l ultima sconvolgente pazzia.............

L'unico, autentico, inimitabile....
Avatar utente
elio audino
Utente Registrato
Messaggi: 203
Iscritto il: ven gen 13, 2012 10:30 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: n5 t5 n4 ntx v35 sp I sp III nuovo falcone florida 650 2idroconvert v75 pant
Località: valle di Susa . Chianocco

l ultima sconvolgente pazzia.............

Messaggio da elio audino »

e si è cosa certa....giovedi mi sono aggiudicato all asta un pezzo di storia......per 755 euro(il prezzo base era 600) mi sono portato a casa una bella fiat 1800 famigliare del 1960 nero lucido con un po di fronzoli attaccati, scritto cosi non ci sarebbe quasi niente di anormale,qualcuno potrebbe dire dopo la guzzite cronica anche le auto......no è molto ma molto peggio di quello che possa sembrare,vi dico solo che tra amici e parenti tutti ma proprio tutti ,stavolta anche mia moglie(anche se poi mi ha detto che mi accompagnera ai raduni specifici,3 o 4 all anno)mi hanno detto :ti manca una rotella(per forza dico io sono settimino) ,sei da ricovero,fatti controllare dallo psichiatra, addirittura i parenti di mia moglie che dividono il garage con noi nella casa di mia moglie che ha nelle marche(l asta era indetta da comune di apiro in provincia di macerata)mi hanno vietato di parcheggiarla in garage.........a fronte di tutto cio io rido come un pazzo e sono contento da "morire"....... e comincio pero a dubitare della mia sanita di mente............. a proposito se volete vedere il 1800 fiat in tutto tl suo spendore andate su google e battete fia t 1800 carro funebre bello bello bello da morire........
ongilof
Utente Registrato
Messaggi: 2450
Iscritto il: mer ago 03, 2011 8:36 pm

Re: l ultima sconvolgente pazzia.............

Messaggio da ongilof »

Mio figlio chiede: "ma perché ?????????????????? " ..................................... :lol :lol :lol :lol :lol
Avatar utente
max centauro
Utente Registrato
Messaggi: 3265
Iscritto il: lun ott 27, 2003 6:34 am
Località: cassino

Re: l ultima sconvolgente pazzia.............

Messaggio da max centauro »

anch'io ho portato moto e auto a casa stipandole in ogni angolo: ma un carro funebre........ :?
Conosco solo due definizioni di infinito: l'Universo e la stupidità umana.
Per l'Universo ho qualche dubbio!
Albert Einstein
Avatar utente
Pask73
Socio Tesserato 2024
Messaggi: 5976
Iscritto il: lun ott 27, 2003 1:21 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: v10 Centauro - Crazy Diamond
ex Norge 1200 GTL - 'o sputerone
ex v35III - Eclipse
Località: alle falde del Vesuvio...

Re: l ultima sconvolgente pazzia.............

Messaggio da Pask73 »

Che follia!
:rollin :rollin :rollin :rollin
Pask
v10Centauro - CrazyDiamond
Avatar utente
Kunta Kinte®
Utente Registrato
Messaggi: 2858
Iscritto il: gio apr 06, 2006 7:57 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Nevada 750 ie 2006
Località: provincia di Fermo

Re: l ultima sconvolgente pazzia.............

Messaggio da Kunta Kinte® »

Ho riso per dieci minuti....mi avranno sentito pure i vicini.

Sei un mito !! :asd: :asd: :celebrate:

Se tua moglie è delle Marche e della zona di macerata, magari apprezza questa "canzone" dei Vincisgrassi che parla di Apiro. :D :D

https://www.youtube.com/watch?v=4jMEJrUh6VM


Come penso al tuo acquisto..........scoppio a ridere.....immagino le facce degli amici/parenti :-))) :-))) :-)))
La vita è un libro.Chi non viaggia ne legge una pagina soltanto.
Avatar utente
alaxandair
Utente Registrato
Messaggi: 1158
Iscritto il: lun set 17, 2012 6:39 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Guzzi v11 prima serie verde legnano
Località: Roma
Contatta:

Re: l ultima sconvolgente pazzia.............

Messaggio da alaxandair »

IO TI INVIDIO.
Posso essere tuo amico? dentone
Un tempo frequentavo molto la Val di Susa, devo tornarci più spesso...sarà l'aria...e poi almeno ti incontro e ti invidierò dal vivo!
Motosicurezza - Road Ride
Avatar utente
Ardito
Utente Registrato
Messaggi: 3254
Iscritto il: mer ago 15, 2007 9:33 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: ex Morini Excalibur 350 ex SP 1000 '82 ex California 1000 III Carb. '91, Stelvio 4V '08.
Località: Casale Corte Cerro(VB)
Contatta:

Re: l ultima sconvolgente pazzia.............

