Red27 ha scritto:Facciamo che non ti possiamo prendere come campione probante della società?MagNETo ha scritto: Boh io alla mattina le rare volte che prendo l'auto salgo su questa qui :)
Air cololed, carburatore
Mi fai sentire un disadattato
Red27 ha scritto:Facciamo che non ti possiamo prendere come campione probante della società?MagNETo ha scritto: Boh io alla mattina le rare volte che prendo l'auto salgo su questa qui :)
Air cololed, carburatore
azzz... .......no non mi piace per nulla, non ha i doppi ammortizzatori, dietro non ha una bella gomma da 130 e magari non ha neppure meno cavalli dell'originaleEnzo-NW ha scritto:LA nuova Moto Guzzi V7 IV z900 !
Direi sui 14/litro, Venezia - Carrara sono circa 350 km e mi servono 40 € quindi più o meno 25 litri. In città consuma qualcosa in più ma comunque anche consumasse il doppio la preferirei a qualsiasi cinesata plasticosa piena di led, lucine e sensori che si rompono a scadenza programmata a botte di 200 euro per voltavinbrulè ha scritto:Quanto fa con un litro? Io mi devo sparare 55 km al giorno...
Mah io rimango convinto che una super suv turbo diesel euro 5 da 200 cv "verde" emetta più schifezze di questo modesto e semplice 1200 a carburatore con 34 cavallini, comunque la tengo in un garage sotterraneo e quando parte puzza molto meno del Range Rover che mi parcheggiano accanto.Gatto del Cheshire ha scritto:Io non vorrei abitare vicino a Magneto, però. Mi immagino le puzze quando la mattina tira fuori l'auto.
Custom e Cruiser sono termini che hanno inventato i concorrenti per cercare di invadere il mercato di HD, ma per HD il termine "cruiser" non esiste mentre "custom" è stato usato solo per alcune versioni particolarmente chopperistiche. In buona sostanza "custom" in teoria vuole dire moto "personalizzata" quindi direi che applicarlo ad una moto di serie è un ossimoro, viene infatti usato quando una moto di serie in qualche modo imita le personalizzazioni dei biker USA, quindi forcelle allungate, manubri alti ecc ecc.He59 ha scritto:Era il nuovo 104 ossia il 1700 cc.vinbrulè ha scritto:Che differenza c'è tra una custom e una cruiser? Ma hai provato il 1900 cc?
La differenza è...è...mah, ci sono molte interpretazioni, per me la differenza è che una cruiser è un progetto fatto e compiuto, un assieme che parte sempre da un motore "grosso" ma con ciclistica, assetto di guida, dettagli meno estremizzati ( leggi enfatizzati ) da logiche di look e spesso a scapito della guidabilità , leggi manubri "impossibili", pedane avanzatissime ( d'altra parte sei seduto per terra , dove altro potresti metterle...)...si, insomma, scivolare nella tamarraggine è un attimo
vinbrulè ha scritto:Magneto...quanto a economia non può competere con una punto del 97 con impianto GPL...
...beh, mi fa piacere sentire che le mie impressioni di motociclistaqualunque ( un po' meno drastiche ) sono condivise da un esperto in materiaMagNETo ha scritto:Custom e Cruiser sono termini che hanno inventato i concorrenti per cercare di invadere il mercato di HD, ma per HD il termine "cruiser" non esiste mentre "custom" è stato usato solo per alcune versioni particolarmente chopperistiche. In buona sostanza "custom" in teoria vuole dire moto "personalizzata" quindi direi che applicarlo ad una moto di serie è un ossimoro, viene infatti usato quando una moto di serie in qualche modo imita le personalizzazioni dei biker USA, quindi forcelle allungate, manubri alti ecc ecc.He59 ha scritto:Era il nuovo 104 ossia il 1700 cc.vinbrulè ha scritto:Che differenza c'è tra una custom e una cruiser? Ma hai provato il 1900 cc?
La differenza è...è...mah, ci sono molte interpretazioni, per me la differenza è che una cruiser è un progetto fatto e compiuto, un assieme che parte sempre da un motore "grosso" ma con ciclistica, assetto di guida, dettagli meno estremizzati ( leggi enfatizzati ) da logiche di look e spesso a scapito della guidabilità , leggi manubri "impossibili", pedane avanzatissime ( d'altra parte sei seduto per terra , dove altro potresti metterle...)...si, insomma, scivolare nella tamarraggine è un attimo
In parole povere potremmo dire che le "custom" sono le moto che imitano le HD che imitano le moto personalizzate dei biker, cioè i chopper
Cruiser invece sono le copie delle touring Harley, quindi quelle con le ruote ciccione davanti e dietro, selle comode, parafanghi avvolgenti...
Ah il 107 8 valvole HD è un motore di merd@, meglio il 1400 Guzzi non una ma 100 volte.
No di certo.Gian Carlo ha scritto:http://www.moto.it/listino/benelli/trk- ... 017/oYGxx3
....se avesse un'aquila sul serbatoio qualcuno si sarebbe disperato?
Va proprio forte, capacissima di stare dietro alla Monster 821 sia sul guidato che sul dritto; paga solo una minore accelerazione.SweetlyBrutal ha scritto:L'altro giorno, al DGR, sono stato tutto il tempo accanto a questa...
...aveva anche uno scaricozzo niente male!
Una volta posteggiati, me la sono studiata per benino e, secondo me, deve essere divertentissima da guidare!