Friuli

Per organizzare incontri, segnalare appuntamenti, organizzare la vacanza o la gitarella fuori porta...
Rispondi
Dino60
Utente Registrato
Messaggi: 349
Iscritto il: sab gen 28, 2012 8:10 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: California 1100 carburatori '96 presa usata in agosto scorso.Innamoramento a prima vista! (anche un Transalp dell'89 per la motostaffetta, ma non ditelo in giro)
Località: Pasian di Prato Udine Friuli Italia Europa Terra

Friuli

Messaggio da Dino60 »

So per certo che in Friuli girano un poche di Guzzi. Possibile che non si possa fare un incontro tra di noi? Proviamo a contarci e vediamo se riusciamo a bere una birra in compagnia dell'Aquila di Mandello da qualche parte!!
Avatar utente
emawine
Utente Registrato
Messaggi: 481
Iscritto il: gio lug 06, 2006 10:34 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Stelvio 8V
NTX 650
Alfa Romeo GIULIA SUPER 1.3
ex Nevada 750- ex V11 LE MANS ROSSO CORSA
Località: saint-vincent (AOSTA); Motta di Livenza (TV)

Re: Friuli

Messaggio da emawine »

Friuli di dove??

Io son a Motta di livenza, poco dopo il confine...
ahimè della zona sono pochi quelli che frequentano anima.. tanti sono iscritti al club del CRM di pordenone o altri club non specificatamente guzzistici.

Fatti vivo che una birretta la si può sempre bere!

:celebrate:
la felicità della tua vita dipende dalla qualità dei tuoi pensieri.
Avatar utente
biancoman
Utente Registrato
Messaggi: 195
Iscritto il: ven gen 02, 2004 3:58 pm
Località: Venezia

Re: Friuli

Messaggio da biancoman »

Ciao.Messo un avviso in bacheca per un moto giro sulle dolomiti per il giorno 9 aprile,perchè non unirvi con noi o trovare un punto d'incontro?
Volli fortissimamente volli
Dino60
Utente Registrato
Messaggi: 349
Iscritto il: sab gen 28, 2012 8:10 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: California 1100 carburatori '96 presa usata in agosto scorso.Innamoramento a prima vista! (anche un Transalp dell'89 per la motostaffetta, ma non ditelo in giro)
Località: Pasian di Prato Udine Friuli Italia Europa Terra

Re: Friuli

Messaggio da Dino60 »

Io sono di Udine ( Pasian di Prato per la precisione,ma è appena fuori città) Certo che sarebbe interessante fare un radun-ino di guzzisti della zona, girello-birretta-panino e quattro chiacchiere :celebrate: :cali: :griso: :bellagio: :brevone: :nevada: :stelvio:
Avatar utente
biancoman
Utente Registrato
Messaggi: 195
Iscritto il: ven gen 02, 2004 3:58 pm
Località: Venezia

Re: Friuli

Messaggio da biancoman »

:ok: ESATTO!! Che tristezza quando vai in gita e non ne ne vedi nessuna, o una in controcorsa che saluta sempre!! :cali:
Volli fortissimamente volli
Dino60
Utente Registrato
Messaggi: 349
Iscritto il: sab gen 28, 2012 8:10 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: California 1100 carburatori '96 presa usata in agosto scorso.Innamoramento a prima vista! (anche un Transalp dell'89 per la motostaffetta, ma non ditelo in giro)
Località: Pasian di Prato Udine Friuli Italia Europa Terra

Re: Friuli

Messaggio da Dino60 »

Domenica a Bibione c'è la Sand Extreme, non centra nullanulla con la Guzzi,però potrebbe essere una occasione per trovarsi e scambiare due chiacchiere :celebrate: :celebrate: :cali:
Avatar utente
biancoman
Utente Registrato
Messaggi: 195
Iscritto il: ven gen 02, 2004 3:58 pm
Località: Venezia

Re: Friuli

Messaggio da biancoman »

Ho il pranzo di Pasqua in programma e dopo al lavoro :(
Volli fortissimamente volli
Avatar utente
Primario
Utente Registrato
Messaggi: 113
Iscritto il: sab nov 14, 2009 8:30 am
Località: Provincia di Treviso

