Calincontro Carsico, Foto pag. 1

Rispondi
Avatar utente
S558
Socio Tesserato 2024
Messaggi: 2450
Iscritto il: sab ago 11, 2007 3:19 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: V11 SCURA 558
V35III
Località: Rovigo

Re: Calincontro Carsico, 26-28 Settembre

Messaggio da S558 »

... oggi niente mona?...

riferito a nedo e red

serve urgentemente un altro calincontro per trovare risposta al loro dilemma ....

:volemose: :volemose:
Tatian's family
Avatar utente
Tonirag
Utente Registrato
Messaggi: 5580
Iscritto il: gio mar 17, 2005 4:55 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Bellagio 1^ serie "Iwa"
Località: Roma

Re: Calincontro Carsico, 26-28 Settembre

Messaggio da Tonirag »

S558 ha scritto:... oggi niente mona?...

riferito a nedo e red

serve urgentemente un altro calincontro per trovare risposta al loro dilemma ....

:volemose: :volemose:
CONFERMO, CONCORDO, SOTTOSCRIVO.
Stavolta in Slovenia direttamente. ;)
PIEGARE__BELLAGIUM__EST.
De guzzibus disputandum non est.
Avatar utente
Poppi
Utente Registrato
Messaggi: 5673
Iscritto il: lun ott 27, 2003 8:28 am
Località: Genova

Re: Calincontro Carsico, 26-28 Settembre

Messaggio da Poppi »

GiappoTS ha scritto:
Oooops... Scusatemi!!! Sono Virginia!!! Bentrovati a tutti!!! :ok:
Avevo indovinato .... :asd:

Ciao e benvenuta . :ok:
Sergio - In attesa di una Guzzi come dico io.
Avatar utente
Poppi
Utente Registrato
Messaggi: 5673
Iscritto il: lun ott 27, 2003 8:28 am
Località: Genova

Re: Calincontro Carsico, 26-28 Settembre

Messaggio da Poppi »

nedo ha scritto:
Red27 ha scritto:Nedo, prendo atto del tuo atteggiamento...ed a questo punto, con dispiacere, mi ci adeguo. :rolleyes:

Ti dico solo, pero', che chi sono o non sono, cosa mi merito o non mi merito, cosa posso fare o meno, non sta a te dirlo. :rolleyes:

Ma complimenti, sei riuscito a rovinarmi tutto. Bel Guzzista. ;)


"Bel Guzzista" che vuol dire? Son mica una crocerossina...o forse essere guzzista significa avere una pazienza infinita a sentire i luoghi comuni dei non guzzisti?...ne ho già mille di amici non guzzisti non ho bisogno di venirli a cercare su internet
Io non sapevo nulla di questa discussione. Ma visto che sono stato tirato in ballo risspondo.
Sono giusto 30 anni che viaggio in moto con ogni tempo e l'ho fatto con diverse moto tra le quali 3 Guzzi.
Mi ritengo un Motociclista e non ho MAI sposato un marchio. :nono:

Per me esistono i motociclisti intesi come persone. Non mi interessano le loro moto.
Se non fosse così non continuerei a partecipare ai calincontri. :celebrate:

Non ti piace la mia moto ? Pazienza !!!!! L'unica cosa importante è che piaccia a me. Di tutto il resto me ne fotto allegramente. :rollin :rollin
Non piace nemmeno a Red ... ma riusciamo a stare bene insieme lo stesso. :ok:

Contrarianente a lui le tue parole non mi hanno rovinato nulla.

Sono ampiamente compensate da tutto quello che di bello c'è stato e dalle persone vecchie e nuove che hanno partecipato. :clap:

Ciao.
Sergio - In attesa di una Guzzi come dico io.
nedo
Utente Registrato
Messaggi: 5464
Iscritto il: mer set 08, 2004 8:51 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: motorevole motonauta

Re: Calincontro Carsico, 26-28 Settembre

Messaggio da nedo »

...........
Ultima modifica di nedo il mer ott 01, 2014 1:39 pm, modificato 1 volta in totale.
r a m a g u s s i
https://www.youtube.com/watch?v=Qi75P9_lGN0
Avatar utente
susi
Utente Registrato
Messaggi: 665
Iscritto il: mar apr 03, 2012 1:11 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: V9 BOBBER
Località: La Spezia

Re: Calincontro Carsico, 26-28 Settembre

Messaggio da susi »

:rolleyes:

preferivo i discorsi contro la guerra .... :oops:

:rolleyes:

