A.A.A. Cercasi Guzzisti del Nordest Italia

Per organizzare incontri, segnalare appuntamenti, organizzare la vacanza o la gitarella fuori porta...
Avatar utente
lorello
Utente Registrato
Messaggi: 79
Iscritto il: mar feb 19, 2013 3:17 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: California 1100
Località: Istrana (TV)

A.A.A. Cercasi Guzzisti del Nordest Italia

Messaggio da lorello »

Cari veneti e Friulani ho creato un gruppo su Facebook con lo scopo di raggruppare tutti i guzzisti della zona :volemose: https://www.facebook.com/groups/698457573535120/ e magari fare tanti giretti in compagnia :cali: :griso: :bellagio: :brevone: :nevada: :stelvio: Certo di una vostra considerazione, un lamps a tutti. Via aspetto numerosi. Lorenzo
Avatar utente
apemaia
Utente Registrato
Messaggi: 3426
Iscritto il: dom feb 02, 2014 8:45 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Furia G&B
Località: Treviso

Re: A.A.A. Cercasi Guzzisti del Nordest Italia

Messaggio da apemaia »

1° GIRO DELLE AQUILE VENETO FRIULANE.

Oggi ci siamo trovati per la prima volta e vorrei raccontarvi la giornata per chi non c'era:
La sera precedente viene il diluvio, con lampi, tuoni e acqua a catinelle e le previsioni per il la domenica non sono delle migliori. Franco (Breva 750) mi telefona e ci consultiamo sul da farsi, alla fine si opta per il sistema più vecchio del mondo: si guarda fuori dalla finestra quando ci si alza, se piove ci troviamo al pranzo in auto altrimenti si parte in moto.
Durante la notte sembra davvero che stia per fare un'altro diluvio ma alla mattina la sorpresa: non piove e il cielo presenta anche qualche apertura che permette di intravedere un bel cielo azzurro!
Sento che l'aria è un po' freschina e visto che il giro punta alla cima del Grappa deciso di indossare anche una felpa. Carico la moto con lo zaino preparato la sera prima,(ho isolato tutto il contenuto con sacchetti e naturalmente ho anche messo la tuta anti pioggia anche se so che non tiene granché dato che è un po' stagionata), e parto ottimista sull'evolversi della giornata.
Il ritrovo per la partenza è presso la sede del motoclub Pompone in valle S. Liberale, dove poi anche mangeremo alla fine del giro (la sede è presso un ristorante),e per gli organizzatori era alle 09.00, per gli altri alle 09.30 con partenza del giro per le 10.00.
E' decisamente presto e non trovo un grande traffico, a parte alcuni ciclisti amatoriali che stanno andando ad una grossa manifestazione in zona, e mi godo la strada tranquilla. I monti davanti a me si vedono bene ed il cielo si è quasi del tutto schiarito.
Arrivo presto in sede e sono la prima ad arrivare. Mi sto scaldando con un the che sento il rombo tipico di una Guzzi: è Bruno da Verona, arrivato con un bellissimo V7 del 69, bianco e davvero ben tenuto. :clap:
Scambiamo due parole e incominciano ad arrivare anche gli altri tra cui una bella sorpresa: Enzo, che finora era stato definito "l'infiltrato" per via del suo CB 400 Four, arriva con una bellissima Griso nera!! :shock: :griso:
Un giro di complimenti e di ammirazione per la scelta della moto e poi discutiamo sulla giornata: salendo gli ultimi arrivati hanno visto le cime decisamente coperte di nuvole scure e ciò porta subito ad una verifica (tramite la web cam di cima Grappa) che purtroppo rivelerà una situazione meteo non allettante. :wall:
Visto che ancora manca qualcuno di quelli che si erano iscritti su FB decidiamo di temporeggiare ed anche di studiare sulla cartina un eventuale giro alternativo, un po' più corto sicuramente visto l'orario avanti della mattina.
Arrivano altri ( Gianni ed Adriano con due belle California e Mike e Debora su V7 recente) e così insieme si opta per un giretto in zona, giusto per sgranchire le nostre amate. Lorenzo (Lorello qui su AG) farà da scopa in auto (purtroppo ha avuto problemi proprio il giorno prima alla sua California) e da fotografo ufficiale.
Un po' di foto ricordo in giro presso alcuni edifici storici della zona e poi tutti a mangiare :trinca: al ristorante dove scambiamo chiacchere motocicliste e un occhio alla gara di Moto GP, che però seguiamo senza sonoro (per non disturbare gli altri avventori).
Dopo il caffè ci scateniamo con una bella serie di foto di gruppo e non e poi è ora dei saluti. :crying: :volemose:
La bella giornata volge al termine, ci siamo trovati con sette moto e poi a tavola in 15 ( alcune mogli hanno preferito arrivare poi in auto più Marco, proprietario di Griso, che ha trovato acqua per strada e ha deciso di salire in auto e Mirco che è arrivato a sorpresa con la sua 850 T5) e come primo incontro direi che siamo stati fortunati, visto le previsioni meteo (che non hanno indovinato per niente :nono: ): non solo non ha piovuto ma abbiamo avuto anche una giornata di sole!
Mi spiace per quelli che non sono potuti venire, soprattutto per quelli che avevano prenotato ma non si sono presentati: hanno perso davvero una bella giornata, a me è piaciuta molto e sono contenta di aver potuto conoscere altri guzzisti con il qual condividere la grande passione per l'aquila di Mandello.
Grazie a chi si è dato da fare per l'organizzazione (Franco e Lorenzo) e a chi ha partecipato, spero presto ci si possa vedere in un'altro incontro.
E scusate se sono stata un po' lunga (e anche un po' noiosa? :rolleyes: Eh mica sono così brava a scrivere come le "penne" che di solito raccontano qui su Ag! Abbiate pazienza, magari migliorerò con il tempo..... :lol ).
Ah dimenticavo: quando siamo partiti da valle S. Liberale per il giretto un bellissimo rapace (non siamo sicuri della specie) ci ha seguiti in volo....che sia di buon auspicio?
Ultima modifica di apemaia il lun lug 14, 2014 2:59 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Nello
Utente Registrato
Messaggi: 4425
Iscritto il: lun ott 27, 2003 11:04 am
Contatta:

Re: A.A.A. Cercasi Guzzisti del Nordest Italia

Messaggio da Nello »

apemaia ha scritto: E scusate se sono stata un po' lunga (e anche un po' noiosa? :rolleyes: Eh mica sono così brava a scrivere come le "penne" che di solito raccontano qui su Ag! Abbiate pazienza, magari migliorerò con il tempo..... :lol ).
Ci piaccioni i ranconti lunghi, e con qualche foto, da pubblicare in home page ;)
Nello
Avatar utente
apemaia
Utente Registrato
Messaggi: 3426
Iscritto il: dom feb 02, 2014 8:45 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Furia G&B
Località: Treviso

Re: A.A.A. Cercasi Guzzisti del Nordest Italia

Messaggio da apemaia »

Nello ha scritto:
apemaia ha scritto: E scusate se sono stata un po' lunga (e anche un po' noiosa? :rolleyes: Eh mica sono così brava a scrivere come le "penne" che di solito raccontano qui su Ag! Abbiate pazienza, magari migliorerò con il tempo..... :lol ).
Ci piaccioni i ranconti lunghi, e con qualche foto, da pubblicare in home page ;)
Ah, meno male!
Mi fa piacere che piacciono i bei racconti, a volte a me piace scriverne ma quella cosa delle foto... :oops: ....mi piacerebbe davvero mettere delle foto nei miei interventi ma debbo ancora superare il blocco di dovermi iscrivere a siti tipo picasa e simili, è che non mi sento ancora così tecnologicamente avanti..... :help
Avatar utente
tandin
Utente Registrato
Messaggi: 295
Iscritto il: dom giu 08, 2014 7:26 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: ex.Breva 750 Bruma Rossa , California EV p.i. touring Bruma nera. - Griso...Bruma Rossa ,Norge 850..la rossa
Località: Padova

Re: A.A.A. Cercasi Guzzisti del Nordest Italia

Messaggio da tandin »

Ok....prova superata , sei ufficialmente la cronista del gruppo Aquile venete & friulane su A.G. : :ok: paper:
Avatar utente
apemaia
Utente Registrato
Messaggi: 3426
Iscritto il: dom feb 02, 2014 8:45 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Furia G&B
Località: Treviso

