Mandello 7-8-9 settembre 2018

L'unico, autentico, inimitabile....
Rispondi
Avatar utente
Enzo-NW
Utente Registrato
Messaggi: 5907
Iscritto il: sab gen 04, 2014 12:27 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Stelvio NTX rossa, ex V7 II
Località: Svizzera centrale

Mandello 7-8-9 settembre 2018

Messaggio da Enzo-NW »

Visto che e' meglio pianificare le ferie per tempo, qualcuno sa se ci sara' l'evento a settembre e in che date?
Ultima modifica di Enzo-NW il dom apr 29, 2018 10:07 pm, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Falcone PS
Utente Registrato
Messaggi: 7537
Iscritto il: mar ott 21, 2008 5:03 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Falcone
Cardellino Lusso
Contatta:

Re: GMG 2016

Messaggio da Falcone PS »

Chi ha la sfera di cristallo si palesi...

Allora?


Su non essere timido, sei tra amici
Determinazione e Pazienza.
Avatar utente
AlcideX
Utente Registrato
Messaggi: 4952
Iscritto il: ven gen 13, 2006 11:26 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: dal 1981 un mucchio di gussi, benelli, yamahadiobono, biemvu, ooonda
ora V9 "Sfida a White Puffo"
Località: Quinto o Lomellina - Europa - Terra - Via Lattea (Quadrante Alpha)
Contatta:

Re: GMG 2016

Messaggio da AlcideX »

Pijate le due settimane centrali de settembre e stai a pposto :ok:
Scusa mamma se non sono come tu mi volevi
http://goo.gl/HTR52
mostronovecento
Utente Registrato
Messaggi: 2672
Iscritto il: lun mar 31, 2008 11:12 pm
Località: Mandello basso

Re: GMG 2016

Messaggio da mostronovecento »

Enzo-NW ha scritto:Visto che e' meglio pianificare le ferie per tempo, qualcuno sa se ci sara' l'evento a settembre e in che date?
Qualcuno eccolo qua :rolleyes:

Dunque: subito dopo l'Open House di settembre il sindaco di Mandello ha chiesto esplicitamente a Piaggio di sapere i programmi 2016...questo per poter meglio pianificare l'accoglienza in paese (si sa che ormai Piaggio pensa all'evento ENTRO le sue mura, e del resto chissene)....

La risposta è stata che entro gennaio si sarebbe saputo qualcosa...ora, siamo a metà mese: diamogli ancora 'ste due settimane e poi vediamo :?

Ciauz

P.S. non per girare il coltello nella piaga, ma del WDW si sa già tutto da metà dicembre :evil: http://www.ducati.it/world_ducati_week.do e dei BMW :aaah: Motorrad Days da qualche giorno prima http://www.bmw-motorrad.com/com/en/inde ... ction.html
Questo invece è il programma completo dei Triumph Tridays 2016 http://www.tridays.it/EVENT-PROGRAMM/PARTYPROGRAMM.aspx
Avatar utente
age073
Utente Registrato
Messaggi: 12627
Iscritto il: ven ago 11, 2006 1:04 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: 850 GT California targa oro, 1973
Kawasaki W650, 2003
Vespa 150 Lx, 2007
Mi-Val 125 Sport, 1954
Cimatti Bat Boy, 1973

ebbi pure una Suzuki Bandit 600, del 1995
ed ebbi anche una Gilera Arcore 125 "C", del 197boh
Località: Sunny Anconashire

Re: GMG 2016

Messaggio da age073 »

vabbè ma noi c'abbiamo i pantaloni di joy rogers

io volevo partecipare alle gmg per il centenario
a Mandello
speriamo di arrivarci... io e loro
primo ogni 4 gare, sul podio ogni 2, 1 mondiale ogni 3 anni: VALE 46!
Avatar utente
Cane
Socio Tesserato 2024
Messaggi: 52491
Iscritto il: dom giu 04, 2006 10:06 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: ....... V7-850-Arancio
Ex California 1000
Ex Nevada
Località: Cecina LI

Re: GMG 2016

Messaggio da Cane »

mostronovecento ha scritto: (si sa che ormai Piaggio pensa all'evento ENTRO le sue mura, e del resto chissene)....
Non ho capito, mi spieghi meglio "entro le mura"?
Paolo
zanza85

Re: GMG 2016

Messaggio da zanza85 »

age073 ha scritto:vabbè ma noi c'abbiamo i pantaloni di joy rogers

io volevo partecipare alle gmg per il centenario
a Mandello
speriamo di arrivarci... io e loro