:kiss: :kiss: :kiss: :volemose: :volemose: :volemose:
make love not war
做愛不要戰爭
faire l'amour pas la guerre
da ljubezen ne vojna

e grazie al carso
il vento spinge i viaggiatori
nedo
Utente Registrato
Messaggi: 5464
Iscritto il: mer set 08, 2004 8:51 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: motorevole motonauta

Re: Calincontro Carsico, 26-28 Settembre

Messaggio da nedo »

susi ha scritto::rolleyes:

preferivo i discorsi contro la guerra .... :oops:

:rolleyes:

:kiss: :kiss: :kiss: :volemose: :volemose: :volemose:
make love not war
做愛不要戰爭
faire l'amour pas la guerre
da ljubezen ne vojna

e grazie al carso

ma guarda che non c'è nessuna guerra in corso...non ho voglia di mettere le faccine come i bambini dell'asilo e preferisco sinceramente dire le cose in modo semplice come stanno senza tanta ipocrisia e falso buonismo dai
siamo adulti
su Anima Guzzista (ripeto il luogo alle volte si pensasse di essere, che so, su tingavert...)
r a m a g u s s i
https://www.youtube.com/watch?v=Qi75P9_lGN0
nedo
Utente Registrato
Messaggi: 5464
Iscritto il: mer set 08, 2004 8:51 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: motorevole motonauta

Re: Calincontro Carsico, 26-28 Settembre

Messaggio da nedo »

Red27 ha scritto:....

red, ti indico la luna e tu guardi il dito
credimi non c'è nessuna acredine e nessuna voglia di fare polemica
le parole scritte non hanno un tono, ma immagina che io, Gerico, stia parlando esattamente come al calincontro col sorriso ironico sulle labbra
ma leggile cmq le parole perché non sono vuote e non sono neppure offensive
per quel che riguarda la frase "preferivo tu mi offendessi la mamma!" posso metterci ora sei faccine che ridono?
figurati se mi offendo per la moto

forse e dico forse, se non fossi innamorato della mia moto non verrei qui
tu come poppi evidentemente vi siete innamorati delle persone
ci vuole stomaco per innamorarsi dei visi che si vedono al calincontro...
Ultima modifica di nedo il mer ott 01, 2014 1:39 pm, modificato 1 volta in totale.
r a m a g u s s i
https://www.youtube.com/watch?v=Qi75P9_lGN0
gpbertch
Utente Registrato
Messaggi: 66
Iscritto il: ven ott 25, 2013 11:36 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: California E.v touring 2003 P.i.
Località: Cremona

Re: Calincontro Carsico, 26-28 Settembre

Messaggio da gpbertch »

Vorrei iniziare con una frase di Stefano Benni:
"Ci fu una grande battaglia di idee e alla fine non ci furono né vincitori, né vinti, né idee"
Ma chiudo subito perchè queste sono frasi da tenere buone per i dopocena dei calincontri :celebrate:

Ripeto cose dette da altri ma lo faccio volentierissimo.... APPLAUSONE A FABIO E SUSI !!!!!
Cavolo siete stati grandi... bei posti bella gente buon cibo e bel tempo... forse quello non dipendeva da voi ma chissenefrega mettiamolo in lista !!!!
Tre giorni veramente passati all'insegna del "lascio a casa i cazzi miei e me la spasso alla grande" (parafrasando elena... chiara...patrizia.. pandora) gente divertente e piacevole con cui fari discorsi di ogni genere , dalla politica alla guerra passando dai cibi regionali alle strade percorse e che si vorrano percorrere ma poi finendo sempre con un "VIVA LA DIGA!!!!" (marchio registrato) :rollin
Sicuramente il momento di maggiore emotività è stata la visita a redipuglia dove ho potuto constatare con enorme piacere la spiccata sensibilità di molti... ma... e c'è un ma... ne ho vissuto un'altro durante il rito della pipì in compagnia (pandora.. giuro che la prossima volta allestiamo un separè per farvi partecipare) dicevo, durante questo rito che rispetto alla edizione dell'eridico ha attirato più adepti , la mia attenzione è stata attirata dal bel cielo stellato, più precisamente da un piccolo grappolino che se ne stava li solo solo... Il nostro CALIFOGGIANO si è dimostrato anche un ottimo astrofilo riconoscendole come pleiadi... mi sono permesso di dubitare ma dopo la conferma di google sky (funziona!!!!!) non ho potuto fare altro che inginocchiarmi ai suoi piedi (lontano dalla pipì) chiedendo perdono.... Il nostro Fabio irritato dalla miscredenza ha subito lanciato un anatema che mi condannava a non bere più fino al 2018 ma 45 secondi dopo ho ricevuto la grazia sottoforma di un generoso bicchiere di filaferro...
Ah grazie Susi per avermi fatto notare il gusto di quella grappa ... la stavo bevendo con superficialità ma meritava veramente un attimo di attenzione!!
Ho molto apprezzato la partecipazione di coloro i quali (per un motivo o per un'altro) sono venuti in macchina max e tatiani... una chiara dimostrazione che alla fine l'importante è starsene un po insieme :volemose: :volemose: !!!!
Un grande benvenuto anche a i ragazzi nuovi virginia e caio... mi hanno tirato via l'imbarazzante ruolo dell'ultimo arrivato sono stati veramente simpatici e sono entrati subito a far parte del gruppo... dopo l'occultamento notturno della moto caio diceva "è giusto.. alla fine io sono come una verginella in un bordello" dire lo spirito giusto per queste occasioni !!!! :asd: :ok:
Vabbe le mie quattro stupidate le ho scritte , tengo le altre per la prossima volta che ci si vede ... speriamo presto !!!!! :clap: :celebrate:
Avatar utente
apemaia
Utente Registrato
Messaggi: 3426
Iscritto il: dom feb 02, 2014 8:45 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Furia G&B
Località: Treviso