Re: A.A.A. Cercasi Guzzisti del Nordest Italia

Messaggio da apemaia »

crive55 ha scritto:Ok....prova superata , sei ufficialmente la cronista del gruppo Aquile venete & friulane su A.G. : :ok: paper:
Grazie, troppo buono.
Però qui qualcuno deve mettere le foto.... :rolleyes:
Avatar utente
Nello
Utente Registrato
Messaggi: 4425
Iscritto il: lun ott 27, 2003 11:04 am
Contatta:

Re: A.A.A. Cercasi Guzzisti del Nordest Italia

Messaggio da Nello »

apemaia ha scritto:
Nello ha scritto:
apemaia ha scritto: E scusate se sono stata un po' lunga (e anche un po' noiosa? :rolleyes: Eh mica sono così brava a scrivere come le "penne" che di solito raccontano qui su Ag! Abbiate pazienza, magari migliorerò con il tempo..... :lol ).
Ci piaccioni i ranconti lunghi, e con qualche foto, da pubblicare in home page ;)
Ah, meno male!
Mi fa piacere che piacciono i bei racconti, a volte a me piace scriverne ma quella cosa delle foto... :oops: ....mi piacerebbe davvero mettere delle foto nei miei interventi ma debbo ancora superare il blocco di dovermi iscrivere a siti tipo picasa e simili, è che non mi sento ancora così tecnologicamente avanti..... :help
Non serve per pubblicare sul sito mi devi mandare il racconto e le foto con email a staff@animaguzzista.com, poi ci penso io ; -)
Nello
Avatar utente
apemaia
Utente Registrato
Messaggi: 3426
Iscritto il: dom feb 02, 2014 8:45 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Furia G&B
Località: Treviso

Re: A.A.A. Cercasi Guzzisti del Nordest Italia

Messaggio da apemaia »

Ok. :ok:
Avatar utente
lorello
Utente Registrato
Messaggi: 79
Iscritto il: mar feb 19, 2013 3:17 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: California 1100
Località: Istrana (TV)

Re: A.A.A. Cercasi Guzzisti del Nordest Italia

Messaggio da lorello »

crive55 ha scritto:Ok....prova superata , sei ufficialmente la cronista del gruppo Aquile venete & friulane su A.G. : :ok: paper:
TI STRAQUOTO!!!!! :D



Per chi è interessato a vedere le foto su facebook, sono qui :ok: https://www.facebook.com/media/set/?set ... 407&type=1
Avatar utente
apemaia
Utente Registrato
Messaggi: 3426
Iscritto il: dom feb 02, 2014 8:45 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Furia G&B
Località: Treviso

Re: A.A.A. Cercasi Guzzisti del Nordest Italia

Messaggio da apemaia »

:clap: :clap: :clap: :clap:
Bravissimo Lorello!!! Belle foto, siamo proprio belli vero? ;) :ok:
Avatar utente
tandin
Utente Registrato
Messaggi: 295
Iscritto il: dom giu 08, 2014 7:26 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: ex.Breva 750 Bruma Rossa , California EV p.i. touring Bruma nera. - Griso...Bruma Rossa ,Norge 850..la rossa
Località: Padova

Re: A.A.A. Cercasi Guzzisti del Nordest Italia

Messaggio da tandin »

Al Giovedì ci incontriamo presso un PUB a Noventa Padovana centro ( PD ), assieme ad altri motociclisti , al momento siamo in 4 Guzzisti del ns. gruppo "Aquile Venete e Friulane ", per chi vuole .....siamo li , vi aspettiamo . :ok:
Noventa padovana , centro di fronte alla rotonda vicino alla chiesa ....vedete delle moto parcheggiate a fianco del PUB

NOME E INDIRIZZO del luogo d'incontro del Giovedì dalle ore 21...in poi , ricordo che si può anche mangiare qualcosa li direttamente. :celebrate:
Stasera è Giovedì 7 Agosto , qualcuno del ns. gruppo si è già aggiunto. awais

100Trent'1 - centotrentuno - 131 - Pub Noventa Padovana‎
Via Roma, 131
35027 Noventa Padovana Padova

