OT - Formula 1

L'unico, autentico, inimitabile....
Rispondi
Avatar utente
MEK1
Utente Registrato
Messaggi: 3329
Iscritto il: lun mag 24, 2004 10:00 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: California eV - v35c 420cc.
Località: BRIOSCO (MB)

Re: OT - Formula 1

Messaggio da MEK1 »

Ulteriore riconferma del suo manico.
[size=100]“Solo i grandi sapienti e i grandi ignoranti sono immutabili”. - Confucio[/size]
Avatar utente
ledzep
Utente Registrato
Messaggi: 23779
Iscritto il: lun ott 27, 2003 7:38 am
Località: milano
Contatta:

Re: OT - Formula 1

Messaggio da ledzep »

Con macchine difficili e sorpassi veri. Alla fine i tre sul podio sono quelli che ci devono stare. Manca Alonso che guida una mietitrebbia..
Avatar utente
Elk
Utente Registrato
Messaggi: 5043
Iscritto il: gio ago 20, 2009 3:16 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: V100 rotta... - SP '80 - Falcone '59 - Stelvio 1200 NTX 2011 - V7 700 polizia (creola bianca) '77 - V10 Centauro '97 - Stornello Sport America '66 - (ex) California EV '98 - (ex) 1100 T3 California '95 (esiste, fidati) -
(ex) SP 1000 VG '83 (la Baghera) - (ex) 850 T3 California '77 - (ex) Nuovo Falcone ‘72
Località: Svizzera
Contatta:

Re: OT - Formula 1

Messaggio da Elk »

...a me la cosa che ha stupito di più, è che la partenza è stata messa in forse; a causa dell'inquinamento atmosferico, infatti, l'eliambuluza non era stata autorizzata al volo (ma le F1 si... alla faccia della coerenza) e l'impiccio è stato poi superato allestendo un ospedale a due km con una scorta di polizia pronta a far strada all'eventuale ambulanza... mah...
Avatar utente
ledzep
Utente Registrato
Messaggi: 23779
Iscritto il: lun ott 27, 2003 7:38 am
Località: milano
Contatta:

Re: OT - Formula 1

Messaggio da ledzep »

L'elicottero non poteva volare per la nebbia. Sul circuito nebbia non c'era.
Avatar utente
Cane
Socio Tesserato 2024
Messaggi: 52491
Iscritto il: dom giu 04, 2006 10:06 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: ....... V7-850-Arancio
Ex California 1000
Ex Nevada
Località: Cecina LI

Re: OT - Formula 1

Messaggio da Cane »

ledzep ha scritto:L'elicottero non poteva volare per la nebbia. Sul circuito nebbia non c'era.
Comunque sono cose diverse...

Nessuno vieta di scalare una montagna in prima invernale, se poi hai bisogno di soccorso e c'e' nebbia l'elicottero
col cazzo che rischia per venirti a salvare... :asd:

I parametri di "rischio accettabile" sono diversi tra chi fa volutamente attivita' rischiose e chi deve eventualmente soccorrerti...
Paolo
Avatar utente
Elk
Utente Registrato
Messaggi: 5043
Iscritto il: gio ago 20, 2009 3:16 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: V100 rotta... - SP '80 - Falcone '59 - Stelvio 1200 NTX 2011 - V7 700 polizia (creola bianca) '77 - V10 Centauro '97 - Stornello Sport America '66 - (ex) California EV '98 - (ex) 1100 T3 California '95 (esiste, fidati) -
(ex) SP 1000 VG '83 (la Baghera) - (ex) 850 T3 California '77 - (ex) Nuovo Falcone ‘72
Località: Svizzera
Contatta:

Re: OT - Formula 1

Messaggio da Elk »

ledzep ha scritto:L'elicottero non poteva volare per la nebbia. Sul circuito nebbia non c'era.
La notizia per come l'hanno data alla TV svizzera, parlava di smog e non di nebbia
Ieia
Utente Registrato
Messaggi: 358
Iscritto il: mer ott 07, 2015 11:53 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: V7 Classic
Località: Vicenza

Re: OT - Formula 1

Messaggio da Ieia »

Elk ha scritto:
ledzep ha scritto:L'elicottero non poteva volare per la nebbia. Sul circuito nebbia non c'era.
La notizia per come l'hanno data alla TV svizzera, parlava di smog e non di nebbia
Smog = smoke + fog

