Aperitivo Guzzista - Padova

Per organizzare incontri, segnalare appuntamenti, organizzare la vacanza o la gitarella fuori porta...
Rispondi
Avatar utente
tandin
Utente Registrato
Messaggi: 295
Iscritto il: dom giu 08, 2014 7:26 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: ex.Breva 750 Bruma Rossa , California EV p.i. touring Bruma nera. - Griso...Bruma Rossa ,Norge 850..la rossa
Località: Padova

Re: Aperitivo Guzzista - Padova

Messaggio da tandin »

apemaia ha scritto:
lorello ha scritto:Ste donne.....!!!! Hanno sempre la scusa pronta !!!! :rollin :rollin
O forse le donne hanno di meglio da fare che passare tutto il tempo a postare sui vari social! ;)
Mi consolo però sapendo che anche tu hai problemi con la moto.

:wall:
Weee ragazzi visto che siete nervosi...perchè appiedati , vi vengo incontro 0:-) , c'è la mia breva in vendita.....a voi da amico posso fare 100 euro....in più !! :asd:
Avatar utente
apemaia
Utente Registrato
Messaggi: 3426
Iscritto il: dom feb 02, 2014 8:45 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Furia G&B
Località: Treviso

Re: Aperitivo Guzzista - Padova

Messaggio da apemaia »

Come sarebbe a dire che hai la Breva in vendita? :shock:
Ma è perché hai deciso di prenderne un'altra? Cosa? Dai, dicci che hai in mente!
Ricorderò la tua "brevina" per la sua sella passeggero davvero comoda. :ok:
Avatar utente
lorello
Utente Registrato
Messaggi: 79
Iscritto il: mar feb 19, 2013 3:17 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: California 1100
Località: Istrana (TV)

Re: Aperitivo Guzzista - Padova

Messaggio da lorello »

La mia califfa è ferma perchè fa tanta strada....... dentone

Franco, vendila a maia.... chissà che sia la volta buona che comincia a macinare un po di chilometri :asd:
Avatar utente
apemaia
Utente Registrato
Messaggi: 3426
Iscritto il: dom feb 02, 2014 8:45 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Furia G&B
Località: Treviso

Re: Aperitivo Guzzista - Padova

Messaggio da apemaia »

lorello ha scritto:La mia califfa è ferma perchè fa tanta strada....... dentone

Franco, vendila a maia.... chissà che sia la volta buona che comincia a macinare un po di chilometri :asd:
Grazie Lorenzo, tu sì che sei un amico! :evil:




:volemose:
Avatar utente
lorello
Utente Registrato
Messaggi: 79
Iscritto il: mar feb 19, 2013 3:17 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: California 1100
Località: Istrana (TV)

Re: Aperitivo Guzzista - Padova

Messaggio da lorello »

apemaia ha scritto:
lorello ha scritto:La mia califfa è ferma perchè fa tanta strada....... dentone

Franco, vendila a maia.... chissà che sia la volta buona che comincia a macinare un po di chilometri :asd:
Grazie Lorenzo, tu sì che sei un amico! :evil:

:volemose:
Questa è la mia dimostrazione d'affetto :rollin :volemose: a proposito quando ti fai il profilo su facebook??? :-))) :-)))
Avatar utente
apemaia
Utente Registrato
Messaggi: 3426
Iscritto il: dom feb 02, 2014 8:45 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Furia G&B
Località: Treviso

Re: Aperitivo Guzzista - Padova

Messaggio da apemaia »

lorello ha scritto: Questa è la mia dimostrazione d'affetto :rollin :volemose: a proposito quando ti fai il profilo su facebook??? :-))) :-)))
Beh dipende......dove mi offri la cena di pesce che hai promesso? :asd:

:b

Ma Franco perché vende la moto? :rolleyes:
Sto preoccupata.
Avatar utente
lorello
Utente Registrato
Messaggi: 79
Iscritto il: mar feb 19, 2013 3:17 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: California 1100
Località: Istrana (TV)

Re: Aperitivo Guzzista - Padova

Messaggio da lorello »

Misà che faccio in tempo a morire di vecchiaia.......... :asd:

Per la moto di Franco se sei interessata devi sbrigarti, altrimenti in autunno arrivo io....... dentone
Avatar utente
apemaia
Utente Registrato
Messaggi: 3426
Iscritto il: dom feb 02, 2014 8:45 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Furia G&B
Località: Treviso

Re: Aperitivo Guzzista - Padova

Messaggio da apemaia »

lorello ha scritto:Misà che faccio in tempo a morire di vecchiaia.......... :asd:

