Topic ufficiale 1100sport-Daytona[foto in pagina1]

L'unico, autentico, inimitabile....
Rispondi
Avatar utente
fabiolemans1
Utente Registrato
Messaggi: 18701
Iscritto il: ven lug 21, 2006 12:29 pm
Località: messina
Contatta:

Re: Topic ufficiale 1100sport-Daytona[foto in pagina1]

Messaggio da fabiolemans1 »

io ho montato il cavalletto del v11, ma solo perchè sono corto di zampa.
con il suo originale non è che avessi tutte queste difficoltà, quando l'ho comprata non c'era il famigerato ritorno automatico (modifica del vecchio proprietario??); per tirare fuori il cavalletto praticamente lo "lanciavo" con la punta del piede e lui si posizionava da sè, poi (dopo averci fatto un pò di pratica) non avevo problemi a richiuderlo.
traccheggia con le mollettine e lubrifica il perno.
-fabio-
la mente è come il paracadute: funziona solo quando è aperta
Avatar utente
matte73
Utente Registrato
Messaggi: 1486
Iscritto il: mar lug 06, 2010 3:28 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: V11scura - V11tel.rosso - Daytona 1000 - 1100 sport corsa - PE 250 - Falcone sport - Airone sport - Super Alce - RGV 250 - Ducati 858 EVO - HD Fat Boy
Località: Piacenza

Re: Topic ufficiale 1100sport-Daytona[foto in pagina1]

Messaggio da matte73 »

bradipone ha scritto:Ragazzi ma i cavalleti delle vostre moto sono pericolosi????
quello del daytona è veramente osceno,quindi non so se è cosi perchè è difettoso o fa schifo di suo. :?
Non si puo' mettere da seduti,affonda tantissimo e una volta messo la moto rimane inclinata pericolosamente :aaah:
pero' a vederlo sembra normale.
avete adottato delle soluzioni????
Fa schifo, è cosi anche il mio!! Purtroppo è normale :? Quando ci abbandoni sopra la moto provi i brividi per qualche istante. A volte ti da l'idea che lasciarla li sopra per tutta la notte, la ritrovi sdraiata in garage a fare stratching la mattina successiva, ma infine non dovrebbe succedere perchè ho notato che il cavalletto ha buon potere di flettere ma ripeto, sei sempre col fiato sospeso :shock: La soluzione che adottò il precedente proprietario della mia è di costruirsene uno in acciaio, leggermente più lungo. Io ce l'ho ma non pensare che sia molto meglio dell'originale!! Oltre a ciò, non conosco altre alternative efficaci se non quella di custodirla sospesa sul cavalletto alza moto..

Infine per il discorso del ritorno automatico, io l'ho modificato semplicemente tagliando la testa del bullone di fissaggio che va ad ostacolare la corsa della molla che tiene il cavalletto in tensione, pronto per il ritorno involontario.
Siamo Tutti Mortali Fino al Primo Guzzi e al secondo Bicchiere di Vino
Avatar utente
matte73
Utente Registrato
Messaggi: 1486
Iscritto il: mar lug 06, 2010 3:28 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: V11scura - V11tel.rosso - Daytona 1000 - 1100 sport corsa - PE 250 - Falcone sport - Airone sport - Super Alce - RGV 250 - Ducati 858 EVO - HD Fat Boy
Località: Piacenza

Re: Topic ufficiale 1100sport-Daytona[foto in pagina1]

Messaggio da matte73 »

Andre1100Sport ha scritto:Lasciando un momento l'argomento cerchi, posto due fotine fatte sabato scorso al Santuario:

Intera
Immagine

Dettaglio collettore scarico sinistro grattato (si suppone x eccesso di pieghe, non x scivolata)
Immagine
Immagine

Il pezzo da 90
Siamo Tutti Mortali Fino al Primo Guzzi e al secondo Bicchiere di Vino
Avatar utente
fabiolemans1
Utente Registrato
Messaggi: 18701
Iscritto il: ven lug 21, 2006 12:29 pm
Località: messina
Contatta:

Re: Topic ufficiale 1100sport-Daytona[foto in pagina1]

