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Topic ufficiale 1100sport-Daytona[foto in pagina1]

L'unico, autentico, inimitabile....

Re: Topic ufficiale 1100sport-Daytona[foto in pagina1]

Messaggioda Andre1100Sport » gio mag 08, 2014 6:23 pm

La sua però è modello Cassapanca, non RS come la tua
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Re: Topic ufficiale 1100sport-Daytona[foto in pagina1]

Messaggioda franzv11 » gio mag 08, 2014 7:14 pm

Andre1100Sport ha scritto:La sua però è modello Cassapanca, non RS come la tua

Si lo so ma con i TERMIGNONI usciva di serie kit c mi sembra.... :shock:
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Re: Topic ufficiale 1100sport-Daytona[foto in pagina1]

Messaggioda matte73 » gio mag 08, 2014 10:00 pm

Non li passano.. già fatto, fortunatamente a 5 minuti da casa mia c'è un'altra cassapanca tutta vergine che si è prestata per la gabbola delle foto.
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Re: Topic ufficiale 1100sport-Daytona[foto in pagina1]

Messaggioda franzv11 » gio mag 08, 2014 11:29 pm

matte73 ha scritto:Non li passano.. già fatto, fortunatamente a 5 minuti da casa mia c'è un'altra cassapanca tutta vergine che si è prestata per la gabbola delle foto.

:ok: :ok: :ok:
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Re: Topic ufficiale 1100sport-Daytona[foto in pagina1]

Messaggioda Willy64 » ven mag 09, 2014 11:23 pm

Gasgas, gia' mi eri simpatico, ora ancor di piu'.
Speriamo che qui ci sia ancora qualcuno con lo Sport originale, in modo che anche "i limatori" possano in futuro fare lo stesso. Pagando, s'intende..... ;)
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Re: Topic ufficiale 1100sport-Daytona[foto in pagina1]

Messaggioda bradipOne » lun mag 12, 2014 12:58 pm

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Re: Topic ufficiale 1100sport-Daytona[foto in pagina1]

Messaggioda bradipOne » lun mag 12, 2014 1:01 pm

vado a magna.... :shock: :shock:
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Re: Topic ufficiale 1100sport-Daytona[foto in pagina1]

Messaggioda franzv11 » lun mag 12, 2014 1:06 pm

bradipOne ha scritto:http://oi59.tinypic.com/aw822g.jpg
prova

Bella!!! Il codone di Magni vero ???? Dove l'hai recuperato ???
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Re: Topic ufficiale 1100sport-Daytona[foto in pagina1]

Messaggioda LucaF » lun mag 12, 2014 1:14 pm

Willy64 ha scritto:Gasgas, gia' mi eri simpatico, ora ancor di piu'.
Speriamo che qui ci sia ancora qualcuno con lo Sport originale, in modo che anche "i limatori" possano in futuro fare lo stesso. Pagando, s'intende..... ;)


ruota e dischi anteriori a parte, il mio e' originale (dovrei rimontare il barilotto sotto al cambio anche)
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Re: Topic ufficiale 1100sport-Daytona[foto in pagina1]

Messaggioda Andre1100Sport » lun mag 12, 2014 1:20 pm

Volevi forse dire:
Immagine

(cliccando ctrl + tasto meno del tastierino numerico si rimpicciolisce la pagina e la vedete tutta)
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Re: Topic ufficiale 1100sport-Daytona[foto in pagina1]

Messaggioda Andre1100Sport » lun mag 12, 2014 1:23 pm

Mi sembra perfetta per partecipare alla Gentleman Cup!
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Re: Topic ufficiale 1100sport-Daytona[foto in pagina1]

Messaggioda ilmitico » lun mag 12, 2014 1:34 pm

ma giri su strada con le slick ? :shock:
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Re: Topic ufficiale 1100sport-Daytona[foto in pagina1]

Messaggioda bradipOne » lun mag 12, 2014 4:14 pm

franzv11 ha scritto:
bradipOne ha scritto:http://oi59.tinypic.com/aw822g.jpg
prova

Bella!!! Il codone di Magni vero ???? Dove l'hai recuperato ???


