California 1400 - Topic ufficiale
-
- Utente Registrato
- Messaggi: 34
- Iscritto il: gio lug 02, 2009 10:27 am
- La/le tua/e Moto Guzzi:: ex california ev '98, ex california ev pik, ex v11 lemans, ex griso 1100, ex california classic, ex 1200 sport 2v, ex 1200 sport 4v, ora e per un bel po' California 1400 custom
- Località: Pradamano-ud
Re: California 1400 - Topic ufficiale
Giancarlo, hai risolto il propria del minimo ?
l'aquila di mandello del lario cavalca le praterie d'asfalto.
- duovalvides
- Utente Registrato
- Messaggi: 1184
- Iscritto il: mer feb 27, 2008 9:05 pm
- La/le tua/e Moto Guzzi:: V85TT NERO ETNA. EX CALIFORNIA EV azzurra , EX V65 C, EX norge 1200 8V nera(traditrice 2) EX norge 1200 GT 2V (traditrice 1), EX 1000 G5, EX V 50 III, EX FALCONE SAHARA (mitico)
- Località: milano
Re: California 1400 - Topic ufficiale
Di che anno è la tua??pontello ha scritto:Giancarlo, hai risolto il propria del minimo ?
moto smart: v85tt nero etna , moto prestazionale: Vstrom 1050 xt
-
- Utente Registrato
- Messaggi: 34
- Iscritto il: gio lug 02, 2009 10:27 am
- La/le tua/e Moto Guzzi:: ex california ev '98, ex california ev pik, ex v11 lemans, ex griso 1100, ex california classic, ex 1200 sport 2v, ex 1200 sport 4v, ora e per un bel po' California 1400 custom
- Località: Pradamano-ud
Re: California 1400 - Topic ufficiale
2015 ma dal nr del telaio la produzione è del 2013, tagliandata 10k un mese fa con aggiornamento centralina.
l'aquila di mandello del lario cavalca le praterie d'asfalto.
-
- Utente Registrato
- Messaggi: 4289
- Iscritto il: dom dic 01, 2013 7:57 pm
- La/le tua/e Moto Guzzi:: California 1400 Custom...in gemellaggio con Husky 701 SM
- Località: Vicenza
Re: California 1400 - Topic ufficiale
...solo perchè "noblesse oblige"
Purtroppo la "morosa" è in letargo e gli argomenti languono...dovrò concentrarmi su " la bici del guzzista" ma leggo volentieri tutto quello che scrivete, pure il "cazzeggio"...tipo il mio
Basta, ho deciso, l'anno prossimo si va di super 100 ottani!
Visto i pochi km 3000/4000, il leggero miglioramento dei consumi ( test di mio fratello sulla Honda CB1100 EX) e la risposta motore, "per un pugno di euro" in più ci può stare: "quando un uomo con MG 1400 Custom incontra un uomo con una qualsiasi altra custom, l'uomo con la qualsiasi altra custom è un uomo ".
p.s.: cosa non si fa per stare in prima pagina
Purtroppo la "morosa" è in letargo e gli argomenti languono...dovrò concentrarmi su " la bici del guzzista" ma leggo volentieri tutto quello che scrivete, pure il "cazzeggio"...tipo il mio
Basta, ho deciso, l'anno prossimo si va di super 100 ottani!
Visto i pochi km 3000/4000, il leggero miglioramento dei consumi ( test di mio fratello sulla Honda CB1100 EX) e la risposta motore, "per un pugno di euro" in più ci può stare: "quando un uomo con MG 1400 Custom incontra un uomo con una qualsiasi altra custom, l'uomo con la qualsiasi altra custom è un uomo ".
p.s.: cosa non si fa per stare in prima pagina
- Carthago
- Utente Registrato
- Messaggi: 2739
- Iscritto il: sab giu 02, 2012 11:35 pm
- La/le tua/e Moto Guzzi:: "La Bestia"
- Località: Prov. di Bergamo
- Contatta:
Re: California 1400 - Topic ufficiale
Io quando avevo il 1400 ho sempre fatto la 100 ottani, me lo aveva consigliato il mio mecca.
Luca
Luca
Adoro la S.C.
Quello con l'H !
Quello con l'H !
-
- Utente Registrato
- Messaggi: 4289
- Iscritto il: dom dic 01, 2013 7:57 pm
- La/le tua/e Moto Guzzi:: California 1400 Custom...in gemellaggio con Husky 701 SM
- Località: Vicenza
Re: California 1400 - Topic ufficiale
ecco, se prima avevo un 1% di dubbio rimasto , ora me l'hai tolto!Carthago ha scritto:Io quando avevo il 1400 ho sempre fatto la 100 ottani, me lo aveva consigliato il mio mecca.
