Anime Guzziste ... Con il Camper

L'unico, autentico, inimitabile....
Avatar utente
carlo.martinelli
Utente Registrato
Messaggi: 167
Iscritto il: gio apr 03, 2014 4:35 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Moto Guzzi V35 Imola '82, BREVA V1100-2006
Località: Lendinara (RO) ITALY
Contatta:

Anime Guzziste ... Con il Camper

Messaggio da carlo.martinelli »

Salve a tutti, ...

Vedo che in molti del mitico Forum posseggono oltre alla moto anche un Camper. :volemose:

Visto che condividiamo le due passioni e riusciamo a farle convivere, si potrebbe fare una lista e perchè no potrebbe essere una scusa per ritrovarci a parlare dei due mezzi magari in qualche occasione di raduni od altro.

Salutoni :clap: :rollin

Carlo Martinelli
Imola, Breva e ... Rimor 727 TC su Mercedes 316 CDI
Carlo Martinelli
Moto Guzzi V35 Imola '82, BREVA V1100-2006
Avatar utente
Nello
Utente Registrato
Messaggi: 4425
Iscritto il: lun ott 27, 2003 11:04 am
Contatta:

Re: Anime Guzziste ... Con il Camper

Messaggio da Nello »

Arca superamerica 545, 2500tdi

... senza assicurazione, ma sto facendo un pensierino per il mercatino di Reggio Emilia
Nello
qwerty
Utente Registrato
Messaggi: 264
Iscritto il: ven ott 05, 2012 11:35 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: v9 bobber
ex v7 stone

Re: Anime Guzziste ... Con il Camper

Messaggio da qwerty »

laika kreos 6009
Avatar utente
wobos
Utente Registrato
Messaggi: 4922
Iscritto il: lun feb 13, 2006 7:24 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Eldorado 1400 "Tatanka"

Re: Anime Guzziste ... Con il Camper

Messaggio da wobos »

Wingamm Van, lo uso al posto dell'auto che non ho!
Eldorado "Tatanka"
Avatar utente
ledzep
Utente Registrato
Messaggi: 23779
Iscritto il: lun ott 27, 2003 7:38 am
Località: milano
Contatta:

Re: Anime Guzziste ... Con il Camper

Messaggio da ledzep »

Ledmobile

Immagine
Avatar utente
S558
Socio Tesserato 2024
Messaggi: 2450
Iscritto il: sab ago 11, 2007 3:19 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: V11 SCURA 558
V35III
Località: Rovigo

Re: Anime Guzziste ... Con il Camper

Messaggio da S558 »

Laika ecovip 3. Su Ford Transit. Già maggiorenne
Tatian's family
Avatar utente
marco58
Utente Registrato
Messaggi: 1560
Iscritto il: dom gen 31, 2010 2:16 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: NTX650 (1987) - NTX1200 Stelvio (2011) - V85TT giallo sahara (2020)
Località: Rivoli (TO)

Re: Anime Guzziste ... Con il Camper

Messaggio da marco58 »

:ok:
io dal 1990 avuto 3 camper CI:
- International 610, 2500TD mansardato, tenuto 14 anni
- Elliot 1, 2300 mjet mansardato, tenuto 2 anni
- Riviera 164, 2800 JTD mansardato con garage, tenuto 11 anni
Ora sono a piedi, a dicembre dato in permuta il Riviera che hanno già venduto (se avessi cercato di venderlo io ... manco morto ci sarei riuscito) sono in attesa di un Benimar Mileo 2300mjet 150cv semiintegrale con garage che forse arriverà a maggio :help

P.S.: non potendo portarmi dietro le NTX (la 650 e/o la stelvio) :-( , sul Riviera ci caricavo :look: uno zip 100, ora che il garage è + grande ho comprato un liberty 150 per la felicità di mamma piaggio
:rolleyes: il liberty sul libretto fa ... piaggio vietnam :oops:
Avatar utente
MagNETo
Utente Registrato
Messaggi: 3028
Iscritto il: mar giu 29, 2004 10:56 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Quella che era un'Imola
Località: Carrara - Venezia

