Calincontro Romagnolo 23-25 aprile

Rispondi
Avatar utente
Pandora
Utente Registrato
Messaggi: 2459
Iscritto il: mar gen 08, 2008 11:14 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Breva 750 "Eugenio"
V11 Le Mans "Silvestro il Bestio"
Località: provincia di Rimini

Calincontro Romagnolo 23-25 aprile

Messaggio da Pandora »

Foto di Bicilinder
https://picasaweb.google.com/1038157382 ... directlink

Foto di Califoggiano e Govoz
https://picasaweb.google.com/1030381469 ... directlink

Foto di Pandora
https://picasaweb.google.com/pandoraeil ... directlink


Ciao ragazzi e ragazze. :D

Dopo aver solcato i mari verso la Sardegna nel nostro ultimo appuntamento, dopo aver guidato sulle strade dell'Abruzzo e, prima ancora, del Gargano, questa edizione primaverile del Calincontro ci porterà nella strade della “terra de mutor*”: questa primavera siete tutti invitati in Romagna! :smokin

Questa edizione del Calincontro Romagnolo (un Calincontro sboooooooo...............rone!)* si svolgerà nel fine settimana della Liberazione (da sabato 23 a lunedì 25 aprile), sfruttando così il ponte.

Punto d'appoggio e alloggio sarà Riccione (o Rizzione, come dite voi) che, oltre ad essere la nota località turistica balneare della Riviera Riminese, è anche la città dei Pandori. 8-)



Non ci stanchiamo di ricordare (cit. Califoggiano) prima di tutto le:

Regole Generali :paper:

Non ci sono regole: buonsenso e rispetto dovrebbero bastare ;)
Il Calincontro è una girata tra amici, organizzata senza nessun club alle spalle.
Durante i giri ognuno tiene l'andatura che preferisce, assumendosene le responsabilità.
Sarebbe buona norma non ripartire prima degli organizzatori e fermarsi nei punti convenuti per visite/rassembramenti.
Il Calincontro nasce per riunire i possessori della Mitica California (Dal V7 al 1400), ma è aperto a tutte le moto di casa Guzzi e non.
Per le iscrizioni qui ci basiamo sulla parola (senza quote da versare o anticipi) e la conferma o disdetta deve arrivare entro la domenica precedente all'incontro: fuori da questi termini si dovrà versare una penale.


Per questa edizione le iscrizioni si chiuderanno improrogabilmente il 17 aprile 2016, decidete quindi per tempo!



Faremo base a Riccione al Camping Riccione (4 stelle, che sboroni che siamo!), che offre sia case mobili che posti tenda per chi preferisce l'open air.

Il camping Riccione (http://www.campingriccione.it/) si trova a poche centinaia di metri dal mare per chi volesse godere della nostra spiaggia (anche se magari sarà freschino per un bagnetto :asd: ), facilmente raggiungibile in quanto vicino alla Statale, non lontano dal centro di Riccione e dai luoghi del passeggio e dello shopping come viale Ceccarini.

Una cosa importante

Al campeggio mi hanno detto che gli uffici per registrazioni-pagamenti chiudono alle 19.30. Se qualcuno arriva dopo mi avvisi per favore.


Sistemazioni


Case mobili


*** A nostra disposizione ci sono numerose case mobili versione “cottage” da 4 posti (più un eventuale quinto nel divano letto), divisi in due camere: una matrimoniale (sperando scoppino nuovi amori, qua siamo per l'amore libero) e una con due letti divisi.

Costo casa mobile “cottage” 4 posti: 20 euro a testa al giorno più 20 euro a testa una tantum di cauzione da versare all'arrivo (poi la ridaranno alla fine se non verranno fatti danni, che non ci saranno naturalmente).


*** Per le coppie abbiamo solo un cottage “lodge” che riserviamo alle coppie di comprovata voluttà monogamica.

Costo casa mobile “lodge” da due persone (solo una unità): 20 euro a testa al giorno più 20 euro di cauzione a testa una tantum.


*** Le altre coppie che volessero un “cottage” da 4 tutto per loro dovranno pagare prezzo intero.

Costo Casa mobile “cottage” solo per due persone: 40 euro a testa al giorno più 20 euro di cauzione a testa una tantum.



Nelle case mobili è compresa la biancheria da letto, ma non gli asciugamani.

Per chi volesse noleggiare il kit asciugamani a persona al giorno sono € 5.00 (1 asciugamano grande e 1 asciugamano). (Si appoggiano a esterni e mi hanno detto che non possono fare differentemente quanto a prezzi, quindi direi di portarveli).