Luca
Grazie Carthago
- Fulvio Zanda
- Socio Tesserato 2024
- Messaggi: 606
- Iscritto il: dom feb 16, 2014 12:28 pm
- La/le tua/e Moto Guzzi:: California 1400 Touring "DeA"
- Località: Bergamo
Re: California 1400 - Topic ufficiale
Io la 100 Ottani non la faccio perché sono tirchio di mio
Fulvio
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso"
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso"
- duovalvides
- Utente Registrato
- Messaggi: 1184
- Iscritto il: mer feb 27, 2008 9:05 pm
- La/le tua/e Moto Guzzi:: V85TT NERO ETNA. EX CALIFORNIA EV azzurra , EX V65 C, EX norge 1200 8V nera(traditrice 2) EX norge 1200 GT 2V (traditrice 1), EX 1000 G5, EX V 50 III, EX FALCONE SAHARA (mitico)
- Località: milano
Re: California 1400 - Topic ufficiale
Però c'era la rossa con fiancate cromo!!!!nirvana road ha scritto:Ma ad EICMA non hanno messo neanche un colore nuovo alle 1400 , MAH !!!!
moto smart: v85tt nero etna , moto prestazionale: Vstrom 1050 xt
-
- Utente Registrato
- Messaggi: 4289
- Iscritto il: dom dic 01, 2013 7:57 pm
- La/le tua/e Moto Guzzi:: California 1400 Custom...in gemellaggio con Husky 701 SM
- Località: Vicenza
Re: California 1400 - Topic ufficiale
...misure? Ah, parlavi della moto....duovalvides ha scritto:Però c'era la rossa con fiancate cromo!!!!nirvana road ha scritto:Ma ad EICMA non hanno messo neanche un colore nuovo alle 1400 , MAH !!!!
- duovalvides
- Utente Registrato
- Messaggi: 1184
- Iscritto il: mer feb 27, 2008 9:05 pm
- La/le tua/e Moto Guzzi:: V85TT NERO ETNA. EX CALIFORNIA EV azzurra , EX V65 C, EX norge 1200 8V nera(traditrice 2) EX norge 1200 GT 2V (traditrice 1), EX 1000 G5, EX V 50 III, EX FALCONE SAHARA (mitico)
- Località: milano
Re: California 1400 - Topic ufficiale
moto smart: v85tt nero etna , moto prestazionale: Vstrom 1050 xt
-
- Utente Registrato
- Messaggi: 424
- Iscritto il: sab apr 11, 2009 9:58 pm
- La/le tua/e Moto Guzzi:: Calfornia III del 1989 - 850 t5 Polizia del 1997 - California 1400 T 2017, Airone
- Località: Genova
Re: California 1400 - Topic ufficiale
torno su un argomento delicato, ed invernale, le manopole riscaldate.
Dopo vane promesse attraverso il concessionario Agostini pare che la Moto Guzzi non realizzerà le manopole riscaldate per la California T 2017.
Non male per una moto da oltre 20.000 che si suppone essere una cruiser
Mi sono dato da fare ed avrei trovato queste
http://www.oxfordproducts.com/motorcycl ... me_switch/
secondo voi si possono montare senza problemi sulle manopole dbw della mia moto?
Dopo vane promesse attraverso il concessionario Agostini pare che la Moto Guzzi non realizzerà le manopole riscaldate per la California T 2017.
Non male per una moto da oltre 20.000 che si suppone essere una cruiser
Mi sono dato da fare ed avrei trovato queste
http://www.oxfordproducts.com/motorcycl ... me_switch/
secondo voi si possono montare senza problemi sulle manopole dbw della mia moto?
- duovalvides
- Utente Registrato
- Messaggi: 1184
- Iscritto il: mer feb 27, 2008 9:05 pm
- La/le tua/e Moto Guzzi:: V85TT NERO ETNA. EX CALIFORNIA EV azzurra , EX V65 C, EX norge 1200 8V nera(traditrice 2) EX norge 1200 GT 2V (traditrice 1), EX 1000 G5, EX V 50 III, EX FALCONE SAHARA (mitico)
- Località: milano
Re: California 1400 - Topic ufficiale
Veramente è una moto da 22000 euri!!
Sul catalogo ufficiale 2017 sono presenti le manopole risc! Però è vero che dopo il cod c e My16.....
Cmq la technoglobe fa manopole ottime col pulsante incorporato nella manopola pratico e funzionale. Io le ho da 3 anni e mezzo
Ps costano anche non tanto
Sul catalogo ufficiale 2017 sono presenti le manopole risc! Però è vero che dopo il cod c e My16.....