Lo spero anche io. E tanto. Ma tanto tanto.
Però visto i chiari di luna e le programmazioni a non amplissimo respiro, l'occasione almeno del 95° non me la farei sfuggire. Sia da parte "loro" che da parte "nostra".
Avatar utente
age073
Utente Registrato
Messaggi: 12627
Iscritto il: ven ago 11, 2006 1:04 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: 850 GT California targa oro, 1973
Kawasaki W650, 2003
Vespa 150 Lx, 2007
Mi-Val 125 Sport, 1954
Cimatti Bat Boy, 1973

ebbi pure una Suzuki Bandit 600, del 1995
ed ebbi anche una Gilera Arcore 125 "C", del 197boh
Località: Sunny Anconashire

Re: GMG 2016

Messaggio da age073 »

Sarei voluto andarci molto volentieri anche l'anno scorso.... in realtà è da prima che stesse male papà (8 anni fa) che vorrei partecipare!
Però poi il lavoro (quando c'è) e la famiglia mi hanno imposto di non pianificare e vivere molto alla giornata..... speriamo bene per questo autunno :ok:
primo ogni 4 gare, sul podio ogni 2, 1 mondiale ogni 3 anni: VALE 46!
zanza85

Re: GMG 2016

Messaggio da zanza85 »

age073 ha scritto:Sarei voluto andarci molto volentieri anche l'anno scorso.... in realtà è da prima che stesse male papà (8 anni fa) che vorrei partecipare!
Però poi il lavoro (quando c'è) e la famiglia mi hanno imposto di non pianificare e vivere molto alla giornata..... speriamo bene per questo autunno :ok:

Lo spero per te. Io ho la fortuna di abitare a una decina abbondante di km, per cui non devo fare grosse programmazioni. Ma immagino che non per tutti sia scontato esserci, per tutta una serie di ragioni.
Avatar utente
Enzo-NW
Utente Registrato
Messaggi: 5907
Iscritto il: sab gen 04, 2014 12:27 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Stelvio NTX rossa, ex V7 II
Località: Svizzera centrale

Re: GMG 2016

Messaggio da Enzo-NW »

La Dukati Motoren Werke é diventata troppo tedesca con questa pianificazione annuale.
Guzzi rappresenta meglio lo spirito italico, con le cose fatte sempre di fretta all ultimo momento. :asd: :celebrate:
Avatar utente
Akela
Utente Registrato
Messaggi: 4251
Iscritto il: dom dic 30, 2007 7:46 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: California EV Touring P.I. - 2002 - (Aquila Bianca)
NTX 650 - 1990 (La Fenice)
1000 SP - 1981 (La Signora)
EX Aprilia Pegaso GA 650 - 1994
Ex Nevada 750 - 1997:
Località: Tremestieri Etneo ai piedi del Mongibello (CT)

Re: GMG 2016

Messaggio da Akela »

age073 ha scritto:Sarei voluto andarci molto volentieri anche l'anno scorso.... in realtà è da prima che stesse male papà (8 anni fa) che vorrei partecipare!
Però poi il lavoro (quando c'è) e la famiglia mi hanno imposto di non pianificare e vivere molto alla giornata..... speriamo bene per questo autunno :ok:
Caro Age073, spero di incontrarti, per il 90° mia moglie è stata operata di tumore, conto di arrivare in moto con lei dalla Sicilia ma devo sapere se è il secondo o terzo per prenotare un B&B. Con la tenda sarebbe pesante per lei.

Se quanlcuno ha notizie di prima mano pubblicatelo qui.
mostronovecento
Utente Registrato
Messaggi: 2672
Iscritto il: lun mar 31, 2008 11:12 pm
Località: Mandello basso

Re: GMG 2016

Messaggio da mostronovecento »

Akela ha scritto:............devo sapere se è il secondo o terzo per prenotare un B&B. Con la tenda sarebbe pesante per lei.

Se quanlcuno ha notizie di prima mano pubblicatelo qui.
Guarda....Zanza è a 10Km dalla Guzzi, io sono a 500m.....fidati che appena so qualcosa lo pubblico...

Purtroppo "dentro le mura" (poi ti spiego, Cane) non riescono a capire quello che hai detto tu: uno si deve organizzare, prenotare un posto dove dormire (non tutti sono attrezzati o hanno voglia di stare in tenda), chiedere le ferie al lavoro, organizzarsi in famiglia (magari ci sono figli piccoli da "piazzare"), fare per tempo un tagliando alla moto, ecc ecc
Ho degli amici (conosciuti alle GMG2011) che arrivano dall'Australia: sono mesi che mi chiedono info. Prima prenotano l'aereo, meno gli costa...
Ma mi hanno contattato anche amici da Modena piuttosto che da Reggio Emilia, ma anche dalla Baviera...ma anche gente di qua che gestisce B&B o roba simile, che a sua volta riceve richieste di info per prenotare una camera...
Con tutti devo mestamente allargare le braccia e fare una smorfia, poi rispondere "Chi lo sa?" :-(
Cane ha scritto:Non ho capito, mi spieghi meglio "entro le mura"?
E' quello di cui abbiamo parlato anche per l'Open House dello scorso settembre: Piaggio si preoccupa di dare una mano di pittura alla facciata della Guzzi, di mettere qualche nuovo cartellone qua e là, di creare uno shop temporaneo al suo interno, di mettere magari delle moto a disposizione per le prove, di pulire il tutto per bene e di mostrarlo al pubblico.
Ma, non figurativamente ma proprio nella realtà, il tutto all'interno del cancello Since 1921: la gestione del traffico di una massa notevole di moto non è contemplata, il relativo parcheggio delle stesse nemmeno, il fatto che Xmila persone vogliano magari mangiarsi una pizza piuttosto che, appunto, restare più di un giorno non viene considerato.

