Topic ufficiale 1100sport-Daytona[foto in pagina1]

L'unico, autentico, inimitabile....
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LucaF
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Re: Topic ufficiale 1100sport-Daytona[foto in pagina1]

Messaggio da LucaF »

1100sportisti, controllate anche voi!!!!

Hi Paul,
I am doubtful about these:
Value_12 = Corr. throttle APERTURA FARFALLA CORRISPONDENTE >Posizione farfalla precisa
Value_14 = One tooth counter CONTATORE UN DENTE >Fase non sincronizzata un dente
Value_15 = More tooth counter CONTATORE PIÚ DENTI >Fase non sincronizzata maggiore di un dente

Value_20 = Adapt. rich multi ADATTAMENTO MULTI RICH >Adattamento rich moltiplic

Value_22 = Idle stepper break "? " >Stepper C.L.

Value_24 = Idle speed calc. "? " >Giri del motore obiettivo

I guess somebody with direct knowledge of the software can be 100% sure.

Anyway, as they come straight from the workshop manual, I would say they are ok; but I would like to have a double check from somebody else in the forum.

Bye
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oscar1100
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Re: Topic ufficiale 1100sport-Daytona[foto in pagina1]

Messaggio da oscar1100 »

mi è venuto un gran mal di testa.
se la moto non va prima cambio le candele, dentone
poi la centralina, :rolleyes:
poi i relè, :?
poi le bobine, :-(
poi gli igniettori, :cry:
poi la batteria, :look:
poi gli alberi a camme, la frizione, i cerchi, le pedane, l' ammortizzatore, la forcella, le pinze dei freni,i dischi, gli scarichi, la eprom, i manubri...... :aaah:

vero franz???? :asd:

poi compro un laverda :shock:
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bradipOne
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Re: Topic ufficiale 1100sport-Daytona[foto in pagina1]

Messaggio da bradipOne »

Un informazione,tanto molti di voi ci hanno gia' provato :D che tipi di telaietto posteriore sono facilmente adattabili per il daytona rs qualcuno parlava di quello dell aprilia,ma non so ne il modello e ne l'anno.
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Bombos
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Re: Topic ufficiale 1100sport-Daytona[foto in pagina1]

Messaggio da Bombos »

il codone mi pare aprilia rs 250 anno 97
ma non so se il telaietto andava rifatto ex novo o adattato quello del 250
LucaF
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Re: Topic ufficiale 1100sport-Daytona[foto in pagina1]

Messaggio da LucaF »

Hi Paul
I guess the translation is fine with the others,
so go ahead with using the words.
Bye
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Re: Topic ufficiale 1100sport-Daytona[foto in pagina1]

Messaggio da fabiolemans1 »

bradipone ha scritto:Un informazione,tanto molti di voi ci hanno gia' provato :D che tipi di telaietto posteriore sono facilmente adattabili per il daytona rs qualcuno parlava di quello dell aprilia,ma non so ne il modello e ne l'anno.
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Re: Topic ufficiale 1100sport-Daytona[foto in pagina1]

Messaggio da pauldaytona »

nothing is real easy adaptable, need new rearframe, easy for some, not for most.
Paul,

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Fast Guzzi's:

http://www.fastguzzi.nl
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Re: Topic ufficiale 1100sport-Daytona[foto in pagina1]

Messaggio da fabiolemans1 »

Paul ha proprio ragione :b :iko:
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Re: Topic ufficiale 1100sport-Daytona[foto in pagina1]

Messaggio da bradipOne »

Mi serve solo per avere una base su cui lavorare per mettere il codone che ho preso,e propio quello tipo la moto di paul:ok:
cio' che conta è che siano piu' o meno simili gli attachi al telaio e ai prosciutti,poi lo aggiusto in opera :ok:,il problema è che non ho chi mi salda l'alluminio
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Re: Topic ufficiale 1100sport-Daytona[foto in pagina1]

Messaggio da ilmitico »

ilmitico ha scritto:io mi ricordo di aver letto,una decina di anni fa, su un inmoto una comparativa di ruote aftermarket
tra queste mi ricordo una azienda di gallarate che produceva un solo modello di ruote che tramite vari tipi di mozzi potevano essere montate su molte moto, mi sembra si chiamasse TVR o TGR non mi ricordo più. ho perso quel numero del giornale e non ho più trovato su internet nulla di quella azienda...
TROVATO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

InMoto Maggio 2003

Pagina 142

L'azienda si chiama TWM e proponeva (ai tempi) ruote in alluminio a tre razze fuse per gravità.
La particolarità è che i mozzi erano intercambiabili in modo da poter essere compatibili con molte moto dell'epoca.
Erano vendute a 360€ l'anteriore e 456€ il posteriore. (attenzione i prezzi sono del 2003 !)
Il posteriore da 5.5-17 pesava, nudo, 4.5 kg.

TWM Gallarate
0331 260580
http://www.twmproject.com

Ora il sito non è più attivo, cercando ruote TWM si trovano parecchie discussioni in vari forum e questo link: http://www.twm-sc.com/index.html
Non ho idea se l'azienda sia la stessa.