Cmq la technoglobe fa manopole ottime col pulsante incorporato nella manopola pratico e funzionale. Io le ho da 3 anni e mezzo
Ps costano anche non tanto
moto smart: v85tt nero etna , moto prestazionale: Vstrom 1050 xt
- duovalvides
- Utente Registrato
- Messaggi: 1184
- Iscritto il: mer feb 27, 2008 9:05 pm
- La/le tua/e Moto Guzzi:: V85TT NERO ETNA. EX CALIFORNIA EV azzurra , EX V65 C, EX norge 1200 8V nera(traditrice 2) EX norge 1200 GT 2V (traditrice 1), EX 1000 G5, EX V 50 III, EX FALCONE SAHARA (mitico)
- Località: milano
Re: California 1400 - Topic ufficiale
Tecnoglobe
Mi correggo
Mi correggo
moto smart: v85tt nero etna , moto prestazionale: Vstrom 1050 xt
- Gando
- Utente Registrato
- Messaggi: 493
- Iscritto il: ven apr 29, 2016 9:47 pm
- La/le tua/e Moto Guzzi:: Ex Florida 650 V
Ex California Jackal 1100
Ex Breva 1200
Ex California Custom 1400
V Strom 650 - Località: Brescia
Re: California 1400 - Topic ufficiale
Io sul custom ho le originali e sono molto utili
-
- Utente Registrato
- Messaggi: 424
- Iscritto il: sab apr 11, 2009 9:58 pm
- La/le tua/e Moto Guzzi:: Calfornia III del 1989 - 850 t5 Polizia del 1997 - California 1400 T 2017, Airone
- Località: Genova
Re: California 1400 - Topic ufficiale
mm grazie Duovalvides
suppongo siano queste
https://www.amazon.it/Tecnoglobe-PC-GOL ... tecnoglobe
me lo confermi?
Cordialità
AM
suppongo siano queste
https://www.amazon.it/Tecnoglobe-PC-GOL ... tecnoglobe
me lo confermi?
Cordialità
AM
-
- Utente Registrato
- Messaggi: 424
- Iscritto il: sab apr 11, 2009 9:58 pm
- La/le tua/e Moto Guzzi:: Calfornia III del 1989 - 850 t5 Polizia del 1997 - California 1400 T 2017, Airone
- Località: Genova
Re: California 1400 - Topic ufficiale
bella l' idea dell' interruttore integrato, cosi non hai porcatine a giro
-
- Utente Registrato
- Messaggi: 424
- Iscritto il: sab apr 11, 2009 9:58 pm
- La/le tua/e Moto Guzzi:: Calfornia III del 1989 - 850 t5 Polizia del 1997 - California 1400 T 2017, Airone
- Località: Genova
Re: California 1400 - Topic ufficiale
per Gando, anche' io le avevo sul precedente 1400 Touring del 2013. Sembra che progettando le manopole nuove se ne siano dimenticati ( o costi troppo progettarle e realizzarle)
- duovalvides
- Utente Registrato
- Messaggi: 1184
- Iscritto il: mer feb 27, 2008 9:05 pm
- La/le tua/e Moto Guzzi:: V85TT NERO ETNA. EX CALIFORNIA EV azzurra , EX V65 C, EX norge 1200 8V nera(traditrice 2) EX norge 1200 GT 2V (traditrice 1), EX 1000 G5, EX V 50 III, EX FALCONE SAHARA (mitico)
- Località: milano
Re: California 1400 - Topic ufficiale
Sembrano proprio quelle. Dalla foto meglio non vedo.
Cmq hanno pulsante integrato con possibilità di 5 temperature e una lucina x temperatura tipo azzurra,verde.giallo,arancio,rosso. Dal più tiepido al più caldo. Ogni pressione del pulsante fa incrementare la temp. Quando sei sul rosso (max) a pressione del pulsante torna a zero (spento).
Ovviamente va messo sotto quadro.
Ps tiene in memoria la temperatura es: va bene il rosso, ok quando arrivo a casa e spengo si spegne tutto. Quando riparto resta spento ma al primo impulso va già subito sul rosso ( cioè l ultimo impostato)
Io le trovo comode ed affidabili oltre che a buon prezzo
Cmq hanno pulsante integrato con possibilità di 5 temperature e una lucina x temperatura tipo azzurra,verde.giallo,arancio,rosso. Dal più tiepido al più caldo. Ogni pressione del pulsante fa incrementare la temp. Quando sei sul rosso (max) a pressione del pulsante torna a zero (spento).
Ovviamente va messo sotto quadro.
Ps tiene in memoria la temperatura es: va bene il rosso, ok quando arrivo a casa e spengo si spegne tutto. Quando riparto resta spento ma al primo impulso va già subito sul rosso ( cioè l ultimo impostato)
Io le trovo comode ed affidabili oltre che a buon prezzo
moto smart: v85tt nero etna , moto prestazionale: Vstrom 1050 xt
-
- Utente Registrato
- Messaggi: 424
- Iscritto il: sab apr 11, 2009 9:58 pm
- La/le tua/e Moto Guzzi:: Calfornia III del 1989 - 850 t5 Polizia del 1997 - California 1400 T 2017, Airone
- Località: Genova
Re: California 1400 - Topic ufficiale
secondo te influiscono sul drive by wire dell' acceleratore?