E a quelli che dicono "sì, ma l'amministrazione comunale, i club e la Guzzi dovrebbero collaborare" rispondo: dai primi c'è sempre stata massima disponibilità e collaborazione, è dall'altra parte che non l'hanno ancora capita....
Perchè alla fine chi ci smena sono quelli che si smazzano kilometri e kilometri per arrivare fino a qua!

Ecco perchè, una volta di più, mi infervoro :evil:

Ciauz

P.S. a meno che considerino come target per le GMG2016 "quelli del risvoltino"....allora sì, va tutto bene: da Milano a Mandello al max è un'ora di strada :rollin
Avatar utente
age073
Utente Registrato
Messaggi: 12627
Iscritto il: ven ago 11, 2006 1:04 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: 850 GT California targa oro, 1973
Kawasaki W650, 2003
Vespa 150 Lx, 2007
Mi-Val 125 Sport, 1954
Cimatti Bat Boy, 1973

ebbi pure una Suzuki Bandit 600, del 1995
ed ebbi anche una Gilera Arcore 125 "C", del 197boh
Località: Sunny Anconashire

Re: GMG 2016

Messaggio da age073 »

quello che dici è poi il motivo per cui vorrei riportare la California a rivedere casa assolutamente al di fuori di quelle giornate impazzite.......... che ne sò, in primavera magari
basta che ci sia il meno gente possibile, anzi, non tanto la gente, il caos e la disorganizzazione e la ressa
magari il museo aperto, così faccio qualche foto e compro qualche cazzatina
una buona trattoria per magnà
la moto è contenta che ha rivisto casa e io mi sono levato uno sfizio
primo ogni 4 gare, sul podio ogni 2, 1 mondiale ogni 3 anni: VALE 46!
Avatar utente
Falcone PS
Utente Registrato
Messaggi: 7537
Iscritto il: mar ott 21, 2008 5:03 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Falcone
Cardellino Lusso
Contatta:

Re: GMG 2016

Messaggio da Falcone PS »

age073 ha scritto:quello che dici è poi il motivo per cui vorrei riportare la California a rivedere casa assolutamente al di fuori di quelle giornate impazzite.......... che ne sò, in primavera magari
basta che ci sia il meno gente possibile, anzi, non tanto la gente, il caos e la disorganizzazione e la ressa
magari il museo aperto, così faccio qualche foto e compro qualche cazzatina
una buona trattoria per magnà
la moto è contenta che ha rivisto casa e io mi sono levato uno sfizio

come sempre le Anime sono avanti anni luce alla Piaggiuzzi :celebrate:
Determinazione e Pazienza.
Avatar utente
Scurzon
Utente Registrato
Messaggi: 3995
Iscritto il: lun nov 01, 2010 8:28 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Bellagio 2010, California EV 80
Località: a nord della Lombardia

Re: GMG 2016

Messaggio da Scurzon »

Enzo-NW ha scritto:La Dukati Motoren Werke é diventata troppo tedesca con questa pianificazione annuale.
Guzzi rappresenta meglio lo spirito italico, con le cose fatte sempre di fretta all ultimo momento. :asd: :celebrate:
eccerto
due palle quando tutto è organizzato per bene ...
ad esempio ci perderemmo ogni anno la telenovela GMG si, GMG no e di conseguenza migliaia di ipotesi e commenti acidi rivolti a Piaggio :arrabbiato:

:rollin
I am a DJ, I am what I play, can't turn around no, oh no
mostronovecento
Utente Registrato
Messaggi: 2672
Iscritto il: lun mar 31, 2008 11:12 pm
Località: Mandello basso