Messaggio da fabiolemans1 »

può interessare?
diagnostica specifica per marelli iaw16
http://www.subito.it/accessori-moto/dia ... 676445.htm
-fabio-
la mente è come il paracadute: funziona solo quando è aperta
Avatar utente
peppe
Utente Registrato
Messaggi: 2215
Iscritto il: mer mag 17, 2006 4:11 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Griso 1200 8V
Stelvio 1200 8V
Località: Le pendici dell'Etna
Contatta:

Re: Topic ufficiale 1100sport-Daytona[foto in pagina1]

Messaggio da peppe »

È possibile utilizzare il cavo venduto sempre su subito.it a 35 euro ed utilizzare il ducatidiag
ex V10 Centauro GT
ex BREVA 1100 "L'araba Fenice"
Griso 1100
Avatar utente
ilmitico
Moderatore
Messaggi: 17609
Iscritto il: gio dic 07, 2006 8:16 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: guzzista esodato, suo malgrado
Località: VA
Contatta:

Re: Topic ufficiale 1100sport-Daytona[foto in pagina1]

Messaggio da ilmitico »

http://www.ebay.de/itm/Moto-Guzzi-Dayto ... 2ec39b4561

coppia di belle usate per daytona 1000

al momento sono a 1.50€ e scadono questa sera alle 20.35

potrebbero essere un ottimo affare per un possessore di daytona
Avatar utente
pauldaytona
Utente Registrato
Messaggi: 309
Iscritto il: mer nov 05, 2003 10:57 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Daytona 1225 Stelvio 1151
Località: l'Olanda
Contatta:

Re: Topic ufficiale 1100sport-Daytona[foto in pagina1]

Messaggio da pauldaytona »

peppe ha scritto:È possibile utilizzare il cavo venduto sempre su subito.it a 35 euro ed utilizzare il ducatidiag
Or with same cables with guzzidiag, now in English, German, ollandese and Finnisch. If someone wants to tranlaste te text, it could be in Italian too.
Works with All guzzi with p8/16m, 15m, 15rc, 5am,
http://www.mgcn.nl/index.php/diagnose-s ... guzzi-diag
software: http://www.von-der-salierburg.de/downlo ... latest.zip

http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... FzFPGXXgWc
Paul,

Daytona 1225, Stelvio

Fast Guzzi's:

http://www.fastguzzi.nl
LucaF
Utente Registrato
Messaggi: 4584
Iscritto il: lun ott 27, 2003 2:10 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: quasi abbastanza (NF civile, 1100 sport ie., Cali 1100 i. 75esimo)
Località: Rosenheim, Germania

Re: Topic ufficiale 1100sport-Daytona[foto in pagina1]

Messaggio da LucaF »

Hi Paul,
I'd be happy to try translating the text.
I am not very good with the software, though. Where can I find the plain text?
Thanks
L
Voglio una Guzzi ibrida!
Avatar utente
pauldaytona
Utente Registrato
Messaggi: 309
Iscritto il: mer nov 05, 2003 10:57 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Daytona 1225 Stelvio 1151
Località: l'Olanda
Contatta:

Re: Topic ufficiale 1100sport-Daytona[foto in pagina1]

Messaggio da pauldaytona »

LucaF ha scritto:Hi Paul,
I'd be happy to try translating the text.
I am not very good with the software, though. Where can I find the plain text?
Thanks
L
Hi Luca, here is the text:

