pizza guzzi

unalieno
Utente Registrato
Messaggi: 78
Iscritto il: mer apr 19, 2006 10:22 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: <>__<>
Breva 750 nera sella rossa
Località: rimini

Re: pizza guzzi

Messaggio da unalieno »

SStartaruga ha scritto:
Gatto4 ha scritto:
SStartaruga ha scritto:...aggiungerei anche una fettina di pancetta o spek a simboleggiare lo stemma dell'aquila
ok io non faccio testo ma...questa non l'ho capita awais perchè mai lo speck dovrebbe ricordare l'aquila????? :shock: :shock: :shock:
è solo la cosa che si riesce facilmente a tagliare lunga e stretta :b

metterci una quaglia renderebbe complicato mangiare la pizza
:lol


per me la pizza dovrebbe avere la forma del bicilindrico, fanno pizze di tutte le forme non dovrebbe essere complicato!
una cosa tipo questa http://3.bp.blogspot.com/_-VCvZFCV5hI/S ... G_6634.JPG
poi deve essere brutta sporca e cattiva, ci metterei della pancetta sule testate e della salsiccia sotto che simboleggia gli ingranaggi, e magari dei fagioli.
Sicuramente la farei un po' piccante, e con del pecorino invece che la mozzarella ma poco perché deve essere Rossa... Meglio che faccio basta, a pensarci mi è venuta fame!
agaroip
Utente Registrato
Messaggi: 3
Iscritto il: ven ago 16, 2013 11:21 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Nevada Classic 750i.e.

Re: pizza guzzi

Messaggio da agaroip »

max57 ha scritto:...un amico pizzaiolo di Vassena, comune Oliveto Lario, lago di como sponda lecchese, vorrebbe mettere in lista "La Pizza Guzzi", questo naturalmente per attirare qualche cliente in più, vabbè ci può stare... Vuole gli ingredienti, se avete voglia di una entrare in una pizzeria e dire voglio una Guzzi, dite la vostra, il tipo è simpatico, aveva una Laverda, ma nessuno è perfetto... :celebrate:
Ingredienti: 1. pomodori seccati al sole (origine Campania), 2. Gorgonzola medio-piccante, 3. Prosciutto delle Langhe e 4. pasta a lievitazione naturale.
Sono Terrone :nessuno: . Potete fidarvi :asd: .
Però il nome giusto è Pizza Guzza!
Rispondi

Torna a “Sondaggi”