da LucaF » sab dic 01, 2012 10:57 am
da oscar1100 » sab dic 01, 2012 6:57 pm
da bradipOne » mar dic 04, 2012 6:49 pm
da Bombos » mar dic 04, 2012 9:10 pm
da LucaF » mar dic 04, 2012 9:13 pm
da fabiolemans1 » mer dic 05, 2012 12:36 am
bradipone ha scritto:Un informazione,tanto molti di voi ci hanno gia' provatoche tipi di telaietto posteriore sono facilmente adattabili per il daytona rs qualcuno parlava di quello dell aprilia,ma non so ne il modello e ne l'anno.
da pauldaytona » mer dic 05, 2012 1:16 am
da fabiolemans1 » mer dic 05, 2012 1:39 am
da bradipOne » mer dic 05, 2012 8:42 am
da ilmitico » mer dic 05, 2012 2:41 pm
ilmitico ha scritto:io mi ricordo di aver letto,una decina di anni fa, su un inmoto una comparativa di ruote aftermarket
tra queste mi ricordo una azienda di gallarate che produceva un solo modello di ruote che tramite vari tipi di mozzi potevano essere montate su molte moto, mi sembra si chiamasse TVR o TGR non mi ricordo più. ho perso quel numero del giornale e non ho più trovato su internet nulla di quella azienda...
da oscar1100 » mer dic 05, 2012 2:57 pm
da fabiolemans1 » mer dic 05, 2012 11:03 pm
oscar1100 ha scritto:le ruote della twm sono molto simili agli pseudomarchesini stradali montati sulle nostre moto.
a questo punto conviene comprare solo il posteriore.
comunque sono da flangiare, sia l' anteriore che il posteriore, e il lavoro e tutt' latro che una passeggiata (soprattutto a livello economico).
fabio lo può confermare.
da pauldaytona » mer dic 05, 2012 11:59 pm
bradipone ha scritto:Mi serve solo per avere una base su cui lavorare per mettere il codone che ho preso,e propio quello tipo la moto di paul:ok:
cio' che conta è che siano piu' o meno simili gli attachi al telaio e ai prosciutti,poi lo aggiusto in opera,il problema è che non ho chi mi salda l'alluminio
da pauldaytona » gio dic 06, 2012 11:06 am
da cicli » ven dic 07, 2012 11:33 am
da ilmitico » ven dic 07, 2012 11:58 am
da fabiolemans1 » ven dic 07, 2012 4:38 pm
ilmitico ha scritto:per le pedane del passeggero tieni presente che vanno bene senza modifiche anche le padane passeggero dell'aprilia RSV/Tuono modello 2006 (quella coi due scarichi).
montate sul V11 alzano tantissimo gli scarichi, forse anche più di quelle del kit titanio.
si trovano attorno ai 40/50€ la coppia, magari ti conviene lavorare su quelle
da cicli » ven dic 07, 2012 4:54 pm
da ilmitico » ven dic 07, 2012 6:35 pm
fabiolemans1 ha scritto:ilmitico ha scritto:per le pedane del passeggero tieni presente che vanno bene senza modifiche anche le padane passeggero dell'aprilia RSV/Tuono modello 2006 (quella coi due scarichi).
montate sul V11 alzano tantissimo gli scarichi, forse anche più di quelle del kit titanio.
si trovano attorno ai 40/50€ la coppia, magari ti conviene lavorare su quelle
il problema è che gli attacchi sul telaietto del 1100Sport hanno interasse 60mm mentre quelli del v11 (e quindi anche dell'rsv) 70mm.
prova ne è che le staffe del kit titanio (che altro non sono che quelle del 1100Sport riciclate) vengono montate sul v11 mediante una piastrina di adattamento.
sul 1100Sport non ci va praticamente nulla di già esistente, poichè lo standard è diventato 70mm.
-fabio-
da fabiolemans1 » ven dic 07, 2012 6:50 pm