:cali: :griso: :bellagio: :brevone: :nevada: :stelvio:
Avatar utente
apemaia
Utente Registrato
Messaggi: 3426
Iscritto il: dom feb 02, 2014 8:45 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Furia G&B
Località: Treviso

Re: A.A.A. Cercasi Guzzisti del Nordest Italia

Messaggio da apemaia »

Mi spiace non poter venire, spero in una prossima volta.
A chi può interessare mercoledì 13 sono (sempre che non si metta a diluviare) al circuito di Adria, ci sono le prove libere e ci sarà un gruppo del motoclub di cui faccio parte (il Pompone).
Se per caso qualcuno passa di lì ci si conosce e si beve qualcosa insieme. :celebrate:
Io vado solo a guardare, sia chiaro, non ho velleità sportive.
Avatar utente
genio.mauro
Utente Registrato
Messaggi: 1182
Iscritto il: mer ago 29, 2012 8:59 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Guzzi 750 S (1974)
Sport 1200 4V ABS
Località: Riviera del Brenta

Re: A.A.A. Cercasi Guzzisti del Nordest Italia

Messaggio da genio.mauro »

Questo topic mi era sfuggito, :cry: :cry:

Io feisbuc no ce l'ho, e neanche intendo averlo, dunque se mi accettate verrei qualche volta volentieri con voi, basta che me lo comunichiate in qualche modo..

Bye
Mauro
Se le cose le sai dille.....se non le sai salle...
Avatar utente
tandin
Utente Registrato
Messaggi: 295
Iscritto il: dom giu 08, 2014 7:26 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: ex.Breva 750 Bruma Rossa , California EV p.i. touring Bruma nera. - Griso...Bruma Rossa ,Norge 850..la rossa
Località: Padova

Re: A.A.A. Cercasi Guzzisti del Nordest Italia

Messaggio da tandin »

genio.mauro ha scritto:Questo topic mi era sfuggito, :cry: :cry:

Io feisbuc no ce l'ho, e neanche intendo averlo, dunque se mi accettate verrei qualche volta volentieri con voi, basta che me lo comunichiate in qualche modo..

Bye
Mauro
Puoi venire quando vuoi , non serve essere iscritti ad aquile venete...in F.B. , quando arrivi ti presenti ... :ok: non serve altro anche perchè vedo che sei della riviera e Noventa è in riviera , magari offri un giro di birra :celebrate: :asd: .
Avatar utente
Gonares
Utente Registrato
Messaggi: 3086
Iscritto il: mar feb 24, 2009 7:25 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: California 1100 carb. (Wolfango)
Stornello da rinnovare (Rondello)
Nevada (Niada)
1 jappa storica
Località: NUORO - SARDEGNA

Re: A.A.A. Cercasi Guzzisti del Nordest Italia

Messaggio da Gonares »

Ciao a tutti

Questo sembra proprio fatto per voi. Penso dobbiate qualche birra al Califoggiano e a ....

http://forum.animaguzzista.com/viewtopi ... 52&t=52936
Wolfango e Niada guzzano
Rondello riposa
la japp nulla fa
Avatar utente
tandin
Utente Registrato
Messaggi: 295
Iscritto il: dom giu 08, 2014 7:26 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: ex.Breva 750 Bruma Rossa , California EV p.i. touring Bruma nera. - Griso...Bruma Rossa ,Norge 850..la rossa
Località: Padova

Re: A.A.A. Cercasi Guzzisti del Nordest Italia

Messaggio da tandin »

Gonares ha scritto:Ciao a tutti

Questo sembra proprio fatto per voi. Penso dobbiate qualche birra al Califoggiano e a ....

http://forum.animaguzzista.com/viewtopi ... 52&t=52936
Noi chiamati i Veneti ....ne abbiamo fatti 2 quest'anno , Maremma e Idro, non c'è 2 senza 3 ! Vedremmo di esserci e questa volta con altri amici di Aquile Venete e Friulane awais , nel ns. sito in F.B. è gia stato postato questo incontro ....vediamo sviluppi. :ok:
Avatar utente
Leone73
Utente Registrato
Messaggi: 7
Iscritto il: sab lug 19, 2014 8:18 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: Moto Guzzi V7 850 Gt California (1972)
Moto Guzzi California Vintage bianco perla (2009)
Località: Moriago della Battaglia (Tv)

