V65 custom in cambio di una V35 prima serie?

L'unico, autentico, inimitabile....
Avatar utente
califoggiano
Utente Registrato
Messaggi: 8254
Iscritto il: gio ott 19, 2006 10:05 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: Califoggia '02, Florida '90, Honda CB125 '80, Nuovo Falcone Civ. '74, Lodola 235GT '59, Galletto 192 '57
Località: bergamo provincia

Re: V65 custom in cambio di una V35 prima serie?

Messaggio da califoggiano »

Bentornato Leo!
Ricordo benissimo le tue vicissitudini.. e mi spiace sapere che non sei mai riuscito a risolvere.
Però mi spiace anche vedere che non hai imparato dall'errore: il risparmio sulla RC con le vecchiette lo spendi dal meccanico se non sai fare da te.
Quindi mi unisco al coro di chi consiglia qualcosa di più recente, al massimo fai l'assicurazione sospendibile e te la fai durare 2 anni, ma almeno la moto te la godi!
*Professionista della Forchetta*
Avatar utente
pablito
Utente Registrato
Messaggi: 5761
Iscritto il: mer lug 11, 2007 10:23 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: Nevada classic ie 05
Località: La punta del tacco

Re: V65 custom in cambio di una V35 prima serie?

Messaggio da pablito »

Sante parole.
Pablito
leo50special
Utente Registrato
Messaggi: 255
Iscritto il: gio mar 11, 2010 12:46 pm

Re: V65 custom in cambio di una V35 prima serie?

Messaggio da leo50special »

Ragazzi sono andato a vedere la V65c, marmitte originali bucate e saldate. In cambio set valige e paravento originale. La moto è ferma in concessionario da due anni e quindi non me l'ha fatta provare. Viene venduta con garanzia e tagliando. Dando la mia V35 la richiesta è di circa 1500 per differenza.

Non so cosa fare, prime impressioni rispetto alla v35, moto più pesante e grossa, caratteristiche che non so se considerare positive.
leo50special
Utente Registrato
Messaggi: 255
Iscritto il: gio mar 11, 2010 12:46 pm

Re: V65 custom in cambio di una V35 prima serie?

Messaggio da leo50special »

califoggiano ha scritto:Bentornato Leo!
Ricordo benissimo le tue vicissitudini.. e mi spiace sapere che non sei mai riuscito a risolvere.
Però mi spiace anche vedere che non hai imparato dall'errore: il risparmio sulla RC con le vecchiette lo spendi dal meccanico se non sai fare da te.
Quindi mi unisco al coro di chi consiglia qualcosa di più recente, al massimo fai l'assicurazione sospendibile e te la fai durare 2 anni, ma almeno la moto te la godi!
Bentrovati a tutti Voi, grazie per il saluto caloroso. Il problema è che io mi so sporcare le mani, in tutto questo periodo ho imparato a tagliandare piccoli lavoretti li ho fatti da solo. Il problema è che con la mia V35 mi sono trovato difronte a problemi talmente grossi, che nemmeno il mio meccanico è riuscito a risolvere. Ricordo che il mio vicino di casa con il V35C del 1982 mai un problema! moto sempre perfetta a parte tagliando e sostituzione cavi e pipette candele!
Rispondi

Torna a “Forum Generale”