Crisi Stucchi

L'unico, autentico, inimitabile....
Rispondi
mostronovecento
Utente Registrato
Messaggi: 2672
Iscritto il: lun mar 31, 2008 11:12 pm
Località: Mandello basso

Re: Crisi Stucchi

Messaggio da mostronovecento »

ilmitico ha scritto:Leggo in questi giorni su facebook che la società L.G.C srl è titolare del marchio Stucchi Luigi, per cui probabilmente è successo qualcosa per evitare la chiusura.
Giusto!

Per correttezza di informazione, riporto quanto scritto sulla pagina Fb di Stucchi:

Ecco i riferimenti provvisori per poterci contattare

L.G.C srl titolare del marchio Stucchi Luigi
Strada per Maggiana, 24 - 23826 Mandello del Lario (LECCO) - Italy
Tel. Shop vendita: +39 0341 1918008
mobile 1 +39 349 3875691 - mobile 2 +39 349 3875692
Email generale: info@stucchiluigi.it
Amnistrazione: accounting@stucchiluigi.it


Ciauz
Avatar utente
Renzo74
Utente Registrato
Messaggi: 980
Iscritto il: mar lug 23, 2013 12:41 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: Stelvio NTX 2013
ex Bellagio prima serie
Località: Polverigi (AN)

Re: Crisi Stucchi

Messaggio da Renzo74 »

il sito stucchi non funziona, sapete se hanno un altro indirizzo?
Ciao, Renzo.
Avatar utente
CinCin
Utente Registrato
Messaggi: 6343
Iscritto il: dom nov 16, 2003 4:01 pm

Re: Crisi Stucchi

Messaggio da CinCin »

Telefona
mostronovecento
Utente Registrato
Messaggi: 2672
Iscritto il: lun mar 31, 2008 11:12 pm
Località: Mandello basso

Re: Crisi Stucchi

Messaggio da mostronovecento »

Renzo74 ha scritto:il sito stucchi non funziona, sapete se hanno un altro indirizzo?
Mandello basso, vicino a casa mia...

Ciauz
Avatar utente
AleCafè
Utente Registrato
Messaggi: 12068
Iscritto il: lun ott 27, 2003 9:21 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: V11 Sport Scura
750 S3
850 T5
Località: Aggrappato al secolo scorso

Re: Crisi Stucchi

Messaggio da AleCafè »

mostronovecento ha scritto:
Renzo74 ha scritto:il sito stucchi non funziona, sapete se hanno un altro indirizzo?
Mandello basso, vicino a casa mia...

Ciauz

Utillimo.

Magari osare una via e un numero civico? :b
Ah ha ha! ... Ever get the feeling you've been cheated? Good night!
Avatar utente
Cane
Socio Tesserato 2024
Messaggi: 52491
Iscritto il: dom giu 04, 2006 10:06 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: ....... V7-850-Arancio
Ex California 1000
Ex Nevada
Località: Cecina LI

Re: Crisi Stucchi

Messaggio da Cane »

AleCafè ha scritto:
mostronovecento ha scritto:
Renzo74 ha scritto:il sito stucchi non funziona, sapete se hanno un altro indirizzo?
Mandello basso, vicino a casa mia...

Ciauz

Utillimo.

Magari osare una via e un numero civico? :b
Situazione veramente messa male, se non riescono velocemente a riattivarsi, essere nuovamente contattabili e reperibili come sempre, credo che ci potrebbero essere conseguenze... :-(
Paolo
mostronovecento
Utente Registrato
Messaggi: 2672
Iscritto il: lun mar 31, 2008 11:12 pm
Località: Mandello basso

Re: Crisi Stucchi

Messaggio da mostronovecento »

AleCafè ha scritto:
mostronovecento ha scritto:
Renzo74 ha scritto:il sito stucchi non funziona, sapete se hanno un altro indirizzo?
Mandello basso, vicino a casa mia...

Ciauz

Utillimo.