[English]
Menu_1 = File
Menu_11a = Connect
Menu_11b = Disconnect
Menu_12 = Setup
Menu_13 = Exit
Menu_2 = View
Menu_21 = Measurements
Menu_22 = Faults
Menu_23 = Diagram
Menu_24 = Actors
Menu_25 = CO Trim
Menu_3 = Help
Menu_31 = About
Info_1 = Not for sale!
PStatus_1 = Connected
PStatus_2 = Disconnected
CSV_1 = Time in ms
Settings_1 = Settings
Settings_2 = General
Settings_3 = COM Port:
Settings_4 = Motorcycle:
Settings_5 = Slow init
Settings_6 = Fast init
Settings_7 = Extras
Settings_8 = Debug
Settings_9 = Debug Logging
Settings_10 = Value Logging (CSV)
Settings_11 = Language:
View_11 = ECU informations:
View_12 = Read all
View_21 = New faults
View_22 = Stored faults
View_23 = Read
View_24 = Clear
View_31 = RPM
View_32 = Copy
View_33 = Save
View_34 = Clear
View_41 = The engine has to be off!
View_42 = Fuelpump
View_43 = Ignition L
View_44 = Ignition R
View_45 = Injection L
View_46 = Injection R
View_47 = Rev counter
View_48 = TPS Reset
View_49 = Reset autolearning parameters
View_51 = Start
View_52 = Finish
View_53 = Gentleman, please start your engine!
View_54 = Active diagnostics could not be started!
View_55 = Switch off the engine by kill switch
View_56 = Ignition off
View_57 = Exit GuzziDiag
View_58 = Service Reset
About_1 = GuzziDiag is a tool for Guzzis
About_2 = with injection
About_3 = It shows values delivered from the ECU
About_4 = and so it helps at fault finding
About_5 = An USB KKL interface is needed
ReadAll_1 = All possible values will now be read.
ReadAll_2 = The result is stored in a file named TestResultate.txt.
ReadAll_3 = Please send this file or the content via PM to Beard in the forum.
ReadAll_4 = It is finished if the button is enabled again.
Value_1 = RPM
Value_2 = Injection period
Value_3 = Advanced ignition
Value_4 = Air pressure
Value_5 = Air temperature
Value_6 = Engine temperature
Value_7 = Throttle
Value_8 = Throttle V
Value_9 = Voltage
Value_10 = Lambda
Value_11 = CO Trimm
Value_12 = Corr. throttle
Value_13 = Status
Value_14 = One tooth counter
Value_15 = More tooth counter
Value_16 = TPS Trimmer
Value_17 = Lambda integrator
Value_18 = Adapt. part. load
Value_19 = Adapt. idle speed
Value_20 = Adapt. rich multi
Value_21 = Idle stepper base
Value_22 = Idle stepper break
Value_23 = Idle stepper controller
Value_24 = Idle speed calc.
Value_25 = Lambda mV
Value_26 = Speed
Value_27 = Lambda regulation
Status_11 = Engine on
Status_12 = Engine off
Status_21 = Open loop
Status_22 = Closed loop
Status_31 = Signal Ok
Status_32 = Signal Fault
Status_41 = Throttle end stop
Status_42 = Throttle between
Status_43 = Throttle closed
Status_44 = Throttle open
Status_51 = Side stand in
Status_52 = Side stand out
Status_61 = Clutch released
Status_62 = Clutch pulled
Status_71 = Gear shifted
Status_72 = Gear neutral
Status_81 = Killswitch active
Status_82 = Killswitch inactive
Status_91 = Start possible
Status_92 = Start impossible
Status_101 = Tipp over active
Status_102 = Tipp over inactive
Fault_1 = No actual faults
Fault_2 = No stored faults
Fault_3 = to high
Fault_4 = to low
Fault_5 = no signal
Fault_6 = invalid signal
FaultI_1 = Throttle sensor
FaultI_2 = MAP sensor
FaultI_3 = Lambda sensor
FaultI_4 = Engine temperature sensor
FaultI_5 = Air temperature sensor
FaultI_6 = Battery voltage
FaultI_7 = Enrichment
FaultO_1 = Injection
FaultO_2 = Coil 1
FaultO_3 = Coil 2
FaultO_4 = Fuelpump
FaultO_5 = Main relay
FaultF_1 = Auto calibration
FaultF_2 = RAM
FaultF_3 = ROM
FaultF_4 = EEPROM
FaultF_5 = CPU
FaultF_6 = RPM sensor
FaultF_7 = EPROM
Unknown = Unknown
Thread_1 = Switch on ignition!
Thread_2 = Please switch on ignition.
Thread_3 = Then press Ok.
Paul,

