da fabiolemans1 » lun nov 26, 2012 2:23 pm
da matte73 » lun nov 26, 2012 2:46 pm
bradipone ha scritto:Ragazzi ma i cavalleti delle vostre moto sono pericolosi????
quello del daytona è veramente osceno,quindi non so se è cosi perchè è difettoso o fa schifo di suo.![]()
Non si puo' mettere da seduti,affonda tantissimo e una volta messo la moto rimane inclinata pericolosamente![]()
pero' a vederlo sembra normale.
avete adottato delle soluzioni????
da matte73 » mer nov 28, 2012 11:07 am
Andre1100Sport ha scritto:Lasciando un momento l'argomento cerchi, posto due fotine fatte sabato scorso al Santuario:
Intera
Dettaglio collettore scarico sinistro grattato (si suppone x eccesso di pieghe, non x scivolata)
da fabiolemans1 » mer nov 28, 2012 12:56 pm
da peppe » mer nov 28, 2012 1:52 pm
da ilmitico » mer nov 28, 2012 2:07 pm
da pauldaytona » mer nov 28, 2012 10:27 pm
peppe ha scritto:È possibile utilizzare il cavo venduto sempre su subito.it a 35 euro ed utilizzare il ducatidiag
da LucaF » mer nov 28, 2012 10:42 pm
da pauldaytona » mer nov 28, 2012 11:33 pm
LucaF ha scritto:Hi Paul,
I'd be happy to try translating the text.
I am not very good with the software, though. Where can I find the plain text?
Thanks
L
da LucaF » gio nov 29, 2012 1:04 am
da pauldaytona » gio nov 29, 2012 1:09 am
LucaF ha scritto:very good, thanks;
I'll copy and paste it in excel, so I keep the rows in order, then I translate it and paste it here
I'll translate tomorrow and the day after, by the weekend we should have it done
bye
L
da bradipOne » gio nov 29, 2012 6:18 pm
da Andre1100Sport » gio nov 29, 2012 6:21 pm
da bradipOne » gio nov 29, 2012 6:28 pm
da ilBBestia » gio nov 29, 2012 6:59 pm
da oscar1100 » gio nov 29, 2012 11:14 pm
ilBBestia ha scritto:secondo me sui daytona a sto punto sono tutti dritti.
avevo controllato anche il nr cambio della mia che è 285 di telaio
e quindi una delle ultime 10-20 prodotte e la serie cambio rientrava tra quelle a DD
da ilmitico » gio nov 29, 2012 11:28 pm
da Andre1100Sport » ven nov 30, 2012 2:04 am
gasgas ha scritto:[per la precisione, il 24 febbraio 2006]
Ah, la quasi defunta ML dei 1100Sportisti, che preziosa miniera .
Per fugare ulteriori dubbi scavo e riporto (Copirait: Paolino Stagi).
Fino al numero di motore CF011499 sono a denti dritti, dal CF011500 sono a denti elicoidali. Il mio è un iniezione del 1996 (uno dei primi) e ha ancora i denti dritti (numero CF011361).
Piero
da LucaF » ven nov 30, 2012 1:10 pm
da pauldaytona » ven nov 30, 2012 11:56 pm