Nuovi modelli su base V85 da 80 cv

L'unico, autentico, inimitabile....
Rispondi
Avatar utente
Calidreaming
Moderatore
Messaggi: 17037
Iscritto il: lun ott 27, 2003 1:29 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: ex Moto Guzzi GT850 1972
ex Moto Guzzi California Stone PIK Red Race 2003
ex Moto Guzzi Breva 1100 abs Rosso Rosso
Moto Guzzi V85 tt Rosso Kalahari "Euforia"
Località: La Spezia
Contatta:

Re: Nuovi modelli su base V85 da 80 cv

Messaggio da Calidreaming »

Califranco ha scritto: Guzzi prova a soddisfare tutti , o quasi , ma ci vorrà tempo per sfornare i nuovi modelli.

ah ah ah ah ah ah
questa è bella ....grazie m'hai rinfrancato la giornata... :clap:
I° legge di Cali-Una Guzzi può essere di qualsiasi colore purché rossa
Califranco
Utente Registrato
Messaggi: 21
Iscritto il: dom ago 06, 2017 1:07 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: California 1100 EV 98
Località: Leontica - Ticino - CH

Re: Nuovi modelli su base V85 da 80 cv

Messaggio da Califranco »

.... ma prego , Calidreaming !!!

Bene raga ... visto che i miei interventi sono inopportuni e inutili , tolgo il disturbo.
La mia permanenza nel sito è stata breve , ma per me molto interessante.

A tutti buone Guzzi.
Ieia
Utente Registrato
Messaggi: 358
Iscritto il: mer ott 07, 2015 11:53 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: V7 Classic
Località: Vicenza

Re: Nuovi modelli su base V85 da 80 cv

Messaggio da Ieia »

Su Franco, non prendertela, noi siamo dei burloni, se vai a curiosare tra i vari topic vedrai che il sarcasmo non manca. Sono convinto che il sognatore non volesse assolutamente canzonarti! ;)
Avatar utente
padre g.
Utente Registrato
Messaggi: 1253
Iscritto il: dom giu 23, 2013 7:45 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: v11 sport "elefante verde", california II "la regina"
Località: Cagli PU

Re: Nuovi modelli su base V85 da 80 cv

Messaggio da padre g. »

Questo sito fra un po` sara` frequentato da quattro gatti se si continua cosi` e` un po` che lo dico.
Il sarcasmo non e` piacevole ne divertente, perche` continuare allora?
o Guzzi o a piedi
Avatar utente
Ticcio93
Utente Registrato
Messaggi: 6951
Iscritto il: gio nov 12, 2009 7:12 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Stelvio 1200 bersagliera
Località: MASSA MARITTIMA (Maremma Toscana)

Re: Nuovi modelli su base V85 da 80 cv

Messaggio da Ticcio93 »

... anche un pò di "saper vivere" forse, per scherzare con una persona sarebbe bene conoscerla di persona magari...no?
Avatar utente
Cane
Socio Tesserato 2024
Messaggi: 52492
Iscritto il: dom giu 04, 2006 10:06 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: ....... V7-850-Arancio
Ex California 1000
Ex Nevada
Località: Cecina LI

Re: Nuovi modelli su base V85 da 80 cv

Messaggio da Cane »

Califranco ha scritto:Bene raga ... visto che i miei interventi sono inopportuni e inutili , tolgo il disturbo.
La mia permanenza nel sito è stata breve , ma per me molto interessante.

A tutti buone Guzzi.
Ma dai Califranco...non prendertela piu' di tanto, qualche ironia ci po' stare....