Re: Calincontro Carsico, 26-28 Settembre

Messaggio da apemaia »

Tonirag ha scritto:F O T O

Ho caricato le mie foto direttamente su Facebook,
all'interno dell'evento "Calincontro".

Il mio nick su FB è Toni Rag.

Ciao belli.

;)
Ah bravo! :nono:
E chi non è su FB? :moderator:
Pregasi rimediare, grazie.
Avatar utente
apemaia
Utente Registrato
Messaggi: 3426
Iscritto il: dom feb 02, 2014 8:45 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Furia G&B
Località: Treviso

Re: Calincontro Carsico, 26-28 Settembre

Messaggio da apemaia »

nedo ha scritto:
Red27 ha scritto:Nedo, prendo atto del tuo atteggiamento...ed a questo punto, con dispiacere, mi ci adeguo. :rolleyes:

Ti dico solo, pero', che chi sono o non sono, cosa mi merito o non mi merito, cosa posso fare o meno, non sta a te dirlo. :rolleyes:

Ma complimenti, sei riuscito a rovinarmi tutto. Bel Guzzista. ;)

"Bel Guzzista" che vuol dire? Son mica una crocerossina...o forse essere guzzista significa avere una pazienza infinita a sentire i luoghi comuni dei non guzzisti?...ne ho già mille di amici non guzzisti non ho bisogno di venirli a cercare su internet
Mi deve essere sfuggito qualche qualcosa.... :rolleyes:
Ragazzi davanti ad un monumento come quello di Redipuglia che volete che sia tutto il resto?
Suvvia, chiaritevi pacificamente e poi ci si beve qualcosa su, dai! :celebrate:
Avatar utente
Poppi
Utente Registrato
Messaggi: 5673
Iscritto il: lun ott 27, 2003 8:28 am
Località: Genova

Re: Calincontro Carsico, 26-28 Settembre

Messaggio da Poppi »

nedo ha scritto: ...tu come poppi evidentemente vi siete innamorati delle persone
ci vuole stomaco per innamorarsi dei visi che si vedono al calincontro...
Bè ...ai calincontri ci sono anche delle belle fanciulle .... no ho mica detto che sono innamorato del califoggiano o di tonirag ...
:asd:
:asd:
Sergio - In attesa di una Guzzi come dico io.
Avatar utente
Hiroshidairi
Utente Registrato
Messaggi: 281
Iscritto il: mer ago 01, 2012 1:06 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: Bellagio 940 anno Novembre 2008.
V1000 I-convert anno Maggio 1975 (La leggenda dice che dovrebbe essere la prima venduta, la stessa narra che la vendita iniziasse a Giugno '75, in Italia erano state messe in vetrina 2 moto una a Milano e una a Roma e imatricolate a Maggio '75 dai concessionari per la Vetrina e acquistata da mio padre già a Giugno'75 come secondo prorietario, ma questa forse è una leggenda.)
Località: Roma

Re: Calincontro Carsico, 26-28 Settembre

Messaggio da Hiroshidairi »