No non è propio un codone magni,è un simil magni preso da teo lamers è quello del daytona di paul :ok:
è un po tozzo,fosse piu' snello sarebbe meglio.
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Re: Topic ufficiale 1100sport-Daytona[foto in pagina1]

Messaggioda bradipOne » lun mag 12, 2014 4:16 pm

Andre1100Sport ha scritto:Mi sembra perfetta per partecipare alla Gentleman Cup!


E tanti anni che ci penso,spero che questa sia la volta giusta,sono svariati anni che non vado in pista,e da un primo utilizzo su strada mi sono reso conto che il daytona non è propio un gsx,o un cbr :rollin
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Re: Topic ufficiale 1100sport-Daytona[foto in pagina1]

Messaggioda bradipOne » lun mag 12, 2014 4:41 pm

ilmitico ha scritto:ma giri su strada con le slick ? :shock:


No non sono slick sono vecchie gomme da pista che avevo in cantina.
Su questa moto ho fatto una serie di lavori,il primo e stato cambiare la forcella con una wp ro.ma,alla quale ho adattato delle beringer che avevo gia',per fare questo ho fatto costruire delle piastre,il risultato sembra ottimo.
Cuscinetti di sterzo ghezzi e brian :ok: ,poi ho messo la batteria sotto il serbatoio,e fatto un telaietto regolabile in ben 5 posizioni.
L'errore del primo telaietto è stato farlo troppo alto,sembravo un avvoltoio appolaiato sul codone guida pessima e fatica enorme.
una volta cambiati i cuscinetti ho ragionato un po sulle quote,ci siamo quasi,in effeti la moto si guida bene,ma fa ancora un po di fatica nello scendere in curva,chiaramente non ho osato,ma guardando la gomma anteriore c'è un bel cm illibato,ora sto pensando alla diverse soluzioni,vorrei sfilare la forcella di 2 tacche,oppure lasciare cosi e mettere una gomma invece che 120-70 120-65.
Inoltre sento il posteriore molto rigido ho lasciato il wp originale che mi sembra ottimo,dovro regolarlo meglio e poi si vedra.
Tra le altre cose in stanby ci sono i cornetti d' aspirazione,quali mettere??
Ho un buco prima dei 5000 giri,se la tieni bella allegra no problem,ma se apri sotto i 5000 la moto si affoga :?
premetto che ho guidato pochissimo il daytona,di solito guido la stelvio e un v 11 a guida alta.
Non vorrei che che le mie aspettative siamo troppe perche la paragono a moto piu' recenti e alle quali ho gia' fatto il callo :rollin :rollin .
Se avete dei consigli da dare sono sempre ben accetti.
Grazie Marco
ps:a presto lista dettagliata dei lavori :ok:
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Re: Topic ufficiale 1100sport-Daytona[foto in pagina1]

Messaggioda Willy64 » lun mag 12, 2014 11:53 pm

Bradipone, da quando ho tolto l'air box anche sul mio Sport 2 valvole il buco tra i 4000 e i 4500 si è acuito....mi figuro sul 4 valvole.
Ora mi sono stancato di giocare con le eprom e mi sono procurato una centralina EFI, iniettori ultima generazione e una sonda lambda da montare sul collettore sinistro.
Dopo l'estate sono sicuro di risolvere il problema del buco e di migliorare la fluidità su tutto l'arco dei giri.
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Re: Topic ufficiale 1100sport-Daytona[foto in pagina1]

Messaggioda franzv11 » mar mag 13, 2014 7:45 am

bradipOne ha scritto:
franzv11 ha scritto:
bradipOne ha scritto:http://oi59.tinypic.com/aw822g.jpg
prova

Bella!!! Il codone di Magni vero ???? Dove l'hai recuperato ???