Magari osare una via e un numero civico? :b
Sarebbe violazione della privacy...vieni a Mandello e ti ci porto io... :rolleyes:

Ciauz :asd:
Avatar utente
sirvano
Utente Registrato
Messaggi: 275
Iscritto il: mar dic 03, 2013 12:40 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: BellaGino Pollo Nero 2011
+ 2 insetti scoppiettanti primaverili
Località: provincia Novara

Re: Crisi Stucchi

Messaggio da sirvano »

Il sito funziona di nuovo
lento ma funziona

alla sezione contatti, ci sono le seguenti info:

L.G.C srl titolare del marchio Stucchi Luigi
sede legale:
Via Azzone Visconti, 56 - 23900 Lecco (LC) Italy
Sede Produttiva e commerciale:
Strada per Maggiana, 24 - 23826 Mandello del Lario (LECCO) - Italy
Tel. Shop vendita:
+39 0341 1765117
+39 0341 1765119
anomalos
Utente Registrato
Messaggi: 6
Iscritto il: ven ago 18, 2006 9:37 pm
Località: Umbria

Re: Crisi Stucchi

Messaggio da anomalos »

io vorrei il portatarga per la griso ... ma ho chiamato e mi è stato detto metà\fine ottobre ...
W LA PATATINA !!! GRISO NERA
Avatar utente
Hiroshidairi
Utente Registrato
Messaggi: 281
Iscritto il: mer ago 01, 2012 1:06 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: Bellagio 940 anno Novembre 2008.
V1000 I-convert anno Maggio 1975 (La leggenda dice che dovrebbe essere la prima venduta, la stessa narra che la vendita iniziasse a Giugno '75, in Italia erano state messe in vetrina 2 moto una a Milano e una a Roma e imatricolate a Maggio '75 dai concessionari per la Vetrina e acquistata da mio padre già a Giugno'75 come secondo prorietario, ma questa forse è una leggenda.)
Località: Roma

Re: Crisi Stucchi

Messaggio da Hiroshidairi »

E' deprimente vedere che una società come Stucchi che aveva cercato di investire su Guzzi, forse per questo stesso motivo ora ha problemi, auguro di risollevarsi!

:shock:
Moto Guzzi Bellagio '08 Silvia
Moto Guzzi V1000 I-Convert '75 Rolanda
Avatar utente
CinCin
Utente Registrato
Messaggi: 6343
Iscritto il: dom nov 16, 2003 4:01 pm

Re: Crisi Stucchi

Messaggio da CinCin »

Hiroshidairi ha scritto:E' deprimente vedere che una società come Stucchi che aveva cercato di investire su Guzzi, forse per questo stesso motivo ora ha problemi, auguro di risollevarsi!

:shock:
è questo il motivo? Fonte certa? O semplici illazioni?
Avatar utente
Hiroshidairi
Utente Registrato
Messaggi: 281
Iscritto il: mer ago 01, 2012 1:06 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: Bellagio 940 anno Novembre 2008.
V1000 I-convert anno Maggio 1975 (La leggenda dice che dovrebbe essere la prima venduta, la stessa narra che la vendita iniziasse a Giugno '75, in Italia erano state messe in vetrina 2 moto una a Milano e una a Roma e imatricolate a Maggio '75 dai concessionari per la Vetrina e acquistata da mio padre già a Giugno'75 come secondo prorietario, ma questa forse è una leggenda.)
Località: Roma

Re: Crisi Stucchi

Messaggio da Hiroshidairi »

CinCin ha scritto:
Hiroshidairi ha scritto:E' deprimente vedere che una società come Stucchi che aveva cercato di investire su Guzzi, forse per questo stesso motivo ora ha problemi, auguro di risollevarsi!

:shock:
è questo il motivo? Fonte certa? O semplici illazioni?
De certo ce sta solo la morte, ma da quel che so si.
Moto Guzzi Bellagio '08 Silvia
Moto Guzzi V1000 I-Convert '75 Rolanda
Bibobomio
Utente Registrato
Messaggi: 3737
Iscritto il: dom ago 17, 2014 6:32 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: C'è di nuovo una MotoGuzzi nel box!
V85tt
Località: Svizzerachepiùasudnonsipuò!