Tu sei a 20 post...pensa quante ne ho sopportate io che sono a oltre 30.000 ... :rollin
Paolo
Avatar utente
padre g.
Utente Registrato
Messaggi: 1253
Iscritto il: dom giu 23, 2013 7:45 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: v11 sport "elefante verde", california II "la regina"
Località: Cagli PU

Re: Nuovi modelli su base V85 da 80 cv

Messaggio da padre g. »

Ticcio93 ha scritto:... anche un pò di "saper vivere" forse, per scherzare con una persona sarebbe bene conoscerla di persona magari...no?
Certo, sarebbe opportuno brutto ceffo mangia minestre!!!!
o Guzzi o a piedi
Avatar utente
Ticcio93
Utente Registrato
Messaggi: 6951
Iscritto il: gio nov 12, 2009 7:12 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Stelvio 1200 bersagliera
Località: MASSA MARITTIMA (Maremma Toscana)

Re: Nuovi modelli su base V85 da 80 cv

Messaggio da Ticcio93 »

padre g. ha scritto:
Ticcio93 ha scritto:... anche un pò di "saper vivere" forse, per scherzare con una persona sarebbe bene conoscerla di persona magari...no?
Certo, sarebbe opportuno brutto ceffo mangia minestre!!!!


...ok, e guerra sia


vengo li (fra poco) e ti prendo a fagiolate...ehm, ceciate...si insomma, ti tiro dei legumi via
rb22
Utente Registrato
Messaggi: 1790
Iscritto il: mar mar 22, 2011 8:45 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: norge 1200

Re: Nuovi modelli su base V85 da 80 cv

Messaggio da rb22 »

Ragazzacci,sempre a prendervi per i fondelli!
DESMOSEDICI
Utente Registrato
Messaggi: 1580
Iscritto il: sab feb 07, 2004 9:45 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: Stelvio 1200 nera "Amazzone"

Re: Nuovi modelli su base V85 da 80 cv

Messaggio da DESMOSEDICI »

I modelli derivati dalla basel V85 dovranno essere una naked sportiveggiante, esteticamente differente dalla serie V7, una GT/SportTourer (Le Mans) ed una California, quest'ultima più adatta ai mercati europei, almeno secondo me.
Avatar utente
TODD
Utente Registrato
Messaggi: 7269
Iscritto il: mar mag 24, 2016 10:11 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Breva 1200

Re: Nuovi modelli su base V85 da 80 cv

Messaggio da TODD »

DESMOSEDICI ha scritto:I modelli derivati dalla basel V85 dovranno essere una naked sportiveggiante, esteticamente differente dalla serie V7, una GT/SportTourer (Le Mans) ed una California, quest'ultima più adatta ai mercati europei, almeno secondo me.
per le prime due la vedo come te, anche a me piacerebbero una naked e una semicarenata o giù di li. per una nuova california però, credo che a quel punto finirebbe per pestarsi i piedi con il V9. e a oggi il mercato credo che non promuoverebbe nemmeno una ST/GT, visto che ce ne sono poche e tutte di cilindrata maggiore. però di qui a qualche anno le cose possono indubbiamente cambiare.

ma perchè non ce lo facciamo noi un sondaggio? raccogliamo le eventuali candidate (cosa vorreste? una naked più sportiva, una scrambler, una GT....) e poi andiamo con le votazioni. alla fine.....avremo passato il tempo in attesa che si muova qualcosa :clap: awais
l'anno prossimo cambio moto.....forse......
Avatar utente
VidiV
Utente Registrato
Messaggi: 1362
Iscritto il: mar nov 05, 2013 8:54 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: Moto Guzzi V7 III Special 2017 - "Ebon Hawk" / Moto Guzzi V50 III 1984 - "Evinrude"
Località: Mantova
Contatta:

Re: Nuovi modelli su base V85 da 80 cv

Messaggio da VidiV »

Il piccolo Grisù arriverà.
Squadra V7 Italia
DESMOSEDICI
Utente Registrato
Messaggi: 1580
Iscritto il: sab feb 07, 2004 9:45 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: Stelvio 1200 nera "Amazzone"

Re: Nuovi modelli su base V85 da 80 cv

Messaggio da DESMOSEDICI »

TODD ha scritto:
DESMOSEDICI ha scritto:I modelli derivati dalla basel V85 dovranno essere una naked sportiveggiante, esteticamente differente dalla serie V7, una GT/SportTourer (Le Mans) ed una California, quest'ultima più adatta ai mercati europei, almeno secondo me.
per le prime due la vedo come te, anche a me piacerebbero una naked e una semicarenata o giù di li. per una nuova california però, credo che a quel punto finirebbe per pestarsi i piedi con il V9. e a oggi il mercato credo che non promuoverebbe nemmeno una ST/GT, visto che ce ne sono poche e tutte di cilindrata maggiore. però di qui a qualche anno le cose possono indubbiamente cambiare.

