Motociclisti al risparmio.. (Lidl e altri)

L'unico, autentico, inimitabile....
Rispondi
Avatar utente
Bombos
Utente Registrato
Messaggi: 9766
Iscritto il: mar mag 11, 2004 9:20 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: California 1100 "La tramoggia"
Località: Imola

Re: Motociclisti al risparmio.. (Lidl e altri)

Messaggio da Bombos »

Io ho montato i Dunlop gpr 300 (non da pneusgiovo) a 200€. Fatti per ora un 3000km dei quali almeno 1000 di pallostrada. Pur essendo delle volgari monomescola non si sono spiattellate ed hanno un buonissimo grip. Sull'SV mi ci trovo strabene.
Avatar utente
Ardito
Utente Registrato
Messaggi: 3254
Iscritto il: mer ago 15, 2007 9:33 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: ex Morini Excalibur 350 ex SP 1000 '82 ex California 1000 III Carb. '91, Stelvio 4V '08.
Località: Casale Corte Cerro(VB)
Contatta:

Re: Motociclisti al risparmio.. (Lidl e altri)

Messaggio da Ardito »

Vorrei segnalare una cosa che è ancora attiva ma domenica finisce. Per chi è iscritto a Motoabbigliamento ogni tanto fanno la "vendita segreta", ovvero solo per chi è iscritto(arriva la mail di avviso) ci sono degli sconti notevoli per molti articoli. Io ad esempio ho comprato una tuta antipioggia(giacca e pantaloni) per 29 euro ed era scontata del 41% ma alcune cose arrivavano anche al 80%. Inoltre spedizione e reso sono sempre gratuiti.
Sabato prossimo mi faccio un giro da Louis.de nel negozio di Bregenz(A) visto che ci passo davanti.
Avatar utente
Gatto del Cheshire
Utente Registrato
Messaggi: 27802
Iscritto il: gio ott 21, 2004 6:34 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: ex Gilera Arcore 125
ex Kawa Z400
ex Breva 750
ora YBR 250
Località: Milano

Re: Motociclisti al risparmio.. (Lidl e altri)

Messaggio da Gatto del Cheshire »

Hai ragione. Di solito entro in quel sito usando il link ufficiale, e di solito non ci trovo molto di interessante. Ma dopo quello che hai scritto ho fatto il login usando l'identità con cui mi ero registrato e ci ho trovato molte cose interessanti... Grazie della dritta.
Avatar utente
fabiolemans1
Utente Registrato
Messaggi: 18701
Iscritto il: ven lug 21, 2006 12:29 pm
Località: messina
Contatta:

Re: Motociclisti al risparmio.. (Lidl e altri)

Messaggio da fabiolemans1 »

giovedì scorso da lidl è iniziata la promozione del fai da te; un'altra inizierà giovedì prossimo.
in entrambi i casi ci sono i kit di chiavi a cricchetto.
-fabio-
la mente è come il paracadute: funziona solo quando è aperta
Avatar utente
Nello
Utente Registrato
Messaggi: 4425
Iscritto il: lun ott 27, 2003 11:04 am
Contatta:

Re: Motociclisti al risparmio.. (Lidl e altri)

Messaggio da Nello »

fabiolemans1 ha scritto:giovedì scorso da lidl è iniziata la promozione del fai da te; un'altra inizierà giovedì prossimo.
in entrambi i casi ci sono i kit di chiavi a cricchetto.
-fabio-
la pinza crimpatrice è gajarda !

N
Nello
Avatar utente
Elk
Utente Registrato
Messaggi: 5043
Iscritto il: gio ago 20, 2009 3:16 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: V100 rotta... - SP '80 - Falcone '59 - Stelvio 1200 NTX 2011 - V7 700 polizia (creola bianca) '77 - V10 Centauro '97 - Stornello Sport America '66 - (ex) California EV '98 - (ex) 1100 T3 California '95 (esiste, fidati) -
(ex) SP 1000 VG '83 (la Baghera) - (ex) 850 T3 California '77 - (ex) Nuovo Falcone ‘72
Località: Svizzera
Contatta:

Re: Motociclisti al risparmio.. (Lidl e altri)

Messaggio da Elk »

Nello ha scritto:
fabiolemans1 ha scritto:giovedì scorso da lidl è iniziata la promozione del fai da te; un'altra inizierà giovedì prossimo.
in entrambi i casi ci sono i kit di chiavi a cricchetto.
-fabio-
la pinza crimpatrice è gajarda !

