Califranco ha scritto: Guzzi prova a soddisfare tutti , o quasi , ma ci vorrà tempo per sfornare i nuovi modelli.
ah ah ah ah ah ah
questa è bella ....grazie m'hai rinfrancato la giornata...
Califranco ha scritto: Guzzi prova a soddisfare tutti , o quasi , ma ci vorrà tempo per sfornare i nuovi modelli.
Ma dai Califranco...non prendertela piu' di tanto, qualche ironia ci po' stare....Califranco ha scritto:Bene raga ... visto che i miei interventi sono inopportuni e inutili , tolgo il disturbo.
La mia permanenza nel sito è stata breve , ma per me molto interessante.
A tutti buone Guzzi.
Certo, sarebbe opportuno brutto ceffo mangia minestre!!!!Ticcio93 ha scritto:... anche un pò di "saper vivere" forse, per scherzare con una persona sarebbe bene conoscerla di persona magari...no?
padre g. ha scritto:Certo, sarebbe opportuno brutto ceffo mangia minestre!!!!Ticcio93 ha scritto:... anche un pò di "saper vivere" forse, per scherzare con una persona sarebbe bene conoscerla di persona magari...no?
per le prime due la vedo come te, anche a me piacerebbero una naked e una semicarenata o giù di li. per una nuova california però, credo che a quel punto finirebbe per pestarsi i piedi con il V9. e a oggi il mercato credo che non promuoverebbe nemmeno una ST/GT, visto che ce ne sono poche e tutte di cilindrata maggiore. però di qui a qualche anno le cose possono indubbiamente cambiare.DESMOSEDICI ha scritto:I modelli derivati dalla basel V85 dovranno essere una naked sportiveggiante, esteticamente differente dalla serie V7, una GT/SportTourer (Le Mans) ed una California, quest'ultima più adatta ai mercati europei, almeno secondo me.
si ma il V9 é una boutade, inutile seguire gli americani, meglio qualcosa di più classico basato sulla tradizione, quindi una California Classic, che con quel motore 800cc da 70/80 cv si sposerebbe benissimo e con un prezzo molto più accessibile della 1400.TODD ha scritto:per le prime due la vedo come te, anche a me piacerebbero una naked e una semicarenata o giù di li. per una nuova california però, credo che a quel punto finirebbe per pestarsi i piedi con il V9. e a oggi il mercato credo che non promuoverebbe nemmeno una ST/GT, visto che ce ne sono poche e tutte di cilindrata maggiore. però di qui a qualche anno le cose possono indubbiamente cambiare.DESMOSEDICI ha scritto:I modelli derivati dalla basel V85 dovranno essere una naked sportiveggiante, esteticamente differente dalla serie V7, una GT/SportTourer (Le Mans) ed una California, quest'ultima più adatta ai mercati europei, almeno secondo me.
ma perchè non ce lo facciamo noi un sondaggio? raccogliamo le eventuali candidate (cosa vorreste? una naked più sportiva, una scrambler, una GT....) e poi andiamo con le votazioni. alla fine.....avremo passato il tempo in attesa che si muova qualcosa
ecco questa m i piace, il Griso del centenario, che speriamo esca prima e dovrà essere s p e t t a c o l a r e come immagino che sia avendo in casa, pardon in California, colui che ha ridisegnato universalmente il mondo delle naked.VidiV ha scritto:Il piccolo Grisù arriverà.
anch'io vorrei una nuova MGS-01 da oltre 150 cv con motore proprio e non in prestito da Aprilia...ma per il momento questo é quanto....Pask73 ha scritto:un "Griso del centenario" non può essere una moto da 80 cavalli...
la moto del centenario la vorrei come l'otto cilindri, come il v7 sport, il Le Mans, come la bicilindrica da corsa: una moto che spiazza tutto e tutti...
....
....
e si svegliò tutto sudato e nel 2021 faranno la v7 centenario con le nuove colorazioni e la "nuova" California 1400 Intrepida con le nuove colorazioni...
Pask
infatti... aspettiamo i nuovi v85 qualchecosa.DESMOSEDICI ha scritto:
anch'io vorrei una nuova MGS-01 da oltre 150 cv con motore proprio e non in prestito da Aprilia...ma per il momento questo é quanto....
poi qui stiamo discutendo della gamma V85, quindi non dell'ipotetico segm. superiore.
almeno una volta che sono riusciti ad azzecare la strategia giusta lasciamoli fare, sperando in tempi di sviluppo/produzione accettabili..Pask73 ha scritto:infatti... aspettiamo i nuovi v85 qualchecosa.DESMOSEDICI ha scritto:
anch'io vorrei una nuova MGS-01 da oltre 150 cv con motore proprio e non in prestito da Aprilia...ma per il momento questo é quanto....
poi qui stiamo discutendo della gamma V85, quindi non dell'ipotetico segm. superiore.
Poi vedremo!
Pask