Topic ufficiale 1100sport-Daytona[foto in pagina1]
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Re: Topic ufficiale 1100sport-Daytona[foto in pagina1]
Dunque...bicilindrici italiani raffreddati ad aria 2 valvole dell' epoca? Ducati 900SS e Guzzi sport 1100, questa è la comparativa da fare. Il Daytona 1000 invece se la vedeva col ducati 851 e anche lì non è che ci fosse chissà quali differenze di cavalleria. 4 moto dure e pure che non hanno venduto granché, ma ducati è andata avanti su quella strada, guzzi ha abbandonato il ring.
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Re: Topic ufficiale 1100sport-Daytona[foto in pagina1]
Buonasera a tutti.Sono un felice possessore di una prima serie a carburatori.Dopo avere cambiato filtro aria con uno a rete.Scarichi Mistral e getti maggiorati mi ritrovo con l'enigma di levare l'air box e montare dei tromboncini... cornetti d'aspirazione.Qualcuno di voi sa darmi Delle dritte...di quali modelli lunghezza ecc...ecc?Attendo una Vostra risposta e vi saluto
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Re: Topic ufficiale 1100sport-Daytona[foto in pagina1]
benvenuto
io ti consiglierei di lasciare l'airbox.
che filtro hai montato?
hai tolto la parte superiore dell'airbox?
-fabio-
io ti consiglierei di lasciare l'airbox.
che filtro hai montato?
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Re: Topic ufficiale 1100sport-Daytona[foto in pagina1]
Ciao, benvenuto, di che colore è il tuo 1100?Leo guzzi ha scritto:Buonasera a tutti.Sono un felice possessore di una prima serie a carburatori.Dopo avere cambiato filtro aria con uno a rete.Scarichi Mistral e getti maggiorati mi ritrovo con l'enigma di levare l'air box e montare dei tromboncini... cornetti d'aspirazione.Qualcuno di voi sa darmi Delle dritte...di quali modelli lunghezza ecc...ecc?Attendo una Vostra risposta e vi saluto
Per i cornetti non so che dirti, di sicuro l'estetica ci guadagna parecchio, lasciando il mono in vista, però chi li ha messi in genere ha riscontrato qualche buco di carburazione. Io ho sempre avuto l'airbox
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Re: Topic ufficiale 1100sport-Daytona[foto in pagina1]
Ho montato il filtro a rete lavabile...ho lasciato la parte superiore.La moto è di colore rosso.Originalissima e tenuta come un vetro.Levando la parte superiore entra troppa aria ai bassi regimi.
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Re: Topic ufficiale 1100sport-Daytona[foto in pagina1]
E poi....se anche levassi la parte superiore come farei a fermare il suddetto filtro?
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Re: Topic ufficiale 1100sport-Daytona[foto in pagina1]
quindi figurati quanta ne entrerebbe montando i filtri singoli (per tornare alla tua domanda).Leo guzzi ha scritto:Ho montato il filtro a rete lavabile...ho lasciato la parte superiore..Levando la parte superiore entra troppa aria ai bassi regimi.
esistono delle cornici apposite, ovviamente non per tutti i modelli esistenti, soprattutto per le nostre moto poco diffuse, o di solito si autocostruiscono.Leo guzzi ha scritto:E poi....se anche levassi la parte superiore come farei a fermare il suddetto filtro?
per esempio
http://lgccompany.it/it/cornice/1502-co ... -aria.html
https://www.hotnrare.com/it/faster96-mo ... RIO=F45705
ovviamente bisogna contattare le aziende per chiedere se esiste il tipo adatto alla nostra moto.
-fabio-
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Re: Topic ufficiale 1100sport-Daytona[foto in pagina1]
Grazie.Faró Delle prove poi ví faró sapere.
Re: Topic ufficiale 1100sport-Daytona[foto in pagina1]
Ciao Leo, sul mio Iniezione ho montati da anni i K&N cilindrici senza rimorsi per l'air box tolto (io li ho montati sui cornetti in plastica presi dall'air box. Montandoli direttamente sui corpi farfallati perdevo troppo).
Chiaramente perdi qualcosa ai medi, ma coi carburatori compensi meglio che con la ormai vetusta centralina dell'I.E.
Il massimo sarebbe se tu montassi 2 carburatori Kehin a valvola piatta: costano ma è come avere 150 cc in più.....
Chiaramente perdi qualcosa ai medi, ma coi carburatori compensi meglio che con la ormai vetusta centralina dell'I.E.
Il massimo sarebbe se tu montassi 2 carburatori Kehin a valvola piatta: costano ma è come avere 150 cc in più.....
Re: Topic ufficiale 1100sport-Daytona[foto in pagina1]
Red questo lo so.Red27 ha scritto:E può tra l'altro inserire le immagini anche chi non è socio tramite un banalissimo servizio di image hosting.
In sintesi, a chi non è socio, rispetto a 3 anni fa non è cambiato niente, Willy può inserire le foto come faceva prima.
Il fatto è che poi le immagini si perdono.....e a me non piace fare cose che avevano senso forse 3 - 4 anni fa.