Re: Anime Guzziste ... Con il Camper

Messaggio da MagNETo »

Perdonatemi amici miei ma tutti sanno che il camperista è il nemico giurato del motociclista, come potete far convivere queste due anime? Motociclista e camperista è un po' come napoletano e leghista, vegano e macellaio, metallaro e fan di Vasco... :asd:

Magari mettete un adesivo tipo "avrei voluto essere in moto" così la prossima volta che supero uno di voi dopo aver respirato 12 kg di fumo nero su qualche passo alpino lo insulto con più delicatezza :celebrate:
Gib Mir Benzin!
Avatar utente
mauldinamica
Utente Registrato
Messaggi: 4057
Iscritto il: lun ott 01, 2012 6:27 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: v11 sport 2000 prima serie, Stelvio 2017 ultima serie
"Mi sento come una vecchissima Guzzi, senza di lei ora non esisterebbero le Breva, Norge ecc "
Kunta Kinte
Motoguzzi in MotoE subito!
Località: a 56 Km da Mandello

Re: Anime Guzziste ... Con il Camper

Messaggio da mauldinamica »

MagNETo ha scritto: Magari mettete un adesivo tipo "avrei voluto essere in moto" così la prossima volta ... :celebrate:
"Piuttosto che un GS, giro in camper" e gli offro anche una birra sul passo.
"Ti sò nel cuore ma ti vò nel culo, caro Cali". Ticcio
Avatar utente
Ardito
Utente Registrato
Messaggi: 3254
Iscritto il: mer ago 15, 2007 9:33 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: ex Morini Excalibur 350 ex SP 1000 '82 ex California 1000 III Carb. '91, Stelvio 4V '08.
Località: Casale Corte Cerro(VB)
Contatta:

Re: Anime Guzziste ... Con il Camper

Messaggio da Ardito »

MagNETo ha scritto:Perdonatemi amici miei ma tutti sanno che il camperista è il nemico giurato del motociclista, come potete far convivere queste due anime? Motociclista e camperista è un po' come napoletano e leghista, vegano e macellaio, metallaro e fan di Vasco... :asd:

Magari mettete un adesivo tipo "avrei voluto essere in moto" così la prossima volta che supero uno di voi dopo aver respirato 12 kg di fumo nero su qualche passo alpino lo insulto con più delicatezza :celebrate:
Magneto.....TI LOVVO :volemose: :volemose: :volemose:
Avatar utente
MagNETo
Utente Registrato
Messaggi: 3028
Iscritto il: mar giu 29, 2004 10:56 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Quella che era un'Imola
Località: Carrara - Venezia

Re: Anime Guzziste ... Con il Camper

Messaggio da MagNETo »

mauldinamica ha scritto:..."Piuttosto che un GS, giro in camper" e gli offro anche una birra sul passo.
Ah no finché si scherza si scherza, anche io amo perculare i Giessisti, ma peggio dei camper non c'è niente. Nemmeno, ecco adesso lo dico.... I T-MAX.

L'ho detto.

:asd:
Gib Mir Benzin!
Avatar utente
ledzep
Utente Registrato
Messaggi: 23779
Iscritto il: lun ott 27, 2003 7:38 am
Località: milano
Contatta:

Re: Anime Guzziste ... Con il Camper

Messaggio da ledzep »

Magari mettete un adesivo tipo "avrei voluto essere in moto" così la prossima volta che supero uno di voi dopo aver respirato 12 kg di fumo nero
se in moto stai in coda più di tre secondi prima di superare un furgone in salita ti meriti di morire soffocato :asd: :asd:
Avatar utente
Tatuato
Staff
Messaggi: 12965
Iscritto il: lun ott 27, 2003 11:44 am
Località: Aldilà

Re: Anime Guzziste ... Con il Camper

Messaggio da Tatuato »

MagNETo ha scritto:Perdonatemi amici miei ma tutti sanno che il camperista è il nemico giurato del motociclista, come potete far convivere queste due anime? Motociclista e camperista è un po' come napoletano e leghista, vegano e macellaio, metallaro e fan di Vasco... :asd:

