topic ufficiale BELLAGIO. Prove su strada e pareri

L'unico, autentico, inimitabile....
Rispondi
Avatar utente
Mascata
Utente Registrato
Messaggi: 1238
Iscritto il: mar lug 27, 2010 9:45 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: Gigiona la bestia: Bellagio Aquila Nera 2011;
Alfea: Moto Morini Kanguro XE 350 my 1986
Località: Fiumicino

Re: topic ufficiale BELLAGIO. Prove su strada e pareri

Messaggio da Mascata »

Sicuramente va tolta la scatola del filtro aria e messi i filtri conici. Altro non so dirti...
Se co'e parolle nu ti a fae, preuva a dagghe de mascaé
Avatar utente
Pigiuzz
Utente Registrato
Messaggi: 397
Iscritto il: sab mar 22, 2014 10:24 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: Bellagio "Bedda" 2008
Località: Cagliari

Re: topic ufficiale BELLAGIO. Prove su strada e pareri

Messaggio da Pigiuzz »

C'è un altra soluzione: segare la scatola filtro e mettere un filtro di BMW F800:
https://www.youtube.com/watch?v=W8fzW-h5NAQ&vl=de
Il video è interessante, ma per chi non lo vuole vedere tutto:
Immagine

Questo per il serbatoio V7 in metallo, per quello in plastica Acerbis V7 Classic o Café mi sa che sono necessari i cornetti, a causa della differente posizione della pompa...
Avatar utente
oblionero
Utente Registrato
Messaggi: 132
Iscritto il: sab feb 16, 2008 4:26 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Moto Guzzi Bellagio 2007
Località: Parabita

Re: topic ufficiale BELLAGIO. Prove su strada e pareri

Messaggio da oblionero »

:scimmietta: buongiorno!
Parto martedì sera con il pullman da Gallipoli direzione Milano San Donato. Poi linea gialla fino a Duomo, cambio M e arrivo a Sesto alle 09.00. Lì ad attendermi c'è lei, la Bellagio. È la mia seconda guzzi dopo la jackal...ho dovuto venderla a dicembre scorso per vari problemi dopo quasi 10 anni insieme. Ma finalmente posso entrare in possesso di una Bella e con culo alto per giunta ! Da Sesto a Monza in due sulla Bella guida lui ... il motore gira bene... le marce entrano precise... il posto passeggero ... sacrificato ma so già che dovrò cambiare la sella per la zavorrina. Sbrighiamo le pratiche a Monza c/o un ACI e rimango a parlare fino a mezzo giorno con il vecchio proprietario... mi regala un vecchio cupolino della sua v11 per il viaggio di ritorno. Vado vicino a Legnano da mia cugina. La moto le piace un sacco e mi propone di andare a mangiare sushi.... in moto, appena ci siamo fermati si avvicina un uomo sulla 50ina ...bella complimenti ! Io avevo una Lario... ma questa mi piace proprio ecc.... Finito di mangiare mia cugina mi propone di andare a fare una gita a Varese, ci fermiamo vicino al lago e ci beviamo una birra fresca. Ci doveva essere qualche incendio un canader e un elicottero continuavano ad alternarsi per prendere l'acqua... Bella la moto si guida che è una goduria. Torniamo vicino a Legnano a casa della cugina pizza film e a letto. Lei la mattina esce di casa alle 7.20 per andare a lavoro quindi mi preparo per il viaggio di ritorno fino a Parabita vicino Gallipoli. Salutata la cugina, vado a fare il pieno il conta km segna 29239. E via si parte. Lei va proprio bene superato il traffico di Milano, dopo 220 km si accende la spia della riserva. Mi fermo a fare il pieno alla prima area di servizio, 20 euro per 12.30 litri ora il conta chilometri segna 29470. Caffè cornetto e si riparte..., alle 13.00 il conta chilometri è a 29708 messi 12,90 litri mangio e via! A 29929 mi rifermo metto 10,78 litri sono le 15.38, mi sgranchisco un po' le gambe e si riparte. Alle 17.35 il contachilometri segna 30144 altro pieno di 12,62 litri mi bevo una coca e via. Dopo poco mi devo rifermare per cambiare l'acqua alle olive... sono le 18.51 e rifaccio il pieno di 5,64 litri, il conta km a 30261. Arrivo a casa alle 19.45 circa il conta chilometri a 30349. GODURIA. A casa la mia mogliettina mi aspettava, la moto le piace anche se la sella .... la lascia perplessa ...cena pronta un bicchiere di vino, doccia calda e a dormire!
Che dire ragazzi la moto va proprio bene, bella ciclistica, motore divertente... Bella anzi Bellagio!
Quattro ruote spostano il corpo....due ruote L'ANIMA !!
Oblionero (Rocco)
Avatar utente
oblionero
Utente Registrato
Messaggi: 132
Iscritto il: sab feb 16, 2008 4:26 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Moto Guzzi Bellagio 2007
Località: Parabita