Re: Crisi Stucchi

Messaggio da Bibobomio »

Chissà, forse i motivi sono altri...ma di sicuro c'è solo la morte...
mostronovecento
Utente Registrato
Messaggi: 2672
Iscritto il: lun mar 31, 2008 11:12 pm
Località: Mandello basso

Re: Crisi Stucchi

Messaggio da mostronovecento »

CinCin ha scritto:
Hiroshidairi ha scritto:E' deprimente vedere che una società come Stucchi che aveva cercato di investire su Guzzi, forse per questo stesso motivo ora ha problemi, auguro di risollevarsi!

:shock:
è questo il motivo? Fonte certa? O semplici illazioni?
La Stucchi ci è nata...per vendere e distribuire ricambi Guzzi, oltre che per realizzarne di propri....ma non stiamo parlando di "qualche" anno fa, ma di parecchi...e comunque non è mai stato nella rete vendita ufficiale. I problemi sono (purtroppo per chi ci lavora/lavorava) ben altri...

Ciauz
Avatar utente
Hiroshidairi
Utente Registrato
Messaggi: 281
Iscritto il: mer ago 01, 2012 1:06 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: Bellagio 940 anno Novembre 2008.
V1000 I-convert anno Maggio 1975 (La leggenda dice che dovrebbe essere la prima venduta, la stessa narra che la vendita iniziasse a Giugno '75, in Italia erano state messe in vetrina 2 moto una a Milano e una a Roma e imatricolate a Maggio '75 dai concessionari per la Vetrina e acquistata da mio padre già a Giugno'75 come secondo prorietario, ma questa forse è una leggenda.)
Località: Roma

Re: Crisi Stucchi

Messaggio da Hiroshidairi »

mostronovecento ha scritto:
CinCin ha scritto:
Hiroshidairi ha scritto:E' deprimente vedere che una società come Stucchi che aveva cercato di investire su Guzzi, forse per questo stesso motivo ora ha problemi, auguro di risollevarsi!

:shock:
è questo il motivo? Fonte certa? O semplici illazioni?
La Stucchi ci è nata...per vendere e distribuire ricambi Guzzi, oltre che per realizzarne di propri....ma non stiamo parlando di "qualche" anno fa, ma di parecchi...e comunque non è mai stato nella rete vendita ufficiale. I problemi sono (purtroppo per chi ci lavora/lavorava) ben altri...

Ciauz
Per restare sul livello "ho sentito dire" il progetto carrozzeria non ha avuto il ritorno sperato
Moto Guzzi Bellagio '08 Silvia
Moto Guzzi V1000 I-Convert '75 Rolanda
mostronovecento
Utente Registrato
Messaggi: 2672
Iscritto il: lun mar 31, 2008 11:12 pm
Località: Mandello basso

Re: Crisi Stucchi

Messaggio da mostronovecento »

Hiroshidairi ha scritto:Per restare sul livello "ho sentito dire" il progetto carrozzeria non ha avuto il ritorno sperato
Io ho notizie un pò più dettagliate del "sentito dire"...ma preferisco non entrare nei dettagli, scusami.
Speriamo si ripiglino, soprattutto pensando a chi ci lavorava senza stipendio da mesi, e ancora attende :?

Ciauz
stucchiluigi.it
Utente Registrato
Messaggi: 45
Iscritto il: ven gen 12, 2007 2:39 pm

Re: Crisi Stucchi

Messaggio da stucchiluigi.it »

ma quante balle che scrivete, ahahah ahahahah! sembra di leggere novella 2000
la cosa che ci fa più sorridere è che qui scrive gente del paesello che vive di puro pettegolezzo...
ciò che conta veramente sono i fatti non le parole, ci saranno momenti e luoghi adatti per chiarire ogni situazione...
intanto la LGC srl e Flashback Motors sono pienamente operative, pertanto vi invitiamo personalmente a venire a visitarci un caffè ve lo offriamo volentieri
Baci e abbracci a tutti
www.stucchiluigi.it
Avatar utente
Cane
Socio Tesserato 2024
Messaggi: 52491
Iscritto il: dom giu 04, 2006 10:06 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: ....... V7-850-Arancio
Ex California 1000
Ex Nevada
Località: Cecina LI