Tenda

*** 8 euro a persona a notte.



NB: Da aggiungere per tutti c'è la tassa di soggiorno di 0,20 euro (20 centesimi) a cranio (siamo un posto turistico) al giorno a testa da pagare in contante (anzi, in moneta). Sopra ai 7 giorni non si paga più.
Questi soldi vanno al Comune di Riccione.




NB: Il camping è disponibile a ospitare chi resta più o meno giorni rispetto al raduno tenendo le stesse tariffe. Da tenere conto che apre il 22 aprile, quindi per ulteriori giorni prima dovreste cercarvi un altro alloggio (eventualmente vi aiutiamo dalla regia).


Le due sere ceneremo nel campeggio, una sera menù di terra e una sera di pesce. :D



Programma




Il Calincontro inizia sabato, per il venerdì sera vediamo cosa fare o se lasciare tutto all'anarchismo. :hehe:




Sabato 23 aprile 2016

(Modificato il 7 aprile)

Ore 8 Colazione al camping Riccione
Ore 9 Partenza dal camping Riccione per il Giro aperitivo https://goo.gl/9CiMlh
Ore 12 Arrivo a San Leo con sosta cultural-alchimistica
Ore 13 Pranzo al chiosco Sasso D'Oro (nella cartina è il punto finale del giro digestivo, segnato come SP22, 92, 47865 San Leo RN, se mettete street view lo vedete)
Menu: piadine e cassoni a scelta
Prezzo: a consumo (da pagina 26 in poi raccogliamo le pre-ordinazioni di piadine e cassoni)

Ore 14.30 Partenza per il Giro Digestivo https://goo.gl/F0lo8C
Ore 15.15 Sconfinamento e arrivo a San Marino (ultimi parcheggi in cima) con sosta cultural-medievale
Ore 16.15 Ripartenza per il tratto finale
Ore 17.15 Arrivo al Camping Riccione, sistemazione e defaticamento

Ore 20/20.30 Cena in campeggio
Menù di terra
Prezzo: 20 euro

Ore 23 Dopocena alcolico :trinca: e cazzeggio finché ce n'è :asd:

NOTA BENE SABATO 23

- Sia il giro del mattino che quello del pomeriggio hanno avuto modifiche (quello del mattino molto radicali nel primo tratto).
- Non ci incontriamo più sulla E45 visto che siamo quasi tutti da sud o già a Riccione. Con chi arriva dopo ci può beccare a San Leo in cima o al chiosco del pranzo.
- ATTENZIONE AUTOVELOX Nel giro aperitivo passiamo in alcuni paesi dove ci sono gli speed check, bagagli rossi dove potrebbero esservi i velox (solo se c'è la pattuglia). Fate attenzione. Ci sono inoltre un paio di gabbiotti di autovelox grigi prima di Monte Cerignone. Di solito sono vuoti, ma in ochi caso occhio che sono nascosti.
- San Leo è un piccolo borgo ma ci sono i parcheggi per le moto. Sto concordando per farceli tenere.
- Raccomando prudenza in alcuni tratti di strada non messi molto bene. Purtroppo è una zona molto fragile, dove frana un pezzo ogni due per tre.
- Per il pranzo i titolari del chiosco sono d'accordo per raccogliere le prenotazioni di piadine e cassoni qualche giorno prima in modo da pranzare più velocemente. Quindi vi pubblicherò il menu e deciderete cosa ordinare.


DESCRIZIONE ITINERARIO SABATO 23

Il giro ci porta in Valconca e, per un pezzo, nelle Marche.

Percorriamo la Valconca alla volta della Carpegna e del piccolo passo della Cantoniera. La Carpegna è nota agli amanti del ciclismo perché era la zona dove Pantani si allenava. Il Pirata diceva sempre che non aveva bisogna di andare chissà dove perché "il Carpegna mi basta".

A Pennabilli entreremo nella Valmarecchia neoromagnola, una terra che nel 2009 ha ottenuto il passaggio di Regione dalle Marche all'Emilia Romagna. Io adoro la Valmarecchia, rocciosa e "dura", ma affascinante una volta conosciuta.
Pennabilli è il paese dove visse Tonino Guerra.

A Secchiano giriamo a destra a per San Leo. Sulla strada vi troverete proprio sul fiume Marecchia, dove alla destra potrete vedere i resti della rocca di Maioletto (nel 1700 crollò, dicono, perché vi facevano i "balli angelici", cioè tutti nudi), alla sinistra San Leo, secondo Umberto Eco la città più bella d'Italia: "un castello e due chiese". Qui morì l'alchimista Cagliostro ed è il mio borgo preferito in assoluto.
Salendo verso San Leo, dopo l'abitato di Piega :asd: vi troverete a destra una frana enorme, risalente a un paio di anni fa. Miracolosamente non vi abitava nessuno e non ci sono state vittime.