Re: topic ufficiale BELLAGIO. Prove su strada e pareri

Messaggio da oblionero »

:scimmietta: buongiorno!
Parto martedì sera con il pullman da Gallipoli direzione Milano San Donato. Poi linea gialla fino a Duomo, cambio M e arrivo a Sesto alle 09.00. Lì ad attendermi c'è lei, la Bellagio. È la mia seconda guzzi dopo la jackal...ho dovuto venderla a dicembre scorso per vari problemi dopo quasi 10 anni insieme. Ma finalmente posso entrare in possesso di una Bella e con culo alto per giunta ! Da Sesto a Monza in due sulla Bella guida lui ... il motore gira bene... le marce entrano precise... il posto passeggero ... sacrificato ma so già che dovrò cambiare la sella per la zavorrina. Sbrighiamo le pratiche a Monza c/o un ACI e rimango a parlare fino a mezzo giorno con il vecchio proprietario... mi regala un vecchio cupolino della sua v11 per il viaggio di ritorno. Vado vicino a Legnano da mia cugina. La moto le piace un sacco e mi propone di andare a mangiare sushi.... in moto, appena ci siamo fermati si avvicina un uomo sulla 50ina ...bella complimenti ! Io avevo una Lario... ma questa mi piace proprio ecc.... Finito di mangiare mia cugina mi propone di andare a fare una gita a Varese, ci fermiamo vicino al lago e ci beviamo una birra fresca. Ci doveva essere qualche incendio un canader e un elicottero continuavano ad alternarsi per prendere l'acqua... Bella la moto si guida che è una goduria. Torniamo vicino a Legnano a casa della cugina pizza film e a letto. Lei la mattina esce di casa alle 7.20 per andare a lavoro quindi mi preparo per il viaggio di ritorno fino a Parabita vicino Gallipoli. Salutata la cugina, vado a fare il pieno il conta km segna 29239. E via si parte. Lei va proprio bene superato il traffico di Milano, dopo 220 km si accende la spia della riserva. Mi fermo a fare il pieno alla prima area di servizio, 20 euro per 12.30 litri ora il conta chilometri segna 29470. Caffè cornetto e si riparte..., alle 13.00 il conta chilometri è a 29708 messi 12,90 litri mangio e via! A 29929 mi rifermo metto 10,78 litri sono le 15.38, mi sgranchisco un po' le gambe e si riparte. Alle 17.35 il contachilometri segna 30144 altro pieno di 12,62 litri mi bevo una coca e via. Dopo poco mi devo rifermare per cambiare l'acqua alle olive... sono le 18.51 e rifaccio il pieno di 5,64 litri, il conta km a 30261. Arrivo a casa alle 19.45 circa il conta chilometri a 30349. GODURIA. A casa la mia mogliettina mi aspettava, la moto le piace anche se la sella .... la lascia perplessa ...cena pronta un bicchiere di vino, doccia calda e a dormire!
Che dire ragazzi la moto va proprio bene, bella ciclistica, motore divertente... Bella anzi Bellagio!
Quattro ruote spostano il corpo....due ruote L'ANIMA !!
Oblionero (Rocco)
trinex65
Utente Registrato
Messaggi: 767
Iscritto il: lun feb 16, 2015 4:30 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: guzzi bellagio-honda st1300-honda cb750 four-mash 500 -vespa px 125 1983 - suzuky gamma 250 - caballero 50 - varie eventuali

Re: topic ufficiale BELLAGIO. Prove su strada e pareri

Messaggio da trinex65 »

