skip to my lou ha scritto:ma la v9 tra o come cacchio si chiama esiste mai??
?????????????????????
Ciauz
da mostronovecento » gio apr 20, 2017 2:20 pm
skip to my lou ha scritto:ma la v9 tra o come cacchio si chiama esiste mai??
da TODD » gio apr 20, 2017 2:32 pm
padre g. ha scritto:Grazie alle varie indicazioni di Mostro abbiamo capito che potrebbe esserci una variante tipo 650 del serie piccola.
In che senso? Perche` farlo? Io mi intendo di pietra e colori, ma non di marketing e non so trovare la risposta![]()
Non si risparmia peso, non costa meno...............quindi?
Aiuto grazie
da Enzo-NW » gio apr 20, 2017 2:36 pm
Dogwalker ha scritto:padre g. ha scritto:Grazie alle varie indicazioni di Mostro abbiamo capito che potrebbe esserci una variante tipo 650 del serie piccola.
In che senso? Perche` farlo?
Io l'ho detto. Ha un minimo di senso se vogliono metterlo su una moto che si discosti completamente dalle attuali. Qualcosa di svelto e molto leggero (cosa che richiede un altro telaio).
DogW
da Dogwalker » gio apr 20, 2017 3:21 pm
TODD ha scritto:io ho paura che ne possa venire fuori un qualcosa tipo Scrambler 400, ovvero una moto che ha meno motore della sorella maggiore, componenstistica inferiore per risparmiare sul prezzo, peso e maneggevolezza uguale, e un costo finale comunque non troppo distante. in breve, una moto che non avrebbe senso comprare, imho.
da fabiolemans1 » gio apr 20, 2017 3:47 pm
da walterguzzi » gio apr 20, 2017 3:48 pm
mostronovecento ha scritto:skip to my lou ha scritto:ma la v9 tra o come cacchio si chiama esiste mai??
?????????????????????
Ciauz
da Dogwalker » gio apr 20, 2017 3:59 pm
fabiolemans1 ha scritto:è una cagatella, però dai l'idea sembra carina
-fabio-
da vinbrulè » gio apr 20, 2017 4:22 pm
da Goffredo » ven apr 21, 2017 9:33 am
Dogwalker ha scritto:fabiolemans1 ha scritto:è una cagatella, però dai l'idea sembra carina
-fabio-
Un po' vecchio stile nelle linee, ma l'idea sarebbe buona.
DogW
da noise[is]kinky » ven apr 21, 2017 9:43 am
vinbrulè ha scritto:Una cosa a metà
da Elk » ven apr 21, 2017 9:50 am
Goffredo ha scritto:Dogwalker ha scritto:fabiolemans1 ha scritto:è una cagatella, però dai l'idea sembra carina
-fabio-
Un po' vecchio stile nelle linee, ma l'idea sarebbe buona.
DogW
Beh rispetto alla Frera e alla Bianchi è un bel salto in avanti.
Chissà se per il centenario oseranno una distribuzione tipo 1921...
G.
da Enzo-NW » ven apr 21, 2017 10:09 am
da Gatto del Cheshire » ven apr 21, 2017 12:02 pm
da Enzo-NW » ven apr 21, 2017 12:47 pm
Gatto del Cheshire ha scritto:Ma dai, i CV ci sono comunque, e il motore si comporta bene. Certo non è una moto sportiva, ma non era quello l'obiettivo
da padre g. » ven apr 21, 2017 1:23 pm
Enzo-NW ha scritto:Gatto del Cheshire ha scritto:Ma dai, i CV ci sono comunque, e il motore si comporta bene. Certo non è una moto sportiva, ma non era quello l'obiettivo
Se vuoi fare una enduro moderna con un motore quasi 900 cc con soli 55 cv o poco piu' non vai da nessuna parte.
da mostronovecento » ven apr 21, 2017 1:41 pm
padre g. ha scritto:Enzo-NW ha scritto:Gatto del Cheshire ha scritto:Ma dai, i CV ci sono comunque, e il motore si comporta bene. Certo non è una moto sportiva, ma non era quello l'obiettivo
Se vuoi fare una enduro moderna con un motore quasi 900 cc con soli 55 cv o poco piu' non vai da nessuna parte.
Sono d'accordo.![]()
La Guzzi enduro che dovrebbe nascere pero` non avrebbe quel motore bensi` quello nuovo.
da Elk » ven apr 21, 2017 2:09 pm
mostronovecento ha scritto:E qui nascerà la diatriba tra chi sostiene che la Guzzi ha nel V di 90° il suo simbolo e chi sostiene che la Guzzi ha costruito ogni tipo di architettura di motore (che poi il motore Aprilia DD/Shiver è sempre un V di 90°solo girato) e quindi ben venga un motore di derivazione Aprilia...
Ciauz
P.S. che poi, per esempio....le Husqvarna che sono sul mercato o ci stanno arrivando, alla fin fine, sono delle KTM un pò riviste...e nessuno si scandalizza...
da FlyOne » ven apr 21, 2017 2:09 pm
da Skleros » ven apr 21, 2017 2:10 pm
mostronovecento ha scritto:
E qui nascerà la diatriba tra chi sostiene che la Guzzi ha nel V di 90° il suo simbolo e chi sostiene che la Guzzi ha costruito ogni tipo di architettura di motore (che poi il motore Aprilia DD/Shiver è sempre un V di 90°solo girato) e quindi ben venga un motore di derivazione Aprilia...
da Dogwalker » ven apr 21, 2017 2:20 pm
Enzo-NW ha scritto:Se vuoi fare una enduro moderna con un motore quasi 900 cc con soli 55 cv o poco piu' non vai da nessuna parte.