A seguire la Repubblica di San Marino, patrimonio dell'Unesco. Siamo proprio in cima dove ci sono numerosi posti per moto, quindi potrete fare una passeggiata per il centro della Repubblica.




Domenica 24 aprile 2016


Ore 8.30 Colazione al camping Riccione
Ore 9.30 Partenza dal Camping Riccione per il giro aperitivo al passo di Viamaggio: https://goo.gl/NyM3VI
Ore 10.30 Sosta defaticante a Novafeltria
Ore 12.30 Pranzo presso Ristorante Sottobosco (località Svolta del Podere, Badia Tedalda, Ar) , http://www.ristoranteilsottobosco.it/ (in pratica andiamo al passo e torniamo qualche km indietro per il pranzo)
Menu: antipasti caldi e freddi, agnolotti al tartufo, gnocchi pomodoro e formaggio di fossa, crostata e cantucci, vino acqua e caffè
Prezzo: 20 euro

Ore 14.30 Partenza per il Giro Digestivo a Bocca Trabaria https://goo.gl/O9DGZ4
Ore 17.30 Sosta defaticante a Tavullia
Ore 18.30 Arrivo al Camping Riccione, sistemazione e defaticamento

Ore 20/20.30 Cena in campeggio
Menù di pesce
Prezzo 30 euro

Ore 23 Dopocena alcolico :trinca: e cazzeggio finché ce n'è :asd:


NOTA BENE DOMENICA 24
- ATTENZIONE AUTOVELOX Sono diversi (circa 8) quelli fissi sulla strada Marecchiese (o Sp 258) per andare al valico di Viamaggio (da Ponte Messa in poi). Il modo per evitarli è ANDARE AI 50KM/H nei paesi e dove ci sono i limiti ai 50km/h. Sono solo nel lato romagnolo, solo prima di pranzo quindi.
Dopo pranzo troviamo un paio di box blu dopo Urbino e dopo Tavullia. Quando sono passata io erano vuoti, ma occhio!


DESCRIZIONE ITINERARIO DOMENICA 24

Prima parte nelle colline dietro Riccione. Arrivati sulla superstrada per San Marino (o SS72), curvosa ma attenzione al traffico, entreremo nella Repubblica di San Marino e questa volta vedremo il Monte Titano da sotto prima di tornare in Italia, imboccando la strada Marecchiese (Sp 258 o Sr 258 o Sp 258r, a seconda di come gira ai cartelli), percorrendo la Valmarecchia alla volta del passo di Viamaggio.
Il passo, o valico, di Viamaggio, è il "passo" dei riminesi, in quanto collega il riminese con la Toscana, precisamente l'aretino.

Pranziamo toscano-appenninico al Ristorante Sottobosco, http://www.ristoranteilsottobosco.it/ https://www.tripadvisor.it/Restaurant_R ... scany.html

Dopo pranzo, termineremo di percorrere la strada del valico di Viamaggio per poi imboccare la strada che porta a Bocca Trabaria, nella Marche. Questo passo (da non confondere con la sottostante e nota Bocca Serriola, o strada Apecchiese), è abbastanza stretto, lungo ma, soprattutto, asfaltato da un paio di anni. Una bella salita curvosa e tornantosa. 8-)

Terminata Bocca Trabaria, passiamo per Urbania (la città della Befana) e Urbino, collegate da una bella strada curvosa approvata dal Califoggia. :smokin

A Urbino passiamo sotto i "torricini" dello splendido Palazzo Ducale, una delle culle del Rinascimento. Il centro storico di Urbino è patrimonio dell'Unesco, quindi con San Marino siamo a due. Che sboroni!!!

Infine, il tratto più veloce e meno interessante, e la sosta a Tavullia, a casa di Valentino Rossi, con foto di sotto lo striscione che ne celebra le vittorie.




Lunedì 25 aprile 2016


(modificato il 7 aprile)

Ore 8 Colazione al camping Riccione
Ore 9 Partenza dal Camping Riccione per il giro aperitivo: https://goo.gl/1ceGqe
Ore 11 Sosta defaticante e cultural-romantica a Gradara.
Ore 12.30 Pranzo presso Osteria Di Princip a San Clemente (località zona artigianale di Casarola)
Menu: Crostini, pappardelle al cinghiale, tortellacci ricotta e funghi, vino, crostata/biscotti, caffè e digestivi.
Costo: 20 euro
Ore 14.30 Saluti, baci e arrivederci al Calincontro estivo.


NOTA BENE LUNEDI' 25

- Siamo in posti turistici in un giorno di festa a primavera. Quindi raccomando prudenza, poiché per le strade non saremo solo noi. In particolare alla panoramica di Gabicce visto che è a curve strette e frequentata da moto, bici, ecc. ;)
- Ho tolto il passaggio a Tavullia a "casa" di Valentino Rossi perché ci andiamo il giorno prima.