Grande! Ciao
Avatar utente
ARTACK
Socio Tesserato 2024
Messaggi: 2130
Iscritto il: gio feb 24, 2011 7:22 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: 850 T5 '95- "Springle cafe'"
Bellagio Aquila Nera '10 - "The Dark side of the moon"
Località: Roma

Re: topic ufficiale BELLAGIO. Prove su strada e pareri

Messaggio da ARTACK »

Complimenti Oblionero...ottimo acquisto.
Conosco bene le tue parti bellissime. Ma se vuoi provarla in curva partexipa ai prossomi raduni AG. Vedrai che spettacolo!!
iabadabadu
Avatar utente
oblionero
Utente Registrato
Messaggi: 132
Iscritto il: sab feb 16, 2008 4:26 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Moto Guzzi Bellagio 2007
Località: Parabita

Re: topic ufficiale BELLAGIO. Prove su strada e pareri

Messaggio da oblionero »

ARTACK ha scritto:Complimenti Oblionero...ottimo acquisto.
Conosco bene le tue parti bellissime. Ma se vuoi provarla in curva partexipa ai prossomi raduni AG. Vedrai che spettacolo!!
Certo farò il possibile :celebrate: :ok:
Quattro ruote spostano il corpo....due ruote L'ANIMA !!
Oblionero (Rocco)
Avatar utente
sfabio1982
Utente Registrato
Messaggi: 2056
Iscritto il: mar ott 03, 2006 7:52 pm
Località: A Lecce con la mente, a Torino fisicamente

Re: topic ufficiale BELLAGIO. Prove su strada e pareri

Messaggio da sfabio1982 »

Evvai Rocco!!!
I complimenti te li ho già strafatti sul gruppo Whatsapp delle Aquile Salentine :ok: :ok: :ok:
Fabio
Aquila Salentina
V65 Florida
V85 TT
Ex Bellagio Luxury
Avatar utente
BeppeV65
Utente Registrato
Messaggi: 604
Iscritto il: dom ott 30, 2011 8:59 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Bellagio Aquila Nera
Località: Chieti

Re: topic ufficiale BELLAGIO. Prove su strada e pareri

Messaggio da BeppeV65 »

Ciao cari, qualcuno ricovera la bella con un alzamoto in inverno?
Io a breve prendo la macchina e la dovrò mettere a nanna in garage
Avatar utente
Mascata
Utente Registrato
Messaggi: 1238
Iscritto il: mar lug 27, 2010 9:45 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: Gigiona la bestia: Bellagio Aquila Nera 2011;
Alfea: Moto Morini Kanguro XE 350 my 1986
Località: Fiumicino

Re: topic ufficiale BELLAGIO. Prove su strada e pareri

Messaggio da Mascata »

Che ne dite?
https://www.ebay.it/itm/MM-ION-1-BATTER ... Sw4VhZ5IFf

Va bene per la ragazza??
Se co'e parolle nu ti a fae, preuva a dagghe de mascaé
Avatar utente
dooan
Utente Registrato
Messaggi: 4911
Iscritto il: gio apr 28, 2011 12:14 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Furia 1200 Sport, La Califfa 1100 EV
Località: Latina

Re: topic ufficiale BELLAGIO. Prove su strada e pareri

Messaggio da dooan »

Mascata ha scritto:Che ne dite?
https://www.ebay.it/itm/MM-ION-1-BATTER ... Sw4VhZ5IFf

Va bene per la ragazza??

Credo sia un pelo piccola... ;)
dooan 1200 Sport "Furia" , Califfa 1100 EV
Avatar utente
Mascata
Utente Registrato
Messaggi: 1238
Iscritto il: mar lug 27, 2010 9:45 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: Gigiona la bestia: Bellagio Aquila Nera 2011;
Alfea: Moto Morini Kanguro XE 350 my 1986
Località: Fiumicino

Re: topic ufficiale BELLAGIO. Prove su strada e pareri

Messaggio da Mascata »

Si infatti! L'ho visto dopo :wall:
Se co'e parolle nu ti a fae, preuva a dagghe de mascaé
Alebeve
Utente Registrato
Messaggi: 304
Iscritto il: mer ago 26, 2015 6:24 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: Bellagio

Re: topic ufficiale BELLAGIO. Prove su strada e pareri

Messaggio da Alebeve »