N
In italiano sarebbe? Ho capito pinza... :rollin
Avatar utente
Nello
Utente Registrato
Messaggi: 4425
Iscritto il: lun ott 27, 2003 11:04 am
Contatta:

Re: Motociclisti al risparmio.. (Lidl e altri)

Messaggio da Nello »

Elk ha scritto:
Nello ha scritto:
la pinza crimpatrice è gajarda !

N
In italiano sarebbe? Ho capito pinza... :rollin
Fatta bene, massiccia, tosta, fika, giudizio molto positivo :ok:
Nello
Avatar utente
miki70
Utente Registrato
Messaggi: 374
Iscritto il: gio giu 28, 2012 2:34 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: California Aluminium special sport 2002
California Custom 1400
Località: Mason Vicentino

Re: Motociclisti al risparmio.. (Lidl e altri)

Messaggio da miki70 »

Nello ha scritto:
Elk ha scritto:
Nello ha scritto:
la pinza crimpatrice è gajarda !

N
In italiano sarebbe? Ho capito pinza... :rollin
Fatta bene, massiccia, tosta, fika, giudizio molto positivo :ok:
Presa. Qualità buona :ok:
Avatar utente
Luka
Utente Registrato
Messaggi: 7136
Iscritto il: lun ott 27, 2003 12:10 am
Località: Milano

Re: Motociclisti al risparmio.. (Lidl e altri)

Messaggio da Luka »

Nello ha scritto:Fatta bene, massiccia, tosta, fika, giudizio molto positivo :ok:
Confermo. Ma devo piantarla, perché gli attrezzi Powerfix stanno diventando una droga al pari dell'abbigliamento da corsa e bici Crivit... dentone

L.
Avatar utente
Gonares
Utente Registrato
Messaggi: 3086
Iscritto il: mar feb 24, 2009 7:25 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: California 1100 carb. (Wolfango)
Stornello da rinnovare (Rondello)
Nevada (Niada)
1 jappa storica
Località: NUORO - SARDEGNA

Re: Motociclisti al risparmio.. (Lidl e altri)

Messaggio da Gonares »

Ma che misure di gomme sono quelle sopra riportate?

Gomme per nevada e cali :nono: :nono: :nono: NADA!! :asd: :asd:
Wolfango e Niada guzzano
Rondello riposa
la japp nulla fa
Avatar utente
fabiolemans1
Utente Registrato
Messaggi: 18701
Iscritto il: ven lug 21, 2006 12:29 pm
Località: messina
Contatta:

Re: Motociclisti al risparmio.. (Lidl e altri)

Messaggio da fabiolemans1 »

torna il mantenitore di carica
https://www.lidl.it/it/non-food.htm?articleId=4709
-fabio-
la mente è come il paracadute: funziona solo quando è aperta
Avatar utente
giancarloessezeta
Utente Registrato
Messaggi: 9595
Iscritto il: lun nov 03, 2003 4:06 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: SP1000 the Walrus (Tricheco)
V35-II Bienaimée
Tango 250 Rieju che da grande vorrebbe diventare un Griso
Località: tra MB e LC

Re: Motociclisti al risparmio.. (Lidl e altri)

Messaggio da giancarloessezeta »

Tempo fa presi le barre portatutto.