DESCRIZIONE ITINERARIO LUNEDI' 25

Il giro ci farà sconfinare nelle vicine Marche.

Prima tappa Panoramica di Gabicce-Monte San Bartolo http://www.parcosanbartolo.it/
Luogo noto per le scorribande di motociclisti, ciclisti appassionati di trekking e di mountain bike. Si tratta di una strada che corre in una falesia riserva naturale sul mare Adriatico. Ci hanno fatto la tappa a cronometro del giro d'Italia alcuni anni fa e piace a Tatiano. :hehe:

Ore 11 circa arrivo Gradara per una sosta defaticante.
Il castello dei Malatesta (https://it.wikipedia.org/wiki/Castello_di_Gradara) è ritenuto il luogo dell'amore tragico e galeotto fra i cognati Paolo e Francesca, cantato da Dante nell'Inferno ("Amor ch'a nullo amato amar perdona", cioè l'Amore obbliga chi è amato a ricambiare, https://it.wikipedia.org/wiki/Amor,_ch% ... ar_perdona). Secondo alcuni, invece, il luogo del fattaccio fu la Rocca di Verucchio...

Torniamo in Romagna per il pezzo finale, passando per un paio di ameni borghi della Valconca: Montegridolfo e Saludecio.

Infine pranzo all'osteria Di Princip a Casarola di San Clemente (zona artigianale), nota per la generosità delle porzioni. https://www.tripadvisor.it/Restaurant_R ... magna.html

Costo: 20 euro a cranio per crostini e bis di primi, vino, caffè e digestivi.

Il ristorante è a meno di 15 minuti dal casello dell'A14 di Cattolica e a meno di 20 minuti dal casello di Riccione, in modo da agevolare una partenza rapida per chi non rimane.

Per chi rimane... sappiate che sarete alla mercé dei Pandori! :scimmietta:




Piccolo dizionario per capire gli autoctoni e i loro usi e costumi :paper:

*sborone o sburone: gasato, borioso, superbo. Da boria.
*mutor: motore inteso come motorino, moto e auto possibilmente truccato, sboc...nato e rumoroso per fare lo sborone
*sboc...nare: elaborare, truccare un motore per renderlo più performante, rumoroso o più “sborone”. Ogni connotazione di altro genere salsiccioso non esiste, almeno qui
*piadina riminese: sottile e larga. La Romagna si divide essenzialmente in due parti: la romagna dalla piadina sottile (la piadina riminese) e quella dalla piadina spessa (il resto).
*cassone o cascione: piadina ripiegata a mezzaluna e ripiena tipo calzone. QUI NON ESISTONO rotolini e arrotolati di piadina, usanza barbara da estirpare con l'Ak47. Non fate doppi sensi, quando parlate di “cassone” con sostituendo la SS con la ZZ che, come nel caso dello sboc..inare, che qui vi diamo con lo SCIADURO
*sciaduro: il mattarello, mezzo di distruzione di massa della azdora
*azdora: massaia romagnola che apparentemente è impegnata prevalentemente nel cucinare succulenti piatti come se non ci fosse un domani, ma è molto di più. Pratica anche con la borsa firmata, ma anche civetta in ogni situazione, feroce se attaccata ma dal grande cuore perfino quando il “moroso” d'estate correva dietro alle turiste nordiche, magna mater mediterranea ma anche sagace capitalista firmatrice di cambiali, vede tutto, sa tutto e perdona (ma non dimentica)


E, come diceva il Sic: “Diobò, che bello




Partecipanti


Legenda "empovered bai Califoggiano":

v= venerdì dalla sera a cena
V= tutto il giorno

S= Sabato (giornata completa o cmq pranzo compreso)
s= Sabato dalla cena
D= Domenica tutto il giorno
d= Domenica dalla cena
L= Lunedì con pranzo
l= Lunedì senza pranzo

T= tenda
C= Cottage
L= Lodge da 2 (solo 1 disponibile)
C2= cottage da 4 usato in 2

