEI PROBLEMI.mgperformance ha scritto:Avevo risolto regolando il potenziometro e pulendo e allineando i corpi farfallati. ma dopo 2000 km ha ricominciato...
Avevo pensato anche a questo ma bisogna mandare la centralina (a chi? accetto consigli) o bisogna portare tutta la moto?
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io ai tempi provai una centralina rimappata ma mi diede gli stessi problemi , avevo scarichi liberi e incrocio stucchi ,il problema spari quando spostai il sensore e misi 2 coni KeN , puo darsi che la moto gradisca piu' aria , prova a girare senza coperchio filtro ,provare non ti costa niente
aahh dimenticavo provai anche a cambiare la sonda lambda e non risolsi
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Re: TOPIC UFFICIALE V11...E FOTO!
Proveròad andare senza il coperchio della scatola filtro
P.S, ho gia cambiato la sonda lambda tanto tempo ma non ho risolto il problema.
Grazie
P.S, ho gia cambiato la sonda lambda tanto tempo ma non ho risolto il problema.
Grazie
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Re: TOPIC UFFICIALE V11...E FOTO!
Domanda da profano... (ho provato a cercare sul forum e ho trovato qualche indizio ma volevo chiedere a chi di divere...)
Ma perchè hanno sospeso la produzione del V11??? troppi difetti??? (mo mi uccidete... )
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Re: TOPIC UFFICIALE V11...E FOTO!
c'erano modelli nuovi e ormai non vendeva quasi più
dell'ultima versione ne hanno prodotti solo una 20ina di esemplari
dell'ultima versione ne hanno prodotti solo una 20ina di esemplari
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Re: TOPIC UFFICIALE V11...E FOTO!
Se stai parlando della V11 Scura R...ilmitico ha scritto:c'erano modelli nuovi e ormai non vendeva quasi più
dell'ultima versione ne hanno prodotti solo una 20ina di esemplari
...le stime ufficiali parlano di soli 19 esemplari.
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Re: TOPIC UFFICIALE V11...E FOTO!
si esatto, intendevo proprio quella
alla fine 18 (come si sente da alcune parti), 19 o 20 cambia poco
già di preciso non si sa quante coppa italia sono state fatte (numero imprecisato tra le 200 e le 250)
alla fine 18 (come si sente da alcune parti), 19 o 20 cambia poco
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Re: TOPIC UFFICIALE V11...E FOTO!
...dopo il termine della produzione del V11, "qualcuno" ha ben pensato di calare giù dalla tedeschia con il camion e ed accattarsi le rimanenze per portarsele a casa e farne delle special...coloro che lo hanno dato via causa i "difetti" senza cercare di risolverli (perchè si possono risolvere), hanno fatto una gran ca@@ata...CHE MOTO IL V11 !
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Re: TOPIC UFFICIALE V11...E FOTO!
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Re: TOPIC UFFICIALE V11...E FOTO!
perdonami,ma in questa vista il cupppppolone mi sembra proprio ONE .. nun me piasce,ma come sempre il tutto è soggettivov1183 ha scritto:Due fotine di come è la mia ora
curiosità: dove l'hai preso ??
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