Messaggio da Ardito »

Elio.....non sarà mica un servizio aggiuntivo per il soccorso anima??? gratt gratt
Avatar utente
Enzo-NW
Utente Registrato
Messaggi: 5907
Iscritto il: sab gen 04, 2014 12:27 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Stelvio NTX rossa, ex V7 II
Località: Svizzera centrale

Re: l ultima sconvolgente pazzia.............

Messaggio da Enzo-NW »

Su google ci sono diverse foto, il tuo e' quello con i 4 lampioni argentati tipo carrozza ai lati?

Magari ci scappa il business se qualcuno deve girare un film ambientato negli anni 60, una seicento si trova facile, ma un carro funebre e' di un pezzo raro.

Oppure devi entrare nella ZTL e non hai il pass?... quattro assi di legno verniciate si fanno alla svelta, e poi voglio vedere se ti fermano mentre entri in centro. :rollin :rollin.


Comunque nel dubbio :

https://www.youtube.com/watch?v=UgSY9U4ZSjE
Ultima modifica di Enzo-NW il dom lug 05, 2015 10:22 pm, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Cane
Socio Tesserato 2024
Messaggi: 52499
Iscritto il: dom giu 04, 2006 10:06 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: ....... V7-850-Arancio
Ex California 1000
Ex Nevada
Località: Cecina LI

Re: l ultima sconvolgente pazzia.............

Messaggio da Cane »

No, non ci credo.... :rollin

Secondo me vuoi fare dei "trasporti" al nero... :lol
Paolo
Avatar utente
FlavioT3
Utente Registrato
Messaggi: 2038
Iscritto il: lun mag 10, 2004 10:15 pm
Località: Somewhere near the hell

Re: l ultima sconvolgente pazzia.............

Messaggio da FlavioT3 »

...emh....forse non ha il coraggio di dirlo ma.... ecco...sta cercando anche una cassa, :aaah: ....d'epoca ovviamente , ....se qualcuno ne avesse una in cantina , tenuta bene, usata poco, :crying: contatti Elio
:help
Avatar utente
elio audino
Utente Registrato
Messaggi: 203
Iscritto il: ven gen 13, 2012 10:30 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: n5 t5 n4 ntx v35 sp I sp III nuovo falcone florida 650 2idroconvert v75 pant
Località: valle di Susa . Chianocco

Re: l ultima sconvolgente pazzia.............

Messaggio da elio audino »

e da un po che non smetto di ridere .....da quando ho spedito l offerta per l asta........x enzow il modello è piu o meno quello ,i lampioni ci sono ma sono piu piccoli e amovibili (si tolgono quando non cè il feretro),per alaxndair...indubbiamente l aria della vall susa è un po particolare in piu cè il detto del mio paese chianocco e di quello sul altro versante ,mattie il detto dice facendo rima in piemontese che quelli di mattie e chianocco se non sono matti di sicuro sono ubriachi.....e visto che io sono astemio........... in tutti i casi sarai il benvenuto e se vuoi ti faro provare "il mezzo"rigorosamente sui sedili anteriori...........per ardito lungi da me pensare ad un opzional del soccorso anima pero devi ammettere che "soccorso anima" lascia adito a diverse interpretazioni........ adesso durante le ferie vedro di farlo ripartire,era da un po che era fermo quindi ha bisogno di cure e poi ........qualche raduno in giro per l italia riservato ai carri funebri............ la vedo un po dura vincere qualche premio perche la bara deve essere dell epoca della macchina,e dove la vado trovare stile anni 60......... alla fine qualche annuncio tipo"affittasi carro funebre con autista per scherzi goliardici................. che dite sto scherzando ho faccio sul serio................. prima di scrivere sappiate pero che da mie informazioni il valore del 1800 fiat carro funebre varia da 8000 a 10000 euro, c è un francese che qui in valle sta facendo razzia purche abbiano piu di 30 anni...........
Avatar utente
elio audino
Utente Registrato
Messaggi: 203
Iscritto il: ven gen 13, 2012 10:30 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: n5 t5 n4 ntx v35 sp I sp III nuovo falcone florida 650 2idroconvert v75 pant
Località: valle di Susa . Chianocco

Re: l ultima sconvolgente pazzia.............

Messaggio da elio audino »

e bravo flavio che ciai azzeccato , pero non vale, qualcosa mi dice che "qualcuno" ti aveva gia informato sulle mie intenzioni,confessa...........
Avatar utente
Falcone PS
Utente Registrato
Messaggi: 7537
Iscritto il: mar ott 21, 2008 5:03 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Falcone
Cardellino Lusso
Contatta:

Re: l ultima sconvolgente pazzia.............

Messaggio da Falcone PS »

bello bello complimenti!