Re: A.A.A. Cercasi Guzzisti del Nordest Italia

Messaggio da Leone73 »

Ciao Guzzisti del nordest..
Con permesso mi inserisco anche io nella vostra grande famiglia.
Da poco ho una V7 850 Gt California (1972) la sto sistemando nei particolari, ma appena pronta spero di accompagnarvi in qualche scampagnata.
Io sono di Moriago della Battaglia (Tv).
Ho visto che tra di voi c'è già chi ha una signora come la mia, non vedo di conoscerne il cavaliere per scambiarmi con lui idee e consigli :volemose: .
Ciao a presto.
Gianfranco
Avatar utente
tandin
Utente Registrato
Messaggi: 295
Iscritto il: dom giu 08, 2014 7:26 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: ex.Breva 750 Bruma Rossa , California EV p.i. touring Bruma nera. - Griso...Bruma Rossa ,Norge 850..la rossa
Località: Padova

Re: A.A.A. Cercasi Guzzisti del Nordest Italia

Messaggio da tandin »

Leone73 ha scritto:Ciao Guzzisti del nordest..
Con permesso mi inserisco anche io nella vostra grande famiglia.
Da poco ho una V7 850 Gt California (1972) la sto sistemando nei particolari, ma appena pronta spero di accompagnarvi in qualche scampagnata.
Io sono di Moriago della Battaglia (Tv).
Ho visto che tra di voi c'è già chi ha una signora come la mia, non vedo di conoscerne il cavaliere per scambiarmi con lui idee e consigli :volemose: .
Ciao a presto.
Gianfranco
Ciao.....Leone , il possessore della tua omonima è "strinfo" :ok: che trovi qui su anima guzzista ......ma ci farebbe piacere se ti iscrivi in F.B. al ns. sito Aquile Venete & Friulane , puoi vedere foto eccetera sulle persone e aderenti al Gruppo. awais
Avatar utente
susi
Utente Registrato
Messaggi: 665
Iscritto il: mar apr 03, 2012 1:11 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: V9 BOBBER
Località: La Spezia

Re: A.A.A. Cercasi Guzzisti del Nordest Italia

Messaggio da susi »

:look:
mi pare di capire che siete rimasti senza infiltrato.... :look:
io mi offrirei volontaria a ricoprire il complesso ruolo.... :climb:
abito a trieste temporaneamente.... :rotfl: :rotfl:
se fate qualche bel girettino -pranzetto mi infiltro volentieri :celebrate: :celebrate:

:hehe: :hehe: :strabuz:
il vento spinge i viaggiatori
Avatar utente
tandin
Utente Registrato
Messaggi: 295
Iscritto il: dom giu 08, 2014 7:26 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: ex.Breva 750 Bruma Rossa , California EV p.i. touring Bruma nera. - Griso...Bruma Rossa ,Norge 850..la rossa
Località: Padova

Re: A.A.A. Cercasi Guzzisti del Nordest Italia

Messaggio da tandin »

susi ha scritto::look:
mi pare di capire che siete rimasti senza infiltrato.... :look:
io mi offrirei volontaria a ricoprire il complesso ruolo.... :climb:
abito a trieste temporaneamente.... :rotfl: :rotfl:
se fate qualche bel girettino -pranzetto mi infiltro volentieri :celebrate: :celebrate:

:hehe: :hehe: :strabuz:
Beh...perchè no !...ti aspettiamo . :ok:
Come hai letto abbiamo creato appunto questo gruppo in F.B. proprio per tenersi in contatto e indicare i giri che alcuni di noi propongono...per esempio domenica scorsa avevo proposto ( io ci sono stato ) giro a Conselice (RA) per il raduno moto d'epoca ...e la festa del Tortellone !!... se Vai al sito puoi vedere foto ecc..e perchè non iscriversi ? awais ...a presto.
P.S. ho visto che sei iscritta al calincontro carsico ...al momento anche noi del gruppo siamo in due io e l'ex infiltrato "salvo problemi dell'ultimo minuto...ci vedremo li". :celebrate: Buon volo.
Rispondi

Torna a “Bacheca Incontri”