Poppi ha scritto:
nedo ha scritto: ...tu come poppi evidentemente vi siete innamorati delle persone
ci vuole stomaco per innamorarsi dei visi che si vedono al calincontro...
Bè ...ai calincontri ci sono anche delle belle fanciulle .... no ho mica detto che sono innamorato del califoggiano o di tonirag ...
:asd:
:asd:

Vorrei vedere, poi Tony ti chiamerebbe più volte al giorno!!!! :D
Moto Guzzi Bellagio '08 Silvia
Moto Guzzi V1000 I-Convert '75 Rolanda
Avatar utente
M@x
Utente Registrato
Messaggi: 132
Iscritto il: mar gen 17, 2012 9:08 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: Nevada 750 Classic i.e. - "Guendalina"
Norge 1200 T - "Astrid"
Località: Provincia di Firenze

Re: Calincontro Carsico, 26-28 Settembre

Messaggio da M@x »

Ciao a tutti...
Il mio Calincontro Carsico e' stato solo una breve apparizione, affettuata per cause di forza maggiore con due ruote e due cilindri di troppo, giusto in tempo per la cena (e il dopocena ) di sabato... :cry:
So di essermi perso tanto sul piano motociclistico (p.es. la Slovenia che ho avuto la fortuna di girare un po' in moto lo scorso anno) e sul piano delle emozioni (il sacrario di Redipuglia), ma non volevo perdere anche l'occasione di stare nuovamente, ancora una volta, insieme a voi... :celebrate:
Anche a costo di meritare di diritto il titolo di padre snaturato del mese... :hammer:

Sono partito nel primo pomeriggio di sabato con i soliti mille pensieri in testa e l'eventualita' di dover tornare a casa velocemente e in ogni momento se la bimba avesse improvvisamente deciso di nascere in anticipo... :aaah:

Durante il pallosissimo e solitario viaggio di andata, mi sono chiesto piu' volte se, al giorno d'oggi, prendersi la responsabilita' di mettere al mondo una creatura ("ma se un futuro padre non è pazzo, chi non lo è?" cit. Pandora :foryou: ) o sciropparsi un viaggio di 800 km in meno di un giorno solo per una cena, fossero segnali della stessa follia che aveva preso il sopravvento su quel poco di razionalita' che ancora mi restava dopo che, quarantenne, avevo comprato una Guzzi... :nevada:
Ma non potevo ancora sapere che la risposta era la stessa per tutte e due le domande... :lol

C'e' un'atmosfera magica al Calincontro...
Li' per li' puoi anche non accorgertene, complici i vapori alcolici e l'euforia del "hic et nunc" :trinca: :trinca: :trinca: , ma quando torni a casa, quando la festa e' finita, senti che quei momenti ti si sono radicati dentro, ti tengono caldo il cuore e ti infondono fiducia nel mondo, :kiss: :volemose: nonostante tutto...

Il Calincontro per me e' un' archetipo di umanita' generosa ed eterogenea, come eterogenee e prelibate sono le bevande che si materializzano come per magia alla fine di ogni cena :sbava: , che nei suoi diversi aspetti mi arricchisce sempre...

Il senso di liberta' che ne caratterizza ogni istante (sia quando si e' in moto che intorno ad un tavolo) e' da tutti vissuto e custodito assieme al rispetto per l'altro, perche' tutti sanno che solo in questo modo e con questa formula il Calincontro e' unico ed ha senso di esistere...

Per concludere questo delirio, alcuni episodi che mi vengono in mente al volo:

- Il chiacchierare sull'essere padre di bimbe con Sergio Poppi e Michele Red27 durante la cena;

- Dover spiegare a quelli che te lo domandano che "no, non sono un poliziotto o un carabiniere o un vigile o un ausiliare del traffico: e' stata tutta un'invenzione di Fabio, tanto tempo fa, in una glassia lontana.. (grazie Fabio :volemose: , ormai anche la mia compagna mi percula con questa domanda :rotfl: );

- L'urlo inconfondibile di Beppetitanium;

- Il momento della pipi' in compagnia con vista sul golfo: davvero astronomica, con le Pleiadi, Orione e Google Star...;

- Il dopo pipi' con il seminario di Pandora "Costellazioni e Mitologia"; :smokin

- Il siparietto di Fabio e la Susi: "Susi, come si chiama lui?" e se Susi rispondeva correttamente "Brava!" , "Zuccherino"... (Da cui illustri luminari pubblicheranno un trattato scientifico dal titolo "Gli effetti degli zuccherini di MIRIAM sulla memoria a breve termine");