1) Pandora - S-D-L (T) - Breva 750 -Romagna
2) Dooan - S?-D-l (T) - California - Lazio
3) Susi - v-S-D-l (C) - Bmw - Liguria
4) Cayo - v-S-D-L-M (T) - Nevada - Friuli Venezia-Giulia
5) Badude S-D-l (T) - Stelvio - Emilia
6) M@x - S-D-L - (C) - Nevada - Toscana
7) - 8) Bicilinder e Paola - v-S-D-L - (L) - California Classic - Emilia
9) S558 - v-S-D-L (C con 10) - V11 Scura - Veneto
10) Tatiana - v-S-D-L - (C con 9) - Nevada - Veneto
11) Lcocolao - S-D-L (T) - Nuovo Falcone Militare - Veneto
12 - 13) FulvioZanda e Alessandra - S-D-L (C) - California 1400 Touring e V 7 II special - Lombardia
14) Beppetitanium - d-L (C) - California 1400 Touring - Lombardia
15) Carthago - v-S-D-L (C) - Norge 1200 8V - Orobie Lombardia
16) Califoggiano - v-S-D-L (C) - GrisoFoggia - Lombardia
17) Molamai -S-D-L (C) - Honda XL1000 V - Lombardia
18) Ledcloud v-S-D-L (T) - California - Abruzzo
19 - 20) Gigio_LeMans + Gigia -S-D-L (C2) - California Classic - Veneto
21) Il Marchese - d-l (C) - California EV - Marche
22) Stefano Nili - S-D-L (C con 50-51-52) - California 1400 - Emilia
23 - 24) Gringo + 1 - S-D-L - (C) - California EV- Lombardia
25) clabo - v-S-D-l (C) Breva 1100 - Lazio
26-27) Motopesantista+ Cristina - S-D-l (C pref altra coppia) - California - Emilia
28) GiappoTS - v-S-D-L (C2 con 29) - Hornet 600 - Friuli Venezia Giulia
29) Marco - v-S-D-L (C2 con 28) - Kawasaki ZR-7 - Friuli Venezia Giulia
30) Poppi - S-D-l (C) - Triumph - Liguria
31) Toni - S-D-l (C) - Bellagio - Lazio
32) Isa - v-S-D-L (C con 33) - Nevada - Lombardia
33) Pradu - v-S-D-L (C con 32) Honda - Lombardia
34-35) Claudio e Dominga - S-D-L (C con 36-37) - Harley - Marche
36-37) Sarah e Giorgio - S-D-L (C con 34 e 35) - Kawasaki e Yamaha - Marche
38) Calicontabile - S-D-L (C con 39 e 40) - California - Marche
39) DjCresh s-D-l (C con 38 e 40) - Stelvio - Marche
40) Paolo - S-D-L (C con 38 e 39) - Norge - Marche
41) Nello - V-S-D-L (T) - California - Lazio
42) Artack - v-S-D-l (C) - Bellajo - Lazio
43) Luca46 - D-l (C) - classe regina California 1400 - Marche
44) RacerRunner - s-D-L (C) - V7 RacerRunner - Orobie Lombardia
45) Anka - s-D senza cena (C) - MotoGuzzi Bestia Nera 2.0 - Emilia
46) Elk - v-S-D-L (C con 47 e 48) - Un California - Svizzera
47) Poldo46 - v-S-D-L (C con 46 e 48) - California II Svizzera
48) Loretta - v-S-D-L (C con 46 e 47) - Lario - Svizzera
49) Cipo - S-D-L (C) - Stelvio - Lombardia
50) Pisto s-D-l (C con 22) - California III - Emilia
51-52) Manu (compagna di Pisto) + figlio Erik -s-D-l SENZA PRANZI (C con 22) - Emilia
53) Ceko81 S-D-L (C) - 1200 Sport - Lombardia
54) Gpbertch S-D-l (T) - California Ev Touring - Lombardia
55) Romeo722Runner S-D-l (C) - Nevada - Sardegna - Lombardia
56) NIGHTCAP S-D-L (???) (T) - Griso - Liguria
57) Cane v-S-D-l (C con 58) - California - Toscana
58) Crazy Diamond v-S-D-l (C con 57) - Brevona - Toscana
59) nuradler - v-S-D-L (C) California Vintage - Orobie- Lombardia
60) Paolo - v-S-D-L (C) - Aprilia Futura- Orobie-Lombardia
61) pensionato - v-S-D-L (T) - California Aquila Nera - Lombardia
62) nettuno61 - v-S-D-L (C) - California - Sardegna
63) rotondo - v-S-D-L (C) - californianevadaburgman - Sardegna
64) Macchiori - v-S-D-L (C2) - Cali Ev Gino - Sardegna
65) Dottor Spock - v-S-D-L (C2) - T5 Zia Pina (ex Nonna Tina) - Sardegna
66) govoz - D-L (C) - Griso - Veneto
67) Gaso - S-D-l (T) - California? - Abruzzo
68) Gasolino - S-D-l (T) - Abruzzo
69) Ticcio93 retato - S-D (T) - Toscana
70) hope - S-D (T) - Nevada - Toscana