Consiglio: siccome sono fatte con un profilato a C cavo, RONZANO (da 70 all'ora in su) e addirittura ULULANO (oltre i 100 orari... ) ci ho inserito uno spezzone di tubo da innaffio vecchio.... miracolosamente SILENZIATE!!!!
E come disse Lui:"prendete, e guidatene tutti!"SP1000 Walrus
Avatar utente
TODD
Utente Registrato
Messaggi: 7264
Iscritto il: mar mag 24, 2016 10:11 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Breva 1200

Re: Motociclisti al risparmio.. (Lidl e altri)

Messaggio da TODD »

domanda semplice, girellando su Aliexpress, oltre ai soliti prodotti delle loro marche, ho visto che vendono anche Revit, che a quanto sembra dalle immagini, sarebbe proprio l'originale.

https://it.aliexpress.com/wholesale?cat ... Text=revit

secondo voi sono loro, oppure è una contraffazione, o cosa altro? che se fosse autentico, qualcosa di prendibile ci sarebbe, comunque da pensarci.
l'anno prossimo cambio moto.....forse......
Avatar utente
AlcideX
Utente Registrato
Messaggi: 4952
Iscritto il: ven gen 13, 2006 11:26 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: dal 1981 un mucchio di gussi, benelli, yamahadiobono, biemvu, ooonda
ora V9 "Sfida a White Puffo"
Località: Quinto o Lomellina - Europa - Terra - Via Lattea (Quadrante Alpha)
Contatta:

Re: Motociclisti al risparmio.. (Lidl e altri)

Messaggio da AlcideX »

TODD ha scritto:... vendono anche Revit, ... secondo voi sono loro, oppure è una contraffazione, o cosa altro?
C'è troppa differenza di prezzo (bassi in $, in € calano ancora un pochino), pure con consegna gratis.
Date queste premesse ed il sito strapieno di truffatori, direi che sono dei falsi.
Scusa mamma se non sono come tu mi volevi
http://goo.gl/HTR52
zanza85

Re: Motociclisti al risparmio.. (Lidl e altri)

Messaggio da zanza85 »

TODD ha scritto:domanda semplice, girellando su Aliexpress, oltre ai soliti prodotti delle loro marche, ho visto che vendono anche Revit, che a quanto sembra dalle immagini, sarebbe proprio l'originale.

https://it.aliexpress.com/wholesale?cat ... Text=revit

secondo voi sono loro, oppure è una contraffazione, o cosa altro? che se fosse autentico, qualcosa di prendibile ci sarebbe, comunque da pensarci.

Per mia esperienza su aliexpress e similari, quando di contraffazione/imitazioni si tratta (e non ne gira poca), generalmente sono molto accorti a occultare/modificare/mascherare/etc. i brand originali. Nel caso specifico non saprei dirti se siano originali o meno.
Avatar utente
Ticcio93
Utente Registrato
Messaggi: 6951
Iscritto il: gio nov 12, 2009 7:12 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Stelvio 1200 bersagliera
Località: MASSA MARITTIMA (Maremma Toscana)

Re: Motociclisti al risparmio.. (Lidl e altri)

Messaggio da Ticcio93 »

...diciamo che io ho fatto "al contrario" per quanto riguarda un accessorio strutturale BdC in fibra di carbonio ossia ho acquistato volutamente un "no-brand" uguale all'originale "marchiato-famoso" e, a meno che non si disintegri in corso d'uso, non ho riscontro pecche di fattura

così per dire eh
zanza85

Re: Motociclisti al risparmio.. (Lidl e altri)

Messaggio da zanza85 »

Ticcio93 ha scritto:...diciamo che io ho fatto "al contrario" per quanto riguarda un accessorio strutturale BdC in fibra di carbonio ossia ho acquistato volutamente un "no-brand" uguale all'originale "marchiato-famoso" e, a meno che non si disintegri in corso d'uso, non ho riscontro pecche di fattura

così per dire eh

Qui si apre anche un capitolo a parte (anche io ho comprato componenti full carbon per bdc in passato) che è quello secondo il quale determinati pezzi siano esattamente gli stessi, fatti negli stessi stampi (o, comunque, sulle stesse linee) e dallo stesso personale che realizza quelli originali dei brand che producono in cina, taiwan o similari -saprai meglio di me che non sono pochissimissimi...- ma semplicemente "sbrandizzati", realizzati fuori orario ed immessi in un mercato parallelo.
Avatar utente
DURITO
Utente Registrato
Messaggi: 4872
Iscritto il: lun ott 27, 2003 12:46 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Cali Jackal 01 "La Ciuccia"
T5 850 16/16 86 "La Mula"
Località: MILANO