Magari mettete un adesivo tipo "avrei voluto essere in moto" così la prossima volta che supero uno di voi dopo aver respirato 12 kg di fumo nero su qualche passo alpino lo insulto con più delicatezza :celebrate:
Il camper è la naturale evoluzione del motociclista che prende in carico dei figli.
Anche li conta il viaggiare non l'arrivare, ti accampi, ti adatti, ti fermi dove vuoi, riparti, fai amicizia con tutti quelli che hai intorno... certo la moto è il top, ma la famiglia, se te la sei scelta è il toppissimo. Poi dove sta scritto che i camperisti sono nemici dei motociclisti. E poi a te piaccio le hd che cazzo ne vuoi sapere di moto e di motociclisti
[size=75]Andrea. La vita è varia e molteplice. Il piacere e' piacere, da dove arriva, arriva.[/size]
Avatar utente
Ardito
Utente Registrato
Messaggi: 3254
Iscritto il: mer ago 15, 2007 9:33 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: ex Morini Excalibur 350 ex SP 1000 '82 ex California 1000 III Carb. '91, Stelvio 4V '08.
Località: Casale Corte Cerro(VB)
Contatta:

Re: Anime Guzziste ... Con il Camper

Messaggio da Ardito »

Tatuato ha scritto:
MagNETo ha scritto:Perdonatemi amici miei ma tutti sanno che il camperista è il nemico giurato del motociclista, come potete far convivere queste due anime? Motociclista e camperista è un po' come napoletano e leghista, vegano e macellaio, metallaro e fan di Vasco... :asd:

Magari mettete un adesivo tipo "avrei voluto essere in moto" così la prossima volta che supero uno di voi dopo aver respirato 12 kg di fumo nero su qualche passo alpino lo insulto con più delicatezza :celebrate:
Il camper è la naturale evoluzione del motociclista che prende in carico dei figli.
Anche li conta il viaggiare non l'arrivare, ti accampi, ti adatti, ti fermi dove vuoi, riparti, fai amicizia con tutti quelli che hai intorno... certo la moto è il top, ma la famiglia, se te la sei scelta è il toppissimo. Poi dove sta scritto che i camperisti sono nemici dei motociclisti. E poi a te piaccio le hd che cazzo ne vuoi sapere di moto e di motociclisti
:nono: :nono: :nono:
Avatar utente
Nello
Utente Registrato
Messaggi: 4425
Iscritto il: lun ott 27, 2003 11:04 am
Contatta:

Re: Anime Guzziste ... Con il Camper

Messaggio da Nello »

1) "fattela 'na scopata ogni tanto"
2) "qualcosa su froci e negri, no?"

Nello
P.s. ma esiste il saluto tra camperisti ?
Nello
Avatar utente
Ardito
Utente Registrato
Messaggi: 3254
Iscritto il: mer ago 15, 2007 9:33 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: ex Morini Excalibur 350 ex SP 1000 '82 ex California 1000 III Carb. '91, Stelvio 4V '08.
Località: Casale Corte Cerro(VB)
Contatta:

Re: Anime Guzziste ... Con il Camper

Messaggio da Ardito »

Possiamo parlarne.... :hehe:
Avatar utente
Tatuato
Staff
Messaggi: 12965
Iscritto il: lun ott 27, 2003 11:44 am
Località: Aldilà

Re: Anime Guzziste ... Con il Camper

Messaggio da Tatuato »

Ardito ha scritto:
Tatuato ha scritto:
MagNETo ha scritto:Perdonatemi amici miei ma tutti sanno che il camperista è il nemico giurato del motociclista, come potete far convivere queste due anime? Motociclista e camperista è un po' come napoletano e leghista, vegano e macellaio, metallaro e fan di Vasco... :asd:

Magari mettete un adesivo tipo "avrei voluto essere in moto" così la prossima volta che supero uno di voi dopo aver respirato 12 kg di fumo nero su qualche passo alpino lo insulto con più delicatezza :celebrate:
Il camper è la naturale evoluzione del motociclista che prende in carico dei figli.
Anche li conta il viaggiare non l'arrivare, ti accampi, ti adatti, ti fermi dove vuoi, riparti, fai amicizia con tutti quelli che hai intorno... certo la moto è il top, ma la famiglia, se te la sei scelta è il toppissimo. Poi dove sta scritto che i camperisti sono nemici dei motociclisti. E poi a te piaccio le hd che cazzo ne vuoi sapere di moto e di motociclisti
:nono: :nono: :nono:
se ne prendi in carico uno... te puoi fare il sidecar... se ne fai due è un pò difficile. Pur amando la moto alla follia, la famiglia l'amo alla follia più una virgola. E poi non appoggiare Magneto che lui può parlare solo di calendari per arredare l'officina :asd:
[size=75]Andrea. La vita è varia e molteplice. Il piacere e' piacere, da dove arriva, arriva.[/size]
Avatar utente
Tatuato
Staff
Messaggi: 12965
Iscritto il: lun ott 27, 2003 11:44 am
Località: Aldilà

Re: Anime Guzziste ... Con il Camper

Messaggio da Tatuato »

Red27 ha scritto:
Tatuato ha scritto:
Il camper è la naturale evoluzione del motociclista che prende in carico dei figli.
Aoooo, non bestemmiamo.
La naturale evoluzione del motociclista che prende in carico i figli è LA TENDA!!! :ok:
Più avventura, più convivialità, ti sporchi a montarla e smontarla.
la tenda la usa da quando ho 8 anni... i figli che ho preso in carico hanno cominciato a venire in tenda da quando avevano 5 mesi... ma quando il papà passa da montare e smontare una tenda e 30 minuti a montarla in un ora e smontarla in un ora e trenta... o cominci a capire che stai invecchiando oppure fai finta che l'evoluzione ti porti in un altra direzione

Red27 ha scritto:
Tatuato ha scritto:
Per il resto la vedo come MagNeto.
allora sei cecato come Magneto dopo tutti quei calendari
Red27 ha scritto:
Tatuato ha scritto:
Perchè poi il problema non è superare il camper......ma quella coda di 357 mezzi che questo mezzo crea ovunque vada. :arrabbiato: :arrabbiato:
quella coda è creata dall'incapacità del conducente non dal mezzo che guida... io odio quelli che vanno a 30 e si attaccano al paraurti di quello davanti che va a 30... così invece che dover superare un mezzo in tranquillità, dvi superarne 12 insieme perchè così appiccicati che sembrano un solo mezzo... ma la distanza di GENTILEZZA dov'è cazzo è finita?
e poi potete dire quello che vi pare ma io sono il moderatore e se non siete d'accordo ve banno a tutti
[size=75]Andrea. La vita è varia e molteplice. Il piacere e' piacere, da dove arriva, arriva.[/size]
Avatar utente
Fritz
Utente Registrato
Messaggi: 343
Iscritto il: gio nov 06, 2003 6:38 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: California 1100 Special
Località: un po' sopra MI un po' sotto CO

Re: Anime Guzziste ... Con il Camper

Messaggio da Fritz »

Adesso vi faccio incaxxare ancor di più ... :D

Caravan Eifelland 500. 12 metri d'amore da superare!! 8-)

Cmq, con la mia auto, ho visto che in salita vado più veloce di tanti camper (a parte i furgonati, naturalmente)
Avatar utente
Tatuato
Staff
Messaggi: 12965
Iscritto il: lun ott 27, 2003 11:44 am
Località: Aldilà

Re: Anime Guzziste ... Con il Camper

Messaggio da Tatuato »

Red27 ha scritto:Dalle alpi ai pirenei tutti i biker in coro gridano il tatuato col camper è ghey!! :hehe:
Anche senza camper
Red27 ha scritto:e pure Biaggi. :asd:
per questo te potrei cassare... ma dopo che ha fatto er video con quella Guzzi per la sua ragazza se le meritato.
[size=75]Andrea. La vita è varia e molteplice. Il piacere e' piacere, da dove arriva, arriva.[/size]
Rispondi

Torna a “Forum Generale”