Senza pernotto

1) Pandoro - S pranzo, D pranzo e cena, L pranzo - V11 Lemans Silvestro il Bestio - Romagna
2) Scianktokescia - S-D-L pasti ??? California Vintage - Toscana
3 - 4) Sermar63 S-D-L solo pranzi. + moglie solo L pranzo Bellagio - Romagna
5) Ribisso il Vicino - D-L solo pranzi - 850 Le Mans - Romagna
6 - 7) stefanobrotini e sabrina - L pranzo - California Ev - Toscana
8) Max64 - D pranzo Stelvio - Umbria
9) Tabaccaio - S cena D pranzo - una guzzi spero 4 valvole - Romagna
10) Daniele il parente - S cena D pranzo - Bmw - Romagna
11 - 12) Beppe Euuiuaa + Simona - S cena e D pranzo - una guzzi delle tante - Romagna
13 - 14) giacomo55 + vanda - D pranzo - California - Toscana
15) Amico Tabac D pranzo
16) teo_chiodo - S pranzo e L pranzo - 1200 Sport Romagna
17 - 18) leozan e Angela - D pranzo California EV - Romagna
19) pietro.amantini - domenica pomeriggio a Urbino?
20) padre.g - ??? - Marche
21) buenaonda - D pranzo V35
22-23) Emanuela e Paolo (amici Poppi) - S pranzo e cena, D pranzo e cena - Kawa e Honda - Liguria


Importante 1

Chi venerdì, sabato o domenica arriva dopo le 19.30, orario di chiusura della reception del camping, mi avvisi, dandomi un orario indicativo di arrivo, così avviso il campeggio. In questo modo non ci saranno problemi, disguidi, dispersi. :D

Importante 2

Chi arriva venerdì, visto che arriverete spaiati e scoppiati da mezza Italia isole comprese, mi dica a quale ora indicativamente arriva in campeggio, così avviso sempre il campeggio e vedo se riesco a esserci ad accogliervi degnamente io o il Pandoro (tacco a spillo e minigonna?). :hehe:



Per chi non sapesse dove dormire: ho fatto uno schemino. :aaah: :paper:


EDIT: ho corretto l'errore (sperando si legga): in basso a destra sono 40 euro a testa al giorno per il cottage in uso da due. Grazie Isa
Allegati
Diagramma di flusso pernotto
Diagramma di flusso pernotto
Ultima modifica di Pandora il mar mag 03, 2016 1:16 pm, modificato 155 volte in totale.
Pochi, maledetti e subito
Avatar utente
susi
Utente Registrato
Messaggi: 665
Iscritto il: mar apr 03, 2012 1:11 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: V9 BOBBER
Località: La Spezia

Re: Calincontro Romagnolo 23-25 aprile

Messaggio da susi »

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

:scimmietta: :scimmietta: :scimmietta: :scimmietta: :scimmietta:
il vento spinge i viaggiatori
Avatar utente
susi
Utente Registrato
Messaggi: 665
Iscritto il: mar apr 03, 2012 1:11 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: V9 BOBBER
Località: La Spezia

Re: Calincontro Romagnolo 23-25 aprile

Messaggio da susi »

:foryou: :scimmietta: :scimmietta: :scimmietta:
1) Pandora
2) Red27 (in tenda se il clima è decente
3) Susi
il vento spinge i viaggiatori
Avatar utente
susi
Utente Registrato
Messaggi: 665
Iscritto il: mar apr 03, 2012 1:11 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: V9 BOBBER
Località: La Spezia

Re: Calincontro Romagnolo 23-25 aprile

Messaggio da susi »

non ho capito un acca sui prezzi lo rileggo senza saltellare in ufficio

dentone o almeno ci provo!!!!! :asd: :asd:
il vento spinge i viaggiatori
Avatar utente
Pandora
Utente Registrato
Messaggi: 2459
Iscritto il: mar gen 08, 2008 11:14 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Breva 750 "Eugenio"
V11 Le Mans "Silvestro il Bestio"
Località: provincia di Rimini

Re: Calincontro Romagnolo 23-25 aprile

Messaggio da Pandora »

susi ha scritto:non ho capito un acca sui prezzi lo rileggo senza saltellare in ufficio

dentone o almeno ci provo!!!!! :asd: :asd:
EDIT:
Correggo dopo


:foryou:
Ultima modifica di Pandora il ven gen 22, 2016 4:36 pm, modificato 2 volte in totale.
Pochi, maledetti e subito
Avatar utente
susi
Utente Registrato
Messaggi: 665
Iscritto il: mar apr 03, 2012 1:11 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: V9 BOBBER
Località: La Spezia

Re: Calincontro Romagnolo 23-25 aprile

Messaggio da susi »

Pandora ha scritto:
susi ha scritto:non ho capito un acca sui prezzi lo rileggo senza saltellare in ufficio

dentone o almeno ci provo!!!!! :asd: :asd:
Sono 20 euro al giorno in bungalow e 8 al giorno in tenda al dì escluso chi vuole un bungalow da 4 tutto per sé