Daytona 1225, Stelvio

Fast Guzzi's:

http://www.fastguzzi.nl
LucaF
Utente Registrato
Messaggi: 4584
Iscritto il: lun ott 27, 2003 2:10 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: quasi abbastanza (NF civile, 1100 sport ie., Cali 1100 i. 75esimo)
Località: Rosenheim, Germania

Re: Topic ufficiale 1100sport-Daytona[foto in pagina1]

Messaggio da LucaF »

very good, thanks;
I'll copy and paste it in excel, so I keep the rows in order, then I translate it and paste it here
I'll translate tomorrow and the day after, by the weekend we should have it done
bye
L
Voglio una Guzzi ibrida!
Avatar utente
pauldaytona
Utente Registrato
Messaggi: 309
Iscritto il: mer nov 05, 2003 10:57 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Daytona 1225 Stelvio 1151
Località: l'Olanda
Contatta:

Re: Topic ufficiale 1100sport-Daytona[foto in pagina1]

Messaggio da pauldaytona »

LucaF ha scritto:very good, thanks;
I'll copy and paste it in excel, so I keep the rows in order, then I translate it and paste it here
I'll translate tomorrow and the day after, by the weekend we should have it done
bye
L
Great.
Paul,

Daytona 1225, Stelvio

Fast Guzzi's:

http://www.fastguzzi.nl
Avatar utente
bradipOne
Utente Registrato
Messaggi: 848
Iscritto il: ven nov 26, 2004 11:33 am
Località: oristano

Re: Topic ufficiale 1100sport-Daytona[foto in pagina1]

Messaggio da bradipOne »

Mentre curiosavo sui manuali ho visto questa postilla,ma è vera',perche in questo caso mi è propio andata di culo :shock:

N.B. Sui Mod. SPORT 1100 I e DAYTONA RS fino ai cambi n. CF011499 e n. CL011199, sono stati
montati ingranaggi a denti diritti; dai cambi n. CF011500 e n. CL011200 sono stati introdotti ingranaggi
a denti elicoidali.
Il Mod. V10 CENTAURO monta esclusivamente un cambio dotato di ingranaggi a denti elicoidali.
Avatar utente
Andre1100Sport
Utente Registrato
Messaggi: 1077
Iscritto il: ven nov 12, 2004 12:57 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: 1100 Sport i.e. rosso 1997
Stornello 160 5M bordeaux 1974
Località: Bergamo

Re: Topic ufficiale 1100sport-Daytona[foto in pagina1]

Messaggio da Andre1100Sport »

Non so a menoria i numeri, ma è vero che da un certo punto in poi sono passati ai denti elicoidali. Se ne era già parlato.
Ti è andata di culo in che senso? Sei ante 11499?
In Guzzi we trust

Andre1100Sport
Avatar utente
bradipOne
Utente Registrato
Messaggi: 848
Iscritto il: ven nov 26, 2004 11:33 am
Località: oristano

Re: Topic ufficiale 1100sport-Daytona[foto in pagina1]

Messaggio da bradipOne »

Mi pare di si ora verifico,ricordo un CL011181su un daytona rs del 97.
ilBBestia
Utente Registrato
Messaggi: 240
Iscritto il: gio lug 22, 2010 11:19 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: - Daytona RS
- California EV
- 65 A
Località: mayal valley (PR)
Contatta:

Re: Topic ufficiale 1100sport-Daytona[foto in pagina1]

Messaggio da ilBBestia »

secondo me sui daytona a sto punto sono tutti dritti.
avevo controllato anche il nr cambio della mia che è 285 di telaio
e quindi una delle ultime 10-20 prodotte e la serie cambio rientrava tra quelle a DD
1947 65A
1997 DAYTONA RS
1998 CALIFORNIA EV
et3.it - le vespe da corsa
Avatar utente
oscar1100
Utente Registrato
Messaggi: 941
Iscritto il: mar nov 23, 2010 2:26 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: moto guzzi 1100 sport corsa, ghezzi brian dott john tribute
Località: Villasanta (MB)

Re: Topic ufficiale 1100sport-Daytona[foto in pagina1]