La conferma che la guzzite è una malattia della mente mooolto sconosciuta e pericolosa. . .
ma è così divertente esserne affetti :ok:
Determinazione e Pazienza.
Avatar utente
Gatto del Cheshire
Utente Registrato
Messaggi: 27802
Iscritto il: gio ott 21, 2004 6:34 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: ex Gilera Arcore 125
ex Kawa Z400
ex Breva 750
ora YBR 250
Località: Milano

Re: l ultima sconvolgente pazzia.............

Messaggio da Gatto del Cheshire »

Non vorrei deludere qualche aspettativa particolare, ma un carro funebre come quello ha un mucchio di spazio.

Tolte le sovrastrutture per il trasporto defunti e tolta qualche decorazione barocca, il retro si può attrezzare a camper.
Naturalmente i finestrini andranno schermati, perchè uno disteso dentro a dormire può suggerire strane idee, ma sembra fatto apposta per il turismo con tutti i comfort. Bravo, buona idea

Immagine

P.S. Ma davvero esistono anche i raduni dei carri funebri ? (naturalmente modificati...)
Avatar utente
leolito
Socio Tesserato 2024
Messaggi: 6396
Iscritto il: sab ott 08, 2005 9:49 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: California EV '98 'ubizzato'
(Non-Guzzi) Vespa PX150 Arcobaleno elestart '94 (DR177)
Località: oltre la Cortina di Ferro

Re: l ultima sconvolgente pazzia.............

Messaggio da leolito »

Ottimo acquisto! Bravo!! Metti le foto nel post di "cosa guidano i guzzisti!"
Avatar utente
NIGHTCAP
Utente Registrato
Messaggi: 5554
Iscritto il: lun mar 09, 2009 11:47 pm
Contatta:

Re: l ultima sconvolgente pazzia.............

Messaggio da NIGHTCAP »

ottima idea ottima realizzazione!
Solo pochi uomini possono dare del tu al mare, ma non glielo danno!
Avatar utente
ZioPaul
Utente Registrato
Messaggi: 2503
Iscritto il: mer ago 28, 2013 1:05 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: La Lory -Norge 1200 2V GT
La Ramona - Aprilia Dorsogialla 7½
La Milly - ....
( "Onli Italian Baics" )
Località: Colline Novaresi

Re: l ultima sconvolgente pazzia.............

Messaggio da ZioPaul »

E' una station wagon bella da morire! :#)
E' una Moto Guzzi?! ....ma dai! Le fanno ancora?
Avatar utente
sevendays
Utente Registrato
Messaggi: 1943
Iscritto il: mer mag 06, 2015 5:12 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: California 1400 custom

Re: l ultima sconvolgente pazzia.............

Messaggio da sevendays »

Suggerisco abbigliamento consono e di sicuro effetto:
Immagine
Avatar utente
Gigi
Utente Registrato
Messaggi: 1502
Iscritto il: mar nov 04, 2003 10:33 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: California 1100 Special 99 "Gatto Nero" (ei fu...)
1000 Special
KTM 300
Eldorado 1400
Località: Casalbordino .

Re: l ultima sconvolgente pazzia.............

Messaggio da Gigi »

Gatto del Cheshire ha scritto:Non vorrei deludere qualche aspettativa particolare, ma un carro funebre come quello ha un mucchio di spazio.

Tolte le sovrastrutture per il trasporto defunti e tolta qualche decorazione barocca, il retro si può attrezzare a camper.
Naturalmente i finestrini andranno schermati, perchè uno disteso dentro a dormire può suggerire strane idee, ma sembra fatto apposta per il turismo con tutti i comfort. Bravo, buona idea

Immagine

P.S. Ma davvero esistono anche i raduni dei carri funebri ? (naturalmente modificati...)
Qualche lampione in meno, un pò di pellicola scura (20 metri quadri...... :asd: ) sui vetri posteriori , una lucidata , quattro cerchi da 17 con gomme ribassate , assetto posteriore ribassato e un paio di ammortizzatori idraulici che ti fanno zompare l'anteriore ....impianto stereo da millemila watt!!!

ALTRO CHE RADUNI DEI CARRI FUNEBRI :-))) :-))) :-)))
Vengono anche dal Queens a prendere appunti!!

Sei un grande....ti stimo fratello!!
Gigi
"L'unico problema di stà moto sono io...."
Avatar utente
VidiV
Utente Registrato
Messaggi: 1362
Iscritto il: mar nov 05, 2013 8:54 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: Moto Guzzi V7 III Special 2017 - "Ebon Hawk" / Moto Guzzi V50 III 1984 - "Evinrude"
Località: Mantova
Contatta:

Re: l ultima sconvolgente pazzia.............

Messaggio da VidiV »

Non so se posso fare pubblicità, ma io sulle vecchie Fiat ho pure un forum... www.madeinfiat.net.
Da appassionato del marchio, ex possessore di 2 fiat 131, possessore di una Fiat 500L, non posso dirti altro che COMPLIMENTONI!!!!
Squadra V7 Italia
Rispondi

Torna a “Forum Generale”