La nebbia c'era eccome :asd:
Avatar utente
Elk
Utente Registrato
Messaggi: 5043
Iscritto il: gio ago 20, 2009 3:16 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: V100 rotta... - SP '80 - Falcone '59 - Stelvio 1200 NTX 2011 - V7 700 polizia (creola bianca) '77 - V10 Centauro '97 - Stornello Sport America '66 - (ex) California EV '98 - (ex) 1100 T3 California '95 (esiste, fidati) -
(ex) SP 1000 VG '83 (la Baghera) - (ex) 850 T3 California '77 - (ex) Nuovo Falcone ‘72
Località: Svizzera
Contatta:

Re: OT - Formula 1

Messaggio da Elk »

Ieia ha scritto:
Smog = smoke + fog

La nebbia c'era eccome :asd:
Quelli vivono in una cimininiera... :help
Avatar utente
ledzep
Utente Registrato
Messaggi: 23779
Iscritto il: lun ott 27, 2003 7:38 am
Località: milano
Contatta:

Re: OT - Formula 1

Messaggio da ledzep »

fa bene...inutile stare a far figure di merda per colpa di un cesso di macchina

LONDRA - Fernando Alonso correrà la 500 di Indianapolis. Il pilota spagnolo guiderà una McLaren che annuncia così il suo ritorno nella mitica gara Usa a 38 anni di distanza dall'ultima volta. Per questo motivo lo spagnolo dovrà rinunciare al Grand Prix di Monaco di F1 che si terrà nello stesso giorno della gara americana, il 28 maggio.
Il 28 maggio in pista per la 101esima edizione ci sarà una vettura del team di Woking motorizzata Honda, sotto la bandiera dell'Andretti Autosport Team. Il volante sarà affidato ad Alonso che dunque dovrà rinunciare al Grand Prix di Monaco che si terrà nello stesso giorno.
- "Non vedo l'ora di correre la Indy 500, Ovviamente mi dispiacerà non essere a Montecarlo ma tornerò al volante della MCL32 a Montreal a inizio giugno".
Lo spagnolo confessa di voler provare a eguagliare Graham Hill, l'unico pilota a vincere il Gp di Montecarlo, la 500 di Indianapolis e la 24 ore di Le Mans. A quest'ultima corsa "non so quando parteciperò ma intendo farlo".
Avatar utente
Cane
Socio Tesserato 2024
Messaggi: 52491
Iscritto il: dom giu 04, 2006 10:06 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: ....... V7-850-Arancio
Ex California 1000
Ex Nevada
Località: Cecina LI

Re: OT - Formula 1

Messaggio da Cane »

Mica facile correre a indy, e' una cosa diversa....
Paolo
Avatar utente
ledzep
Utente Registrato
Messaggi: 23779
Iscritto il: lun ott 27, 2003 7:38 am
Località: milano
Contatta:

Re: OT - Formula 1

Messaggio da ledzep »

Hamilton:
“Credo che sia bellissimo che un pilota possa fare una mossa simile. In passato piloti potevano passare attraverso diverse gare. Spero che Alonso faccia bene . Vedremo quanto sarà forte e come riuscirà a misurarsi con piloti più abituati di lui. Io? Io corro in Formula 1 e non vorrei perdere nemmeno una gara, però mi piacerebbe correre in MotoGp, oppure con le Nascar, alla 500 Miglia di Daytona”.

ALONSO: “Credo che non sia una cosa molto comune ora come ora, ma in passato riguardava tutti i migliori piloti al mondo, con le migliori auto al mondo. Poi tutto è diventato più professionale con i piloti che si sono dedicati sempre più alla propria categoria – dice il due volte campione del mondo – Sono entusiasta di provare qualcosa di diverso. Eppoi se voglio diventare il miglior pilota al mondo ci sono solo due possibilità: vincere 8 titoli mondiali superando Michael Schumacher ma a 35 anni è tardi; oppure vincere in serie diverse, con ambienti diversi.
“Non c’è ancora un piano ben definito, non posso rispondere con sicurezza su cosa faremo, ma il prossimo weekend sarò in Alabama per incontrare i membri del team e vedere la gara. Il lunedì proverò il sedile e poi volerò in Russia per il GP, quindi voleremo a provare la macchina e poi dopo la Spagna, ritorneremo per le prove libere. Sicuramente saranno settimane molto intense. Sull’aereo guarderemo dei video delle gare già disputate per imparare più che posso, per adattarmi alla macchina, al circuito e anche al modo di correre così ravvicinati e ad alte velocità”.
“Non sono nella mia ‘comfort zone’, non sono nella mia zona sicura, ma non ho paura di guidare quelle macchine e di non ottenere un buon risultato se voglio un giorno vincere la tripla corona (F.1, Indy 500 e 24 Ore Le Mans, ndr) dovevo fare questo passo”.
“Quando correrò a Le Mans? Non saprei.. è tra Canada e Baku… vediamo quante connessioni aree ci sono. A parte gli scherzi è un qualcosa che era nei programmi quest’anno, ma Zak Brown come americano spingeva per la 500 ed Eric Boullier come francese invece per la 24 Ore
Correre nella 500 Miglia ha molta attrattiva, Le Mans è qualcosa che farò e lo farò il prima possibile. Non so se il prossimo anno o l’altro ancora. La mia priorità resta comunque la F.1 ma se riuscissi a farlo insieme sarebbe favoloso; sennò continuerò in F.1.Certo se avessi 43 punti come i primi due in lotta per il Mondiale la cosa sarebbe diversa…”.
:asd: :asd:

comunque son curioso, è una bella sfida....
Avatar utente
pablito
Utente Registrato
Messaggi: 5761
Iscritto il: mer lug 11, 2007 10:23 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: Nevada classic ie 05
Località: La punta del tacco

Re: OT - Formula 1

Messaggio da pablito »

:rolleyes: Oggi la mercedes ci ha riportati a più miti pensieri.... :crying:
Vettel terzo tempo e primo delle rosse a circa 1/2 secondo da Bottas...
Nn parliamo di Raikonen...
Pablito
Avatar utente
Cane
Socio Tesserato 2024
Messaggi: 52491
Iscritto il: dom giu 04, 2006 10:06 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: ....... V7-850-Arancio
Ex California 1000
Ex Nevada
Località: Cecina LI

Re: OT - Formula 1

Messaggio da Cane »

Si...in parte ristabilite le distanze... :-(

Fossi Hamilton di Bottas un po' mi preoccuperei... :asd:
Paolo
Avatar utente
Cane
Socio Tesserato 2024
Messaggi: 52491
Iscritto il: dom giu 04, 2006 10:06 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: ....... V7-850-Arancio
Ex California 1000
Ex Nevada
Località: Cecina LI

Re: OT - Formula 1

Messaggio da Cane »

EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE..................... :clap: :scimmietta:
Paolo
Avatar utente
ledzep
Utente Registrato
Messaggi: 23779
Iscritto il: lun ott 27, 2003 7:38 am
Località: milano
Contatta:

Re: OT - Formula 1

Messaggio da ledzep »

:scimmietta: :scimmietta: :scimmietta: awais awais :clap: :clap: :celebrate: :celebrate: :celebrate:

Quest'anno ci divertiamo :D

E comunque queste macchine son più ganze...
Avatar utente
TODD
Utente Registrato
Messaggi: 7265
Iscritto il: mar mag 24, 2016 10:11 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Breva 1200

Re: OT - Formula 1

Messaggio da TODD »

:celebrate: :celebrate: :celebrate:

gara magari non spettacolare ma ultra-intensa nel finale. poi vediamo con gli aggiornamenti come andrà avanti, per ora le vittorie sono state ottenute in modo consistente, e di certo non fa schifo vedere le facce degli uomini mercedes che si guardano con quell'aria interrogativa del tipo "oooops, ma davvero vanno così forte? " :rolleyes:
l'anno prossimo cambio moto.....forse......
Avatar utente
Falcone PS
Utente Registrato
Messaggi: 7537
Iscritto il: mar ott 21, 2008 5:03 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Falcone
Cardellino Lusso
Contatta:

Re: OT - Formula 1

Messaggio da Falcone PS »

:clap: :clap: :clap:
Grande Ferrari, Grande Squadra.
Determinazione e Pazienza.
Avatar utente
pablito
Utente Registrato
Messaggi: 5761
Iscritto il: mer lug 11, 2007 10:23 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: Nevada classic ie 05
Località: La punta del tacco

Re: OT - Formula 1

Messaggio da pablito »

Ottimo...ottimo. Adesso lo sviluppo diventa decisivo.
Pablito
Avatar utente
Cane
Socio Tesserato 2024
Messaggi: 52491
Iscritto il: dom giu 04, 2006 10:06 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: ....... V7-850-Arancio
Ex California 1000
Ex Nevada
Località: Cecina LI

Re: OT - Formula 1

Messaggio da Cane »

Paolo
Avatar utente
pablito
Utente Registrato
Messaggi: 5761
Iscritto il: mer lug 11, 2007 10:23 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: Nevada classic ie 05
Località: La punta del tacco

Re: OT - Formula 1

Messaggio da pablito »

scatti spettacolari. Mi hanno fatto tornare ragazzino...Gilles nei nostri cuori...
Pablito
Rispondi

Torna a “Forum Generale”