Re: GMG 2016

Messaggio da mostronovecento »

age073 ha scritto:quello che dici è poi il motivo per cui vorrei riportare la California a rivedere casa assolutamente al di fuori di quelle giornate impazzite.......... che ne sò, in primavera magari
basta che ci sia il meno gente possibile, anzi, non tanto la gente, il caos e la disorganizzazione e la ressa
magari il museo aperto, così faccio qualche foto e compro qualche cazzatina
una buona trattoria per magnà
la moto è contenta che ha rivisto casa e io mi sono levato uno sfizio
Quando vuoi....il Museo è "quasi sempre" aperto (cioè dal lunedì al venerdì, dalle 15 alle 16)...ti organizzi un weekend lungo...arrivi al venerdì in tarda mattinata, pomeriggio al Museo, e poi due giorni a magnare specialità locali :ok:

Ciauz ;)

P.S.
Scurzon ha scritto:ad esempio ci perderemmo ogni anno la telenovela GMG si, GMG no e di conseguenza migliaia di ipotesi e commenti acidi rivolti a Piaggio
Echemminchiaaa.....vuoi togliermi una delle poche soddisfazioni della vita???? :twisted:
Avatar utente
mauldinamica
Utente Registrato
Messaggi: 4057
Iscritto il: lun ott 01, 2012 6:27 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: v11 sport 2000 prima serie, Stelvio 2017 ultima serie
"Mi sento come una vecchissima Guzzi, senza di lei ora non esisterebbero le Breva, Norge ecc "
Kunta Kinte
Motoguzzi in MotoE subito!
Località: a 56 Km da Mandello

Re: GMG 2016

Messaggio da mauldinamica »

Scurzon ha scritto:
Enzo-NW ha scritto:La Dukati Motoren Werke é diventata troppo tedesca con questa pianificazione annuale.
Guzzi rappresenta meglio lo spirito italico, con le cose fatte sempre di fretta all ultimo momento. :asd: :celebrate:
eccerto
due palle quando tutto è organizzato per bene ...
ad esempio ci perderemmo ogni anno la telenovela GMG si, GMG no e di conseguenza migliaia di ipotesi e commenti acidi rivolti a Piaggio :arrabbiato:

:rollin

Scurzon, ma il sindaco di Mandello, intervenuto alla proiezione del Film-documentario di Antonio, non aveva detto davanti alla sala che avrebbe riservato da qui all' eternità il secondo week-end di settembre per la manifestazione "Mandello welcomes riders"?
Tu e/o Elk non lo avevate sentito con le vostre orecchie?
"Ti sò nel cuore ma ti vò nel culo, caro Cali". Ticcio
Avatar utente
Elk
Utente Registrato
Messaggi: 5043
Iscritto il: gio ago 20, 2009 3:16 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: V100 rotta... - SP '80 - Falcone '59 - Stelvio 1200 NTX 2011 - V7 700 polizia (creola bianca) '77 - V10 Centauro '97 - Stornello Sport America '66 - (ex) California EV '98 - (ex) 1100 T3 California '95 (esiste, fidati) -
(ex) SP 1000 VG '83 (la Baghera) - (ex) 850 T3 California '77 - (ex) Nuovo Falcone ‘72
Località: Svizzera
Contatta:

Re: GMG 2016

Messaggio da Elk »

mauldinamica ha scritto:Scurzon, ma il sindaco di Mandello, intervenuto alla proiezione del Film-documentario di Antonio, non aveva detto davanti alla sala che avrebbe riservato da qui all' eternità il secondo week-end di settembre per la manifestazione "Mandello welcomes riders"?
Tu e/o Elk non lo avevate sentito con le vostre orecchie?
esatto! :ok:
Avatar utente
Ardito
Utente Registrato
Messaggi: 3254
Iscritto il: mer ago 15, 2007 9:33 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: ex Morini Excalibur 350 ex SP 1000 '82 ex California 1000 III Carb. '91, Stelvio 4V '08.
Località: Casale Corte Cerro(VB)
Contatta:

Re: GMG 2016

Messaggio da Ardito »

Mi è stato segnalato questo link http://www.motoguzziclubvic.asn.au/Mandello%202016.html in cui gli amici Guzzisti Australiano si stanno organizzando da un pò per venire, con le moto, a Mandello per il 16/17/18 settembre 2016.....
Chi ha ragione?
Avatar utente
Elk
Utente Registrato
Messaggi: 5043
Iscritto il: gio ago 20, 2009 3:16 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: V100 rotta... - SP '80 - Falcone '59 - Stelvio 1200 NTX 2011 - V7 700 polizia (creola bianca) '77 - V10 Centauro '97 - Stornello Sport America '66 - (ex) California EV '98 - (ex) 1100 T3 California '95 (esiste, fidati) -
(ex) SP 1000 VG '83 (la Baghera) - (ex) 850 T3 California '77 - (ex) Nuovo Falcone ‘72
Località: Svizzera
Contatta:

Re: GMG 2016

Messaggio da Elk »

Secondo me cannano il week, il secondo dovrebbe essere 9/10/11
Rispondi

Torna a “Forum Generale”