Gianpaolo gpbertch che regala una stella alla Pandora e lei che gli da'..... l'amicizia su Facebook..... :rotfl: ;

...
Il Calincontro e' stupefacente e da' dipendenza, e, come si intuisce da questi pensieri sconfusionati, io sto gia' vivendo la crisi da astinenza...
Le possibilita' di partecipare al prossimo sono tendenti a zero, ma intanto mi godo i ricordi e ringrazio Susi, Fabio e chi si e' sbattuto per organizzare e tutti gli altri che con la loro partecipazione donano ogni volta qualcosa di se'.... :volemose:

Mi mancate... Carso come mi mancate!!!!
Le cose hanno vita propria,si tratta soltanto di risvegliargli l'anima
Avatar utente
apemaia
Utente Registrato
Messaggi: 3426
Iscritto il: dom feb 02, 2014 8:45 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Furia G&B
Località: Treviso

Re: Calincontro Carsico, 26-28 Settembre

Messaggio da apemaia »

Che bello leggere tutte queste testimonianze del "vostro" Calincontro! :clap: :clap:
Mi porta però un po' di dispiacere per non essere potuta venire tutti e tre i giorni, ma spero presto di poter rimediare a questa grave mancanza. ;)
Grazie a Nuradler per le foto alla mia signora. :kiss:
Avatar utente
califoggiano
Utente Registrato
Messaggi: 8254
Iscritto il: gio ott 19, 2006 10:05 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: Califoggia '02, Florida '90, Honda CB125 '80, Nuovo Falcone Civ. '74, Lodola 235GT '59, Galletto 192 '57
Località: bergamo provincia

Re: Calincontro Carsico, 26-28 Settembre

Messaggio da califoggiano »

Leggo con estremo piacere i vostri resoconti e son davvero contento di sentire commenti entusiastici per i 3 giorni appena passati! :D
Le basi di questo Calincontro sono nate durante un dopocena etilico, molto etilico :trinca: al Maremmano, quando parlando delle edizioni future avevo detto che l'autunnale era "scoperto".
E allora Susi mi dice: "potremmo farlo da me" ed io "Beh le 5 terre le abbiam già fatte.."
"No no, a Trieste! E' una bella zona da girare, il Carso.. "
E lì ho coniato subito lo slogan "Grazie al Carso!" :rotfl: :rotfl: :rotfl:
A Trieste non c'ero mai stato, nè io nè Califoggia: era l'unica zona d'Italia dove non avevo ancora portato il sound lafranconico!
Ed è finita che ci son stato col Falcone, col Quota e col Califoggia :b :iko:
Il Carsico è stata una scommessa, che ora posso dire vinta: scegliere una meta così "estrema" nel periodo infame che stiamo vivendo poteva portare ad un altrettanto "estremo" calo di partecipazioni proprio per motivi "logistici".
Ma il suo essere così "estrema" e sconosciuta ai più la rendeva anche "estremamente" affascinante ed attrattiva.
Anche rinunciare al consueto giro di Domenica per proporre una visita, un momento meno spensierato del solito è stato un po' una scommessa che col senno di poi s'è rivelata la scelta giusta: oh dentro quei caschi, sotto l'aspetto rude e dietro tutte le cazzate che si sparano si nascondono delle persone in grado di emozionarsi, di riflettere e discutere di qualcosa che non sia bicilindrico.. chi l'avrebbe mai detto? :asd:
Mi ha fatto piacere sapere da molti che sono arrivati preparati: chi ha scavato nei ricordi, chi ha visto un film, chi ha letto un libro.. insomma s'è creato un interesse attorno ad un evento lontano di un secolo, ma sempre troppo attuale per potersi concedere il lusso di dimenticare. :?
Alla fine oltre a tutti queste evidenze sulla riuscita, su questa scommessa ci ho vinto anche una grappa :lol :rollin :lol che volere di più?
Eravamo in tanti e tutti con lo spirito giusto e questo ancora una volta ha reso l'incontro indimenticabile.
Son contento che non ci siano stati intoppi, anzi il meteo ci ha riservato un weekend che io e Susi ci siam sognati durante i giri ricognitivi di Luglio e Agosto :shock:
Di fatti devo dire che è stato proprio come se lo facessi per la prima volta il giro, finalmente la vista poteva spaziare ed i colori erano accesi dai riverberi del sole :clap:
Chi mi conosce meglio sa che sono in un periodo molto particolare per svariati casini un po su tutti i fronti e il Calincontro è la cura, funziona sempre. :clap: :clap:
Purtroppo tra questi casini c'è anche quello di avere poco tempo da dedicare al forum e quindi per ora chiudo qui le mie considerazioni, ma appena mi sarà possibile continuo col mio racconto vero e proprio ;)
Vi abbraccio uno ad uno :volemose:

GRAZIE AL CARSO!!!