ma perchè non ce lo facciamo noi un sondaggio? raccogliamo le eventuali candidate (cosa vorreste? una naked più sportiva, una scrambler, una GT....) e poi andiamo con le votazioni. alla fine.....avremo passato il tempo in attesa che si muova qualcosa :clap: awais
si ma il V9 é una boutade, inutile seguire gli americani, meglio qualcosa di più classico basato sulla tradizione, quindi una California Classic, che con quel motore 800cc da 70/80 cv si sposerebbe benissimo e con un prezzo molto più accessibile della 1400.
Comunque per me potrebbero essere:
- V85 (stradale)
- V85 NTX
- V85 LeMans
- V85 LeMans GT
- V85 California
spero anche nelle colorazioni classiche Verde Legnano, Rosso corsa etc, ma questo non sarà un problema! :rollin
DESMOSEDICI
Utente Registrato
Messaggi: 1580
Iscritto il: sab feb 07, 2004 9:45 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: Stelvio 1200 nera "Amazzone"

Re: Nuovi modelli su base V85 da 80 cv

Messaggio da DESMOSEDICI »

VidiV ha scritto:Il piccolo Grisù arriverà.
ecco questa m i piace, il Griso del centenario, che speriamo esca prima ;) e dovrà essere s p e t t a c o l a r e :aaah: come immagino che sia avendo in casa, pardon in California, colui che ha ridisegnato universalmente il mondo delle naked.

P.S: se qualcuno in Guzzi ci legge, recuperate anche Rodolfo Frascoli nel designer team :celebrate:
Avatar utente
Pask73
Socio Tesserato 2024
Messaggi: 5976
Iscritto il: lun ott 27, 2003 1:21 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: v10 Centauro - Crazy Diamond
ex Norge 1200 GTL - 'o sputerone
ex v35III - Eclipse
Località: alle falde del Vesuvio...

Re: Nuovi modelli su base V85 da 80 cv

Messaggio da Pask73 »

un "Griso del centenario" non può essere una moto da 80 cavalli...
:nono: :nono: :nono: :nono:

la moto del centenario la vorrei come l'otto cilindri, come il v7 sport, il Le Mans, come la bicilindrica da corsa: una moto che spiazza tutto e tutti...

....



....

e si svegliò tutto sudato e nel 2021 faranno la v7 centenario con le nuove colorazioni e la "nuova" California 1400 Intrepida con le nuove colorazioni...
:wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:

Pask
v10Centauro - CrazyDiamond
DESMOSEDICI
Utente Registrato
Messaggi: 1580
Iscritto il: sab feb 07, 2004 9:45 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: Stelvio 1200 nera "Amazzone"

Re: Nuovi modelli su base V85 da 80 cv

Messaggio da DESMOSEDICI »

Pask73 ha scritto:un "Griso del centenario" non può essere una moto da 80 cavalli...
:nono: :nono: :nono: :nono:

la moto del centenario la vorrei come l'otto cilindri, come il v7 sport, il Le Mans, come la bicilindrica da corsa: una moto che spiazza tutto e tutti...

....



....

e si svegliò tutto sudato e nel 2021 faranno la v7 centenario con le nuove colorazioni e la "nuova" California 1400 Intrepida con le nuove colorazioni...
:wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:

Pask
anch'io vorrei una nuova MGS-01 da oltre 150 cv con motore proprio e non in prestito da Aprilia...ma per il momento questo é quanto....
poi qui stiamo discutendo della gamma V85, quindi non dell'ipotetico segm. superiore.
Avatar utente
Pask73
Socio Tesserato 2024
Messaggi: 5976
Iscritto il: lun ott 27, 2003 1:21 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: v10 Centauro - Crazy Diamond
ex Norge 1200 GTL - 'o sputerone
ex v35III - Eclipse
Località: alle falde del Vesuvio...