Messaggio da oscar1100 »

ilBBestia ha scritto:secondo me sui daytona a sto punto sono tutti dritti.
avevo controllato anche il nr cambio della mia che è 285 di telaio
e quindi una delle ultime 10-20 prodotte e la serie cambio rientrava tra quelle a DD

non vorrei dire una cazzata ma non penso che la progressione tra numeri di telaio e numeri motore/cambio sia tassativa.
nella catena di montaggio la progressione la fa il telaio. il motore viene accoppiato a casaccio (credo che vengano pure montati a casaccio :asd: )
comunque il daytona di franz ha il cambio a denti elicoidali, almeno a giudicare dal rumore.
Avatar utente
ilmitico
Moderatore
Messaggi: 17609
Iscritto il: gio dic 07, 2006 8:16 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: guzzista esodato, suo malgrado
Località: VA
Contatta:

Re: Topic ufficiale 1100sport-Daytona[foto in pagina1]

Messaggio da ilmitico »

dipende da come viene gestito il magazzino, se "FIRST IN - FIRST OUT" oppure "FIRST IN - LAST OUT"
Avatar utente
Andre1100Sport
Utente Registrato
Messaggi: 1077
Iscritto il: ven nov 12, 2004 12:57 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: 1100 Sport i.e. rosso 1997
Stornello 160 5M bordeaux 1974
Località: Bergamo

Re: Topic ufficiale 1100sport-Daytona[foto in pagina1]

Messaggio da Andre1100Sport »

First found on the shelf first out.
gasgas ha scritto: [per la precisione, il 24 febbraio 2006]
Ah, la quasi defunta ML dei 1100Sportisti, che preziosa miniera .
Per fugare ulteriori dubbi scavo e riporto (Copirait: Paolino Stagi).
Fino al numero di motore CF011499 sono a denti dritti, dal CF011500 sono a denti elicoidali. Il mio è un iniezione del 1996 (uno dei primi) e ha ancora i denti dritti (numero CF011361).
Piero
In Guzzi we trust

Andre1100Sport
LucaF
Utente Registrato
Messaggi: 4584
Iscritto il: lun ott 27, 2003 2:10 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: quasi abbastanza (NF civile, 1100 sport ie., Cali 1100 i. 75esimo)
Località: Rosenheim, Germania

Re: Topic ufficiale 1100sport-Daytona[foto in pagina1]

Messaggio da LucaF »

Paul,
here is the translation, sorry for the format of the text. I don't know some of the words, and for those I am in doubt (the ones in capital letters), I ask the help of the other people.

Carissimi, vi prego di controllare la traduzione, Non so bene a cosa corrispondano alcune parole, anche perché non ho il sofwtare sotto il naso. Inoltre le parole in stampatello dovrebbero essere controllate, perché non ne sono sicuro al 100%. Magari chi ha piú esperienza con il software e la meccanica riesce a trovare parole migliori.
Se avete tempo, date un'occhiata a tutte le parole tradotte, e non fatevi scrupoli a cambiarle.
L