20 euro è la cauzione solo per i bungalow e sono ridate alle fine


20 centesimi è la tassa di soggiono, portatevi un paio di monete


:foryou:
ti sei appena guadagnata un rifornimento esplosivo!!!! :rollin :rollin :rollin
:-))) :-))) :-))) :-))) :-))) :-))) :-))) :-)))
il vento spinge i viaggiatori
CAIUZZI
Utente Registrato
Messaggi: 96
Iscritto il: mer ott 01, 2014 1:30 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: NEVADA Classic 750IE
Località: FVG

Re: Calincontro Romagnolo 23-25 aprile

Messaggio da CAIUZZI »

Sorbole!!! Si va a Rizzione... :clap:
La pida se parsot... :love:

Arrivoooo con la tendaaa!!!

1) Pandora
2) Red27 (in tenda se il clima è decente
3) Susi
4) Cayo
-CAIUZZI-
"Così giovane e già guzzista!" citaz. BMW ;-)
Avatar utente
Carthago
Utente Registrato
Messaggi: 2739
Iscritto il: sab giu 02, 2012 11:35 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: "La Bestia"
Località: Prov. di Bergamo
Contatta:

Re: Calincontro Romagnolo 23-25 aprile

Messaggio da Carthago »

:spy: :spy: :spy:

:love: :love: :love:

:hehe:

Luca
Adoro la S.C.
Quello con l'H !
Avatar utente
Pandora
Utente Registrato
Messaggi: 2459
Iscritto il: mar gen 08, 2008 11:14 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Breva 750 "Eugenio"
V11 Le Mans "Silvestro il Bestio"
Località: provincia di Rimini

Re: Calincontro Romagnolo 23-25 aprile

Messaggio da Pandora »

Red27 ha scritto:
Pandora ha scritto:
Sono 20 euro al giorno in bungalow e 8 al giorno in tenda, invece chi vuole un bungalow da 4 tutto per sé paga 40 euro
Quindi faccio così.

Prendo un bungalow tutto da solo a 40, a fronte del bungalow da 4 a 20 a testa (totale 80), e poi subaffitto i letti a 15 euro? :rollin dentone

Secondo meeeee, stai già facendo casino. :asd: :asd:

Questo topic promette bene. :hehe: :hehe:
Ragazzi mi pareva chiaro che i prezzi fossero a testa. Comunque ora devo lavorare e quando ho tempo mi spiego meglio.

Ps: l'hanno letto in due oltre a me e hanno capito bene. :asd:
Pochi, maledetti e subito
Avatar utente
edo1200sport
Utente Registrato
Messaggi: 1794
Iscritto il: mar set 02, 2008 10:32 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: California III C.I.
Nuovo falcone
Località: Calvenzano

Re: Calincontro Romagnolo 23-25 aprile

Messaggio da edo1200sport »

Io ho letto e credo di avere capito ma a prescindere non mi interessa una mazza.
Io ci sono :scimmietta: :scimmietta:

1) Pandora
2) Red27 (in tenda se il clima è decente
3) Susi
4) Cayo
5) Edo
California III Nuovo Falcone
Avatar utente
M@x
Utente Registrato
Messaggi: 132
Iscritto il: mar gen 17, 2012 9:08 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: Nevada 750 Classic i.e. - "Guendalina"
Norge 1200 T - "Astrid"
Località: Provincia di Firenze

Re: Calincontro Romagnolo 23-25 aprile

Messaggio da M@x »

Non ho neanche letto il programma!!!
Io ci sono!!!
W il Calincontro!!!
Grande Chiara!!!

Quindi:

1) Pandora
2) Red27 (in tenda se il clima è decente
3) Susi
4) Cayo
5) Edo
6) M@x

:scimmietta: :scimmietta: :scimmietta:
Le cose hanno vita propria,si tratta soltanto di risvegliargli l'anima
Avatar utente
Pandora
Utente Registrato
Messaggi: 2459
Iscritto il: mar gen 08, 2008 11:14 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Breva 750 "Eugenio"
V11 Le Mans "Silvestro il Bestio"
Località: provincia di Rimini

Re: Calincontro Romagnolo 23-25 aprile

Messaggio da Pandora »

M@x ha scritto:Non ho neanche letto il programma!!!
Io ci sono!!!
W il Calincontro!!!
Grande Chiara!!!