No non è propio un codone magni,è un simil magni preso da teo lamers è quello del daytona di paul :ok:
è un po tozzo,fosse piu' snello sarebbe meglio.

Ma è ancora in vendita ? :shock:
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Re: Topic ufficiale 1100sport-Daytona[foto in pagina1]

Messaggioda cicli » mar mag 13, 2014 9:58 am

ciao a tutti
domenica scorsa prima uscita con il 1100, è cominciata nel peggiore dei modi.
metto in moto lascio che si scaldi , faccio un giretto di prova di circa 5 km , tutto a posto, faccio salire mia moglie con l'intenzione di recarmi a Adria dove c'era il trofeo Alpe Adria, dopo 2 km alla prima curva scalo le marce: 4/3/2, la moto muore, rimetto in moto accelero e muore di nuovo, praticamente teneva il minimo, ma quando acceleravo si spegneva, conclusione spingo la moto fino a casa tra smadonnamenti vari( fortuna che ero a 2 km da casa.
il giorno dopo con il mio amico meccanico proviamo ma non riusciamo a venirne a capo( non c'è un concessionario in veneto che riesca a metterci le mani , quando sentono parlare di elettronica o centraline, non sanno più cosa dire ) telefono a Murry,( non ci sono mai stato )che gentilmente mi elenca 2/3 cose da guardare , risultato, affitto un carrello e il lunedì mattina la porto da lui.
persona gentilissima e competente prova a metterla in moto, e mi dice che la pompa della benzine è partita, ( era una delle pochissime cose che non ho cambiato ),ne mette una nuova , ma non parte, smonta il regolatore di pressione, ma è andato anche quello, lo cambia , finalmente parte, prova a regolarla ma scoppietta ( non si riesce a regolarla bene) attacca lo strumento alla centralina, ma questa no si connette nemmeno.
smonta la centralina, la apre , risultato ???. quel "" maniscalco " che l'aveva prima di me , probabilmente ha bruciaro qualche cosa, poi con un pezzo di filo elettrico ha fatto ponte e stagnato , adesso è KO.
risultato ha mandato la centralina a Torino a riparare , ci vogliono circa 250 euro, + le spese della pompa , del regolatore e relativo lavoro e ci vuole circa un mese di tempo, come inizio è incoraggiante, Murry, mi assicura che la farà andare bene.e soprattutto ne guadagneranno le prestazioni .
cicli
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Re: Topic ufficiale 1100sport-Daytona[foto in pagina1]

Messaggioda franzv11 » mar mag 13, 2014 10:33 am

Purtroppo la riparazione della centralina costa cosi anche se per tempo e materiali basterebbero pochi euro.
Chi ci s mettere mano si fa pagare e tanto.
Se non mi sbaglio queste centraline erano montare anche sui 916 e una certa serie di fiat punto...le riaparano anche a Monza io l'ho portata li e il conto era aimè salato....
Per il resto forse non era da cambiare ,ma gia che c'eri hai fatto bene .
Come massimo esperto di questo modello ti nomino OSCAR che conosce vita morte e miracoli del 1100 sport...
OSCAR SE CI SEI BATTI UN COLPO !!!!!
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Re: Topic ufficiale 1100sport-Daytona[foto in pagina1]

Messaggioda fabiolemans1 » mar mag 13, 2014 10:51 am

quando avete problemi con la centralina prima provate la strada più economica; procuratevi una centralina di un qualunque motore fiat fire.
con entrambe le centraline recatevi da un tecnico audio-video (i riparatori di televisori che stanno man mano scomparendo); state sicuri che, individuato in 20 secondi il componente andato in corto, lo sostituisce prelevandolo dall'altra, perdendo "ben" un minuto tra dissaldature e saldature.
e quando gli chiederete di pagargli il disturbo probabilmente vi manderà a quel paese...
-fabio-
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