Re: Nuovi modelli su base V85 da 80 cv

Messaggio da Pask73 »

DESMOSEDICI ha scritto:
anch'io vorrei una nuova MGS-01 da oltre 150 cv con motore proprio e non in prestito da Aprilia...ma per il momento questo é quanto....
poi qui stiamo discutendo della gamma V85, quindi non dell'ipotetico segm. superiore.
infatti... aspettiamo i nuovi v85 qualchecosa.
Poi vedremo!

Pask
v10Centauro - CrazyDiamond
DESMOSEDICI
Utente Registrato
Messaggi: 1580
Iscritto il: sab feb 07, 2004 9:45 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: Stelvio 1200 nera "Amazzone"

Re: Nuovi modelli su base V85 da 80 cv

Messaggio da DESMOSEDICI »

Pask73 ha scritto:
DESMOSEDICI ha scritto:
anch'io vorrei una nuova MGS-01 da oltre 150 cv con motore proprio e non in prestito da Aprilia...ma per il momento questo é quanto....
poi qui stiamo discutendo della gamma V85, quindi non dell'ipotetico segm. superiore.
infatti... aspettiamo i nuovi v85 qualchecosa.
Poi vedremo!

Pask
almeno una volta che sono riusciti ad azzecare la strategia giusta lasciamoli fare, sperando in tempi di sviluppo/produzione accettabili..
dico strategia giusta perché nelle maxi a parte i soliti austriaco-tedeschi, riescono a sfangarla solo i due big Japan
Gli altri due marchi nipponici adirittura hanno fatto tale e quale (ed anche meno) di MG :aaah:

Questa V85 é sembrata convincente già da subito, é molto attesa dagli appassionati ed ha incuriosito anche quelli che non sono appasionati del marchio
Avatar utente
Pask73
Socio Tesserato 2024
Messaggi: 5976
Iscritto il: lun ott 27, 2003 1:21 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: v10 Centauro - Crazy Diamond
ex Norge 1200 GTL - 'o sputerone
ex v35III - Eclipse
Località: alle falde del Vesuvio...

Re: Nuovi modelli su base V85 da 80 cv

Messaggio da Pask73 »

:ok:

Pask
v10Centauro - CrazyDiamond
Frankie71
Utente Registrato
Messaggi: 305
Iscritto il: gio nov 16, 2017 9:31 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Breva 750

Re: Nuovi modelli su base V85 da 80 cv

Messaggio da Frankie71 »

Beh, io mi aspetterei un V85 Racer (semicarena, semimanubri, sella monoposto + biposto optional, magari ciclistica dedicata) stile nineT Racer, ne venderai 25 in un anno ma fa immagine.

La V85 "fuoristrada", quella dell'EICMA, che per me può fare davvero dei bei numeri, 80 cv alla fine sono solo 20 in meno di un best seller come l'Africa Twin eh...e chi compra l'Africona non lo fa certo per 20 cv in più (sennò a quel punto prenderebbe l' R1200GS), quindi col posizionamento giusto può andar molto bene. Diciamo come alternativa a Versys-Vstrom-F800GS-Tracer 700 e compagnia.

Poi ci vedo bene una V85 "Breva II", naked tuttofare, buona per il turismo, per il casa-ufficio, per il giretto del weekend e che sia anche un pò divertente, diciamo che possa dare fastidio a una moto tipo SV650-MT07-Z650 magari con un estetica un pò personale (il motore aiuta..) e che sia "furba" (ci si possa montare bauletto, borse laterali, cupolino e accessori da turismo senza rovinare troppo l'estetica - ce lo vedete un bauletto sulla MT07?), anche se la storia insegna che le moto più sono furbe meno sono gradite dal mercato.

E poi un V85 "Griso II", naked sportiveggiante, anche se per la categoria 80 cv iniziano a non essere moltissimi, o perlomeno, possono andar bene (il monster 797 non è che ne abbia molti in più..) ma poi ci vuole una sorellona maggiore...e lì ci vorrebbe un motore nuovo, 1100-1200 che arrivi almeno fino a 130-140 cv, ma questi sono altri discorsi..
Rispondi

Torna a “Forum Generale”