Menu_1 File File
Menu_11a Connect Connetti
Menu_11b Disconnect Disconnetti
Menu_12 Setup Setup
Menu_13 Exit Uscita
Menu_2 View Vista
Menu_21 Measurements Misurazione
Menu_22 Faults Errori
Menu_23 Diagram Diagramma
Menu_24 Actors VARIABILI
Menu_25 CO Trim Trimmer CO
Menu_3 Help Aiuto
Menu_31 About Informazioni
Info_1 Not for sale! VERSIONE NON COMMERCIALE
PStatus_1 Connected Connesso
PStatus_2 Disconnected Disconnesso
CSV_1 Time in ms Tempo in ms
Settings_1 Settings DEFINIZIONE VARIABILI
Settings_2 General Generale
Settings_3 COM Port: Porta COM:
Settings_4 Motorcycle: Motoclicletta:
Settings_5 Slow init Init lento
Settings_6 Fast init Init veloce
Settings_7 Extras Extra
Settings_8 Debug Problemi
Settings_9 Debug Logging Archivio errori
Settings_10 Value Logging (CSV) Archivio variabili
Settings_11 Language: Lingua
View_11 ECU informations: Informazioni sull'ECU
View_12 Read all Vedi tutti
View_21 New faults Errori recenti
View_22 Stored faults Errori in memoria
View_23 Read Leggi
View_24 Clear Candella
View_31 RPM RPM
View_32 Copy Copia
View_33 Save Salva
View_34 Clear Cancella
View_41 The engine has to be off! Spegni il motore!!
View_42 Fuelpump Pompa iniezione
View_43 Ignition L SCINTILLA SINISTRA
View_44 Ignition R SCINTILLA DESTRA
View_45 Injection L INIEZIONE SINISTRA
View_46 Injection R INIEZIONE DESTRA
View_47 Rev counter Contagiri
View_48 TPS Reset Azzera TPS
View_49 Reset autolearning parameters Azzera parametri di autoapprendimento
View_51 Start Inizia
View_52 Finish Termina
View_53 Gentleman, please start your engine! Accendi il motore!
View_54 Active diagnostics could not be started! Diagnostica non puó essere attivata
View_55 Switch off the engine by kill switch Spegni il motore con il tasto di emergenza
View_56 Ignition off Iniezione disattiva
View_57 Exit GuzziDiag Uscita da GuzziDiag
View_58 Service Reset Azzera servizio
About_1 GuzziDiag is a tool for Guzzis GuzziDiag é uno strumento per le Moto Guzzi
About_2 with injection Con iniezione elettronica
About_3 It shows values delivered from the ECU Mostra i dati salvati dalla ECU
About_4 and so it helps at fault finding e quindi aiuta a trovare errori
About_5 An USB KKL interface is needed E' necessaria una porta USB KKL
ReadAll_1 All possible values will now be read. Tutti i possibili valori non saranno letti
ReadAll_2 The result is stored in a file named TestResultate.txt. Il risultato viene salvato nel file TestResultate.txt
ReadAll_3 Please send this file or the content via PM to Beard in the forum. Invia il file o il contenuto in PM a Beard nel forum
ReadAll_4 It is finished if the button is enabled again. Test terminato se il bottone é nuovamente attivo
Value_1 RPM RPM
Value_2 Injection period Ciclo di iniezione
Value_3 Advanced ignition Anticipo accensione
Value_4 Air pressure Pressione aria
Value_5 Air temperature Temperatura aria
Value_6 Engine temperature TEMPERATURA OLIO MOTORE
Value_7 Throttle Farfalla
Value_8 Throttle V Volt Farfalla
Value_9 Voltage Voltaggio
Value_10 Lambda Sonda Lambda
Value_11 CO Trimm Trimmer CO
Value_12 Corr. throttle APERTURA FARFALLA CORRISPONDENTE
Value_13 Status Stato
Value_14 One tooth counter CONTATORE UN DENTE
Value_15 More tooth counter CONTATORE PIÚ DENTI
Value_16 TPS Trimmer Trimmer TPS
Value_17 Lambda integrator Integratore lambda
Value_18 Adapt. part. load ADATTAMENTO APERTURA PARZIALE
Value_19 Adapt. idle speed ADATTAMENTO VELOCITÁ A VUOTO
Value_20 Adapt. rich multi ADATTAMENTO MULTI RICH
Value_21 Idle stepper base ?
Value_22 Idle stepper break ?
Value_23 Idle stepper controller ?
Value_24 Idle speed calc. ?
Value_25 Lambda mV mV sonda lambda
Value_26 Speed Velocitá
Value_27 Lambda regulation Regolazione Lambda
Status_11 Engine on Motore acceso
Status_12 Engine off Motore spento
Status_21 Open loop LOOP APERTO
Status_22 Closed loop LOOP CHIUSO
Status_31 Signal Ok Segnale corretto
Status_32 Signal Fault Segnale errore
Status_41 Throttle end stop Fine apertura farfalla
Status_42 Throttle between Apertura farfalla parziale
Status_43 Throttle closed Farfalla chiusa
Status_44 Throttle open Farfalla aperta
Status_51 Side stand in Cavalletto laterale chiuso
Status_52 Side stand out Cavalletto laterale aperto
Status_61 Clutch released Frizione rilasciata
Status_62 Clutch pulled Frizione tirata
Status_71 Gear shifted Cambio innestato
Status_72 Gear neutral Cambio in folle
Status_81 Killswitch active TASTO EMERGENZA ATTIVO
Status_82 Killswitch inactive TASTO EMERGENZA INATTIVO
Status_91 Start possible Avviamento possibile
Status_92 Start impossible Avviamento impossibile
Status_101 Tipp over active Sensore caduta attivo
Status_102 Tipp over inactive Sensore caduta inattivo
Fault_1 No actual faults NESSUN ERRORE RECENTE
Fault_2 No stored faults Nessun errore in memoria
Fault_3 to high Troppo alto
Fault_4 to low Troppo basso
Fault_5 no signal Nessun segnale
Fault_6 invalid signal Segnale non valido
FaultI_1 Throttle sensor Sensore farfalla
FaultI_2 MAP sensor Sensore MAP
FaultI_3 Lambda sensor Sensore Lambda
FaultI_4 Engine temperature sensor Sensore temperatura olio motore
FaultI_5 Air temperature sensor Sensore temperatura aria
FaultI_6 Battery voltage Voltaggio batteria
FaultI_7 Enrichment Arricchimento
FaultO_1 Injection Iniezione
FaultO_2 Coil 1 Bobina 1
FaultO_3 Coil 2 Bobina 2
FaultO_4 Fuelpump Pompa benzina
FaultO_5 Main relay Relay principale
FaultF_1 Auto calibration Calibrazione automatica
FaultF_2 RAM RAM
FaultF_3 ROM ROM
FaultF_4 EEPROM E_EPROM
FaultF_5 CPU processore CPU
FaultF_6 RPM sensor sensore giri motore RPM
FaultF_7 EPROM EPROM
Unknown Unknown Sconosciuto
Thread_1 Switch on ignition! Spegnere motore
Thread_2 Please switch on ignition. Accendere motore
Thread_3 Then press Ok. Quindi premere OK
Voglio una Guzzi ibrida!
Avatar utente
pauldaytona
Utente Registrato
Messaggi: 309
Iscritto il: mer nov 05, 2003 10:57 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Daytona 1225 Stelvio 1151
Località: l'Olanda
Contatta:

Re: Topic ufficiale 1100sport-Daytona[foto in pagina1]

Messaggio da pauldaytona »

grazie Luca

I found for the missing ones in the workshop manual:

Menu_24 = Actors > VARIABILI > Attivazione dispositivi
View_42 = Fuelpump Pompa iniezione >Pompa carburante
View_43 = Ignition L SCINTILLA SINISTRA >Bobina sinistra
View_44 = Ignition R SCINTILLA DESTRA >Bobina destra
View_45 = Injection L INIEZIONE SINISTRA >Iniettore sinistro
View_46 = Injection R INIEZIONE DESTRA >Iniettore destro
Value_6 = Engine temperature TEMPERATURA OLIO MOTORE >sensore temperatura motore
Value_12 = Corr. throttle APERTURA FARFALLA CORRISPONDENTE >Posizione farfalla precisa
Value_14 = One tooth counter CONTATORE UN DENTE >Fase non sincronizzata un dente
Value_15 = More tooth counter CONTATORE PIÚ DENTI >Fase non sincronizzata maggiore di un dente
Value_18 = Adapt. part. load ADATTAMENTO APERTURA PARZIALE >Autoadattamento carico parziale
Value_19 = Adapt. idle speed ADATTAMENTO VELOCITÁ A VUOTO >Autoadattamento controllo minimo
Value_20 = Adapt. rich multi ADATTAMENTO MULTI RICH >Adattamento rich moltiplic
Value_21 = Idle stepper base "? " >Base stepper
Value_22 = Idle stepper break "? " >Stepper C.L.
Value_23 = Idle stepper controller "? " >Regolatore stepper
Value_24 = Idle speed calc. "? " >Giri del motore obiettivo

Look ok these text?
Paul,

Daytona 1225, Stelvio

Fast Guzzi's:

http://www.fastguzzi.nl
Rispondi

Torna a “Forum Generale”