Per la moto di Franco se sei interessata devi sbrigarti, altrimenti in autunno arrivo io....... dentone
La brevina è davvero una bella moto, ho sempre pensato che sarebbe stata giusta per me fino a quando non è arrivata la mia "signora". Non ho ancora intenzione di lasciarla quindi se sei interessato alla Breva di Franco fai pure.
Ma visto che non rischi niente ti puoi anche sbilanciare sul posto per la cena di pesce, no? ;)
Avatar utente
tandin
Utente Registrato
Messaggi: 295
Iscritto il: dom giu 08, 2014 7:26 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: ex.Breva 750 Bruma Rossa , California EV p.i. touring Bruma nera. - Griso...Bruma Rossa ,Norge 850..la rossa
Località: Padova

Re: Aperitivo Guzzista - Padova

Messaggio da tandin »

apemaia ha scritto:
lorello ha scritto:Misà che faccio in tempo a morire di vecchiaia.......... :asd:

Per la moto di Franco se sei interessata devi sbrigarti, altrimenti in autunno arrivo io....... dentone
La brevina è davvero una bella moto, ho sempre pensato che sarebbe stata giusta per me fino a quando non è arrivata la mia "signora". Non ho ancora intenzione di lasciarla quindi se sei interessato alla Breva di Franco fai pure.
Ma visto che non rischi niente ti puoi anche sbilanciare sul posto per la cena di pesce, no? ;)
Allora..ve la state tirando :rolleyes: : la mia "ragazza. .di nome BREVA " ha deciso che sta bene con me appena ha saputo che avevo adocchiato una "signora califfa..." mi ha ricordato come ve la passavate Voi con le vs."signore"......già mi son detto , perché lasciare ...la mia "ragazza ? :nono: ....chi ha orecchie intenda. Bye....bye :scimmietta:
Avatar utente
apemaia
Utente Registrato
Messaggi: 3426
Iscritto il: dom feb 02, 2014 8:45 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Furia G&B
Località: Treviso

Re: Aperitivo Guzzista - Padova

Messaggio da apemaia »

crive55 ha scritto:
Allora..ve la state tirando :rolleyes: : la mia "ragazza. .di nome BREVA " ha deciso che sta bene con me appena ha saputo che avevo adocchiato una "signora califfa..." mi ha ricordato come ve la passavate Voi con le vs."signore"......già mi son detto , perché lasciare ...la mia "ragazza ? :nono: ....chi ha orecchie intenda. Bye....bye :scimmietta:

:clap: :clap: :clap:

:ok:
Avatar utente
tandin
Utente Registrato
Messaggi: 295
Iscritto il: dom giu 08, 2014 7:26 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: ex.Breva 750 Bruma Rossa , California EV p.i. touring Bruma nera. - Griso...Bruma Rossa ,Norge 850..la rossa
Località: Padova

Re: Aperitivo Guzzista - Padova

Messaggio da tandin »

Oplà....io e Enzo ci siamo appena iscritti al Calincontro Carsico di fine settembre :ok: ......magari avremmo modo di consultarci con chi viene awais per il viaggio assieme il motto è "Grazie al ...Carso ". :lol
Avatar utente
tandin
Utente Registrato
Messaggi: 295
Iscritto il: dom giu 08, 2014 7:26 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: ex.Breva 750 Bruma Rossa , California EV p.i. touring Bruma nera. - Griso...Bruma Rossa ,Norge 850..la rossa
Località: Padova

Re: Aperitivo Guzzista - Padova

Messaggio da tandin »

crive55 ha scritto:
crive55 ha scritto:....DOPOCENA...GUZZISTA.
crive55 ha scritto:Al Giovedì ci incontriamo presso un PUB :celebrate: a Noventa Padovana centro ( PD ), assieme ad altri motociclisti , al momento siamo in 4 Guzzisti del ns. gruppo "Aquile Venete e Friulane ", per chi vuole .....siamo li , vi aspettiamo . :ok:
Noventa padovana , centro di fronte alla rotonda vicino alla chiesa ....vedete delle moto parcheggiate a fianco del PUB ( non ricordo il nome )
HO TROVATO IL NOME E L'INDIRIZZO del luogo d'incontro del Giovedì dalle ore 20.30...in poi , ricordo che si può anche mangiare qualcosa li direttamente.
Stasera è Giovedì 7 Agosto , qualcuno del ns. gruppo si è già aggiunto. :D

100Trent'1 - centotrentuno - 131 - Pub Noventa Padovana‎
Via Roma, 131
35027 Noventa Padovana Padova
049 261 4655
remember .......a stasera x chi vorrà esserci


Per chi c'è....remember. :celebrate:
Avatar utente
tandin
Utente Registrato
Messaggi: 295
Iscritto il: dom giu 08, 2014 7:26 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: ex.Breva 750 Bruma Rossa , California EV p.i. touring Bruma nera. - Griso...Bruma Rossa ,Norge 850..la rossa
Località: Padova

Re: Aperitivo Guzzista - Padova

Messaggio da tandin »

Al Giovedì ci incontriamo presso un PUB :celebrate: a Noventa Padovana centro ( PD ), assieme ad altri motociclisti , al momento siamo in 4 Guzzisti del ns. gruppo "Aquile Venete e Friulane ", per chi vuole .....siamo li , vi aspettiamo . :ok:
Noventa padovana , centro di fronte alla rotonda vicino alla chiesa ....vedete delle moto parcheggiate a fianco del PUB Giovedì dalle ore 20.30...in poi , ricordo che si può anche mangiare qualcosa li direttamente.