Salve a tutti avrei bisogno di un parere sul cupolino originale della bella, se veramente vale la pena montarlo , cioè ripara effettivamente e non crea disturbi di turbolenza.
Un consiglio teniamocele queste Bellagio sono stato all'Eicma e la Guzzi non ha proposto nulla o quasi nulla, e quello che ha proposto forse la vedremo a fine 2018, ma sarà già obsoleta secondo me.... È solo un mio pensiero
trinex65
Utente Registrato
Messaggi: 767
Iscritto il: lun feb 16, 2015 4:30 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: guzzi bellagio-honda st1300-honda cb750 four-mash 500 -vespa px 125 1983 - suzuky gamma 250 - caballero 50 - varie eventuali

Re: topic ufficiale BELLAGIO. Prove su strada e pareri

Messaggio da trinex65 »

Funziona ed è bello,cosa rara ma è così. Compralo !!
trinex65
Utente Registrato
Messaggi: 767
Iscritto il: lun feb 16, 2015 4:30 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: guzzi bellagio-honda st1300-honda cb750 four-mash 500 -vespa px 125 1983 - suzuky gamma 250 - caballero 50 - varie eventuali

Re: topic ufficiale BELLAGIO. Prove su strada e pareri

Messaggio da trinex65 »

Ed è facilissimo da togliere e mettere all occorrenza
Alebeve
Utente Registrato
Messaggi: 304
Iscritto il: mer ago 26, 2015 6:24 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: Bellagio

Re: topic ufficiale BELLAGIO. Prove su strada e pareri

Messaggio da Alebeve »

trinex65 ha scritto:Ed è facilissimo da togliere e mettere all occorrenza
Grazie
andrea1503
Utente Registrato
Messaggi: 42
Iscritto il: lun nov 10, 2014 10:56 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: Bellagio 2010

Re: topic ufficiale BELLAGIO. Prove su strada e pareri

Messaggio da andrea1503 »

BeppeV65 ha scritto:Ciao cari, qualcuno ricovera la bella con un alzamoto in inverno?
Io a breve prendo la macchina e la dovrò mettere a nanna in garage
awais awais awais

Mi sono autocostruito un alzamoto per il posteriore, mettendo 2 nottolini nelle viti delle pedaline
per l'anteriore metto un cric (conmprensivo di un pezzo di legno) sotto la coppa dell'olio
e il gioco è fatto

ciaùùùùù
Avatar utente
zio vittorio
Utente Registrato
Messaggi: 279
Iscritto il: sab gen 18, 2014 9:49 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: ex California Jackal
ex Bellagio aquila nera
V9 Roamer...
Località: Taranto

Re: topic ufficiale BELLAGIO. Prove su strada e pareri

Messaggio da zio vittorio »

mi presento a questo forum, e a chi non conosco ancora....sono diventato bellagista da ieri..., :ok: :ok: :ok:
ho lasciato la Jackal dopo 4 anni di convivenza stupenda, ora è il turno della bellagio aquila nera, presa ieri usata dopo una trattativa brevissima di qualche giorno...
che dire...favolosa, leggerissima, non sembra neanche una Guzzi...ihihih
la moto è perfetta tenuta tutta originale con all'attivo 34 mila km, uniproprietario
solo pieghe "virtuali"....
Avatar utente
zio vittorio
Utente Registrato
Messaggi: 279
Iscritto il: sab gen 18, 2014 9:49 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: ex California Jackal
ex Bellagio aquila nera
V9 Roamer...
Località: Taranto

Re: topic ufficiale BELLAGIO. Prove su strada e pareri

Messaggio da zio vittorio »

20171115_124705.jpg
eccola
solo pieghe "virtuali"....
Avatar utente
Pask73
Socio Tesserato 2024
Messaggi: 5976
Iscritto il: lun ott 27, 2003 1:21 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: v10 Centauro - Crazy Diamond
ex Norge 1200 GTL - 'o sputerone
ex v35III - Eclipse
Località: alle falde del Vesuvio...

Re: topic ufficiale BELLAGIO. Prove su strada e pareri

Messaggio da Pask73 »

Complimenti!

Pask
v10Centauro - CrazyDiamond
Rispondi

Torna a “Forum Generale”