Re: Friuli

Messaggio da Primario »

Famiglia permettendo giro spesso in friuli (se non sono su per le Dolomiti), ma guzzi ne vedo veramente poche (tranne da CRM).
Chissà se si riesce organizzare qualcosa :celebrate:
Dino60
Utente Registrato
Messaggi: 349
Iscritto il: sab gen 28, 2012 8:10 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: California 1100 carburatori '96 presa usata in agosto scorso.Innamoramento a prima vista! (anche un Transalp dell'89 per la motostaffetta, ma non ditelo in giro)
Località: Pasian di Prato Udine Friuli Italia Europa Terra

Re: Friuli

Messaggio da Dino60 »

Primario ha scritto:Famiglia permettendo giro spesso in friuli (se non sono su per le Dolomiti), ma guzzi ne vedo veramente poche (tranne da CRM).
Chissà se si riesce organizzare qualcosa :celebrate:
Perchènnò! Io il 25 sono a Monfalcone impegnato con una gara ciclistica ( faccio Scorta Tecnica alle gare) ma domenica 29 non ho impegni di sorta ed un girello si potrebbe fare.....
Avatar utente
Primario
Utente Registrato
Messaggi: 113
Iscritto il: sab nov 14, 2009 8:30 am
Località: Provincia di Treviso

Re: Friuli

Messaggio da Primario »

il 29 non posso, ma spero di essere libero per il 6 maggio
Dino60
Utente Registrato
Messaggi: 349
Iscritto il: sab gen 28, 2012 8:10 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: California 1100 carburatori '96 presa usata in agosto scorso.Innamoramento a prima vista! (anche un Transalp dell'89 per la motostaffetta, ma non ditelo in giro)
Località: Pasian di Prato Udine Friuli Italia Europa Terra

Re: Friuli

Messaggio da Dino60 »

Motostaffetta anche il 6 che credo mi porterà via tutto o quasi il giorno. Comunque sono a Feletto Umberto, se passi di la nel pomeriggio ci becchiamo a bere una cosa negli stands della festa appena rientro dalla gara
Avatar utente
Primario
Utente Registrato
Messaggi: 113
Iscritto il: sab nov 14, 2009 8:30 am
Località: Provincia di Treviso

Re: Friuli

Messaggio da Primario »

grazie per l'invito, ma il pomeriggio non posso.
pioggia permettendo farò un giro (zona prossecco) alla mattina.
Avatar utente
Maelganis
Utente Registrato
Messaggi: 723
Iscritto il: dom nov 18, 2007 2:53 pm
Località: Privano City (UD)

Re: Friuli

Messaggio da Maelganis »

Mi ci metto anch'io in mezzo per la prossima
Gianluca - 850-T3 "½ Special" - 1100 Sport
Avatar utente
Primario
Utente Registrato
Messaggi: 113
Iscritto il: sab nov 14, 2009 8:30 am
Località: Provincia di Treviso

Re: Friuli

Messaggio da Primario »

Come, dove, quando.
mulatto adriano
Utente Registrato
Messaggi: 2
Iscritto il: lun feb 24, 2014 2:49 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: moto guzzi breva 1.100 i.e con abs

Re: Friuli

Messaggio da mulatto adriano »

io sono di pramaggiore e sono amante del friuli non sono per ora iscritto a nessun club guzzista mi piacerebbe incontrare altri amanti della guzzi e formare un gruppo aime pultroppo nelle mie pochi amano la guzzi e preferiscono le bmv o moto giapponesi se ti va' ti lascio il mio indirizzo e mail e ci si puo' incontrere adrielche@gmail.com :brevone:
Avatar utente
basa
Utente Registrato
Messaggi: 108
Iscritto il: mar giu 01, 2004 7:06 pm
Località: a nord di udine

Re: Friuli

Messaggio da basa »