100Trent'1 - centotrentuno - 131 - Pub Noventa Padovana‎
Via Roma, 131
35027 Noventa Padovana Padova
049 261 4655[/quote][/quote]


Remember....domani è giovedì !!! :celebrate:
Avatar utente
tandin
Utente Registrato
Messaggi: 295
Iscritto il: dom giu 08, 2014 7:26 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: ex.Breva 750 Bruma Rossa , California EV p.i. touring Bruma nera. - Griso...Bruma Rossa ,Norge 850..la rossa
Località: Padova

Re: Aperitivo Guzzista - Padova

Messaggio da tandin »

Al Giovedì ci incontriamo presso un PUB a Noventa Padovana centro ( PD ), assieme ad altri motociclisti , al momento siamo in 4 Guzzisti del ns. gruppo "Aquile Venete e Friulane ", per chi vuole .....siamo li , vi aspettiamo .
Noventa padovana , centro di fronte alla rotonda vicino alla chiesa ....vedete delle moto parcheggiate a fianco del PUB Giovedì dalle ore 20.30...in poi , ricordo che si può anche mangiare qualcosa li direttamente.

100Trent'1 - centotrentuno - 131 - Pub Noventa Padovana‎
Via Roma, 131
35027 Noventa Padovana Padova
049 261 4655[/quote][/quote]

STASERA è giovedì....per chi vorrà !!! :celebrate:
Avatar utente
tandin
Utente Registrato
Messaggi: 295
Iscritto il: dom giu 08, 2014 7:26 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: ex.Breva 750 Bruma Rossa , California EV p.i. touring Bruma nera. - Griso...Bruma Rossa ,Norge 850..la rossa
Località: Padova

Re: Aperitivo Guzzista - Padova

Messaggio da tandin »

crive55 ha scritto:Al Giovedì ci incontriamo presso un PUB a Noventa Padovana centro ( PD ), assieme ad altri motociclisti , al momento siamo in 4 Guzzisti BREVA ns. gruppo "Aquile Venete e Friulane ", per chi vuole .....siamo li , vi aspettiamo .
Noventa padovana , centro di fronte alla rotonda vicino alla chiesa ....vedete delle moto parcheggiate a fianco del PUB Giovedì dalle ore 20.30...in poi , ricordo che si può anche mangiare qualcosa li direttamente.

100Trent'1 - centotrentuno - 131 - Pub Noventa Padovana‎
Via Roma, 131
35027 Noventa Padovana Padova
049 261 4655
[/quote]

STASERA è giovedì....per chi vorrà !!! :celebrate:[/quote]

Ieri sera senza organizzare e con sorpresa ci siamo trovati in 8 ..tutti membri di aquile venete e friulane. .con 6 moto.: 2 da Vi , 2 da Tv , 4 da PD. "BREVA Griso STELVIO CALIFORNIA GHEZZI & Brian.....bella serata in ottima compagnia. :clap: :clap: :ok: :celebrate:
https://www.facebook.com/media/set/?set ... 742&type=1
Ultima modifica di tandin il gio set 25, 2014 7:06 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
apemaia
Utente Registrato
Messaggi: 3426
Iscritto il: dom feb 02, 2014 8:45 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Furia G&B
Località: Treviso

Re: Aperitivo Guzzista - Padova

Messaggio da apemaia »

crive55 ha scritto: Ieri sera senza organizzare e con sorpresa ci siamo trovati in 8 ..tutti membri di aquile venete e friulane. .con 6 moto.: 2 da Vi , 2 da Tv , 4 da PD. "BREVA Griso STELVIO CALIFORNIA GHEZZI & Brian.....bella serata in ottima compagnia. :clap: :clap: :ok: :celebrate:
Immagine.
Ah ma allora ci faccio parte anch'io anche se non sono su FB? :rolleyes:
:clap:
Bella serata, sì, grazie della compagnia :ok: però la foto non la vedo..... :-( .....chiedi aiuto a Lorenzo, dai!
Ah e buon giro per domani.
Avatar utente
tandin
Utente Registrato
Messaggi: 295
Iscritto il: dom giu 08, 2014 7:26 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: ex.Breva 750 Bruma Rossa , California EV p.i. touring Bruma nera. - Griso...Bruma Rossa ,Norge 850..la rossa
Località: Padova

Re: Aperitivo Guzzista - Padova

Messaggio da tandin »

21 Settembre 2014-2° incontro / Aquile Venete & Friulane in “Saccisica” (PD)
Giro dei Casoni e campagna della Saccisica ,lunghezza percorso 60 Km. circa.

