Beh, se insisti puo' anche uscirti un bel trito di valvole - a quel punto 300 euro per la sonda lambda ti sembreranno bruscoliniranabout ha scritto:dai, ma non serve a nulla tirarla fin lì...
L.
Beh, se insisti puo' anche uscirti un bel trito di valvole - a quel punto 300 euro per la sonda lambda ti sembreranno bruscoliniranabout ha scritto:dai, ma non serve a nulla tirarla fin lì...
evasione750 ha scritto:Bhò, chi dice di spalancare il GAS chi dice di no...
Bhè mi pare di capire che deve essere così .. e così sarà.ilmitico ha scritto:evasione750 ha scritto:Bhò, chi dice di spalancare il GAS chi dice di no...
Spalancare il gas è un altro discorso.
Una breva 750 originale, da tutto quello che deve dare entro i 6500 giri, dopo è inutile insistere, meglio cambiare marcia.
Ma tu sei proprio sicuro di aver parlato con CP?evasione750 ha scritto:Bhè mi pare di capire che deve essere così .. e così sarà.ilmitico ha scritto:evasione750 ha scritto:Bhò, chi dice di spalancare il GAS chi dice di no...
Spalancare il gas è un altro discorso.
Una breva 750 originale, da tutto quello che deve dare entro i 6500 giri, dopo è inutile insistere, meglio cambiare marcia.
Ad ogni modo, l'ho portato da CP Racing e l'ha accellerata un po' andando anche sugli 8 mila giri. Ha detto che deve _spurgare_ un po'.
Mi ha fatto un cambio del filtro benzina, candele, mi ha fatto un pieno di Power V-Shell e in più tanto per gradire ha inserito un additivo particolare per moto, che non vende
Quindi ha detto, vai sulla Fiumicino e fatti qualche tirata - prime 3 marcie lunghe le altre 2 corte e poi _Viaggia_.
Mi ha dato delle tempistiche. 1 - 2 ore a 80 1 ora a 100 - 1 ora a 120.
Ci sarà da divertirmi.
Dai in fin dei conti, la guido comunque :) e la sto *provando*
anche le stelvio e norge 1200 hanno la doppia sonda; in questo modo la centralina può leggere le temperature dei gas di scarico di entrambi i cilindri e fare una regolazione "di fino".Gian Carlo ha scritto: Una curiosità : sulle nuove V7 ho notato che di sonde lambda ce ne sono due e piazzate direttamente alla fine dei collettori, non più sul barilotto .... come mai in Guzzi si è presa questa decisione ?
Hai provato con lo stesso numero di giri, ma con le marce inferiori? Se dovesse farlo lo stesso propendo per il potenziometro fallato.arlem64 ha scritto:Da poco si presenta lo stesso problema del singhiozzo di questo topic. Il problema si presenta dopo circa 1 ora e tra gli 80 e i 120 km/h.
Cioè, dopo circa un ora di autostrada, con andatura superiore agli 80 e fino ai 120 km/h, la moto tende a singhiozzare, diminuendo di giri, senza però spegnersi. A questo punto se aumento il gas, superando i 120km/h, la moto va come un orologio.