Re: Crisi Stucchi

Messaggio da Cane »

stucchiluigi.it ha scritto:ma quante balle che scrivete, ahahah ahahahah! sembra di leggere novella 2000
la cosa che ci fa più sorridere è che qui scrive gente del paesello che vive di puro pettegolezzo...
Trovo ridicolo e fuori luogo, quasi stupido, questo ahahah ahahahah e tutto quello che ti fa sorridere.... :rolleyes:

Allora spiegacelo tu perche' da mesi siete irraggiungibili e chi chiedeva qualcosa non poteva averla? :twisted:

Non e' successo nulla? Tutti i lavoratori che avete non sono mai andati a casa?

Avete dato ai clienti informazioni reali della situazione? Li avete tenuti aggiornati? Dato istruzioni su come comportarsi?
Avete scritto due righe sul forum AG quando tutti con insistenza chiedevano?
Altrimenti e' la cosa piu' normale del mondo che nascano ipotesi e illazioni... :twisted:

Se volevi fare qualcosa per rimanere sulle palle, con me con questo post ci sei riuscito alla grande... :ok:
Ultima modifica di Cane il lun set 29, 2014 3:01 pm, modificato 1 volta in totale.
Paolo
mostronovecento
Utente Registrato
Messaggi: 2672
Iscritto il: lun mar 31, 2008 11:12 pm
Località: Mandello basso

Re: Crisi Stucchi

Messaggio da mostronovecento »

Cane ha scritto:
stucchiluigi.it ha scritto:ma quante balle che scrivete, ahahah ahahahah! sembra di leggere novella 2000
la cosa che ci fa più sorridere è che qui scrive gente del paesello che vive di puro pettegolezzo...
Trovo ridicolo e fuori luogo, quasi stupido, questo ahahah ahahahah e tutto quello che ti fa sorridere.... :rolleyes:

Allora spiegacelo tu perche' da mesi siete irraggiungibili e chi chiedeva qualcosa non poteva averla? :twisted:

Non e' successo nulla? Tutti i lavoratori che avete non sono mai andati a casa?

Avete dato ai clienti informazioni reali della situazione? Li avete tenuti aggiornati? Dato istruzioni su come comportarsi?
Avete scritto due righe sul forum AG quando tutti con insistenza chiedevano?
Altrimenti e' la cosa piu' normale del mondo che nascano ipotesi e illazioni... :twisted:

Se volevi fare qualcosa per rimanere sulle palle, con me con questo post ci sei riuscito alla grande... :ok:
Tranquillo, Cane...sono io quello "del paesello che vive di puro pettegolezzo"...quindi, la situazione com'è??? Nella realtà, intendo...
Senza ironia o acredine: giusto per dovere di informazione...

Dato che da mesi e mesi si rincorrono appunto voci, articoli sui giornali locali, proteste (gli operai fuori dal negozio non me li sono inventati io), licenziamenti, cambi di numeri telefonici, cambi di fornitore dell'energia elettrica, oscuramenti del sito internet (dove tuttora vengono riportati i vecchi contatti telefonici -ho controllato mentre scrivo queste righe-), chiusure e trasferimenti di officine (dove tuttora viene indicato un indirizzo non più esistente -anche qui ho controllato-), ecc ecc...

Ripeto: questo non a beneficio mio che faccio pettegolezzo, ma proprio per dare un contributo utile a chi, dopotutto, porta soldi cercando e poi acquistando ricambi e/o accessori.

Ciauz
Avatar utente
pablito
Utente Registrato
Messaggi: 5761
Iscritto il: mer lug 11, 2007 10:23 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: Nevada classic ie 05
Località: La punta del tacco

Re: Crisi Stucchi

Messaggio da pablito »

Il sito tuttavia, funziona perfettamente.
Pablito
Rispondi

Torna a “Forum Generale”