Re: Motociclisti al risparmio.. (Lidl e altri)

Messaggio da DURITO »

fabiolemans1 ha scritto:torna il mantenitore di carica
https://www.lidl.it/it/non-food.htm?articleId=4709
-fabio-
E pure i teli coprimotooo.... awais

Presi 5, ed ora sotto a farseli spazzare! :arrabbiato: :arrabbiato:
Hasta la lista

Cali Jackal La Ciuccia
T5 850 16/16 La Mula
Avatar utente
Ticcio93
Utente Registrato
Messaggi: 6951
Iscritto il: gio nov 12, 2009 7:12 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Stelvio 1200 bersagliera
Località: MASSA MARITTIMA (Maremma Toscana)

Re: Motociclisti al risparmio.. (Lidl e altri)

Messaggio da Ticcio93 »

zanza85 ha scritto:
Ticcio93 ha scritto:...diciamo che io ho fatto "al contrario" per quanto riguarda un accessorio strutturale BdC in fibra di carbonio ossia ho acquistato volutamente un "no-brand" uguale all'originale "marchiato-famoso" e, a meno che non si disintegri in corso d'uso, non ho riscontro pecche di fattura

così per dire eh

Qui si apre anche un capitolo a parte (anche io ho comprato componenti full carbon per bdc in passato) che è quello secondo il quale determinati pezzi siano esattamente gli stessi, fatti negli stessi stampi (o, comunque, sulle stesse linee) e dallo stesso personale che realizza quelli originali dei brand che producono in cina, taiwan o similari -saprai meglio di me che non sono pochissimissimi...- ma semplicemente "sbrandizzati", realizzati fuori orario ed immessi in un mercato parallelo.

...no, non lo sò meglio di te nel senso che sono a conoscenza di mercati che rispondono a "queste caratteristiche" ma nella fattispecie il produttore offre l'opzione "no-brand" come alternativa ad un proprio marchio e presenta un listino articoli ben strutturato, tecnicamente dettagliato e con una serie di articoli ampia ma non bazaristica con tanto di foto personali oltre che delle produzioni (molto specifiche a mio modo di vedere)


la lavorazione delle fibre composite aprì a suo tempo una "nuova era" per prodotti che fino ad allora erano lavorati quasi al livello di prototipi o cmq con tecniche che si rifacevano alle tecnologie conosciute (mi riferisco sopratutto alla telaistica bdc/mtb) fino al punto che, anche i produttori nostrani, "cominciarono a stampare" in Cina ed apponevano poi il proprio brand per presentare un proprio catalogo con manufatti in carbonio a prezzo contenuto se non basso...c'è da considerare poi che il brand "occupa" almeno il 60% di un prezzo a parità di pezzo (lo stesso pezzo)

stampare un pezzo in fibra qui non dico che è proibitivo ma gia i costi materie prime/lavorazioni artigianali sono abbastanza pesi da sostenere, figuriamoci con stampi in alluminio/lega...ecco, questo si lo sò magari
Ultima modifica di Ticcio93 il mar ott 03, 2017 8:54 pm, modificato 1 volta in totale.
fabius1961
Utente Registrato
Messaggi: 406
Iscritto il: dom gen 12, 2014 9:01 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: ex Breva 1100
Località: Bergamo

Re: Motociclisti al risparmio.. (Lidl e altri)

Messaggio da fabius1961 »

ciao, volevo provare per la brevona le qualifier 2 approfittando dell’offerta di pneusgiovo, qualcuno ha già utilizzato il servizio qui in bergamasca? grazie
ciao Fabio
Rispondi

Torna a “Forum Generale”