Mancava la ns. cronista ufficiale :paper: ...Ape Maia , così dovrò riassure io un pò come si è svolto stò giro.
Il programma è stato il seguente;
A) 10.30 ,Partenza Trattoria da la Mora via Monterosa , 1 Piove di Sacco ( fraz.Arzerello ).
B) Casone di via Ramei ( Piove di sacco ) visione esterna “foto ”
C) Casone Azzurro ( Vallonga di Arzergrande ) sosta con visita guidata “aperitivo... :celebrate: si riparte alle 11.45 .
D) Idrovora del 1888 a Santa Margherita Codevigo , visione esterna “foto ”
E) Corte Benedettina a Correzzola visione esterna “foto “
F) Zuccherificio a Pontelongo
G) Villa veneta , Villa Garzoni a Pontecasale visione esterna “foto ”
H) Bovolenta , passaggio
I) Villa Roberti Brugine , passaggio …
J) Santuario Madonna delle Grazie a Piove di sacco visione esterna .
K) Rientro ad Arzerello per pranzo 13.30.

In sostanza abbiamo rispettato il programma e il tutto si è svolto senza alcun inconveniente " significativo" :ok: :D
Ci siamo trovati in 25 persone , 14 moto di cui 10 Guzzi , 2 no , 2 Lambrette d'epoca.
Il tempo è stato buono ...faceva anche caldo verso la fine del giro .
A fine pranzo ci siamo salutati con un arrivederci alla prossima . :volemose:

Allego le foto per una maggiore presa visione dei partecipanti...delle moto ..e di quanto visto .
Per chi è iscritto in F.B. può ritrovarle anche nel ns. gruppo aperto : Aquile Venete & Friulane , Buona visione !! :shock:
https://www.facebook.com/media/set/?set ... 595&type=1.
Avatar utente
apemaia
Utente Registrato
Messaggi: 3426
Iscritto il: dom feb 02, 2014 8:45 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Furia G&B
Località: Treviso

Re: Aperitivo Guzzista - Padova

Messaggio da apemaia »

Bene, bravi! Mi fa piacere che il giro sia andato bene.
Un po essenziale il tuo resoconto ma va be' dai. :ok: recuperato un po' con le foto.
Io ho passato la mia giornata a contare le moto che passavano per la piazza.... :-( ma mi sono rifatta oggi facendomi un giro di circa 280 km con ritorno a casa sotto temporale! :shock:
Alla prossima ragazzi e continuate così!
Avatar utente
tandin
Utente Registrato
Messaggi: 295
Iscritto il: dom giu 08, 2014 7:26 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: ex.Breva 750 Bruma Rossa , California EV p.i. touring Bruma nera. - Griso...Bruma Rossa ,Norge 850..la rossa
Località: Padova

Re: Aperitivo Guzzista - Padova

Messaggio da tandin »

Remember....NOME E L'INDIRIZZO del luogo d'incontro del Giovedì dalle ore 20...in poi , ricordo che si può anche mangiare qualcosa li direttamente.
:ok:
100Trent'1 - centotrentuno - 131 - Pub Noventa Padovana‎
Via Roma, 131
35027 Noventa Padovana Padova
049 261 4655

a GIOVEDì... awais
:celebrate:

p.s. ci saranno anche le patch del gruppo...per chi non le ha ancora ritirate , per i nuovi membri ecc..

https://www.facebook.com/#!/photo.php?f ... =3&theater
Avatar utente
lorello
Utente Registrato
Messaggi: 79
Iscritto il: mar feb 19, 2013 3:17 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: California 1100
Località: Istrana (TV)

Re: Aperitivo Guzzista - Padova

Messaggio da lorello »

apemaia ha scritto:
crive55 ha scritto: Ieri sera senza organizzare e con sorpresa ci siamo trovati in 8 ..tutti membri di aquile venete e friulane. .con 6 moto.: 2 da Vi , 2 da Tv , 4 da PD. "BREVA Griso STELVIO CALIFORNIA GHEZZI & Brian.....bella serata in ottima compagnia. :clap: :clap: :ok: :celebrate:
Immagine.
Ah ma allora ci faccio parte anch'io anche se non sono su FB? :rolleyes:
:clap:
Bella serata, sì, grazie della compagnia :ok: però la foto non la vedo..... :-( .....chiedi aiuto a Lorenzo, dai!
Ah e buon giro per domani.
Vuoi o NON vuoi, ci sei anche tu su facebook :rollin Ciao Maiaaaaaaa :ok:
Rispondi

Torna a “Bacheca Incontri”