:hehe: :hehe: :hehe:
*Professionista della Forchetta*
Avatar utente
califoggiano
Utente Registrato
Messaggi: 8254
Iscritto il: gio ott 19, 2006 10:05 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: Califoggia '02, Florida '90, Honda CB125 '80, Nuovo Falcone Civ. '74, Lodola 235GT '59, Galletto 192 '57
Località: bergamo provincia

Re: Calincontro Carsico, 26-28 Settembre

Messaggio da califoggiano »

apemaia ha scritto:Che bello leggere tutte queste testimonianze del "vostro" Calincontro! :clap: :clap:
Mi porta però un po' di dispiacere per non essere potuta venire tutti e tre i giorni, ma spero presto di poter rimediare a questa grave mancanza. ;)
Grazie a Nuradler per le foto alla mia signora. :kiss:
E la foto di gruppo di domenica quando la vedremo????
E sù dai, fatti st'account.. crediamo in te :b :celebrate:
*Professionista della Forchetta*
Avatar utente
Tonirag
Utente Registrato
Messaggi: 5580
Iscritto il: gio mar 17, 2005 4:55 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Bellagio 1^ serie "Iwa"
Località: Roma

Re: Calincontro Carsico, 26-28 Settembre

Messaggio da Tonirag »

Hiroshidairi ha scritto:
Poppi ha scritto:
nedo ha scritto: ...tu come poppi evidentemente vi siete innamorati delle persone
ci vuole stomaco per innamorarsi dei visi che si vedono al calincontro...
Bè ...ai calincontri ci sono anche delle belle fanciulle .... no ho mica detto che sono innamorato del califoggiano o di tonirag ...
:asd:
:asd:
Vorrei vedere, poi Tony ti chiamerebbe più volte al giorno!!!! :D
Hiroshi Tamagochi tu che ne sai?? :rolleyes:
:asd:
Ultima modifica di Tonirag il gio ott 02, 2014 8:59 am, modificato 3 volte in totale.
PIEGARE__BELLAGIUM__EST.
De guzzibus disputandum non est.
Avatar utente
Hiroshidairi
Utente Registrato
Messaggi: 281
Iscritto il: mer ago 01, 2012 1:06 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: Bellagio 940 anno Novembre 2008.
V1000 I-convert anno Maggio 1975 (La leggenda dice che dovrebbe essere la prima venduta, la stessa narra che la vendita iniziasse a Giugno '75, in Italia erano state messe in vetrina 2 moto una a Milano e una a Roma e imatricolate a Maggio '75 dai concessionari per la Vetrina e acquistata da mio padre già a Giugno'75 come secondo prorietario, ma questa forse è una leggenda.)
Località: Roma

Re: Calincontro Carsico, 26-28 Settembre

Messaggio da Hiroshidairi »

susi ha scritto::rolleyes:

preferivo i discorsi contro la guerra .... :oops:

:rolleyes:

:kiss: :kiss: :kiss: :volemose: :volemose: :volemose:
make love not war
做愛不要戰爭
faire l'amour pas la guerre
da ljubezen ne vojna

e grazie al carso
Sottoscrivo totalmente, quindi Nedo e Red fate l'amore e mandatece le foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e ci metto le icone chi se ne frega

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Moto Guzzi Bellagio '08 Silvia
Moto Guzzi V1000 I-Convert '75 Rolanda
Avatar utente
Tonirag
Utente Registrato
Messaggi: 5580
Iscritto il: gio mar 17, 2005 4:55 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Bellagio 1^ serie "Iwa"
Località: Roma

Re: Calincontro Carsico, 26-28 Settembre

Messaggio da Tonirag »

Hiroshidairi ha scritto:Sottoscrivo totalmente, quindi Nedo e Red fate l'amore e mandatece le foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e ci metto le icone chi se ne frega

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Spè: tra di loro????
E vuoi pure le foto?????

Ommioddio....
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
PIEGARE__BELLAGIUM__EST.
De guzzibus disputandum non est.
Rispondi

Torna a “Settembre 2014”