Solo per fare un esempio, vai a vederti le ultime 15 pag. del topic sulle Special e troverai diverse foto caricate con i servizi di image hosting e già non più visibili....
- fabiolemans1
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Re: Topic ufficiale 1100sport-Daytona[foto in pagina1]
questa è una cosa che non capisco.Willy64 ha scritto: Il fatto è che poi le immagini si perdono.....e a me non piace fare cose che avevano senso forse 3 - 4 anni fa.
Solo per fare un esempio, vai a vederti le ultime 15 pag. del topic sulle Special e troverai diverse foto caricate con i servizi di image hosting e già non più visibili....
su photobucket ho a disposizione una quantità di giga che manco esattamente quant'è; e non ho alcun motivo di eliminare le foto che nel tempo ho caricato.
dove vadano a finire le foto caricate negli altri servizi di hosting non lo so, nè capisco perchè chi ne fa uso dovrebbe via via fare repulisti delle proprie immagini.
-fabio-
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Re: Topic ufficiale 1100sport-Daytona[foto in pagina1]
Perchè accada non lo so, ma accade.....
Basta che vai indietro nelle pagine di questo stesso topic e vedrai quante foto caricate tramite questi siti siano andate perdute.
Informazioni visive importanti per chi, magari, voleva avere un "tutorial" per effettuare modifiche.
In God we trust.........
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Informazioni visive importanti per chi, magari, voleva avere un "tutorial" per effettuare modifiche.
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Re: Topic ufficiale 1100sport-Daytona[foto in pagina1]
Anzi...vai a pag. 1 e vediamo quante delle nostre moto vedi.....
Re: Topic ufficiale 1100sport-Daytona[foto in pagina1]
Avete notato che il contatore dei messaggi sotto l'avatar non si aggiorna?
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Re: Topic ufficiale 1100sport-Daytona[foto in pagina1]
Ciao Ragazzi! Il forum sembra un po’ calmo ultimamente! Qualcuno puo’ Darmi una mano ?
La mia moto nn tiene il minimo anzi si spegne proprio quando è attorno ai mille giri. Poi e ai 2700. Ha ancora dei vuoti. Il meccanico mi ha detto che ha controllato ed è il potenziometro.
Ho visto Su internet che costa sui 300 euri e non è facile trovarlo. Qualche consiglio dove trovarlo e magari un pezzo equivente ad un prezzo più economico?
Grazie!
Alessandro
La mia moto nn tiene il minimo anzi si spegne proprio quando è attorno ai mille giri. Poi e ai 2700. Ha ancora dei vuoti. Il meccanico mi ha detto che ha controllato ed è il potenziometro.
Ho visto Su internet che costa sui 300 euri e non è facile trovarlo. Qualche consiglio dove trovarlo e magari un pezzo equivente ad un prezzo più economico?
Grazie!
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Re: Topic ufficiale 1100sport-Daytona[foto in pagina1]
Io non ho idea, ma c'è un topic apposta sui ricambi compatibili (non specifico per il 1100 Sport, però), prova a cercare lì
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Re: Topic ufficiale 1100sport-Daytona[foto in pagina1]
Trovato il topic sul potenziometro. Grazie!
- Alessandro043
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Re: Topic ufficiale 1100sport-Daytona[foto in pagina1]
Ciao a tutti,
Finalmente ho avuto tempo di cambiare il potenziometro TPS al mio 1100 sport corsa. Ho comprato il pezzo cinese/californiano su ebay. Sicuramente il problema è stato risolto (Quando ho cambiato il TPS l’ho messo nella stessa posizione di quello prima) però ora dovrei rifare la carburazione e bilanciamento degli iniettori. Cosa che saprei fare se avessi a che fare con dei carburatori ma con iniezione sembra veramente complicato (guardando il manuale).
Qualcuno ha esperienza del genere? Da come ho capito il Guzzidiag non funziona sulle nostre Guzzi. Cosa esattamente serve il reset taglio del CO nella centralina?
Alessandro
Finalmente ho avuto tempo di cambiare il potenziometro TPS al mio 1100 sport corsa. Ho comprato il pezzo cinese/californiano su ebay. Sicuramente il problema è stato risolto (Quando ho cambiato il TPS l’ho messo nella stessa posizione di quello prima) però ora dovrei rifare la carburazione e bilanciamento degli iniettori. Cosa che saprei fare se avessi a che fare con dei carburatori ma con iniezione sembra veramente complicato (guardando il manuale).
Qualcuno ha esperienza del genere? Da come ho capito il Guzzidiag non funziona sulle nostre Guzzi. Cosa esattamente serve il reset taglio del CO nella centralina?
Alessandro
Re: Topic ufficiale 1100sport-Daytona[foto in pagina1]
Il bilanciamento degli iniettori lo posso capire, ma la carburazione la fa la eprom della centralina...
Comunque si può far da soli ma perchè non farlo fare in una bella officina attrezzata (non Guzzi....) dove ci sono ottimi strumenti che lo verificano in modo assai più preciso?
Comunque si può far da soli ma perchè non farlo fare in una bella officina attrezzata (non Guzzi....) dove ci sono ottimi strumenti che lo verificano in modo assai più preciso?