Cercando TWM gallarate invece si trova:

T.W.M DI MARTINOLI PAOLO

V. CAPPUCCINI. 50, N
21013 GALLARATE, LOMBARDIA

GPS: 45.648458, 8.784987
Telefono: +39-(0331)-260580
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Re: Topic ufficiale 1100sport-Daytona[foto in pagina1]

Messaggio da oscar1100 »

le ruote della twm sono molto simili agli pseudomarchesini stradali montati sulle nostre moto.
a questo punto conviene comprare solo il posteriore.
comunque sono da flangiare, sia l' anteriore che il posteriore, e il lavoro e tutt' latro che una passeggiata (soprattutto a livello economico).
fabio lo può confermare.
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Re: Topic ufficiale 1100sport-Daytona[foto in pagina1]

Messaggio da fabiolemans1 »

oscar1100 ha scritto:le ruote della twm sono molto simili agli pseudomarchesini stradali montati sulle nostre moto.
a questo punto conviene comprare solo il posteriore.
comunque sono da flangiare, sia l' anteriore che il posteriore, e il lavoro e tutt' latro che una passeggiata (soprattutto a livello economico).
fabio lo può confermare.
confermo :?
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Messaggio da pauldaytona »

bradipone ha scritto:Mi serve solo per avere una base su cui lavorare per mettere il codone che ho preso,e propio quello tipo la moto di paul:ok:
cio' che conta è che siano piu' o meno simili gli attachi al telaio e ai prosciutti,poi lo aggiusto in opera :ok:,il problema è che non ho chi mi salda l'alluminio
Yoou don't need to weld at home, go to someone who can with the parts.
only need this:

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Messaggio da pauldaytona »

Paul,

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Re: Topic ufficiale 1100sport-Daytona[foto in pagina1]

Messaggio da cicli »

ciao a tutti
lavori invernali,altrimenti cosa faccio in questi mesi?
ho trovato una ruota completa v11,ieri l'ho adattata in un paio d' ore,devo dire senza troppe difficoltà,ho dovuto spostarla a sinistra di circa 7 mm.fare al tornio il perno interno di destra un po' più lungo da ambo i lati,e spessorare il mozzo sotto il piatto del parastrappi di circa 3 mm. così l'ingranaggio prende sul cardano con tutta la lunghezza del dente,e non si vede praticamente nessuna fessura tra il piatto della ruota e il cardano stesso.
cambiati i semimanubri con due in lega e sopratutto, con l'estremità inferiore + alta di 3 cm ( a quasi 55 anni la schiena reclama ),sto rifacendo le piastre porta pedane in lega, e le pedane passeggero stesse,molto + piccole e leggere, però fisse,che si possono rimuovere in un minuto.
ultima cosa forse modifico un codone originale facendolo più corto e sopratutto + stretto,lasciando quasi la forma originale , x non cambiare l'estetica della moto ,vedrò poi di fare un' unghia monoposto .
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Messaggio da ilmitico »

per le pedane del passeggero tieni presente che vanno bene senza modifiche anche le padane passeggero dell'aprilia RSV/Tuono modello 2006 (quella coi due scarichi).
montate sul V11 alzano tantissimo gli scarichi, forse anche più di quelle del kit titanio.

si trovano attorno ai 40/50€ la coppia, magari ti conviene lavorare su quelle
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Messaggio da fabiolemans1 »

ilmitico ha scritto:per le pedane del passeggero tieni presente che vanno bene senza modifiche anche le padane passeggero dell'aprilia RSV/Tuono modello 2006 (quella coi due scarichi).
montate sul V11 alzano tantissimo gli scarichi, forse anche più di quelle del kit titanio.

si trovano attorno ai 40/50€ la coppia, magari ti conviene lavorare su quelle
il problema è che gli attacchi sul telaietto del 1100Sport hanno interasse 60mm mentre quelli del v11 (e quindi anche dell'rsv) 70mm.
prova ne è che le staffe del kit titanio (che altro non sono che quelle del 1100Sport riciclate) vengono montate sul v11 mediante una piastrina di adattamento.
sul 1100Sport non ci va praticamente nulla di già esistente, poichè lo standard è diventato 70mm.
-fabio-
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Messaggio da cicli »

il problema dele piastre portapedane x me non nesiste,me le sono fatte nuove, le pedane,le faccio al tornio,poi ho montato 2 terminali mistral in carbonio tondi omologati,che vanno verso l'alto rispetto agli originali e alla fine stringono all'interno ; con la gomma da 180,da dietro è prorio un bel vedere. ( secondo i miei gusti),e siamo in linea con l'età e lestetica della moto.
secondo il mio parere personale,il 1100 sport con qualche piccola modifica estetica deve mantenere il più possibile la sua linea originale.
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Messaggio da ilmitico »

fabiolemans1 ha scritto:
ilmitico ha scritto:per le pedane del passeggero tieni presente che vanno bene senza modifiche anche le padane passeggero dell'aprilia RSV/Tuono modello 2006 (quella coi due scarichi).
montate sul V11 alzano tantissimo gli scarichi, forse anche più di quelle del kit titanio.

si trovano attorno ai 40/50€ la coppia, magari ti conviene lavorare su quelle
il problema è che gli attacchi sul telaietto del 1100Sport hanno interasse 60mm mentre quelli del v11 (e quindi anche dell'rsv) 70mm.
prova ne è che le staffe del kit titanio (che altro non sono che quelle del 1100Sport riciclate) vengono montate sul v11 mediante una piastrina di adattamento.
sul 1100Sport non ci va praticamente nulla di già esistente, poichè lo standard è diventato 70mm.
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Ah non lo sapevo, cioè sapevo che le staffe del kit titanium fossero quelle del 1100 sport, ma non ricordavo che ci fosse anche una piastra per adattarle.
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