Dino60 ha scritto:So per certo che in Friuli girano un poche di Guzzi. Possibile che non si possa fare un incontro tra di noi? Proviamo a contarci e vediamo se riusciamo a bere una birra in compagnia dell'Aquila di Mandello da qualche parte!!
riprendo questo post per riprovare quanto scritto da Dino, io conosco e frequento ( motociclistamente parlando) diversi guzzisti con i quali si guzza ogni tanto. per iniziare ci si potrebbe organizzare un incontro in qualche sagrotta paesana, tipo la festa del toro a Buja, sagra del frico a Carpacco, sagra delle lumache a Turrida ecc. ecc. così tanto per ingrassare ancora un po e conoscerci :celebrate: se ci sono altre idee benvengano. mandimandi, Basa :cali:
Avatar utente
tandin
Utente Registrato
Messaggi: 295
Iscritto il: dom giu 08, 2014 7:26 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: ex.Breva 750 Bruma Rossa , California EV p.i. touring Bruma nera. - Griso...Bruma Rossa ,Norge 850..la rossa
Località: Padova

Re: Friuli

Messaggio da tandin »

bhe....x chi volesse abbiamo creato in face book il gruppo AQUILE VENETE & FRIULANE , in tutto siamo 160 iscritti di cui 12 sono del friuli . Se non siete in F.B. potete seguirci qui sulla bacheca incontri AQUILE VENETE E FRIULANE INCONTRI 2015 , di norma anche li postiamo i ns. giri ecc.., e abbiamo sollecitato i ns membri friulani di organizzare un giretto in friuli....anche per il solo fatto di incontrarsi . Fatevi sentire e date una occhiata in F.B. Gruppo Aquile Venete & Friulane .... :ok:
Dino60
Utente Registrato
Messaggi: 349
Iscritto il: sab gen 28, 2012 8:10 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: California 1100 carburatori '96 presa usata in agosto scorso.Innamoramento a prima vista! (anche un Transalp dell'89 per la motostaffetta, ma non ditelo in giro)
Località: Pasian di Prato Udine Friuli Italia Europa Terra

Re: Friuli

Messaggio da Dino60 »

Scusate la prolungata assenza, ma ho avuto un periodaccio ( lavorativo e non) che mi ha lasciato poco tempo per tutto il resto. Da adesso ci sono, più o meno, la moto è pronta, oliata, filtrata, gommata e spero di riuscire pure a lavarla e lucidarla. Vediamo di organizzare un giro per sagre ( lumache,rane, frico o quant'altro) e qualche birrozza!!
Avatar utente
tandin
Utente Registrato
Messaggi: 295
Iscritto il: dom giu 08, 2014 7:26 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: ex.Breva 750 Bruma Rossa , California EV p.i. touring Bruma nera. - Griso...Bruma Rossa ,Norge 850..la rossa
Località: Padova

Re: Friuli

Messaggio da tandin »

Dino60 ha scritto:Scusate la prolungata assenza, ma ho avuto un periodaccio ( lavorativo e non) che mi ha lasciato poco tempo per tutto il resto. Da adesso ci sono, più o meno, la moto è pronta, oliata, filtrata, gommata e spero di riuscire pure a lavarla e lucidarla. Vediamo di organizzare un giro per sagre ( lumache,rane, frico o quant'altro) e qualche birrozza!!
Attendiamo................. noi domenica siamo nel montello , dai un'occhiata in bacheca sotto Aquile venete & Friulane incontri...vi aspettiamo ?? :look:
Dino60
Utente Registrato
Messaggi: 349
Iscritto il: sab gen 28, 2012 8:10 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: California 1100 carburatori '96 presa usata in agosto scorso.Innamoramento a prima vista! (anche un Transalp dell'89 per la motostaffetta, ma non ditelo in giro)
Località: Pasian di Prato Udine Friuli Italia Europa Terra

Re: Friuli

Messaggio da Dino60 »

Come avrete capito con " più o meno" non sempre ci sono :oops: . A parte il tempo (metereologico) che non era granchè questo fine settimana ho avuto un paio di cosette da finire ( anche accompagnare la Miss per centro commerciale a comperare la giacchetta che dovrò indossare sabato al matrimonio della di lei cugina :help :help ) Forse ( spero di si) domenica 10 riesco a mettere in moto e fare un girello un po più lungo dei 90 km che son riuscito a fare domenica pomeriggio. :cali:
Rispondi

Torna a “Bacheca Incontri”