:scimmietta: :scimmietta: :scimmietta:
Questo è lo spirito giusto. :celebrate:

Dai che uno sbirro serve sempre. :love:
Pochi, maledetti e subito
Avatar utente
bicilinder
Socio Tesserato 2024
Messaggi: 5712
Iscritto il: dom ott 31, 2010 11:49 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: mg 1064 california - mm 1187 bialbero corsacorta
Località: bassolodigiano

Re: Calincontro Romagnolo 23-25 aprile

Messaggio da bicilinder »

Davo per scontato che sarebbe stato il primo maggio (come il quindici :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: ) e che quindi non ci sarei potuto essere... ma il 23 - 25 aprile capperina ci dovrei essere :smokin

7) - 8) bici e Paola

:ok:
Antonio
Avatar utente
M@x
Utente Registrato
Messaggi: 132
Iscritto il: mar gen 17, 2012 9:08 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: Nevada 750 Classic i.e. - "Guendalina"
Norge 1200 T - "Astrid"
Località: Provincia di Firenze

Re: Calincontro Romagnolo 23-25 aprile

Messaggio da M@x »

Pandora ha scritto:
M@x ha scritto:Non ho neanche letto il programma!!!
Io ci sono!!!
W il Calincontro!!!
Grande Chiara!!!

:scimmietta: :scimmietta: :scimmietta:
Questo è lo spirito giusto. :celebrate:

Dai che uno sbirro serve sempre. :love:
:volemose: :foryou:

Visto che siamo a Riccione, per questa nuova missione In incognito mi farò dare un mezzo adeguato
Motoacquapolizia...JPG
:rollin :rollin
Le cose hanno vita propria,si tratta soltanto di risvegliargli l'anima
Avatar utente
S558
Socio Tesserato 2024
Messaggi: 2450
Iscritto il: sab ago 11, 2007 3:19 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: V11 SCURA 558
V35III
Località: Rovigo

Re: Calincontro Romagnolo 23-25 aprile

Messaggio da S558 »

non ho letto .... lei ancoranon lo sa ...

ma ci siamo

S558
Tstiana

:scimmietta: :scimmietta: :scimmietta: :scimmietta: :scimmietta: :scimmietta:
Tatian's family
Pandoro
Socio Tesserato 2024
Messaggi: 43
Iscritto il: mar mag 27, 2008 10:35 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: V85 TT
Località: Riccione

Re: Calincontro Romagnolo 23-25 aprile

Messaggio da Pandoro »

:spy: :spy: :spy: :spy: :spy:
"Senza Guzzi non mi guzzi"
Avatar utente
Fulvio Zanda
Socio Tesserato 2024
Messaggi: 606
Iscritto il: dom feb 16, 2014 12:28 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: California 1400 Touring "DeA"
Località: Bergamo

Re: Calincontro Romagnolo 23-25 aprile

Messaggio da Fulvio Zanda »

Fulvio e Alessandra presenti.

su casa mobile , perchè teniamo una certa età e poi qualsiasi sistemazione va bene-

ciao
Ultima modifica di Fulvio Zanda il sab gen 23, 2016 2:39 pm, modificato 1 volta in totale.
Fulvio
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso"
Avatar utente
Pandora
Utente Registrato
Messaggi: 2459
Iscritto il: mar gen 08, 2008 11:14 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Breva 750 "Eugenio"
V11 Le Mans "Silvestro il Bestio"
Località: provincia di Rimini

Re: Calincontro Romagnolo 23-25 aprile

Messaggio da Pandora »

Pandoro ha scritto::spy: :spy: :spy: :spy: :spy:

Mi sa che ti tocca venire! :rollin

Arruolato di ufficio! :moderator:
Pochi, maledetti e subito
Avatar utente
Pandora
Utente Registrato
Messaggi: 2459
Iscritto il: mar gen 08, 2008 11:14 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Breva 750 "Eugenio"
V11 Le Mans "Silvestro il Bestio"
Località: provincia di Rimini

Re: Calincontro Romagnolo 23-25 aprile

Messaggio da Pandora »

Allora, piccini della zia Pandorina :moderator: cosa non vi è chiaro delle sistemazioni? A me pareva chiarissimo, ma capisco di non avere tutte le rotelle a posto :rollin

Intanto, per semplificare, le menti più lineari potrammo apprezzare il mio diagramma di flusso. Seguite le freccette e tutto sarà più facile! :asd:
Allegati
Diagramma di flusso: dove dormo al Calincontro Romagnolo?
Diagramma di flusso: dove dormo al Calincontro Romagnolo?
Pochi, maledetti e subito
Avatar utente
S558
Socio Tesserato 2024
Messaggi: 2450
Iscritto il: sab ago 11, 2007 3:19 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: V11 SCURA 558
V35III
Località: Rovigo

Re: Calincontro Romagnolo 23-25 aprile

Messaggio da S558 »

Adesso è molto chiaro :rolleyes: :rolleyes:

.... vengo in camper!!
Tatian's family
Rispondi

Torna a “Aprile 2016”